I Love You Baby
di harrehs

30/06/13, ore 01:58

Hola chica (?)
Sto piangendo come una rincoglionita lo sai? Ed e solo colpa tua <3 (ma e meglio dire che sto piangendo solo 'grazie a te')
Questo capitolo é il migliore di tutti in assoluto, altro che non ti e piaciuto!
Sei bravissima, davvero. Hai tutta la mia stima.
Sono felice che harry e elizabeth siano di nuovo insieme. L' ultima scena é stata la migliore.
E le parole finali mi hanno davvero commossa:
"Fu forse la notte più bella della mia vita.
Fu inaspettato, ma aspettato da tempo.
Fu diverso, perché c'era amore.
Fu tutto come doveva essere, su quella spiaggia, solo noi due.
Fu uno di quei momenti che ti porti dietro per tutta la vita. "
Dio che brividi. Non posso far altro che dirti che amo la tua fan fiction, sul serio.
un bacione (tu dirai..'alleluja apha cambiato saluto finalmente lol) hai perfettamente ragione

30/06/13, ore 01:45

Mh... Kimberly e niall. Nuova coppia che non conosco, ma sono curiosa. Debbie e liam stanno benissimo insieme, davvero.
E liz, speriamo si muova cazzo! Ora deve recuperare tutto!
Complimenti. Sono dispiaciuta pero che la storia stia per finire, ma ho letto che avra un seguito.. Sjshsjsj
Xxx
Ps: scusa il saluto sempre monotono lol

30/06/13, ore 01:34

Holaaa <3
Stupendo il capitolo! Ma quanto puo essere testarda elizabeth? Insomma cazzo, sei tu che hai sbagliato, sei tu che devi farti perdonare, e ancora ti ostini a non volerne sapere? Smetila di fare la preziosa e scendi dal fico. Lo so, ovviamente e difficilissimo anche per lei, ma harry sta volta non centra nulla e sta tirando su la situazione lo stesso. E lei se ne sta fragando... -.-
No no no no no no ma allora sei scema o mangi sassi? Lol
Comunque hai ragione.. Debbie e liam sono davvero carini! <3

30/06/13, ore 01:22

Help me pleaseeeeeee
Super colpo di scena.. Non mi aspettavo che la figlia di grace fosse melanie host. Alla fine lei non era una sgualdrina. Era solo innamorata, ma lo mostrava nel peggiore dei modi.
Comunque e stata davvero tenera e forte di animo a dare quei consigli ad harry. Qualcuno se lo sarebbe scopato e basta.
E stata matura ed intelligente.
Curiosissima del seguito..mi affretto ad andare avanti!

30/06/13, ore 01:09

Mmhh... interessante questo capitolo...davvero!
Insomma... Harry e niall sono amici! Cazzo sta nevicaaaandoooo.. Hahahahaha era squallidissima lo so.
Liz e zayn non ce li vedo insieme. Il caso e chiuso. Comunque mi dispiace troppo per harry tanto che non mi sembra nemmeno un tradimento quello di lui a letto con una milf (si chiamano cosi no? Lol)
Grace. Chissa cosa centrera lei nella storia?
E niall e carly (caroline.. Ahahahahah)

30/06/13, ore 00:56

Ok, ora posso definitivamente morire in pace lol.
Il capitolo e stupendo. Purtroppo pero liz comportandosi cosi (e anche un po' da troietta sinceramente.) si perdera per sempre la fiducia di harry. liz con zayn insieme... non li vedo un gran bene ma... Mi ci dovro abituare :)
Povero harry, povero povero e ancora povero. Lui dopo aver tradito lizzie ha fatto di tutto per riconquistarla. Che poi ha scopato con altre solo perche era ubriaco. Mentre lei si e lasciata andare cosi solo perche 'aveva voglia' ....con il migliore amico del riccio.
E qui la colpa e di liz.
Debbie e liam...wooooow! Ce li vedo bene insieme comunque <3

30/06/13, ore 00:42

Tu, sciocca plebea(?) lol... Perché cazzo dici che questo capitolo fa schifo? ti uccido giuro. É PERFETTO!
Sono curiosa di sapere cosa debbie progettera contro lizzie, che in effetti sta davvero facendo 'cazzate su cazzate'.
Preferisco harry con liz, zayn con debbie e lou con charlie. Janette boh lol.
Comunque liz e zayn in quella sfuriata... Loro si che hanno fatto i bambini!
Sono curiosaaaa lol
Vado avanti a leggere

