I Love You Baby
di harrehs

08/12/12, ore 14:50

ti pregooo,fai tornare insieme elizabeth ed harry...
sono così belli,zayn è un tenerone in certi momrnti,anche se mi dispiace per jane...<3
continua al più presto! <3
baci,ciao bellissima

08/12/12, ore 14:50

Eccomi,dimmi come fa a farti schifo questo capitolo?? Dio,è perfetto. Vorrei scrivere come fai te. Comunque io vedo meglio insieme Harry e Elizabeth,poi personaggio preferito sempre Elizabeth e che detesto Debbie.
Comunque ho scritto questa nuova f.f: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1434252&i=1 Passi? c:
-Betta

08/12/12, ore 13:59

Oddio O.O SEi beavissimaaaaa *O* il capitolo e stupendo!! *-* io tifo la coppia Harry-Elizabeth. Non cè uno che odio. il mio personaggio preferito sono due: Louis e Liam, perchè fanno i frtelli protettivi di Liz. Bellissima storia continua!! *^*

08/12/12, ore 13:46

Oddio io questa storia la amo :-)è stupenda davveri sei troppo brava :-) scrivi divinamenye:-)

08/12/12, ore 12:11

che bella!!!
io amo questa storiaaa!!
la mia coppia freferita rimarra sempre Liz e Harry ma se devo essere sincera anche la coppia Liz e Zayn non mi dispiace
il mio personaggio perferito...ad essere sincera non lo so,ma non so neanche quello più odiato!!!
a presto...BaciBaci

08/12/12, ore 12:03

O MIOO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, C'è C'èè è MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO,
Parte Zayn Liz è fantastica,
Zayn gli ha detto tutto!!!
O cavoliiiii, la storia si complicaa!!!
Continua presto, anche se mi dispiace x Hazza :(
Un Bacio,
Ciao Ciao xx

08/12/12, ore 10:21

Io voglio Elizabeth e Harry insieme! Il mio personaggio preferito è Elizabeth quello più odiato nessuno. Devi far ritornare quei due insieme, okay Beth ha sbagliato peró dai, io voglio vederli insieme felici e contenti. Il capitolo è fantastico come gli altri djhdbdh :)) aggiorna presto. Ciaoo :))

08/12/12, ore 10:12

Mi piace, la amo Ma Uffiii voglio HARRY e lizzyyyyyy Pace&Amore

08/12/12, ore 09:19

io adoro sempre di più questa storia! si, Elizabeth fa cazzate su cazzate è vero!!!
la frase per eccellenza è stata
Z: - Scusa, devo aver frainteso, ma i tuoi 'Oh Zayn, oh Zayn' mi hanno confuso.- >
ahahahahah ho riso per 10minuti!

08/12/12, ore 01:22

No dai uffa uffa uffaaaaa!
Harry harry harry por toda la vida :(:(:(
Erano perfetti insiemeee

08/12/12, ore 00:46

No dai ti prego voglio la coppia Liz Harry! Ogni volta che leggo una storia che ha come protagonisti Zayn e Harry, la ragazza sceglie sempre Zayn e io mi ritrovo a piangere per Harry :'( non qui, non questa storia :( il capirilo non è per niente brutto al contrario si vengono a sapere cose importanti per la storia :)

07/12/12, ore 23:56

Credo dovresti dare una possibilità a Zayn e Elizabeth . Peró alla fine dovrebbe tornare con Harry. Ahahahahaha bellissimo comunque ! <3

07/12/12, ore 23:39

Apparte il fatto che adoro il "they Don't know about us"
Non mi dispiace la coppia liz e zayn è interessante (?)
Comunque il capitolo è stupendo al prossimo aggiornamento bellissima:)
Un bacio<3 xx

07/12/12, ore 23:24

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio! Aaaaaaaah ! È tutta colpa tua! È colpa tua se amo questa storia, è colpa tua se quando aggiorni io impazzisco, è colpa tua se qualsiasi cosa accada nella storia mi condizioni la giornata.. O il sonno! Appunto come posso andare a dormire tranquilla dopo aver letto questo?! Ciòe porco doppio cazzo la devi smettere di essere così brava! Sono diventata drogata da questa storia!!!
Mmh sei bravissima davvero :3
Io tifo.. Ecco il fatto è che amo sia Zayn/Liz che Liz/Harry!
Il mio personaggio preferito è la complicatissima Lizzie
E provo una certa antipatia verso Debbie, ma non "solo" per la vendetta.. Mi è sempre stata un po' sulle palle.
Allora continua presto e buona notte
Ells

07/12/12, ore 14:40

Finalmente riesco a recensire! Amen!
Cioè, io questo capitolo e quello precedente li ho riletti 67854976 volte!
Non posso capacitarmi del fatto che Liz abbia tradito Harry. Credo che lui potrebbe essere un po' più comprensivo però perchè ha commesso lo stesso errore !
Sinceramente, sospettavo un po' che Zayn centrasse qualcosa, ne ero quasi certa, ma leggere cosa è successo fra lui ed Harry mi ha quasi fatto piangere!
Ma comunque, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ^_^ alla prossima <3 <3

Mirea.