I Love You Baby
di harrehs

16/01/13, ore 14:57

Ciao! :)
Allora.... Gòklshgurehgaunvuoe mia hai nominataa!! *-* Mi sento felice!
Adesso però ti parlerò della storia e ti dirò tutto ciò che non ho scritto in quella dell'altro capitolo.
Sinceramente mi aspettavo un finale diverso, non che questo non mi sia piaciuto ma semplicemente pensavo a qualcosa tipo "3 anni dopo.." dove loro erano felicemente sposati e già con figli.
Mi è piaciuto tantissimo comunque come il resto della storia.
Partendo dal principio: ho trovato la tua storia sul sito quando aveva già più di dieci capitoli ma mi sono subito appassionata tanto che in un giorno avevo letto tutto quello che avevi postato. Ho iniziato a recensire solo poco tempo fa, questo è vero ma posso assicurarti che ogni giorno controllavo nelle storie ricordate per vedere se aggiornavi e, quando ho capito che mettevi i capitoli nel fine settimana, non c'è stato un venerdì o un sabato che non mi allarmassi se non trovavo il continuo della storia.
Scrivi davvero benissimo ma credo di avertelo già detto nelle recensioni precedenti. :)
Mi sono affezionata moltissimo anche io alla storia e soprattutto ai personaggi: nella mia mente sono sempre stata Liz e mi sono fatta svariati filmini mentali su lei/me ed Harry.
Passando al seguito di questa fan fiction: IO LO ESIGO! Cavolo non puoi farla finire così! Potrei entrare in crisi!
Ci tengo davvero tanto al continuo e soprattutto ci spero... :D
Ora non so più che dire, insomma ho esaurito le idee quindi ti saluto e spero di risentirti presto nel continuo di questa storia e prometto anche che se lo farai recensirò ogni capitolo! :)
Quindi... Ora vado... Ciaoo! :)

16/01/13, ore 14:43

Ehi ciao:) Sì sono una delle lettrici silenziose anche se ora sto scrivendo(?) comunque ti volevo chiedere scusa per non averti recensito è che su efp ci sto poco così leggo pubblico e chiudo. Per leggere intendo storie come le tua chwle ti fanno rimanere senza fiato¡¡ No davvero la tua storia è semplicemente fantasyica e gradirei moooooolto il continio :) Com questa rottura di palle ti lascio Ciao Baci. Tania:)

16/01/13, ore 14:19

Amo questa storia, scrivi davvero bene e questo colpo di scena non me lo aspetto per niente. hahaha. mi hai fatto prendere un colpo. Ti prego ci deve essere un continuo e ti prego di avvisarmi <3

16/01/13, ore 13:27

no ma sei stronza? Non puoi lasciarci cosi'! il fatto che fosse rimasta incinta non me l'aspettavo! oddiooo, fai che vado tutto bene! IO ESIGO IL SEGUITO! il capitolo e' ncfdjbvdsvsjfvs anche se e' corto, ma e' fantastico, mi hai lasciato con la bocca aperta! continua al piu' presto pre favore! ciao bella :))