30/06/13, ore 00:30

HOLY SHIT
questo capitolo é qualcosa di inspiegabilmente e stupendamente fantastico. Il flash back di capodanno e stato descritto molto bene. Il conto alla rovescia e tutto il resto, davvero.
Anche la scena della rissa e stata verosimile. Mi sono immaginata il momento. Marò!
Che stronzo zayn! E liz....?!
Sono curiosa di sapere gli sviluppi lol

30/06/13, ore 00:19

Cazzoooo <3
Ok basta lol. Questo capitolo e pieno di azione cacchio! Non mi aspettavo che harry trovasse niall e charlotte insieme... Pero... Bella coppia, anche se ce la vedo di piu con lou. Beh, per styles...che batosta! Ma tutte a lui capitano?!?!
Insomma, la sua sporca meta, suo fratello... Zayn non avrebbe dovuto tradirlo cosi... Non se lo meritava.
E janette?! Chissa cosa dira di questa situazione quando (e se) ne verra a sapere qualcosa...
Bravissima..

29/06/13, ore 17:21

Cazzoooooo
Il capitolo e stupendo!
Povero harry.. Impotenza... La cosa fa sia ridere che piangere lol. Quando si e dovuto tirare giu i pantaloni insieme alla biancheria sono morta dal ridere. Mi immaginavo le loro espressioni e il 'lavoro' di zayn (non pensare male... Come lavoro intendo le occhiate che ha dato all amichetto lol)
E ora cosa combinera harry con niall? Sapra fermarsi?
Heeeelp.
Non so se leggero ancora per oggi, ma penso di si. Ora devo andare a docciarmi perche ho una cena da una mia amica... Ciaoo <3

29/06/13, ore 16:54

No no no no no no no no
OH MY GOD
CEH, LIZ CHE TRADISCE HARRY?
In effetti si, e cresciuta. Ma la scusa 'ne avevo voglia' non attacca... Insomma, harry era abituato, per lei invece era la prima volta, persa schifosamente dopo una stupida sbronza, con qualcuno che manco conosceva... -.-
Spero che si sistemi tutto. E che harry non combini cazzate!
Baci
Ps: cosa e successo a harry? Non ho capito lol
Xxx
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 04:56 pm)

29/06/13, ore 16:42

Capitolo stupendo! E stato adorabile il momento in cui harry e liz si sono ritrovati (finalmenteeee *balla la conga*)
E la range rover?! Che figata. Comunque mi sono immaginata la faccia del riccio quando ha saputo che la macchina era gia stata guidata da una non-patentata... HAHAHAHAHAHAHAH HELP ME PLEASE LOL
La festa che liz ha organizzato e stata tenerissima, come tenero e stato il momento in cui harry ha detto a zayn che non aveva fatto porcate con nessuna in italia... Hhdgfngdfgfdhdgfhgdnf
Compliments! (*inglesizzato lol*)

29/06/13, ore 16:30

Dio ma sto capitolo é troppo romantico e sdolcinato!
Harry che organizza il tutto, praticamente si sputtana enormemente davanti all' intera scuola solo per amore della ragazza. Giuro quel momento é stato stupendo, davvero.
Sono emozionata. Harry ha finito la scuola e se ne andra via per sei mesi... IN ITALIA.... Magari venisse veramente in italia lol
I saluti prima di andarsene sono i migliori, giuro. E quel bacio, quel bacio 'inaspettato e desiderato' ha un nosoche di fantastico.... Dzvbzdgbsfgnn zdfzdfhzhdt dzgh dzgh zdfh dhfz zdfhgds
Ti amo. Punto.

29/06/13, ore 16:14

Ora sto ufficialmente per mettermi a piangere come una rincoglionita, il caso é letteralmente chiuso.
Questo capitolo é stupendamente fantastico, cazzo! Ceh, ne succedono di tutti i colori, ed e bellissimo, perche anche qui la storia si movimenta bene! (Avevi ragione a dire che 'il bello doveva venire dopo!).
I capitoli finiscono sempre meravigliosamente, nel senso che comunque lasci la suspance necessaria per farmi incuriosire un casino.
Complimenti.. <3 brava!
Xxx
Ps: non vedo l ora di leggere il seguito!

29/06/13, ore 16:01

Caaaaaracaaaazzoooo
Ma quanto puoi essere bravaa scrivere? Quanto? Quanto? Spiegamelo!
In questo capitolo Gemma ha combinato proprio un bel casino, hai ragione... Ma anche zayn non é da meno eh!
E poi Liz che si bacia con Niall? No no no no no ho bisogno di aiuto o crepo!
Complimentii <3