I Love You Baby
di harrehs

20/01/13, ore 14:07

Nooo.. nn puo finire cosiii... noooo... tiprego continua... nn posso rimanere cosi.. voglio sapere di piuuuuu.... ti supplicooo.. continua... era troppo bella la loro storia.. e sopratutto erano appena tornati insieme.. non stroncarmi così..io spetterò tutto il tempo possibile per vedere il continuo... ank tutta la vita... se devo..sei bravissima...

20/01/13, ore 13:30

dgfhngbvdfgb oddio grazie a te dfhbwd non so come ringraziarti io amo la tua storia , l'ho amata sin dal primo capito , mi collego quasi solo per questa , anzi SOLO per questa anche io la metterei tra le scelte, ma sinceramente non so come si faccia lol io però spero che ci sia un continuo voglio sapere come finisce la gravidanza fndjfb sei bravissima grazie delle 2345675432 emozioni bacionii

PS: ho cominciato a leggere big girl fdfdgvf per ora mi piace molto dsgvfs <3 sciao

20/01/13, ore 12:48

Credimi è una delle più belle ff che io abbia mai letto,sappi che ne ho lette tantissime. È scritta in modo eccezionale.Quando descrivi i momenti, i sentimenti è tutto molto reale.Spero tantissimo in un continuo,amo tantissimo la tua ff <3

20/01/13, ore 02:15

Ciao :)  E' la prima volta che recensisco e c'è un motivo ben preciso.
Scrivi bene e riesci a creare la giusta atmosfera però.. devo essere sincera?
NOOOOOOOOOOOOOOO! LIZ DOVEVA RIMANERE CON ZAAAAAAAAYN! Povero il mio piccolo Zayn ç.ç
Un paio di capitoli fa avevo cominciato a farmi film mentali su come sarebbe andata avanti la storia e sono riuscita ad immaginarmi Harry e Niall insieme, pur di far rimanere Liz con Zayn.
Okay, okay, sto delirando D:
Vado a leggere gli altri..
SCIAO!

20/01/13, ore 01:51

Ciao!! Ebbene, sono le due di notte e io sono qua a recensire perche dopo due lunghissi.i giorni ho finito fi leggere qiesta ff..
È davvero bellissima, la prima fan-fiction che mi ha fatto pizzicare il naso e annebbiarmi gli occhi (?).. L'unica fan-fiction scritta veramente nei dettagli e scritta perfettamente, sei davvero brava, davvero davvero!!
Sono rimasta abbastanza spiazzata per cui dovrai andare avanti caaraaaa :)
Ahahah allora.. Ancora complimenti, bravissimaaaa ^_^
Un bacio
Lullu (: xx

19/01/13, ore 23:20

questa FF è asdfghjkl
l'ho letta in una sola sera, il finale è bellissimo, mi dispiace per Zayn che ha perso il migliore amico e la ragazza che ama...
comunque da 1 a 10 questa FF si merita 1000000 xx

19/01/13, ore 19:53

CI SARà UN SEGUITO PUNTO.
è COME SE TI CONOSCESSI DA ANNI SAI?NON SO PERCHè.
MI SENTO TIPO UNITA A TE,NON FRAINTEDERMI AHAHAHAAH.
SEI BRAVISSIMA,SU TWITTER VORREI AVERE L'OCCASIONE ID CONOSCERTI MEGLIO.
SO CHE SEMBRA STRANO LEGGERLO MA..
TI VOGLIO BENE..

19/01/13, ore 18:12

Wow!! No, no che non me l'aspettavo!!!
voglio il seguito, lo pretendo!! Non puoi lasciarci così!!!!!
Bravissima, davvero! Sei riuscita ad incuriosirmi sempre di più ad ogni capitolo,
aggiungendo sempre dei colpi di scena volti a squilibrare le sorti dei nostri amati protagonisti,
che poi si sono riuniti solo per il gran finale. Ovviamente ancora una volta non poteva mancare una sorpresa!:D
Davvero una fantastica storia! Complimenti! Bravissima!!!:D
Alla prossima!:*

18/01/13, ore 20:34

Mi fai piangere così :') Grazie a te per avermi avvertito a ogni singolo capitolo.<3
Comunque speravo in un finale del genere,lo so sono una pervertita :-)
Devi assolutamente avvertirmi quando aggiorni,ok? Ok
-Betta xx

18/01/13, ore 18:37

OHHW..TESOROO *.* GRAZIE A TE PER AVER CREATO UNA STORIA CHE CI HA FATTO LETTERALMENTE SOGNARE!!
Ti prego non puoi lasciarci cosìì!! Secondo me dovresti fare il seguito e io sarei lì a recensirli ancora tutti!
Hahahahah, Storia meravigliosa!
Un Bacione! :**
Simo xx

18/01/13, ore 17:51

Uhh che cosa carina! Devi assolutamente continuare e... speriamo sia femmina! :3

18/01/13, ore 15:51

Ciao bellissima! Non ho mai recensito.. Bhe adesso lo faccio, la tua ff è meravigliosa, l'ho apprezzata moltissimo e che dire sei una scrittrice fantastica! Mi hai fatta sognare talmente tanto in questa ff, mi sono immedesimata nei personaggi ahahah lol, è stato fantastico poter leggerla, me l'ha consigliata una mia amica @Change_xx su twitter! Mmm che altro dire? Ah.. Leggerei volentieri altre ff, adoro il modo in cui scrivi! Bhe, ciaoo splendore <3

18/01/13, ore 15:43

è la prima volta che recensisco una storia e devo dire che la tua è semplicemente bellissima.........
Se farai il seguito non vedo l'ora di leggerlo perchè sarà stupendo come d'altronde questa storia....<3

18/01/13, ore 15:08

Ehii :) Sapevo che anche questo capitolo sarebbe stato stupendo come tutti gli altri e sarebbe bello se ne scrivessi anche altri, non molti, pochi, ma solo per non lasciarci con il dubbio di come andrà a finire :) ..E mi hai anche messo tra i ringraziamenti *-* Grazie mille :)

18/01/13, ore 13:11

Sappi che non ho mai letto una storia così bella come la tua!!! *-*
Mi sono emozionata leggendola, è qualcosa di indescrivibile!
Ci terrei davvero tanto che la continuassi, sarei la prima a leggerla <3
Complimenti e aggiorna presto :**