I Love You Baby
di harrehs

24/11/12, ore 22:35

NON.CI.POSSO.CREDERE! Zayn?!?!? COME HA POTUTO! E Liz?!?? Harreh l'ha aspettata per tanto tempo e lei cosa fa?! Va' con il suo migliore amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo solo che non lo abbia fatto per ripicca!!! Comunque SEI BRAVISSIMA (lo so che te lo dico sempre, ma è così)!
Aggiorna presto!
Leeyum_

24/11/12, ore 21:01

Ciao! Questo capitolo è stupendo, penso che sia il migliore in assoluto di quelli che ho letto fino ad ora. Lo hai scritto in un modo eccezionale, specialmente le parti "diabetiche" così come dici tu, anche se io le chiamerei semplicemente romantiche, perché non si è mai esagerati quando si parla di sentimenti! Le hai descritte molto bene, dovresti soffermarti più spesso a raccontare i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. Meravigliosa è la parte in cui Harry ed Elizabeth sono nella casetta sull'albero di Harry e lui le dice che lei è la prima ragazza, dopo la mamma, la sorella e la migliore amica ad entrarci, e questo perché la ama sul serio, e anche quella in cui Harry parla del suo primo bacio e poi domanda ad Elizabeth "e il tuo di primo bacio?" e lei gli risponde che era presente, semplicemente fantastico! Ho deciso, sono ufficialmente la mia coppia preferita e spero vivamente che non si lasceranno mai! Finalmente hai fatto entrare di nuovo nella storia Debbie! Lei è da sempre stata il mio personaggi preferito e quando ha litigato con Harry mi è dispiaciuto molto. Spero però che non si metta sul serio con Zayn! Mi sta antipatico, è un tipo troppo lascivo e ha fatto soffrire troppo Janet andando con Melanie e sicuramente anche con qualcun'altra se ne avesse avuto l'occasione! Charlotte e Louis insieme sono molto carini e teneri, spero che anche loro continuino senza alcun ostacolo la loro storia insieme. Ma la cosa che preferisco in questo capitolo è decisamente la ripresentazione in ogni Point of view dei ragazzi del titolo, "what makes you beautiful", "questo è ciò che ti rende bellissima" è veramente una scelta azzeccatissima, non avresti potuto fare di meglio! I miei complimenti! :)

24/11/12, ore 11:30

Ci sono rimasta malissimo quando ho letto di liz:')
Nuoo povero harreh :'(

23/11/12, ore 21:49

Questa ff è proprio bella :) non vedo l'ora di leggere il continuo :)

20/11/12, ore 17:38

Carinooo!! Mi piace perchè hai tolto gli "On the next"?? a me piacevano tanto:( Vabbè l'importante è che continui presto.
-Betta xx

19/11/12, ore 23:00

ho appena letto la tua FF. (grazie a...emm...Tomma (?) ) è bellissima! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sono curioso di sapere se Hazza e Liz ritorneranno insieme. Charlie e Lou però sono la mia coppia preferita! *^* sono bellissimi insieme <3 baci.

19/11/12, ore 21:09

ciao senti sono solo due giorni che leggo questa ff ed è bellissima ma dato che non sono abituata ad aspettare i capitoli ti vorrei chiedere più o meno quanti giorni di tempo passeranno per il prossimo e magari l'altro ancora... non una data precisa ovvio... a questo punto volevo dirti che la storia è fantastica ci ho pianto minimo 5 volte :'D è davvero meravigliosa! sei riuscita benissimo in tutto e mi piace il fatto che ci sono molti point of view... non so' cos'altro aggiungere, non sono molto brava, al contrario di te xD ok basta, brava! aspetto con ansia il prossimo... un bacio Sere

19/11/12, ore 20:22

Ma povero Harreh!! Di male in peggio...e mi sa che ancora non sono finite le delusioni! Non vedo l'ora di scoprire con chi Liz ha tradito Harry anche se ho già qualche idea. Hhahahahahhahaha Liam che gioca con Lou ai video-giochi..sono magnifici! Comunque diventi ogni giorni più brava!!
Aggiorna presto
Leeyum_

19/11/12, ore 19:20

OMG!!
fantastica!sono contenta che Niall sia ritornato in scena...è così tenero!
continua presto perchè non so fino a quanto potrò resistere!!
BaciBaci

19/11/12, ore 17:45

Ma...il nostro caro Hazza???
Poverinooo per lui deve essere stato davvero un trauma!E Zayn non è stato molto d'aiuto :)
Comunque secondo me Niall non c'entrava niente...gli rispondeva solo per farlo arrabbiare ancora di più :D
Oltre ciò davvero un bel capitolo,non molto lungo ma d'effetto e completo da ogni punto di vista.
Aggiorna presto!
Voglio vedere con chi è stata Liz! (e la reazione di Harry ;))
Un bacio
Aphrodias_

19/11/12, ore 16:05

No, Harry ! Stai sbagliando, di nuovo ! Non è Niall che devi picchiare, ma Zayn !!! Sì, il tuo migliore amico di cui non riesci a fare a meno. Colui che ha voluto vedere se c'era qualcosa che non ndava nel tuo ehm, Willie. Sì, proprio lui tesoro. *cerca di urlare la piccola shit al giovane e afframto harold* Yep babes, i'm Holmes, Benn Holmes u.u Un capitolo.. diverso ahahah giuro, stavo scompisciando dalle risatw. Ma tu come le sai tutte ste cose, nè? Te ne intendi.. ah, porcellina ! Aggiorna presto tesoro che sono curiosa. Per quanto riguarda la mia di storia ahimè, dovrai aspettare un altro po'. :/ Un bacione one one <3

19/11/12, ore 15:39

Ciao! siccome mi piace molto la tua storia vorrei proporti una cosa! potrei pubblicarla sulla mia pagina, ovviamente a nome tuo, e farti pubblicità.. questa è la mia pagina https://www.facebook.com/ItalyNeedOneDirection spero di avere una tua risposta al più presto! tvb <3

19/11/12, ore 14:51

ODDIO ODDIO ODDIO ... oddio no non puoi fare così senno mi sento male *O* .. comunque è SPETTACOLARE .. *-*

19/11/12, ore 14:43

Io davvero un giorno di questo ti trucido.
NON PUOI LASCIARMI COSI'! cwc.
Sei cattiva, *vocedabambina*
non ti parlo piu',gne' gne'.
Okay,la smetto,HAHAHA. Coomunque, no dai ha frainteso Harry,cioe'.. E' IMPOSSIBILE CHE ELIZABETH SI SIA FATTA CORROMPERE DI NUOVO.Oppure,puo' darsi che non ha fatto cose zozze con Niall,ma ha solo,casualmente,lasciato la' la connanina.
mh..mi aggiorni?c:

AI LOVE IUUUUU
-Miriam

19/11/12, ore 13:25

Ma noooooo, non puoi toglierci i on the next!
O.O Ottioooo chi è chi è??
Che succederà!!
Vbb, sono andata LOL Continua presto! :D