I Love You Baby
di harrehs

25/12/12, ore 16:21

Ho letto questa storia in poco più di due giorni e mi ha RAPITO! Complimenti, amo come scrivi e la storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :))

25/12/12, ore 16:03

:o :o :o
Tu ogni volta mi lasci così.. col fiato sospeso, in suspance :O
Continua, è stupendo.. Avvisamiiiiiiiii
Baci

25/12/12, ore 15:06

Non stai ascoltanti le mie preghiere prchè?? Ti prego non puoi separare harley ed Elizabet!!! Ti prego non farmi questo! T.T sto troppo male per favore ti pregooooooooo sto depressa per colpa tua!!!! Continua presto ciaoo

25/12/12, ore 11:51

Bel capitolo! Harry però non può tornare come prima dai....non deve! Dai mamma mia con una 45enne! Ti rendi conto?! :D Zayn cucciolo si è innamoratoooo <3 Elizabeth..?! Uff..dai dai dai! Liam e Debbie...beh sono Liam e Debbie :D Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Buon Natale!
Giuli:)

25/12/12, ore 10:11

Togliendo che le gif sono dolcissime:3
Sapevo che Harry sarebbe andato con una vecchietta ...
Però potevo sempre presentarli mia nonna!
La smetto!
Comunque il capitolo è bello ... Harry tornerà uno stronzo scopa ragazze!
Al prossimo aggiornamento bella:3

24/12/12, ore 23:15

Finalmente sono riuscita a recensire, tesoro. <3
sicuramente dopo la nostra eterna conversazione di stamattina ne avrai già abbastanza di me e una volta vista la recensione inizierai ad urlare per la casa 'no, basta! Benn mi hai rotto le palle!' e ti capisco ahahah sono una tale chiacchierona:// ma è stato un piacere parlare con te. Ti ho sentito così vicina *^*
Comunque passiamo alla storia!
E' un bellissimo capitolo e mi fa ancora strano vedere Liz in queste vesti oddio ahahah
L'amicizia nata tra Harold e Niall mi piace sìsì.
Debbie e Liam.. mmm ok. Deb, trattami bene il mio daddy, mi raccomando!
Dio, la scena finale mi fa così ribrezzo >< al sol pensiero di quella quarantenne con harold.. aaaa. stop.
Ok, ora in questo momento starai in famiglia ad ingozzarti, mentre io aspetto la mezzanotte ahahah
un bacione alice cara e ancora buon natale <3
tua benn xx

p.s. passerò al più presto alla tua nuova ff **

24/12/12, ore 18:08

cvqeovpiqvojwcvqchviowvinwikehvhnwppcoqèm... basta per descriverlo? allora:
1) zayn si deve levare dal cazzo che fa solo casini quello (scusa la finezza)
2) niall ci sta, dai lei è carina e lui deve curare le ferite
3) liz è innamorata del riccio, zayn è una toppa per con il quale ha coperto il buco che si era formato sul jeans ormai liso (scusa la metafora, spero sia chiaro)
4) quando ho letto 'sentivo che poteva tornare tutto come prima, prima che conoscessi Elizabeth' ho detto. nuoooooooooooooooo!!! infatti harry deve capire che liz aspetta lui, harry DEVE rimettersi con liz... ci stanno male entrambi :(

BELLISSIMO COMUNQUE :)

24/12/12, ore 16:53

la tua storia è bellissima, seriamente. frtgyhgbhnyhubnhuj *-*

24/12/12, ore 15:44

che bello!!!
sono molto contenta che Harry e Niall siano diventati amici!!
spero che Liz lasci Zayn per rimettesi con Harry perchè sono troppo teneri assieme<3
sarebbe davvero bello lo speciale di natale!!!
alla prossima...Buon Natale!!!

24/12/12, ore 15:25

ciao cara c:
il capitolo è un po sconvolgente. andiamo per gradi:
- liam e debbie sono strani insieme, anche se finalmente emerge il lato cuccioloso di liam ^^
- zayn e elisabeth non mi piacciono per niente >.< sono contenta che entrambi si siano accorti che ancora la magia tra di loro non è scomparsa, perchè è una coppia che adoro.
- harry e niall AMICI? questa parte di capitolo è stata esilarante! ma questa amicizia mi piace, vorrei si approfondisse c:
- eeeh infine (ma non meno importante) harry non può ritornare ad essere il bastardo di un tempo, soprattutto con persone che potrebbero essere sua madre U.U
detto questo, tanti auguri di buon natale ^^ al prossimo capitolo c:
un bacio <3

24/12/12, ore 15:00

allora il capitolo è denso di avvenimenti :)
adoro la coppia Debbie e Liam ma forse te l'ho già detto :)
Mi ha fatto morire la parte di Carly :) ahahah
spero che magari nasca qualcosa di profondo tra lei e Niall
e che nasca anche qualche bel rapporto tra Harry e Niall sarebbero buoni amici secondo me:)
poi Zayn è proprio perso ma i suoi sentimenti sono molto più forti di quelli di Liz.
Speriamo che vada tutto bene :) aggiorna appena puoi baci mar <3

