I Love You Baby
di harrehs

09/11/12, ore 15:16

AWWW....CHE DOOLCII ZARRY ** Comunque bellissimi Liz e Harry, Che cariniiiii <3.<3
Continua preeestoo...:D
Un Bacione,
Simo xx

09/11/12, ore 15:12

E' meraviglioso come al solito,non vedo l'ora che continui,sono sicura che il prossimo capitolo sarà molto MLMLMLMLMLMLù-Betta xx

09/11/12, ore 10:35

Oddio Louis è troppo dolce:-) e poi fa morire da ridere :-D la storia Mi prende molto é scritta molto bene :-)

09/11/12, ore 10:28

Questa storia Mi piace sempre Di piu Voglio proprio vedere come da troione Si innamorerá

09/11/12, ore 10:23

Questa storia sembra davvero bella Mi piace come scrivi vado avanti a leggere ho la sensazione che ci saranno avvenimenti a sorpresa..

08/11/12, ore 23:49

che succede ora!ora mi torturerò tutto il tempo per immaginare se lo faranno e che succederà!comunque sei fantastica!

08/11/12, ore 23:11

ueueeu così mi fai morire di curiosità, cazzo!
Non è bello, ma meraviglioso questo capitolo**
Harry è così dolce awww !
Secondo me Liz ha combinato qualcosa e non è più verginella:3 c'entra qualcosa Nialler! *_*
ma inutile. Tu mi meraviglierai come sempre, oppure io, con il mio immancabile istinto da Sherlock Holmes, ho ragione ahahah
Rispondendo alla tua domanda sotto, un tempo ero una che tifava per la bromance Larry, e tifa tutt'ora, certo! Ma con tutto sto casino delle Larry Shipper mi sta venendo lo schifo e sinceramente non ci penso più. Sì, certo. Mi fa sempre piacere quando ritornano quei momento Larry, ma non è più come una volta.
Adoro Ziam però*-* aww, da impazzire!
Ora ti lascio, ti starò annoiando con queste recensioni così lunghe, sorry :O
Un bacione harrehs <3
Tua shit alias Benn xx

08/11/12, ore 22:37

La tua storia è fantastica! é davvero bellissima!
Questo capitolo è favoloso, devi continuare assolutamente prestissimo, dopo "L'Elizabeth's Point Of View" sono curiossissima :3
Poi, passando alle "domande" che hai fatto tu:
-le mie bromance preferite sono la Ziam e la Zarry
-Io come coppia tifo Harry-Elizabeth (ma dai O.o) e mi piaceva la Charlotte-Louis :)
-Come personaggi mi stanno simpatici Charlotte, Louis e Zayn (i protagonisti non contano u.u)
-A me non stanno molto simpatiche Debbie (mia opinione), e ovviamente Kimberly u.u
Tanti Besi xx
p.S= la gif finale è wow!

08/11/12, ore 22:23

ma quanto sei stata cattiva a finire così il capitolo???
e la gif di harry e zayn finale?? ahahahah meravigliosa!
e il capitolo? sempre più wow!

08/11/12, ore 22:21

Oddio! Questo capitolo è seriamente spettacolare!! Cazzo!! No davvero non riesco ascrivere ciò che sto provando!!

Sarebbe successo.

Elizabeth's Point Of View
Mi stavo preparando per andare a casa di Harry.
Dovevo dirglielo.
Dovevo farmi coraggio.

Ecco dopo questa frase se entro 3 giorni non continui Spacco Botilia Ammazzo Familia!! No davvero cioè sono in ansia, sto pensando al peggio! È strano ma ora non mi fido più molto di Liz...lo so sarà una del,e mie CAZZATE ma sono stressata e in ansia
Sei SPETTACOLARE un bacio grande grande (aww)
Ellie

07/11/12, ore 23:55

Ma Perdincibacco! Melanie non cambia mai! è sempre la solita facilotta da due soldi! Ahahahahahahha oddio che ridere quando Liam insegue Harry con una scopa in mano! :)

07/11/12, ore 22:06

Mi piace da morire! Complimenti!
Continua presto, non vedo l'ora di sapere che succederà fra Harry e Elizabeth sei mesi dopo!
Un bacione!

07/11/12, ore 19:02

Ciao bellezza.
Sono Sofiaa, la ragazza di twitter!

Okay, cominciamo sul serio lol.
Ho letto tutta d'un fiato la tua storia.
E in questo momento sto piangendo, e ti assicuro, non mi capita spesso.
Cazzo, questa storia è P E R F E T T A.
Ogni volta che passavo a un nuovo capitolo, tu mi sorprendevi.
Facevi succedere sempre qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
E questo è difficile da fare ragazza.
Hai talento, porca cicca. (?)
No davvero, amo da morire la tua storia.
Mi trasmette davvero qualcosa!
E poi, vogliamo parlare delle coppiee?
Cioè, io credo che meglio di così non potevi fare.
Harry e il suo "perdono" davanti a tutta la scuola? M A G N I F I C O. asdfghjkl.
Harry è davvero dolcissimo *-*
Cioè, è tutto perfetto.
Tutti gli ingredienti di questa storia sono messi insieme in modo assolutamente perfetto.
QUESTA STORIA È FOTTUTAMENTE PERFETTA.

Continua presto bellezza eh! Ancora complimenti :)
Un bacio

06/11/12, ore 20:40

ok ok ok .. ho letto tuuuutti i capitoli in una volta.. ho pianto un sacco sappilo!
e ora non vedo l'ora di sapere 6mesi dopo cosa succederà!
Brava brava brava!

06/11/12, ore 12:31

il capitolo è shjfglmhupwptjmdokdtpgn come sempre ** Harry ha fatto una cosa troppo dolciosa :'3 e Zayn infondo non è così cattivo con Liz.. È stato l'unico che le ha sempre detto la verità (anche se le ha fatto male, ma dettagli u.u). Non vedo l'ora di leggere il continuo *v*