16/01/13, ore 13:25

Alloooooora.
Sono lettrice praticamente da questa mattina: sono praticamente a casa da scuola con la febbre e mi distraggo, ovviamente, leggendo fanfiction.
Inanzi tutto, partiamo per gradi e ti dirò, che la mia recensione sarà parecchio lunga, perchè dovrà recuperare quella dei capitoli precedenti.
All'inizio quando ho letto la tua introduzione, ho davvero sperato che fosse davvero una storia diversa riguardante il puttaniere.
Ovviamente, mi hai soddisfatta a pieno! E ti faccio i complimenti.
Ho amato il rapporto d'amore tra Harry e Liz, e quando lui l'ha tradita la prima volta (all'appuntamento anche se non stavano insieme),
ho tipo sbraitato come una capra (?) e insultandolo pesantemente, lol.
Al secondo tradimento di lui tipo che ero incazzata nera, ma nera nera nera.
Quando ho letto di Zayn che diceva che tutti avevano avuto quello che desideravano e lui no,
ho tipo urlato CAZZO, LUI E' INNAMORATO DI LIZ!.
E avendo esperienza, culo e essendo una grande veggente (?), ci ho azzeccato ewe.
Quando invece Liz andava da Harry per parlargli, ho capito subito che era successo con quel pakistan boy amaza familie, e tipo ho urlato
quel testa di minchia di un pakistano, ma anche lei, che putty! e mia madre mi ha guardata malissimo, ma vabbè.
Quando tipo Liz e Zayn si sono messi insieme, ho tipo sbraitato in giamaicano perchè lei doveva stare con Harry.
doppiamente cogliona.
E Harry poi? che si scopa la madre di Caroline o come cazzo si chiama lei, lol, doppiamente pirla.
Ho amato come tu usassi le frasi dell'altro usate in precedenza per umiliarsi e fare pace, e poi la notte al lago, mlml.
No ok, la sua prima volta doveva essere con harry, non con quel cazzone con il ciuffo a puzzola di zayn.
Ora è incinta Liz.
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookaaaaaaaaaaaaaaaaaay.
C'è il continuo, vero vero vero vero? ʘ‿ʘ
Se ci sarà, io voglio essere avvertita e seguirò la tua storia, sarà l'unica che seguirò uu.
Perchè devi sapere, che io non ho molto tempo e voglia di seguire le ff, perchè o sono tutte banali, oppure sono pesanti nella lettura,
mentre la tua non è né pesante, né banale, quindi la seguirò volentieri u.u
Benissimo! Ho detto tutto?...
Si, ho detto tutto!
Benissimo, complimenti ancora una volta!
un bacio,
jawaadhugsme.

P.s: se ci sarà il continuo e io dovrò recensire,
aspettati recensioni lunghe così o più per ogni capitolo ʘ‿ʘ
quindi, se non hai paura, contattami quando e se ci sarà ʘ‿ʘ
looool

16/01/13, ore 12:11

è una delle mie storie preferite....e tu sei bravissima a scrivere se continuerai ti seguirò Baci!! :D

16/01/13, ore 10:26

Oddio ho scoperto questa ff l'altro giorno e l'ho finito ora non vedo l'ora di leggere il continuo davvero complimenti

16/01/13, ore 01:18

Io penso di amarti aaaaaaaaaa. Grazie per avermi messa tra i ringraziamenti. Ho amato e amo da morire questa storia, la seguì da mesi e mesi, e senza dubbio voglio un altro capitolo. <3<3

15/01/13, ore 23:56

Okay... cosa??!! O.O
Liz è incinta e tu mi finisci la FF così?! D:
Pretendo davvero un seguito!
Cioè andiamo.. Io mi ero preparata con i fazzoletti x piangere a dirotto e invece mi ritrovo a trascinarmi la mascella (?)
Contina al più presto please...
Xx -Marty&Cry
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 10:21 pm)

15/01/13, ore 23:49

Amore mio tesoro io quanto ti posso amare? sto piangendo come una cogliona mi hai fatto piangere come cazzo hai fatto?? ahahahaha ti voglio un bene delll' anima anche se ti conosco da poco nel cuore sento che ti conosco da sempre... sei una grande amica e ti sosterrò sempre quando avrai bisogno ci sarò sempre per te come tu ora ci sei per me. sei fantastica, oltre che essere una scrittrice favolosa. Non smettere mai di scrivere perchè riesci a comunicare qualcosa quando scrivi ed è qualcosa di magnifico, davvero unico.

ora passiamo al mio solito sclero sul capitolo.....
ASDFHKLASDGHKòSDFGJKLSDGHJLòDFGJDFBNMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWERTYUKMNBVCSERTYUJBVF7FTHYOFWGEOGOWYFGEYRFGWEYIFGWERGWEWGVOEFWGGDFGHJWERTYUIQWERTYUIOPASDFGHJKLXCVBNMQWERTYUOASDFGHJCVBNMCVBNAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ok ho finitoooooo ahahahhaha no ce ma come puoi troncarmi la fine così??? ahahahhah che domande ovvio che vogliamo il sguito altrimenti ti perseguiterò fino alla morte ahahahaha

ORA MI ECLISSO, TANTO CI SENTIAMO SU TWITTAH!! AHAHAHA baaaaiiiiii

15/01/13, ore 23:46

*lacrimeee*
Il capitolo precedente era fantastico. Questo mi ha un po' sconvolta. Hai deciso di fare il seguito?
Ci tenevo solo a dirti che mi sono affezionata moltissimo alla storia e ai personaggi ed è troppo brutta vederla finita così quindi se puoi ovviamente continua c:
Sei bravissima a scrivere! Non ho nient'altro da dire, ti mando un bacio e un abbraccio virtuale! Sccciao c:

