I Love You Baby
di harrehs

01/12/12, ore 14:33

bello il capitolo,solo che mi hai messo ancora più curiosità!ahah come sempre!
harry ha tutte le ragioni di incazzarsi però ci è andato un pò troppo pesante con zayn secondo me..invece liz mi ha abbastanza delusa,anche se avrà avuto le sue buone ragioni.
comunque nel complesso è stato un bel capitolo e la storia si fa sempre più interessante!brava ;)
Crazy <3

01/12/12, ore 14:18

Anche se è triste come capitolo è al dir poco stupendo** Devi continuare,sta storia mi cattura proprio,l'adoro**
-Betta xx

01/12/12, ore 11:58

-Muoviti a scriverne un altro.
Dio ogni volta che leggo questa storia,è incredibile davvero.
Complimenti cc: <3

30/11/12, ore 23:57

Ciao! Anche questo capitolo è veramente molto carino, Harry ed Elizabeth sono, capitolo dopo capitolo, sempre più belli insieme! Però è un vero peccato che Harry e la famiglia di Elizabeth non vadano d'accordo, spero che queste tensioni finiscano presto e che lui possa essere apprezzato non solo dalla madre e dalla piccola Emma.

30/11/12, ore 23:46

Ma che caaaaaaavoloooooo! Sta scema!
No harry harry harry per toda la vida!
Perchè?! Dimmi che non è finita!
Erano perfetti insieme!

Aggggggiorna presto! :) devo assolutamente capire come continua!

30/11/12, ore 23:31

Devono tornare insieme. Esco pazza in caso contrario! Zayn NO! Vai via!! Nelle diverse fan fiction lette le protagoniste sceglievano sempre Zayn e non Harry :( Non qui ti prego!! Harry è stato crudele nel sputargli in faccia quel 'troia' lo meritava però vabe. Aggiorna sempre presto presto U.U

30/11/12, ore 23:22

Zayn se lo merita, non doveva farlo. Voglio Liz e Harry insieme! Anche se ha fatto una cavolata, Harry la perdonerà e torneranno insieme. Almeno spero.. Perfavore non farci aspettare tanto e aggiorna al più presto! Ciao bella :))

30/11/12, ore 22:59

oddioooooo!!! questa storia è jvdsnvinmckdslmdcd, è stupendaaaaa!!!! devi assolutamente cooontinuare!! povero harry, non si merita tutto questo!!! continua al più presto, ciaùùù bellezza!!

30/11/12, ore 22:50

Aaaaaaaaaaaw che capitolo, cazzo! *clap clap* :') Dio alii questo capitolo è meraviglioso ** Zayn innamorato?! AHAHAHAHHA sì, e io sono la regina -.- Daddy Payne sistemerà le cose sisi ** Scusami.. riuscirò ad aggiornare prima o.poi :/ ahahahhahahahah a presto babeee <3 Good night :3

30/11/12, ore 22:44

O.O Harry mi ha davvero sorpreso... Sono rimasta un po' spiazzata! Poi quello che ha detto a Liz... O.O Comunque Zayn se lo meritava tutto... Insomma è la ragazza del tuo milgiore amcio cazzo!
Stavolta non te l'ho dico più che sei brava!!
Aggiorna presto!
Leeyum_

28/11/12, ore 23:06

ogni volta che leggo un tuo capitolo sono sempre più senza parole ... meraviglioso....e ps: ho anche pianto lool ..... >.< e mo che succede *o* ???? ♥♥‎ baci aggiorna prestooo

27/11/12, ore 15:05

IO.AMO.STRA AMO.QUESTO CAPITOLO.E.QUESTA STORIA.
Porca mignotta,questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.
Cioe'..io non mi aspettavo che era Zayn,anche se poi,all'inizio di questo capitolo e alle parole di Charlie subito ho capito.
E se tipo...non lo hanno fatto,ma Zayn la voleva solo tranquillizzare?Mh..okay,non so'..non penso.
Spero solo che Harry si calmi e chiarisce con Zayn. Zarry forever,ahaha.
mi dici quando aggiorni?C:
AI LOVE IUUU.
-Miriam

26/11/12, ore 22:47

Me lo aspettavo che Liz era stata con Malik! Però che cattivo che è stato :/ povero Styles! :( Lou e Charlotte purtroppo si ignorano ancora! Non vedo l'ora di rivederli uniti come prima! baciiiiii <3

25/11/12, ore 20:16

aww!!! che bella la storiaaa c: la adoro!!! è stupenda!! pubblica presto il seguito!!!

25/11/12, ore 18:28

Oh cazzo, oh cazzo, OH CAZZO !!!!

No non ci posso credere !!! Zayn !? Zayn!? Io ero STRACONVINTA che fosse Niall non ZAYN !!! Oddio.. oddio.. ODDIO

Non posso fare a meno di dirti : CONTINUA SE NON VUOI MORIRE GIOVANE !! (ovviamente con amore <3)

Cioè, io non ci posso credere.. no, spero solo che Liz era ubriaca, o che Zayn l'ha costretta contro  il suo volere e che l'ha obbligata a mettere questa messa in scena in atto.. dio lo spero, lo spero.. sul serio.

Mi sento tradita anche io cazzo! Capisco Harry, cazzo se lo capisco.

Poi anche Liz è stronza eh! Doveva perdere la verginità con Harry non con Zayn ! Con Zayn lo avrebbe potuto fare anche dopo.. ma uffi,

ancora non mi capacito di come sia possibile... beh, ovviamente il capitolo è fantastico e bla bla bla.. ma io posso dirti solo una cosa :

CONTINUA !!!