I Love You Baby
di harrehs

22/08/12, ore 22:42

Eccomi qui come ti avevo promesso,
mi piace molto il prologo, è veramente interessante, inoltre è scritto davvero bene! Insomma che altro dirti, continuo a leggerla perchè già mi piace molto!
Un Bacio,
Simona xx

21/08/12, ore 16:21

Continua cc: Sei bravissima a scrivere *uu*
Baci e alla prossima :33

21/08/12, ore 15:25

Ed ecco qua!
In realtà avevo letto alcuni capitoli di questa FF,ma mi ero dimenticato di lasciare la recensione e di metterle nelle preferite!
Comunque,tornando alla FF,è bellissima dfewifnefewbg0w *w* Complimenti bellissima! xxx

21/08/12, ore 00:00

E' molto bello come inizio! Ora leggo gli altri capitoli :3

20/08/12, ore 21:25

Carino questo inizio, mi intriga un sacco e voglio continuare.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Un bacio. Michi

20/08/12, ore 15:21

Oddio, si sono baciati! Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *urla e sclera per un po'* Uhm... okay basta. *si calma* Che capitolo asdfghjkjhgfds! Non ci sono aggettivi umani per descriverlo. Continua al più presto :D
OD.S.

20/08/12, ore 01:35

Ciaooo!!! Come ti avevo promesso, sono passata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto anche il tema della storia. Spero che continui presto un bacio.

19/08/12, ore 16:49

fantasticoo!!!
aspettavo con ansia questo capitolo immaginandomi come poteva essere ma...è ancora meglio di come pensavo
hai un modo fantastico di scrivere!

19/08/12, ore 15:54

Ohhhhh sdfghnbs sdfgb w3hbgvrs ma daiii! Che cosa dolciosaaa..... apparte che quella.. figlia di buona donna (voglio sembrare educata) di Melanie mi sta sui marroni che non ho, Harry è stato vermanete stupido ma adesso tutto si è risolto e.... e sono felice *-*
Vedi di continuare presto!! ;))
xx

19/08/12, ore 15:46

sei bravissima ragazza!!!!! bravaaaaaaaa ti lovvo troppo vbb ci sentiamo presto ciao sei fantastica!!!!

19/08/12, ore 15:36

sdheirh
allora questp è un capirolo booom.
cioè Harry è stronzo, però gli si perdona tutto.
Liz è kfjwerj ed è troppo carina, la stimo.
mi piace molto questa tua FF, veramente,
a presto
old yellow bricks

14/08/12, ore 19:05

Oh la la! Horanuccio picchia Styles (?) ehm... comunque... questo capitolo mi piace moooooooltiiiisssimooooo!!!!!! u.u E Lourlotte (?) andrà avanti? Spero proprio di sii! Scusa se ho recensito con così tanto ritardo ma sono trooppooo impegnata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
OneDee Swaggy.
ps. Grazie mille per gli auguri di compleanno :D

11/08/12, ore 17:22

Ahhhh Finalmente!!!!
Allora, lo so che forse non sarò stata la scena più divertente, ma quando Niall a sferrato un pugno a Harry che si è infuriato mi sono messa a ridere come una demente davanti al pc, mi immaginavo Harry che aveva l'istinto di ammazzarlo, Niall che ha avuto sto sclero time e zayn che non ci ha capito niente quando Styles gli è passato avanti ahahahahah
Comunque sta cacchio di storia è complicata eh! C'è, io la adoro, la trovo scritta bene e cose così, però cavolo mi lasci con il fiato sospeso troppe volte, eh non si faaa!
Louis, io spero non stia scherzando con Charlotte, perchè sarebbe molto cattivo, e poi Lottie è così ... non so, mi dispiacerebbe per lei!
Mentre Elizabeth che sclera come me e Niall aaaahhhh! Mondo matto!
Questa fanfic sembra ... non lo so, una telenovela (?) ma è magnifica, ed è meglio di Beautiful u.u
Ok, vado a blaterare altrove ;))
Ciaoooooo Ciaooooo Ciaooo Ciaooo Ciaoo Ciaoo Ciao *eco* muahahahah
<3< 3<3

11/08/12, ore 16:11

io non so più che dire, anche questo capitolo è perfetto e sdjknsfkj
io voglio harry ed elizabeth insieme, chiaro?
pe il resto bravissima come sempre.
a presto, un bacio
old yellow bricks

11/08/12, ore 15:49

ciaoo!
la tua storia è fantastica...come i 1D
in certi punti del racconto mi scappava una risatina:))
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 03:49 pm)