I Love You Baby
di harrehs

10/09/12, ore 23:36

CUCCIOLO STYLES. ANCHE IO TI AMO! . Anche io lo amo!Tu non puoi capire,nononono. Ora entro nella storia e gli dico che lo amo..mh..
okay ho finito con le cazzate AHAHA. Ora passiamo ai fatti *vocedamaschiaccio* yeaah.
Okay ora ho finito c: Allooora. mi sono venute le carie ai denti,se vuoi dopo ti mando una foto con le carie,no okay,sono squalliddisima. Mi hai fatto alzare il diabete sei peggio delle caramelle al miele e al cioccolato,okay ancora piu' squallida,soprattutto perche' non hanno davvero un senso. mh. c'è il senso ce l'hanno ma.. ed eccomi con la solita recensione lunga,yeaah.
Ecco non ha un senso nemmeno questa recensione! HAHHA.
Comunque no davvero ora faccio la seria.
HAHAHAHAHAH IO ?SERIA? PHAUHAUHAUAHUAHUAHU MUOIO AHAHAHAH. Okay basta. mh.mh.
HAHAHAHAHAHAHAHA. Vabbene ora vado,scusa ma sono le 23:34 ed io ho un sonno tremendo ,in piu' domani c'è scuola e mi devo svegliare alle sette e mezza,beeeeeene.Non ti senti anche tu,cosi' traasgry ad andare a letto a quest'ora?!MMMMMMMH. SIIìIìIìiìiììIìiiìiìiìIì PeRcHeè' NoI PoxIamOò'ò'ò'ò' . YEàààaH' !!!!!1111111.
vabbene ,vabbene ora vado per davvero.
piessee: grazie per avermi detto che hai aggiornato!e grazie,in anticipo,se lo rifarai c: I LOVE UUUUU.
-Miriam

10/09/12, ore 23:01

Tu non puoi lasciarmi così °-° non puoi °-° comunque è bellissimo :'D quasi piangevo, continua presto e se ti va passa dalla mia ff :D

10/09/12, ore 22:54

WOW RIPETO WOW W-O-O-W Questo capitolo mi ha fatto vomitare caramelle ma io LO AMO,
SI LO A-M-O!! Ok hai capito insomma..
Ahahahah! Bel capitolo ma un pò corto :(
Dolce Hazza, ok AMO anche lui xD
Continua presto altrimenti ti spezzo le manine e le gambine insieme LOL
Un Bacio,
Simona xx

10/09/12, ore 22:48

Oddio.
harreh mi ha fatto sciogliere completamente.
cioè boh askjdhfjhsf
sei fantastica e io amo questa FF.
non vedo l'ora che aggiorni.
a presto, un bacio.

10/09/12, ore 22:38

Questo capitolo è letteralmente stupendo. Veramente. Sei così brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero!!!!!

Beh detto ciò aspetto il seguito con impazienza.

Alla prossima, Mymmi xxxx

10/09/12, ore 17:04

Sono pazza di questa storia!!! L'ho letta tutta e mi è piaciuta un sacco! hai proprio centrato i ragazzi pensano solo a quello!!! Adoro Liz e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sei molto brava a scrivere complimenti!!! Passa anche da me se ti va baciiii :)))))

09/09/12, ore 00:58

Anche questo capitolo è molto carino, mi piace come la storia sta proseguendo, brava! Ovviamente, la mia recensione è positiva!

08/09/12, ore 00:04

Wow! Questo capitolo è strepitoso, è scritto molto bene, ma soprattutto adoro il fatto che descrivi la storia da tutti i punti di vista, infatti grazie a questo, il lettore riesce a capire completamente la storia e soprattutto non si annoia!

07/09/12, ore 23:44

Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ed è stato molto avvincente; così come negli scorsi capitoli, ti sei immedesimata molto nei personaggi, brava, vado subito a leggere il prossimo!

07/09/12, ore 13:28

fantastico!!
mi sto innamorando di questa storia!
fidati non hai creato un pò di suspence ma molta
a presto!

06/09/12, ore 21:54

Woooww che bel capitolo Liam è dolciuosissimo (?) xD
Per favoree...continua chi è quella persona che ha visto Harry?
Chi è?? Chi èèè..*sguardodapazzaisterica*
Ahahaha...ok basta, comunque sei fantastica ti adoro!
Un Bacio,
Simona xx

06/09/12, ore 17:06

Muahahah Payne è un cucciolo, non smetterò mai di pensarlo!
E' un saggio, e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto e ti sei impersonata in lui.
Sì, mi hai incuriosito, e anche tanto.
Spero per Harry che non faccia una cavolata. L'ultima volta che aveva incontrato Liam aveva rischiato di essere spazzato via con una scopa, pernso che poi se si lascia con Liz non verrà risparmiato U.u
Mi è piaciuto molto anche la parte di Lou e Charlotte:D
Zayn mi delude sempre di più =.= mentre la povera Melanie fa qualcosa di buono. Almeno me lo auguro..
Vabè, aspetto presto tuoi aggiornamenti.
Un enorme bacio, Benn <3

06/09/12, ore 10:56

oddio.
harry fa il bravo, mi raccomando..
zayn è troppo indeciso,
se era per me l'avrei già ucciso (?)
non è vero, lo amo troppo ahaha
mel è troppo bitch, ha rotto altamente le palle.
e liam?
che non ama più Danielle ?
oddio oddio oddio
ancora devo realizzare
slkdjerkhnnbje
continua pressssto
sciao

06/09/12, ore 10:06

Oddio dio voglio scoprire assolutamente chi ha incornato Harry, perciò pubblica presto!

06/09/12, ore 00:59

Amo questa storia e amo questo capitolo! Spero che harry non faccia la scelta sbagliata e ricada nel suo passato tornando ad essere come prima... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre :)