I Love You Baby
di harrehs

03/01/13, ore 12:23

posso dire che sono qua a leggere il capitolo con Irresistible e che mi viene da piangere :,) mi spiace solo che Elizabeth sia troppo testarda per capire che lei ama ancora Harreeehh , Io mi aspetto heloro tornino insieme perchè se no spaco botilia amazo familia (?) bho a me piacciono tutti i capitoli non ne ho uno preferito c,: è forse la storia migliore che sto seguendo, non forse di sicuro , non deludermi AHAHAHAH baci <3

03/01/13, ore 11:11

Questo capitolo è asdfghjkl *-*
Davvero bellissimo u.u Adoro il fatto che Harry sia andato da Liz perche voleva ricominciare da capo...
Io amo la coppia di Zayn e Liz sono bellissimi insieme!
Continua al più presto! :* <3

03/01/13, ore 10:46

< H: - Perché ricordo cosa c'era fra di noi!>>
e con questa applausone per Harry Styles! bellezza capitolo bellissimo!

03/01/13, ore 10:45

Okay liz la sta tirando lunga lei ama Harry!
Niente contro zayn però!
Comunque il capitolo è bello :)
Aggiorna presto:3

03/01/13, ore 01:40

Oddio prima di tutto asdfghjkl *-* Liz e Harry si amanooooo *balla la conga*
Secondo me, potresti far conoscere bene bene Zayn e Melanie, e poi magari loro si mettono insieme e.... no ok basta troppo film mentali xD
Hahahah ok.
Continua presto!
Ti lascio perché io ora sto scrivendo che sono 1:40 di notte, e ho un sonno pazzesco!
Taaanto Love, Katprim :)

03/01/13, ore 00:43

cercherò di rispondere alle domande che hai fatto...
Finale...? mm io sento e SPERO stia.con Harry perchè loro si sono amati fin dal primo mlmento...
emozioni? boooo ahahahah
io mi identifico in...be' all'inizio in Liz ma poi in Harry... lo capisco (nella ff) mi fa male vederlo così....non so io vorrei tantissimo tornassero insieme...be' ma sei tu che devi decidere. e io mi devo decidere a scivere recensioni più corte... ma.non riesco..Vabbe'!
Ciao bellaaaaa!Baciii!
Carlotta xx
ps:Liam e Debbie sono dolciodissimi.... e secondo me pure Harry e Liz... u.u

03/01/13, ore 00:32

oddio questo capitolo è bellissimo!
poi la parte finale,la frase che dice Harry! *.*
porino mi fa così pena!se potessi andrei da lui!ahaha
Liz mi sta antipatica quando fa così..Harry ha espresso tutti i suoi sentimenti in un modo così...non ci sono parole!
scrivi benissimo,continua presto!
Crazy <3

03/01/13, ore 00:29

Odio quando Elizabeth fa così! Porca vacca, lo ami, ti ama, perché ti complichi la vita santo cielo?!?!?? Bah! Liam e Debbie sono tenerissimi!! Che cuccioli...! A me dispiace un sacco per Harry...però ora ha ragione, non può aspettarla per sempre...spero che lei si renda conto di quello che sta facendo! Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/01/13, ore 00:27

Ciao! :)
Okay allora ho deciso di recensire anche questo capitolo perché devo dirti varie cose.
Punto primo: la storia non può finire tra tre capitoli; questa storia non può finire e basta!
Punto secondo: questa storia è sempre più fantastica e ricca di colpi di scena. Ti giuro ero più che convinta che oggi si rimettessero.
Detto questo riguardo alle tue domande dico solo che secondo me loro torneranno insieme.
Ora ti saluto.
Ciaoo:)

03/01/13, ore 00:25

NON CAPISCO SERIAMENTE COME FAI! TU SARESTI PENSANDO, "A FARE COSA?" A SCRIVERE COSÌ SORPRENDENTEMENTE MERAVIGLIOSAMENTE BENE! SUL SERIO, QUESTA É L'UNICA -e dico unica sul serio!- CHE MI TRASMETTE EMOZIONI! QUANDO LEGGO SONO IN SUSPENSE (O COME SPACCHIO SI SCRIVE) NON SO MAI COSA SUCCEDE, MENTRE NELLE ALTRE STORIE È TUTTO SCONTATO! CONTINUA QUANDO PUOI, SEI FANTASTICA E CREDIMI,QUESTA È UNA DELLE POCHE RECENSIONI CHE FACCIO,RITIENITI FORTUNATA BEIBI;) AHAAHAHAAHAHHA.

02/01/13, ore 21:19

Cavolo questa è una delle storie che mi piace davvero tanto!! E poi mi piace tanto come scrivi, si vede che ti piace (:

02/01/13, ore 13:39

Tanti auguri cara!!! Buon 2013!!!:D
Certo questo capitolo è un ottimo modo per iniziare il nuovo anno!;)
Sarò veloce perché il libro di italiano chiede urgentemente di essere studiato, purtroppo...
Ma veniamo a noi!! Harry va a letto con la madre di Mel!!!O.o
Ok, questa proprio non me l'aspettavo! E poi tutta la conversazione che hanno avuto è stata sorprendente!
Non la facevo così profonda! Insomma, lei ha fatto tutto sempre e solo per Harry!
E lui si scopava sua madre, diamine!! Certo che con te i colpi di scena non finiscono mai!!:D
Ed Elizabeth!! Ma quella ragazza ha le fette di prosciutto sugli occhi!!xD
Anche se ormai è più palese che siano ancora innamorati l'uno dell'altra!!!
E lo spoiler... sono quasi morta quando ho letto "io non tocco la donna degli altri"!!!!
However, continua prestissimo che sono curiosa di vedere cosa succederà ora che Harry va da lei!!!:D
Un bacione!!!:*

02/01/13, ore 00:47

hei!
ho letto la storia tutta in questo pomeriggio e sai cosa? é bellissima!
davvero!
oddio, spero che harry chiarisca tutto :3
continua presto!
ciao bellissima :)

01/01/13, ore 16:52

Oh.Mio.Dio.
Non mi sarei mai aspettata che la storia con Grace andasse avanti, e soprattutto nom mi sarei mai aspettata che fosse proprio la madre di Melanie! O.O
Zayn non è dolce, di piú!
Non è perfetto, di piú!
Ma io mi sono innamorata fin da subito dei due scemi, come posso dimenticarmeli cosí?! Lo ammetto, non vedo l'ora che tornino insieme! :))
Non proccuparti se ci sono meno recensioni, la storia è stupenda come sempre, sei bravissima, come sempre! :)) <3
A presto spero! :))
Baci! Xx

B.

01/01/13, ore 15:30

Ehi,ehi!! No mi hai avvertito:( Così io mi perdo i tuoi capitoli stupendi,eh? Non va bene u.u
Scherzi a parte,è stupendo continua il più presto possibile e AVVERTIMI!!
Se ti interessa ho aggiornato la mia seconda f.f?
-Betta xx