15/01/13, ore 23:39

è una fan fiction stupenda, davvero, mi dispiace che è finita ma spero che scriverai il seguito perchè è devvero bella :) :)

15/01/13, ore 23:15

ok, devo ammetterlo, mi hai lasciato di cazzo, ma solo leggendo il titolo e amando ed ho capito che liz aspettava un bambino uu sono un genio lol per non parlare che ho sorriso come un ebete perchè mi hai messo nei ringraziamenti. devi continuare. ora. subito. immediatamente. anche big girl mi piace un sacco adsksdj tutte le tue ff mi piacciono un sacco asksdjnvk è per questo che ti ho messo come scrittrice preferita uu non so che altro dire, amo davvero il tuo modo di scrivere. mi vergogno ad ammetterlo, ma in questo capitolo, così corto, ero con gli occhi gonfi sull'orlo del pianto. davvero, grazie a te di scrivere e di farmi sognare.
alla prossima (spero)
@liamsolos xx

15/01/13, ore 22:57

Io.non.ci.credo
All'idea che sarebbe finita ero disperata...ma ora....
Aww voglio assolutamente il seguito,senno vengo a casa tua e mi racconti tutto il continuo!
Ahhahahahah!sei bravissima!
Grazie per avermi fatto commuovere,ridere...in ogni singolo capitolo.
Spero di sentirti presto!

15/01/13, ore 22:55

VOGLIO IL SEGUITO! V-o-g-l-i-o i-l s-e-g-u-i-t-o IO VOLERE SEGUITO .. Ok penso tu abbia capito la mia opinione... COOOOOMUNQUE,

Ero colto alla sprovvista.
Non mi sarei mai immaginato una situazione simile.
Scossi la testa, non riuscendo a realizzare la novità.
H: - E' tutta colpa mia.- riuscii solo a dire, con la voce spezzata.
E: - Non dirlo neanche per scherzo.- mi rimproverò lei abbracciandomi. Strinsi la presa e appoggiai il mento sulla sua cute.
E: - Tu sei fantastico.- ribadì, affondando il viso sulla mia spalla.
Strinsi più forte, lasciandole un dolce bacio fra i capelli.
Non sapevo cosa sarebbe successo ora, ma mi limitai a sussurrarle un -Andrà tutto bene.- ma non ne ero davvero certo.
Era forse troppo presto per sentirmi chiamare papà.
Eppure non ne ero totalmente spaventato.

Bel casino del cazzo, Styles.

LO SAPEVO CHE HAZZA E LA SUA FINEZZA NON CI AVREBBERO ABBANDONATO! Ma ma la fine? Non ci sono parole .. È perfetta, P-E-R-F-E-T-T-A (si oggi sono in vena di - ) davvero se non fossi ormai definitivamente drogata per questa storia penso che farei la brava lettrice e ti direi che mi va bene questo come ultimo capitolo, ma NOTIZIA DEL GIORNO io ho BISOGNO del continuo.
Liz incinta e chi se l aspettava? Io pensavo al matrimonio, alla dichiarazione o a che so altro ma un bambino devo dire era l ultimo dei mie finali .. Che dire mi sorprendi sempre, in senso più che positivo.

Per finire: Sei brava, romantica, dolce, originale, spiritosa, travolgente, emozionante e scrivi da Dio.

MI MANCHERAI TANTO/ ma che dico leggo le tue altre storie/ MI MANCHERÀ DA MORIRE I LOVE YOU BABY

Così comincia la mia storia: mi chiamo Harry Edward Styles, e da ''stronzo'' sono diventato in men che non si dica una semplice vittima.

|Per non avermi abbandonato, con le sue magnifiche recensioni: COLGATE
ASDFJKNJGDWDGJKOKJYRSXBKLOUTEAXVNLPPLIYTEASVBUKMLLIGREADHMKKMHBDAWETBBVSCYNNJNNASDFJGFSAD
*occhi lucidi* grazie, ti voglio bene.

Un bacione
Elena.