I Love You Baby
di harrehs

09/02/13, ore 19:14

Ma grazie a te amore che mi hai inserito in questa bellissima FF, ce ne saranno di sicuro delle altre che leggerò sicuramente. Always in my heart @Harry_Styles. Yours sincerely, Louis.

07/02/13, ore 16:06

awwww! è stata la ff più bella che abbia mai letto! cc

06/02/13, ore 23:11

oh cavolo! cc non me lo sarei mai aspettata :( ahahaha

06/02/13, ore 19:05

la storia fino a questo capitolo è fantastica! non preoccuparti se nessuno ti lascia le recensioni, si scocciano! :)

05/02/13, ore 19:51

Come primo capitolo è bellissimo! :) AHAHAHHA già immagino i prossimi! :)

05/02/13, ore 02:58

Il finale di questa prima parte è stato uno dei più soddisfacenti che io abbia mai letto..
Mi spiace solo per zayn, ma sono convinta che nella seconda parte tutto si metterà a posto!
Spero solo il bambino sia di Harry!!!!!!!!

Aggiorna presto la 2 storia, ci conto :)

26/01/13, ore 18:45

OuO Oh Gosh!
Finalmente passo a recensire, eh. Sempre in ritardo ma ci sono sempre perché mi fa piacere che tu sappia il mio parere. Io conto u.u ... no ok.
Beh, il capitolo precedente non l'ho recensito ma l'ho trovato perfetto, davvero. Era scritto bene, e poi mi fa piacere che Hazza e Liz stiano insieme, di nuovo, finalmente.
Questo capitolo io non lo riesco a digerire, no davvero, Certo, è molto bello, ma non puoi finire così la storia bella della Mamma, nono. E poi è corto! Ahaha io mi aspettavo una cosa lunghissima e invece quelli erano i ringraziamenti XD
Allora, non ho nulla contro questo mini chapter, mi piace come gli altri, ma ci sono rimasta di merda, non voglio che la storia finisca. Mi ci sono affezionata.
Credo che da ora la hostory possa prendere una piega ancora più bella e diversa dalle altre, non devi fare altro che continuarla :D
________________________________________________________________________________________

OK, quessta era la recensione che avevo preparato un po' di tempo fa, dopo aver letto il capitolo, dimenticandomi però di mandartela ... Oggi ho detto "Ma sì, mandiamole il mio parere che le farà tanto piacere" -fa pure la rima- e trovo il continuo lkjhgfcghjkoiuygfhjkloihg Sono troppo HAPPY!
Vado subitissimo a leggerla ...

Comunque, questa storia a me personalmente è piaciuta moltissimo, l'ho anche consigliata a un sacco di gente a tipo cartellone pubblicitario perché merita di essere conosciuta, come tu meriti di avere tutte queste recensioni e queste persone, me compresa, che ti ammirano e si complimentano. Non so proprio che cosa dire ora che questa fanfic è finita, mi mancherà tanto.
Ma I'll Look After Her credo potrà colmare il vuoto ahahaha.
Mi fa piacere di essere nei ringraziamenti speciali, cuz' I am special OuO.
Bene, ci vediamo alla nueva storia :DDD

_Miley_

24/01/13, ore 15:09

Questa è una delle fanfiction più belle non c'è storia, l' ho amata dal primo all'ultimo capitolo. E poi è scritta benissimo. Ora vado a leggermi il continuo ;)

23/01/13, ore 02:31

Dico solo che questo capitolo non mi è piaciuto. L'ho amato, davvero. La tua storia è davvero bellissima, e devo ammettere che non è da tutti gestire le parti di vari personaggi. Abituata a leggere fan fiction raccontate solo dal punto di vista della protagonista, questa mi ha davvero spiazzato. Bellissima, sul serio.

21/01/13, ore 23:52

Ho appena finito di leggere tutta la fanfiction completa.... è estremamente fantastica..!! la adoro... F-A-V-O-L-O-S-A (alla enzo&carla xD ) ovvio che voglio , e pretendo, il continuo... fantastico.. se continui inviami assolutamente un messaggio... <3 <3 <3... fantastico!!!

21/01/13, ore 22:44

questa storia è stupenda giuro!! è incredibile e si può dire tutto tranne che è monotona....
tutti quei colpi di sscena e cambiamenti di programma, se si possono definire così.
non ho mai letto una storia che mi lasciasse col fiato sospeso per tutta la durata, dall'inizio alla fine.
ora è tardi e non ho tempo di controllare ma spero che tu abbia iniziato già il sequel di questa storia; in caso
non lo avessi fatto ti prego inizia il prima possibile perchè è davvero bella!
p.s. premetto che sono una novellina ma anche io ne ho scritta una(è la mia prima ff). se ti va facci un salto ne sarei davvero felice.
CIAO!!!! e fai il sequel ti prego!

21/01/13, ore 22:23

Ho letto la tua storia in 2 giorni!
E' meravigliosa! c:
Pubblica presto il continuo. c: xx

21/01/13, ore 10:51

Ti prego, ti sconguiro scrivi il continuo di questa ff!

20/01/13, ore 17:58

Ma ti rendi conto di quello che hai fatto?!
SONO SCONVOLTA! O.O
Oh cielo, non puoi assolutamente dirmi che Liz é incinta e finire tutto cosí!
ARE YOU CRAZY?!
Sei OBBLIGATA a scrivere un continuo, assolutamentissimamente!
C'é, finalmente quella testa vuota di Elizabeth, ha capito che lo ama, lui l'ha perdonata, si sono rimessi insieme e tu mi dici che finisce con lei incinta?!
Sono senza parole!
PRETENDO un continuo di questa magnifica storia, assolutamentissimamente, se no, se non lo fai, vengo a prenderti a casa e ti obbligo a scrivere! (Anche se non ho la più pallida idea di dove tu viva!!!)
Sei bravissima, e se non continuerai questa storia, spero almeno che ne scriverai un'altra... :))))
A presto ;)
Una bacio grande grande grande

B.

Ps: grazie per il ringraziamento (?)
Pps: che cosa stupida che ho scrittoooooo!
Ppps: ok, ora mi dileguo, ciaooooo! :)))

20/01/13, ore 14:11

Io ti odio, sono andata in tachicardia quando hai detto che stava per finire!!! Mi rifiutavo di leggere l'ultimo capitolo per on far finire la storia più bella in assolto, solo oggi mi sono decisa a farlo e sto quasi per piangere dalla felicita Perché non è finito :D e se te lodati chiedendo é ovvio che vogliamo un continuo!!!