24/12/12, ore 14:30

ok, l ho letta dal telefono sulla metro e sul pullman, perché non ho resistito..
Quei due DEVONO tornare insieme.. fammelo come regalo di Natale, per favore!
Ti prego ti prego ti prego!
Comunque, davvero complimenti.. è una bellissima storia, e mi sono presa davvero benissimo! **
Un bacione bella mia,
Phoe. xx

24/12/12, ore 13:11

Cioè, ma parliamone con calma... tu vuoi farmi morire il giorno della vigilia, vero???
Non ci sono riusciti i Maya e vuoi farlo tu???xD
Ma non puoi affatto lasciarmi così! Io necessito immediatamente del seguito!!!
Anzi, sai cosa ti dico' Che lo voglio trovre domani mattina sotto l'albero di Natale!ù.ù
Ok, scusa per le parole senza senso appena scritte, ma devi capire che il mio equilibrio psicologico
è tranquillamente andato a farsi benedire dopo aver letto questo capitolo!xD
Ma procediamo con calma e partiamo dall'inizio!
L'avevo detto io che tra Liam e Deb poteva esserci qualcosa!ù.ù
Insomma, sarò anche una della poche, ma a me Deb quasi piace come personaggio
e devo anche aggiungere che secondo me con Liam starebbe davvero benissimo!:D
E poi Liam è stato carinissimo quando le ha chiesto di entrare,
per non parlare delle "bellissime" figure che ha fatto Deb: che cucciola, era tutta imbarazzata!!!:D
La scena al supermercato è stata raccapricciante, mi si contorceva lo stomaco mentre la leggevo!
Insomma, non sapevo se scoppiare in lacrime o entrare anche io in scena ed ammazzare Elisabeth!xD
Sì, ero piuttosto combattuta tra queste due alternative....
Anche se forse non mi sarei risparmiata un bel ceffone a Zayn!:D
Ma torniamo a noi... gli indizi sono chiari, o almeno lo sono per me: Lizzie è ancora innamorata!!!
Mnetre Harry l'ho visto molto più maturo e provato, come se avesse fatto i conti con quella spiacevole realtà.
Secondo me per Zayn Lizzie rappresenta solo l'impossibile che per lui diventa possibile.
Quello che lo lega a lei non è amore, ma la voglia, l'invidia di provare quelle stesse cose che ha visto Harry provava mesi prima,
la voglia di crearsi una relazione stabile e duratura che mai prima d'ora era riuscito a portare avanti.
Baah, sarà che io tifo per Harry, ma Zayn per quanto carino sia non mi convince affatto.
Lizzie, invece, è troppo orgogliosa per ammettere di aver fatto il più grande errore della sua vita,
ma allo stesso tempo ne è consapevole, ecco perché non riesce a tornare da Harry.
Sa che comunque nulla potrebbe più tornare come prima, sa che Harry potrebbe non perdonarla,
ne avrebbe tutto il diritto, così si aggrappa a quel piccolo barlume di felicità che le resta, Zayn.
Niall e Harry che diventano amici? A me piacciono!:D E poi qui ci vuole un amico per Harry e Zayn non potrà mai più esserlo.
Sono troppo drastica? Beh, forse, ma ora come ora credo che Harry non riuscirebbe a perdonarlo tanto facilmente.
A quanto pare finalmente sembra sciogliersi! Però, diamine, come gli viene di provarci con una 46enne??
Certo considerando la realtà...xD
Comunque, per me ora Harry tornerà finalmente quello di prima!
Così poi vediamo cosa prova la nostra cara Lizzie quando lo vedrà divertirsi in giro con diverse donne ed ignorarla completamente!
Dai che non vedo l'ora che Lizzie si decida a riconquistare il suo amato!!!
Vabbè, dopo questa recensione chilometrica ci tenevo ad augurati buon Natale!!!
Mi raccomando, aggiorna presto però!! Ancora tanti auguri!!:*

24/12/12, ore 12:30

Alloraaaa eccomi quaaa!
Giuro che AMO la tua storia, la Amo un sacco.. e anche se io ho un amore profondo (penso che ormai tu lo sappia) per Hazza, mi dispiace un sacco per Niallerrr! Era cosi dolce!
Anyway.. adesso stacco che devo fare ancora alcune commissionucce prima di stasera (Ho dimenticato completamente un regalo! ahaahh)
ma appena posso riprendo da questo capitolo!
Un bacione bella,
Phoe. xx

24/12/12, ore 10:39

Noooooooo nonono basta la coppia con Zayn!
Non la sopporto!
Ti prego fai tornare tutto a posto com harry!!!