I Love You Baby
di harrehs

25/11/12, ore 17:41

Mi piace,mi piace e mi piace,l'ho già detto che mi piace?? Continua presto. xx

25/11/12, ore 16:35

ok sarà lungo il mio commento preparati.
Scrivi bene,crei quella suspense,che io personalmente adoro.
La storia è molto chiara,ma anche imprevedibile.
è quel tipo di storia che leggeresti in 2 ore.
Non perchè sia corta,ma perchè fa emergere curiosità.
Davvero è bellissima,continua così.
Però ti avverto,se non pubblichi subito un altro capitolo,ti uccido.
Tanto love.  <3

25/11/12, ore 16:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ZAYN PERCHè LO HAI FATTOOO!!!
NOOOOOOO, POVERO HARRY :'(((((
Oddiooo, che succederààà!!
Continua prestoo!!
Simona xx

25/11/12, ore 14:58

No, no! Cioè no!!! Ma uffa, non doveva andare così!!!
Voglio dire, ci avevo messo così tanto a convincermi che non poteva essere Zayn
e ora tu fai trovare ad Harry la collanina che Elizabeth aveva perso proprio nel letto di Zayn????
Cioè, mi è crollato il mondo addosso!!! Non solo per la rivelazione, del resto una cosa è immaginarlo,
un'altra è averne la certezza, ma anche per il modo in cui Harry è venuto a conoscenza di tutto!
Insomma, l'ha scoperto lui per caso! Nessuno si è degnato di dirgli la verità,
né il suo migliore amico, che era a conoscenza di tutto, persino dei sentimenti di Harry, delle sue emozioni, della sua rabbia,
né la ragazza che diceva di amarlo e che invece a Capodanno si è divertita proprio con il migliore amico del suo ragazzo!
Davvero, mi è dispiaciuto troppo!!! Insomma, avevo già pensato all'eventualità che quel tipo fosse Zayn,
ma non volevo assolutamente crederci, del resto l'hai sottolineato anche tu nel capitolo: avrebbe fatto troppo male!!!
Che poi io vorrei capire con che coraggio Elizabeth ha fatto tutto ciò!!
Lei che professava amore eterno, lei che tanto aveva accusato il tradimento di Harry, proprio lei, insomma!
E poi com'è che prima invita Janette a casa e poi non si fa trovare? Cosa sta combinando ancora?
Ultimamente non riesco a capirla, ma vabbè... in questo momento la sgozzerei solo perché sta facendo soffrire il povero Harry!!!xD
Perché tra tutti quelli che poteva scoparsi l'ha fatto proprio con Zayn??
E poi Zayn!!! Abbiamo capito che è un tipo libertino, ma diamine!
C'è un limite a tutto!! Quella era la ragazza del suo migliore amico, del suo fratello spirituale!!
Ci stanno tutti i pungi che Harry gli tira, è normale, Harry è mosso da rabbia, vendetta, delusione.
Anche le forti parole finali, davvero estreme, ma credo che per ora Harry abbia proprio bisogno di un taglio netto.
Vabbè, sarò anche eccessivamente ottimista, ma io ancora spero che presto si aggiusti tutto, in un modo o nell'altro.
E non dimentichiamoci del piccolo Niall e di Charlie! Hai capito tu, quei due?!?!xD
Anche se con Louis c'è ancora quella sensazione di disagio, imbarazzo... insomma, era palpabile!
E poi le parole di Charlie rivolte ad Harry in auto sono chiare...
Quindi aspetto il seguito, sperando arrivi subito, subitissimo!!!
Bel capitolo, davvero!!:D
Alla prossima!:*

25/11/12, ore 13:50

Nonononononooooo nooooon ci posso credereeeeee!
Oddio no, non può essere vero! Perchè cazzo? Aveva già quel figo della madonna di haarry!
Ti prego fai che torni tutto a posto!

25/11/12, ore 12:38

Ma è pazza? Io mica l'avrei perdonato, o almeno..non subito?
Sti ca...voli.. Due minuti prima quelle sue labbra erano occupate con qualcun'altro!
Ti pare?

25/11/12, ore 10:19

ok ok ok questo capitolo è wow! decisamente wow!
io sono una delle tonte che non se lo sarebbe mai immaginato :D quindi.. surprise!
bellissimo davvero =)

25/11/12, ore 09:24

Mi sono letta tutti i capitoli in tipo 2 ore! È bellissima usta storia, mi piace tantissimo! Povero Harry, mi dispiace tantissimo per lui! Ma perché Zayn? Che cazzo è successoon quei 6 mesi che Harry non c'era? Devi aggiornare al più presto, non lasciarmi con il fiato sospeso! Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella :))

25/11/12, ore 01:37

aaaaaaaaaaaah tipo che ho pianto..
non è possibile, stò teneramente odiando zayn giuro. ahah
liz non voglio nemmeno sentirla nominare ahah, povero harry.
voglio sapere anche cosa succede tra char e louis.
bellissimo capitolo, come sempre.
un bacio <3

25/11/12, ore 00:37

Nuooo non può essere stato Zayn ...
Povero Harry c':
Sciao bella alla prossima :)

25/11/12, ore 00:30

Io sono un geeenioo! Lol ahahahah Zayn merda, senpre tu. Capitolo meraviglioso davvero. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l'ultima parte :3 Aggiorna prestissimissimo ** Un bacio, tua shit <3

25/11/12, ore 00:30

oddiooo!
all'inizio non avevo il minimo sospetto di Zayn ma da questo capitolo invece si!zayn non può tradire harry così e anche liz!di sicuro c'è o spero ci sia una spiegazione!
mi dispiace se la loro amicizia finisce! aggiorna presto sono curiosissimaaaaaaa!
anche di cosa dirà jane :)
Crazy <3

25/11/12, ore 00:09

Beh era chiaro che lo avrebbe scoperto harry credi che non perdonerá zayn troppo facilmente ma spero cge le cose si sistemino! Aggiorna presto baci mar :-)

24/11/12, ore 23:35

Io non me l'aspettavo :o
E braaaaaaaaavo a Zayn, che ha "tradito" Hazza. Il suo migliore amico..
Continua e avvisami :3

ps. C'è bisogno di dirti che è stupendo o lo sai già?

24/11/12, ore 22:42

Non ci posso credere.. Non ci posso credere .. Non ci posso credere!! Cazzo cazzo cazzo sismo cazzo issiamo cazzo!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Zayn e Liz.. Cioè O mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok oggi sono troppo ripetitiva.. MI HAI SVONVOLTO GIURO CH WMI BATTE A MITTE IL CUORE!
Sei assurdamente fantastica ..
O mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mio Dio.. OOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Xxoxoxoxooxoxosoxosoxoxoxooxoxoxoxoxoxoxoox Elena O.O