I Love You Baby
di harrehs

16/12/12, ore 23:55

No, ma ragazza, ti rendi conto dei capolavori che scrivi? jehfghjgfhdsjj*-* Magari scrivessi come te :') e comunque io preferisco Liz con Harry, erano così cucciolosi(?) AHAH, no, sul serio, li amavo.. *----* continuerei a leggere la ff a prescindere, ma mi faresti felicissima(?) se li facessi rimettere insieme! COMUNQUE, COMPLIMENTI, SUL SERIO. E' MAGNIFICA!

16/12/12, ore 23:17

Che dolci Charlie e Lou! *^* Sono bellissimi! Spero sempre che Liz e Hazza si rimettano insieme però! Anche se Zayn è hdmqawsh *^* bacii!

16/12/12, ore 17:12

per liam è perfetta, uno compensa l'altro... anne penso che si sia rimessa con il padre di harry o che abbia trovato un unomo che la rende felice e sinceramenteper quanto riguarda lizzie e harry.. bhè, non posso dire di essere felice che sta con zayn, è come se sentissi un buco e che la storia non è completa, lei deve stare con harry e harry con leiè come se le cose non fossero ancora tornate alla normalità :)
P.S: ODDIO, MI SEMBRA UNA SERIE TV VERA *o* NE PARLO COME SE FOSSERO VERI PERSONAGGI... HO BISOGNO DI UN MEDICOE BRAVO ...

16/12/12, ore 12:34

Okay premetto che adesso adoro la coppia Zayn e Elizabeth. Ecco, diciamo che se Debbie si fa da parte e sta con Liam buona buona, okay. Ma non deve provare a mettere bocca su cosa devono fare o non fare Zayn, Harry e Elizabeth. Adesso ti lascio che sono di fretta. Ciao, love you <3

16/12/12, ore 12:27

Okay sappi che amo la tua storia e
Er coppie le amo tutte quindi puoi far mettere chi vuoi con chi vuoi. Sono indecisa tra Zayn e Elizabeth e Harry e Elizabeth. Comunque il mio personaggio preferito nella storia è ovviamente la protagonista, nonostante quello che ha fatto la amo comunque :)
Il personaggio che odio e che proprio non sopporto è Debbie, okay, non per offendere nessuno, ma mi sa di troia. È sempre in mezzo alle palle, sta con Zayn poi con Louis, provoca casini e adesso sta pure progettando vendetta contro Elizabeth. Cazzo anche Harry l'ha tradita ma non mi sembra che gliel'abbia fatta pesare piu di tanto e poi se l'è presa con lui perche non voleva stare con la sua amiche tra Melanie, per l'aggiunta Troia anche lei. Ma si sa chele troie vanno a braccetto no. Ora, scusa non volevo offenderti o insultare nessun ma proprio Debbie non mi va giù sul serio. Non la sopporto e credo che mai la sopporterò. Se prova affare del male ad Elizabeth giuro che la faccio fuori attraverso lo schermo del computer. Adesso vado che devo progettare come fare fuori Debbie se mette i bastoni fra le ruote ad altre coppie. Ciao, love you <3

16/12/12, ore 11:41

No,FANCULO!
Io voglio Harry e Liz insieme!
Anche se Liz e Zayn insieme non sembrano male,tuttavia
io preferisco Liz e Harry.
Che poi,se Liam e Debbie si mettono insieme,
Charlotte e Louis anch'essi insieme come coppia,
Zayn e Janette e infine Liz e Harry sarebbe tutto
più semplice.Ovviamente qualcuno vuole che le cose siano
sempre complicate,vero?!
Mi chiedo ma Niall che cazzo di fine farà?
Comunque,capitolo ghsdfhbxkngxfodnhjbin
Vado,sciaooo

Kiss Vale

15/12/12, ore 23:02

Bravissima!!
La coppia Liz e Zayn non mi dispiace anche se preferisco Harry
A proposito di Harry non vedo l' ora che cerchi di riconquistare Liz
A presto BaciBaci

15/12/12, ore 21:54

E' davvero meraviglioso come capitolo!! <3 Ultimamente però ho aggiornato e scritto una nuova f.f. non dimenticarmi,ci sono sempre stata.
Ok no,che egoista sono?Bleah! Stavo scherzavo,lol. Comunque è un capitolo perfetto,scrivi da Dio.
-Betta xx

15/12/12, ore 18:08

bella bella bella!!!! <3 rivoglio Lou e Charlotte insieme!!!!! <3
sono nuova di qui... non è che potresti passare da me?
grazie se lo farai
XX :*

15/12/12, ore 17:40

IO APPROVO AHAHAHAHA sono l'unica mi pare lol
no, a parte gli scherzi. harold ora deve soffrire, capisc a me harrehs mia <3
cmq.. ma io ti amo. Dopo la chiamata di stamattina (giuro, sto ancora scompisciando dal ridere AHAHAH) fai anche la pubblicità alla mia storia?!
No, io l'ho detto. Appena ti incontro ti strapazzo *-*
Ritorniamo alla storia.. Liam e Debbie? HAAHAH perchè no? Il mio Daddy ha bisogno di una nuova donzella boh.
Ma io già so che succederàa ahahh e nonostante mi dispiacqua per zayn, sono super super curiosa del continuo e di come lo scriverai. Anche se credo in un ritorno di zayn dopo quello che deve succedere mlmlmlml wwwwatson, dimmi se sbaglio, nè?
Vabè, ora ti lascio che se no rompo:P
Ti voglio bene, babe <3
your shit.

15/12/12, ore 17:33

IO NON APPROVO ELISABETH E ZAYN! Perfavore fai che le cosi si risistemino e falla tornare da Harry! ciao alla prossima

15/12/12, ore 15:04

No per favore con Zayn no :'( Elizabeth sta benissimo con Harry, deve stare con lui!
Charlie e Louis.. mamma mia <3
Tra Debbie e Liam secondo me succederà qualcosa :D
Aggiorna presto, un bacio <3

15/12/12, ore 14:38

TI PREGO NON FARMI QUESTO STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA MA NON PUOI FAAR SEPARARE PER SEMPRE HARRY E ELIZABEH!! TI PREGO DIMMI CHE TORNERANO INSIEME O IO MI AMMAZZO TI GIURO NON CELA FACCIO!! GIà QUELLO STRONZO SI è MESSO CON LA SWIFT NON PUOI DELUDERMI COSì!!! TI PREEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

15/12/12, ore 14:10

oh sì debbie e Liam che bellii:-) non me lo aspettavo proprio
povero Hazza :-( charlotte e Liam forevah:-) aggiorna presto mar <3

15/12/12, ore 14:06

mi sono incatata a guardare,riguarda e riguardare la gif è stupenda..
Sinceramente Debbie e Liam .. cioè oddio,!Non me lo aspettavo proprio.
Mi aspettavo tipo che Lizzie andava in un lavoro non so',un qualcosa..e stava anche Harry ,e quindi lei apriva la porta di lui.Te lo giuro,ahahahaha appena ho visto quelle battute sono rimasta :Oddio,Debbie e Liam.
Poiii,non parliamo di Charlotte e Louis,cioè :sono stupendi!Li amo troppo insieme!.
uououououo,Lizzie e Zayn*-*,anche se a me piacevano tutte e tre assieme,anche loro sono cosiì ahfodsjaiofds insieme.
mi dici quando aggiorni?c:

AI LOVE IUU.