I Love You Baby
di harrehs

05/09/12, ore 23:56

Io amo questa storia! No, davvero! Sei magnifica... scrivi divinamente e poi la trama è wertygfd.
Liam che non ama più Danielle... wow, che cosa triste *fa i salti di gioia* . Ma parlando di cose serie, Melanie mi ha scassato di brutto, anche se ci sono due frasette con lei in questo capitolo, va a chiedere i rinforzi eh?? Debole donna di facili costumi! Zayn l'indeciso... mha!
Continua presto ti imploroooo!!
<3 Bacioni!

p.s. Liam è dolcissimo!

05/09/12, ore 23:35

Mhhh.dolce payne l ultima parte e' stata dksdjdnrdjdidmjdjddkj c': comunque grazie per avermi detto che hai aggiornato ,grazie se li rifarai..e scusa per questa piccola recensione.ah ma l alta ff quando l aggiorni?dimddk.

05/09/12, ore 22:54

Bel capitolo veramente! Scusa se sembro fredda ma non ho l'ispirazione neanche per commentare una storia.... nemmeno la musica mi aiuta.

Continua presto. Veramente adoro la tua storia.

Se vuoi passa dalla mia storia, ne ho scritta una recentemente :)))

Ciao, Mymmi xxx

04/09/12, ore 14:08

EHIIII! Eccomi qui. Questa storia mi piace tantooo :) continua presto, eh:)

30/08/12, ore 23:49

Anche questo capitolo è molto carino! La storia sta proseguendo molto bene :)

30/08/12, ore 21:16

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia, ho già letto qualcosa di tuo, e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto, corretto e scorrevole, questo racconto è molto bello, sei entrata molto bene nei panni dei personaggi, brava, ovviamente la mia recensione è positiva! ;)

30/08/12, ore 21:08

bellissima!
avrei voluto vedere liam rincorrere harry!
continua così...alla prossima!

30/08/12, ore 19:53

Questo capitolo mi piace proprio, come mi piace il tuo modo di scrivere.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Alla prossima,
tay .

30/08/12, ore 18:55

oddio,
ancora crepo dopo aver immaginato payne che fa l'inseguimento
e po è carino che si preoccupa sdvknjselj
povera janette, però, cioè zayn non mi è piaciuto,
manco mel mi piace, però..
a presto, un bacio
old yellow bricks

30/08/12, ore 18:35

Ahahah..l'inseguimento di Liam è stato fighissimo, stavo crepando in quella parte! Ahahaha....Cavolo quella Mel non mi piace per niente, uffa!!
Continua presto è stupendo!
Simona xx

30/08/12, ore 17:20

Come sempre io amo la tua storia. Guarda è veramente impossibile descrivere quanto mi piace la storia. Dovrei prendere il vocabolario ma essendo pigra spero solo di aver reso l'idea!!!

Continua al più presto sono curiosa nel leggere il seguito.
Ah ho aggiornato una delle due storie... se ti va passa :))

Grazie se leggi la recensione,
Mymmi xxx

30/08/12, ore 17:11

Aww, sono la centoduesima recensione?:D
AHAHAH bel capitolo, susu.
Ho adorato Payne versione fratello protettivo. CE lo vedevo con la scopa in mano che cercava di pestare Harry ahahahh
Babbo Natale, aiutami tu (?)
Sto ancora morendo dalle risate xD
Zayn, cazzo, no! Poor JanetteD:
Ora.. io sto pensando a Debbie. La mia Debbie cara. Allora, premettiamo che non si sa niente, Zayn ci prova e va tutto bene.. ma le bugie hanno le gambe corte. Lo saprà! E dopo ci andranno di mezzo Harry, Zayn, Mel, Liz e Janette che sapevano ma non hanno parlato:S
Vabè, sto andando troppo di fretta ahahah
Aggiorna presto.. XXX
Benn<3

30/08/12, ore 17:07

OH MERDACCIOLA. Okay,non me lo aspettavo proprio da Zayn ,oddiomio. Se quella stronzetta di Mel , si porta a letto anche Harry e poi lo viene a scoprire Elizabeth (cosa che se ci scopa e' logico che lo viene a sapere,infondo,la verita' piano piano viene a galla) ..io l'ammazzo!mi intrufolo dentro la storia e' l'ammazzo,ahhah,okay non ci far caso,AHHAHAHAH. Comunque come sempre,mi potresti avvisare!?! c: mi raccomando aggiorna presto ,tu non puoi capire come sono elettrizzata afosdjifadsi .
Coomunque penso che per quel 'qualcosa tornera' alla normalita' ' e' : Harry fara' pace don Debbie,Janette si chiarira' con Zayn,Zayn si mettera' con Debbie.Elizabeth dara' qualche consiglio a Debbie,cioe' la ..come si dice,cavolo cjdfisaj cwc. Vabbe' ci dara' alcuni consigli e la fara' sentire bene,asifodifdas. Non vedo l'ora,lalalalala. byeee byeee. (si ho finito ahahha).
-Miriam c:

30/08/12, ore 16:49

UUUHH Liam e Danielle si sono lasciati! Ma che peccato! Sono così triste... ok, posso anche finirla!
Complimenti, si sono lasciato BRAVA!!! Non sai da quanto aspetto questo momento, da 12 capitoli! C'è... yeeeeeeeeee!
Comunque Melanie mi ha scassato la minchia, e ora divento volgare, ma a chi vuole rompere quella? Donna di facili costumi! Harry sta con Elizabeth! E basta. Punto. E ora Zayn... c'è, nooo! Ma perchè? La relazione più lunga della storia xD
Te prego aggiorna presto o la curiosità mi mangerà, e non potrò continuare a scrivere... pensaci bene xD
A presto (spero) <3

27/08/12, ore 20:02

Ciao ciao *fa'ciaoconlamanina* sono una nuova lettrice c: Cooomunque, TU.DEVI.PER.FORZA.CONTINUARE.OKAAAY?OKAY .
Piesse: dico sul serio u.u. Mi piace un sacco la Coppia 'Harry Elizabeth' e anche 'Zayn con Jenate' o come si scrive c': (anche se ancora devono 'provare' ) Pooii. Niall mi dispiace ,povero,oltretutto Liz e' stata un po'..stronza.ecco si ,stronza ad aver 'lasciato' cosi' Niall.. E' un cucciolone come puo' non innamorarsi di lui?! fahudsofd. (Si,sono anche a favore di 'Elizabeth e Niall' c: hahahha.
coomunque miiica, quando aggiorni puoi dirmelo?c: o su twitter : @Midirection oppure anche qui',su efp c: mi farebbe piacere se aggiornassi presto ormai sembra che sono coinvolta anche io nella storia haahah. Byeee.
Miriam xx.