I Love You Baby
di harrehs

09/12/12, ore 22:48

Wow sono senza parole è troppo appassionante
però cassiopea non puoi troncarmela così!!!ahahahahhaah
inutile dire che aspetto il seguito :)
ciaoooooooo

09/12/12, ore 22:31

Zayn innamorato di Liz...sono rimasta O.O
e ora si scatenerà una tempesta!!!!!!!!
oddio vado a leggere l'altro capitolo xD
ciaoooooooo

09/12/12, ore 21:47

no okay, la tua fanfict è adfhgfjecje. quanto posso amare la tua storia? ekdfmekw. mi piace da morire. usi i verbi giusti, le parole giuste e la punteggiatura mi sembra a posto. mi piace molto. aah sono xtomljnson se non lo sapessi.
buona fortuna con la storia bellissima<3

09/12/12, ore 16:02

WOW!!!...sono fantastici,li ho letti tutti oggi e sono spettacolari..
allora...
1° io tifo per la coppia Elizabeth e Harry, e mi piacerebbe rivederli insieme..
2° sicuramente i miei personaggi preferiti sono Elizabeth,Liam ed Harry,ma mi piacciono anche gli altri
3°quella che odio e Melanie...

spero che continuerai al più presto perchè sono curiosa di sapere se Harry ed Elizabeth torneranno insieme..
-cry

09/12/12, ore 02:22

Tu vuoi farmi prendere un infarto, vero???
Insomma, qui non si può mai stare calmi, c'è sempre qualcosa che stravolge i piani!!!:D
E questo è soltanto uno dei tantissimi motivi per i quali adoro la tua storia!!*.*
Comunque sia, la situazione si complica sempre di più.
Tra Zayn ed Elizabeth l'imbarazzo è palpabile sin dall'inizio del capitolo.
Non credo che Louis, Liam e Charlie approvino quello che sia successo,
ma almeno loro decidono di restare dalla parte di Lizzie, a differenza di Jane...
Ma in fin dei conti è piuttosto comprensibile visto il gran casino che quei due hanno combinato!
Ma andiamo avanti e soffermiamoci su un altro dettaglio: Charlie e Louis!
Ho la netta sensazione che dovremmo stare attenti anche a quei due!!!
Che poi magari ci si mette pure il caro e dolce Niall di mezzo!xD
Debbie, invece, è arrabbiata ed ha sete di vendetta, quindi consiglio vivamente a Lizzie di preparare una degna difesa,
perché non credo che Deb si fermerà alle parole, non considerando che non solo Lizzie è andata a letto con Zayn,
ma sta anche facendo soffrire Harry!
E giungiamo a parlare di quest'ultimo: povero cucciolo!
Mi è sembrato davvero distrutto! Insomma, ma con tutte le ragazze tra cui poteva scegliere,
proprio di Elizabeth doveva follemente innamorarsi?? M i dispiace troppo per lui!!
E come se non bastasse c'è anche il ritorno della figura di suo padre!!!
Zayn mi ha sorpresa. Insomma, ormai si era capito che era innamorato di Elizabeth,
ma non avrei mai creduto che sarebbe arrivato al punto di dirglielo così in fretta!!
Cioè, fino a poco fa quella era la ragazza del suo migliore amico!!
E lui non solo l'ha sverginata mentre Harry aspettava che fosse pronta,
ma nel suo inconscio la ritiene addirittura la sua ragazza!!!!
Mah, spero che Elizabeth faccia presto chiarezza nel suo cuore, perché ora come ora mi sembra piuttosto confusa.
Comunque sia, passo a rispondere alle tue domande!:D
La mia coppia preferita è, chiaramente, Harry-Lizzie, insieme secondo me sono fantastici!:D
Quindi spero tu faccia risolvere presto tutta questa situazione, così da farli riavvicinare!!!
Il mio personaggio preferito è... vabbè, escluso Harry che adoro e stra-adoro, credo sia...
Boh, prima di tutto questo casino era Zayn, ora penso sia Niall... o forse Debbie, non lo so...xD
Quello che più odio??' Ma nessuno!!!:D
Aggiorna presto, voglio leggere il seguito!!!!
Un bacione!:*

09/12/12, ore 00:11

Okay é assolutamente jdjsnxjeche io sono per la coppia liz e zayn, nn so il perché cmq pubblica al piu presto

08/12/12, ore 22:25

Ciao! Povero Harry, è tornato quello di una volta e tutto gli sta andando male, ma in fondo ben gli sta, così si impara a tradire la povera Elizabeth, anche se erano la mia coppia preferita, sono contento che lei ricominci a frequentare Niall. O mio dio Charlotte! Questa ragazza è seriamente entrata in paranoia! Che esagerazione! Fantastico il momento in cui Charlotte ed Harry iniziano a lanciarsi l'un l'altro delle frecciatine alquanto insidiose e fastidiose! :') brava, i miei complimenti! Il capitolo è molto bello, continua così!

08/12/12, ore 21:56

Finalmente *-*
Zayn ce l'ha fatto a dichiararsi con Lizzie...che carinoooo :3
Anche se preferisco la coppia Harry-Elizabeth sia chiaro... :D
Aggiorna presto voglio sapere come andrà a finire!!!
Un bacio gigante :)
Aphrodias_

08/12/12, ore 21:20

Ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più!!....prima la mia coppia preferita era Harry e Elizabeth ma adesso con l'entrata di Zayn in quel modo non saprei perchè starebbero bene insieme....aspetto il seguito (=

08/12/12, ore 19:30

aw cnfrvhbfvghfbhfgbvhgbvfh stò male cioè.
la settimana scorsa ti ho detto che odiavo Liz e Zayn,
ora cioè sono più o meno carini insieme nfdhbcvhd.
Harry è un topolino, :(
Debbie non la sopporto, visto che ci hai chiesto il personaggio più odiato lol.
Il mio preferito è Harry fnvhbhvbfh
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacione <3

08/12/12, ore 19:22

spero che nel prossimo capitolo ci sia uno svolgimento perchè ovviamente tifo per Liz e Harry mentre mi dispiace per Deb perchè secondo me dovrebbe stare con zayn..vabbeh è solo la mia opinione :)
aggiorna presto!
Crazy <3

08/12/12, ore 18:42

Ehi :) stai tranquilla questo capitolo è molto bello! E la mia coppia preferita è harry e liz, mentre il mio personaggio preferito è harry

08/12/12, ore 17:11

Viva gli orgasmi di Liz ahahahah Scusa :3 cmq bella invece. È più statico questo capitolo ma bello. Coppia preferita? Banale ma harold e liz. Personaggio preferito? Il mio paaayne*-* odiato? Charlie, troppo 'zzccosa u.u Zaaazzà e hazza faranno pace vero?! Anche se il mio sesto senso mi dice che liz ci ricasca, e lascerà di nuovo che il pene di zayn entri nella sua vagina lol Aggiorna presto, che muoio D: Un bacio, benn tua xx

08/12/12, ore 16:08

- Che coppia tifate? io tifo per harry e elizabeth
Chi vedreste bene insieme?ultimamente zayn e elizabeth
- Personaggio preferito?charly e elizabeth
- Quello più odiato?non saprei,ma penso debbie perchè se il ragazzo che ama è innamorato di un'altra,nonostante tutto dovrebbe essere felice per lei!
che succede tra el e zayn?e harry?io non posso vedere il mio riccio soffrire!
angelo mio...alla prossima!

08/12/12, ore 15:50

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
E' troppo figa. Punto.
Scrivi in freeeeeeeetta. :)
Comunque la mia coppia preferita e' Harry- Elisabeth. <3