I Love You Baby
di harrehs

14/01/13, ore 16:44

*-* asdfgyuhjkkmnbgvfcdxtyu fdhfoisahoisajc E' S T U P E N D O C A Z Z O!
M E R A V I G L I O S O *-* NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO *-*

A V V I S A M I Q U A N D O A G G I O R N I ! ! ! !
BACIIIIIII

13/01/13, ore 21:34

Ahw sulla spiaggia:')
Che dolshi:3
Comunque il capitolo asfhfjnk!
Aggiorna appena puoi:)
Sciao bellisshima:)

13/01/13, ore 20:06

E' perfetto,tutte quelle frasi oddio come hai fatto,se fossi stata io a scriverlo sarebbe venuto un casino! Ho sempre amato Lizz e Harry insieme,sono abbastanza triste che la storia sia quasi finita,aggiungi presto l'ultimo capitolo.<3
-Betta xx

13/01/13, ore 19:34

< La stessa cosa che ha assicurato a me che tu non l'avresti fatto di nuovo: fiducia. E amore. >
ma è beliiiiiiiiiiiiissima! tutto il capitolo lo è!
menomale che alla fine optano per il mare... non ce li avrei visti li sulla sabbia ;)
brava sempre tesoro, xx

13/01/13, ore 17:50

AAAAAWWWWWW *O* Oddioooo che dolci!!
Li amo, li amo, li amo!!
STUPENDO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO!!
Non ci posso credere che questo è il penultimo capitolo :''''((
Mi mancheranno!
Bravissima, continua presto,
Un Bacione,
Simona xx

13/01/13, ore 16:32

tu hai deciso che mi devi far piangere!!!! sei bravissima e sei migliorata tantissimo!!!! spero che questo non sia il gran finila perche mi sono affezzionata troppo a questa storia!!!!!! alla prossima
leeyum_

13/01/13, ore 14:28

ti giuro che stavo per piangere
la tua storia mi riempie di emozioni
ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il prologo baci mar<3

13/01/13, ore 14:06

hello darling :)
non voglio che questa storia finisca, mi ero affezionata tanto, davvero. *scoppia in un pianto isterico*
sto già preparando i fazzolettini per l'epigolo. AHAHAHAHAHAHA
comunque, ti assicuro che sei riuscita nel tuo intento: adoro questo capitolo, è scritto davvero benissimo, soprattutto la parte romantica. è così dolce, è il mio capitolo preferito, anche perché finalmente 'sti due cretini ritornano insieme. hjklf
aspetto con ansia l'epilogo, ciao babe.

13/01/13, ore 13:56

sono contentissima e tristissima allo stesso temo!!!!!
contentissima perchè io adoro con tutta me stessa la coppia Liz e Harry...l'avrò già detto un milione di volte :3
e tristissima perchè è finita :(( anche se aspettero con ansia il prossima capitolo(come sempre) anche se sarà solo un epilogo
sei fantastica...continuerò a leggere le tue storie perchè sei veramente brava a scrivere e a descrivere tutto nei minimi particolari!!
la mie amiche directioner sono entusiaste e leggono di continuo...sto proprio messaggiando con una di loro che in solo giorno ha letto più o meno 10 capitoli!!! è arrivata al punto che Harry è tornato dall' italia e io gli ho detto che si deve tenere pronta perchè da quel punto in poi sarà tremendo...ahahah!!!
COMPLIMENTI per la meravigliosa storia che hai scritto!!!!<3
a presto.... BaciBaci
Ps.credo che sia la mia recensione più lunga però alcune cosa vanno dette..giuso?

13/01/13, ore 12:18

Bello, bello, belllo, bello!!!:D
Cioè, ora davvero non ho più parole, è stato tutto perfetto, così romantico e dolce,
sincero, autentico, aspettato ed inaspettato allo stesso tempo, insomma, tutto fantastico!*.*
E pensare a come si sono evoluti i personaggi...
E poi quelle frasi ripetute che ti fanno sorridere solo nel leggerle perché
capisci che entrambi le ricordano alla perfezione come fossero state appena dette... wow!:D
Gemma ha ragione, comunque, ma siamo tutti pronti a dare una seconda possibilità a Liz,
del resto l'amore è capace di superare tutto, vero Harry??:D
Ok, davvero un bel capitolo!!:D BRAVISSIMA!!
Aspetto l'epilogo!!;) Un bacione!:*

13/01/13, ore 02:35

Non ci posso credere. Non ci voglio credere che questa storia sia giunta alla fine..
Davvero, grazie per tutte le emozioni che mi ha fatto provare questa storia..
Davvero davvero grazie.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se vorrei allo stesso momento rimandare questo momento, perchè non voglio ammettere che sia davvero finita :(
Un bacio,
Phoe. xx

13/01/13, ore 01:20

Tu mi stai prendendo in giro!? non ti piace? E' Meraviglioso... non poteva venire meglio... Cioè è molto bello e romantico,soprattutto le frasi...No peccato che sta finendo...lol. okei mi dileguo ciao bella! Carlotta xx

13/01/13, ore 01:16

ciao! :)
il capitolo è bellissimo,l'unica cosa che mi dispiace è che corto se no è perfetto ;)
è stato bellissimo quello che si sono detti,le stesse frasi di tempo prima,sono contenta che Harry l'abbia perdonata e finalmente lei si è accorta che lo ama ancora.
continua presto :)
Crazy <3

13/01/13, ore 00:48

Oddio non ci credo è finita ed è stupenda **
Credo che questo capitolo non poteva uscirti meglio di così mi piace tantissimo sopratutto ascoltato con la canzone si capisce ancora di più il significato delle loro parole.
Non so che altro dirti perchè sono rimasta senza parole mi piace troppo e ci speravo in una fine simile, poi adoro il fatto dei vecchi discorsi perchè mi sa tanto di romantico.
Adesso smetto di sclerare per questa meraviglia e posso pensare che si è finita...
Fai una seconda serie o una roba simile? o qualcosa che ci faccia capire che fine fanno sti due apparte l'epilogo?
Ora ti lascio però mi leggerò le tue prossime fanfiction ^^
Un bacione bella xx.

13/01/13, ore 00:34

Hey!
Cioè questo capitolo é ahdfhjhnkkr *w* Che cucciolo il nostro Hazza ohw :3
Adoro il fatto che tu abbia riportano alcune frasi degli scorsi capitoli, hanno reso tutto più dolcioso (?) xD
Io ti prego ti prego ti prego, fai fare pace a quei due coglioni... ja, Zarry forevah and evah! XD
Anyway, spero posterai al più presto:)
Ti lascio, un bacio.
Xx -Marty