I Love You Baby
di harrehs

06/11/12, ore 00:09

Wow! Che dolce che è Harry! Nel cuore della notte si è precipitato a casa di Elizabeth per aiutarla! *w* Quant'è lascivo Zayn! Vergogna!

05/11/12, ore 16:18

ODDIOOOOOO CHE BEL CAPITOLOO...LO ADOROOO **
Continua presto! Voglio sapere cosa succedeee xD
Un Bacio,
Simona xx

05/11/12, ore 13:41

Signore e sgnori.. ecco a voi shit, alias BennStyles ahahah Immagina la scena: torno la scuola, accendo il computer e mi ritrovo questa sorpredona ** Ohh, che meraviglia di capitolo. Mi sono commossa :') Harreeh bello** mi dispiace x niallerino però :/ E dal prossimo capitolo vita nuova? Ahahaha Aspetto con ansia. Un bacio, sosia romana xxx Your shit<3

04/11/12, ore 23:26

Debbie. Per me è inutile. E' solo una persona inutile che intralcia la relazione tra Lou e Charlie! non è giusto! Arriva lei e scombussola tutto! 'NO! Gimmy protested!' (ok, sclero) comunque bellissimo capitolo, come sempre. Sono contentissima che Hazza e Liz siano tornati insieme! sono bellissimi *^* però spero che Lou e Charlie si rimettano presto insieme...sono così dolci :')

04/11/12, ore 14:59

oddiooooo tesoro è stupendoo cazzarola cazzarola ... sei spettacolare *-* .. *w* aggiorna presto un baciooo !!!

04/11/12, ore 11:44

fantasticaaaa!!!
sono contentissima per Liz e Harry<3
non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
alla prossima BaciBaci

04/11/12, ore 01:31

uouououououo',ma queeesto capitolo cosi' : asjifojsi.?!
Cioe', mi hai lasciato a bocca aperta,mlml.
Che poi non ho capito :Zayn si riferiva a Debbie?o:
Oppure a qualcos'altro?!Mhhh...
ODDIO,sto' diventando pazza,aggiorna,dimmelo,NON SO',FAI QUALCOSA!AHHAAHAH
Ora vado a dormire va' u.u.
AI LOVE IUUUU.
mi aggiorni?c:
-Miriam

03/11/12, ore 23:54

Povera Janette! Ha perso la V con un ragazzo che non si fa grandi scrupoli ad andare con le altre! Insomma, lei per lui è solo una delle tante! Spero che prima o poi lo capisca, o che perlomeno lui cambi il suo modo di agire! :)

03/11/12, ore 21:10

dfjfdhffndfnfgbhsg ennesima volta senza fiato cio non riesco nemmeno a trovare le parole ddhgjhgdhgdh :3

03/11/12, ore 21:05

ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo! :)
non vedo l'ora che continui!quando aggiorni?
Crazy <3

03/11/12, ore 11:19

E' bellissimo,molto lungo ma come sempre stupendo... <3
-Betta xx

03/11/12, ore 00:01

Allora..
Io penso che questi sei mesi porteranno di nuovo scompiglio.. Si credo nell amore puro e vero ma so per certo che anche la coppia più innamorata ne può risentire se divisa per 6 mesi.. Comunque speriamo che non sia così C;
Il video di little things è PERFETTO unica parola che può descriverlo, è semplice, dolce e travolgente proprio come la canzone ..
But you're perfect to me..
ahah che coincidenza hai postato la mia immaggine :)) si .. Anche io la amooooo
Domani comprerò i biglietti per Verona OMG che ansiaaaaa!! Gli 1D ad Xfactor ? .. Senza parole!! Quanto sono belli e bravi!!
Un bacione Elena

Ps questo capitolo mi è piaciuto molto :))

Pps scusa la recensione un po' confusionaria ;)

02/11/12, ore 23:16

Questo capitolo è jewiucfjiocji...è bellissimo sul serio. Scrivi divinamente, aspetto un continuo perchè sono troppo applicata su questa storia.
Adesso ti lascio.
Marty

02/11/12, ore 23:05

e tu lasci cosi ?! Che capitolo , non vedo l' ora che facessero pace quei due sono contenta :) - ma ora la mia attezione si sposta tutta su Zayn ...lasci sempre a bocca aperta non vedo l' ora che aggiorni un bacio :))

02/11/12, ore 13:49

dndsjdbgjhskdkdsjgskghgh come faccio a trovare le parole per questa storia?? rimane la mia preferita di EFP e il caso è chiuso :,) fsfjsfjfhsfjfhsjsf