I Love You Baby
di harrehs

30/12/12, ore 12:45

Ciao! :)
Allora: premetto dicendo che non so recensire tanto bene e che spesso inizio a divagare...
Comunque parlando del capitolo: è bellissimo! Il tuo modo di scrivere è fantastico e mi piace moltissimo.
Anche se non ho mai recensito ho letto la tua storia e la trovo fantastica!
Spero che grazie a questa recensione tu possa aggiornare tra pochi giorni.
Ciao :)

30/12/12, ore 11:34

Allora. sono intenzionata a creare altri cinque accaunt solo per recensire questa storia.
Ti prego! aggiorna! aggiorna! aggiorna! aggiorna!
Le mie preghiere si sono esaudite ;D Harry e Liz si amano, si A-M-A-N-O si cazzo si!
Ah.. prima mi è sfuggita una cosa, Melanie Host, è quella che faceva la troietta giusto? La migliore amica della migliore amica di Harry?
Ohww *-* io non vedo l'ora che quei due tornino insieme, sul serio.. :'(
Va bene, io mi dileguo, ma pretendo di vedere domani il prossimo capitolo!
Taanto Love, Katprim :)

30/12/12, ore 03:45

sono le 03:43 e io sono sveglia per leggere la tua storia...
domani devo partire...se non mi sveglio devi sentirti in colpa..... ahahaha
no scherzo! Con questo ho detto tutto!ciaoooooo
ho sonno.Baci
Carlotta

30/12/12, ore 00:42

Ora che ce lo hai detto devi per forza mettere il nuovo capito se non vuoi che ci venga l'ansia. E' molto intrigante e anche l'effetto suspance del finale ci sta benissimo. sai che tutte noi vogliamo vedere Harry insieme a Beth.
baci e abbracci
Irene <3

30/12/12, ore 00:32

Eh bom. Come posso non amare questo capitolo, quando comincia con la mia frase preferita della mia canzone preferita?
Dai speriamo che tu raggiunga le tante recensioni, perché sono curiosa di sapere come va avanti.. Comunque deve essere il periodo perché anche la mia storia ha meno recensioni.. Boh sará la luna, o l' influenza delle stelle! (?) ok. Giuro che non sono ubriaca.
A presto, un bacio
Phoe. xx

30/12/12, ore 00:06

Ok, devi pubblicare assolutamente il resto del capitolo domani uu insomma, seguo questa storia quasi dall'inizio e anche se non ho quasi mai recensito, amo questa storia. Confesso, questa è la mia fanfiction preferita, ti meriti anche molte più recensioni di quelle che ricevi, sei davvero brava a scrivere, non mi sarei mai potuta immaginare che liz si sarebbe messa con zayn. Sai sempre come creare suspence e come far rimanere a bocca aperta i lettori. Insomma, vorrei avere anche io un po' della tua bravura. Spero che domani pubblicherai il resto del capitolo, perchè un capitolo tira l'altro. Mi farebbe piacere se passassi dalle mie storie, insomma, avereun parere da una ragazza che scrive la tua storia preferita è... come dire... 'wow'. Quindi se ti va facci un salto. Non so che dire, alla prossima!

29/12/12, ore 23:48

Wow Harry spero che lei torni con te!
Il capitolo è bello sul serio:3
Al prossimo aggiornamento ciao ciao :3

29/12/12, ore 23:42

Come mancano 3-4 capitoli alla fine?? sono pochissimi, perchè questa storia mi piace tanto, veramente tutte le storie che mi piacciono tanto stanno finendo non è giusto. Apparte tutto io speravo che Harry si metteva con Melanie, mi ispirava vederli come coppia

27/12/12, ore 17:49

stupendo <3 aggiorna presto anche io ho aggiornato la mia se ti interessa! :)
xx

26/12/12, ore 22:46

La storia con la quaranticinquenne non me l'aspettavo, ci sono rimasta male :O (Io continuo a sperare in un ritorno di fiamma tra Elizabeth ed Harry) Continuaaa presto mi raccomando :)

26/12/12, ore 18:21

La tua storia è bellissima! Continuala per tanto ti prego !! A quando il prossimo capitolo ?! :)

26/12/12, ore 13:06

Ciao! Mi sono fatta da poco l'account di EFP quindi non ho mai potuto recensire i tuoi capitoli però ti ho sempre seguita e devo ammettere che la tua è una storia fantastica e me ne sono innamorata subito dal primo capitolo!Sei fantastica!
P.S. sai, forse dovresti fare la scrittrice(?) XD
P.S.2 Continua che non sto più nella pelle!
FrAnd

26/12/12, ore 00:26

wow. dio mi. no..ma..tu..sei umana? no, perchè dio mio sei veramente, ma veramente,veramente brava. Ma dio miooo.
cucciola devo continuare susu perchè veramente amo la tua storia.
CONTINUA,ORA.
-federica

25/12/12, ore 21:29

sono savemeoned asdjk,se riesco voglio leggerne almeno metà della tua storia stasera,mi piace da morire asldj.
xx

25/12/12, ore 18:26

Vorrei tutto come prima.
Harry innocente,dolce,insicuro... voglio tutto come prima..alla normalita'.
Debbie con Liam e' un'amore.
Harry e Niall..sono okay..li vedo benissimo come amcii,ahaha.
Zayn...mh..spero che se ne trova un'altra..
La magia fra Harry e Liz non si spengnerà mai.
Carly e Niall?!Sono stupendi*-*.

Mi dici quando aggiorni?c:
-Miriam