I Love You Baby
di harrehs

06/01/13, ore 14:18

ok ok ok, speravo che i ragazzi facessero pace... ma è comprensibile che sia così u.u
ora già mi immagino il lieto fine... *.*

06/01/13, ore 13:48

Sono passata shubitissimo!
uuuuh, allora Zayn è troppo un patatino..
mi spiace un sacco che sia finita, ma ho sempre preferito lei con Hazz! :)
e mi spiace un sacco che manchino pochi capitoli alla fine.. Mi sono affezionata alla storia!
Un bacione, a prestissimo!
Phoe. xx

06/01/13, ore 11:07

Buon Salve paipye! Allora, la storia mi intriga sempre di più, nonostante sia quasi finita! Mi piace davvero tanto e non ne ho mai lette così. Certo, ci sono sempre quelle storie in cui la protagonista, dolce e innocente, si innamora del ragazzo ribelle e puttaniere; poi si sposano, hanno 9 figli, la villa a Como, e vissero per sempre felici e contenti. Ma questa storia è diversa, è ... realistica. Ed è per questo che la amo.
Che finale mi aspetto? Beh ... io vorrei che Elizabeth si rimetta con Harry, perché insieme mi piacevano un sacco. Sinceramente però mi dispiacerebbe per Zayn alla fine. Potrebbe stare con entrambi! Ahaahah no!
Anche Debbie e Liam mi piacciono insieme, sono così dolci *w* nei prossimi capitoli prevedo un loro fidanzamento ufficiale, o almeno lo spero. Sai com'è, tutte sono meglio di Danielle (me compresa muahaha).
Come al solito la storia è scritta molto bene, non mi pare di aver notato errori di battitura, anche se ci fossero stati comunque non starei qui ad elencarteli, perché sarebbero solo di distrazione, conosci l'italiano mi pare  ahahaha.
Parlando seriamente, non so perché ma quando leggo io .... mi impersono, in tutti. Che sia Debbie, Liz, Harry, Zayn ... chiunque ahahah! Sembro una matta, ma piange uno e piango pure io, uno ride e rido anche io come un'idiota davanti al PC. Non credo sia perché Zayn miabbia dato dosi eccessive di droga ahaha credo sia perché scrivi da Dio. Davvero, sei bravissima, riesci a descrivere tutto con semplicità. Dmmi un po' della tua bravura, cavolo!
Non mi identifico in nessun personaggio in particolare. Quando leggo però, come ho già detto, è come se fossi IO i personaggi, come se fossi al loro posto nella storia. Un po' come quando si vede un film.
Il mio capitolo preferito? Direi dal primo al 33esimo ;))
Questa recensione è lunghissima porco cavolo. Ma almeno potrò essere perdonata per il mio magnificente ritardo -ormai ti ci sarai abituata-, ma sono spesso impegnata, non che sia una donna d'affari, pft!
Continua presto, e avvisami non appena aggiorni, spero di poter recensire anche il prossimo capitolo, perché questa storia, davvero ... me gusta!
Ahaha alla prossima <3
AllYouNeedIsLOL

P.S. da notare la firma alla "On the next" muahaha

06/01/13, ore 03:08

Spero tu possa pubblicare al più presto il seguito! Mi piace molto!
Tifo per Harry ancora ancora e ancora!
Ciiiiiaoooo c:

06/01/13, ore 02:54

Senti io amo letteralmente questa fan fiction. scrivi benissimo!
comuuuunque Harry ed Elizabeth devono stare in insieme perché è la coppia epica! mi dispiace un po' per Zayn e non riesco ad immaginare con chi potrebbe finire poi!
Detto questo la smetto perché sembrò veramente una stupida ma sono emotivamente coinvolta ormai.
Continua presto, ciao bella c:

06/01/13, ore 01:14

Io amazare liz con botilia di Zayn!haha. Comunque saro' brevissima,sto' dal cell ed e' scarico:mi piace come scrivi,non vedo l ora che aggiorni e me lo dici (ovviamente,come sempre). Scusa ancora per questa mini-recensione.

Ai love iuu.

Continua prestoo!
Un Bacio :)
Simo xx

05/01/13, ore 01:52

BRUTTA PEZZA DI MERDA, STRONZA, VAFFANCULO, TI ODIO... COME PUOI CONTINUARE A FARMI QUESTO?? EH? EH? OOOH MADAIIIIIIIIII TI PREGOOO, TI COSTA TANTO METTERE UN LIETO FINE A QUEI DUE POVERI RAGAZZI?!?!?!?!?! DIMI SOLO UNA COSA TI PREGO... AVRANNO UN LIETO FINE QUEI DUE? STARANNO INSIEME UN GIORNO O L' ALTRO, VERO?! TI PREGO DIMMI DI SI CAZZO SONO DISPERATAAAAAAA

05/01/13, ore 00:21

se ti dico che quando Harry si è messo a piangere l'ho fatto anche io?!? ahah!! comunque la storia è magnifica! secondo me Zayn e Harry ritorneranno amici.. ma non riesco ad immaginare altro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)

04/01/13, ore 23:50

Questa ff è meravigliosa!!!Spero che Harry e Liz si rimettano insieme!!!Debbie e Liam insieme sono dolcissimi!!
Aggiorna prestoo!! Ciaoo!! :) *__*

04/01/13, ore 23:33

Ho letto tutti i capitoli e wow,sono davvero uno più bello dell'altro,sei tanto brava e scrivere e mi è piaciuto tanto leggere questa storia,non vedo l'ora del continuo :)

04/01/13, ore 16:59

woowowowooo guarda un po' qua!
Ottimo capitolo e meno 3 alla fine :o
Io penso che LIZ si rimetterà con Harry o almeno ci spero!
Non so in che personaggio mi identifico xD
Continua presto e avvisami!
E FALLO PIU' LUNGO DI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Baci

04/01/13, ore 15:17

Eccomi qua! Fantastico capitolo come sempre.. Anche se io speravo che elizabeth tornasse sui suoi passi.. Insomma lei e Harry. Eddai sono perfetti, e sotto sotto lo sa anche lei. Comunque tornando alle domande che hai fatto.. Il mio capitolo preferito è il penultimo.. Amo quella canzone di Ed ed è la mia preferita, quindi non poteva che essere quello.. E poi non è che mi riconosco completamente in un personaggio.. Ma forse quella in cui mi trovo di piú è Deb! A presto bellezza, Phoe. xx

04/01/13, ore 10:12

ciao bella,
già mi manca questa storia al solo pensiero che finirà tra tre capitoli, e spero che finisca come penso io: harry ritorna con elizabeth, loro devono tornare insieme sono così asdfjlhy.
per quanto riguarda il mio capitolo preferito, a dire il vero non è ho uno ancora.. forse quello che preferisco è quando harry ritorna dall'italia, ma il posto verrà sicuramente preso se styles e payne ritorneranno insieme. e.e
spero che pubblicherai presto, al prossima capitolo darling. c:

03/01/13, ore 23:42

Ehi, sono quella che oggi pomeriggio ti ha chiesto il link per leggere la tua ff su Twitter! Non so se ti ricordi :)
In ogni caso la sto iniziando a leggere ora e mi sembra carina, spero che continui a piacermi! Comunque scrivi bene!
Detto questo ti lascio, ciao bella c: