I Love You Baby
di harrehs

14/11/12, ore 21:27

Ma... perchè? dai no erano così carini. non hai fatto passare nemmeno un capitolo che stavano insieme.. ma lei lo ha fatto di sua spontanea volontà? lo ha fatto così d'impulso? non l'ha costretta nessuno? mi sembra così assurdo.. comunque questa storia è davvero bella.
Baci.
DNA

14/11/12, ore 20:55

Complimenti :) Questa storia è piena di novità.. sono curiosa di vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli. Continua al più presto :)

14/11/12, ore 19:24

wow!!
in ogni capitolo mi stupisci sempre di più!!
non me lo aspettavo minimamente che Liz fosse così!!
alla prossima BaciBaci

14/11/12, ore 13:40

Oh,ma io speravo una parte molto MLMLMLMLMLMLML stavolta,uffa.... però è fantastico:3 Come al solito,ora sparisco devo leggere altre f.f.
-Betta

13/11/12, ore 22:12

Povero Hazza :'( mi dispiace troppo...però almeno Liz gliel'ha fatta ''pagare''. Bhè....secondo me Zayn nasconde qualcosa....non me la conta giusta... comunque DEVO leggere al più presto il prossimo capitolo!

13/11/12, ore 19:05

Elementare Watson :P AHAHAHA non ci credo. Harry. Liz. Zayn il fumo fa male, porca carota ! No, tesoro.. ttu mi vuoi morta di curiosità! Voglio il mio daaaddy directioner a salvare la situazione :3 Aggiorna prestooo ! Love ya. Your shit <3

13/11/12, ore 19:05

No cazzo noooo D: ora lui ritorna il puttaniere di prima tu non mi puoi fare questo.Verità?Non me lo sarei mai aspettato ma io voglio sapere che succede ora mi hai lasciato sulle spine quindi aggiorna presto ne ho bisogno :')
Posso farti di nuovo i complimenti?hahahah sei davvero brava e non sto scherzando ce di solito qui su EFP le recensioni sono tutte positive e scrivono sempre 'ma quanto sei brava continua così'o cose del genere che magari non sono neanche vere..ma io dico sul serio ragazza hai un talento e continua a scrivere (: Un applauso *clap  clap*
ok basta lol io mi dileguo aggiorna eh uu l'ho già detto percaso?hahaha bye bye
-Sammy (:

13/11/12, ore 18:42

Wow, devo dire che mi hai stupito. Non me l'aspettavo proprio!
Comunque, capitolo MERAVIGLIOSO, come sempre.
Continua presto!
Baci c:

13/11/12, ore 16:25

cazzo oddio si me l aspettavo e poi... oddio che succede?? .... comunque... meraviglioso *-* !!!

13/11/12, ore 14:57

Entra Liz?! ghaiuodsfjaiods
Oddio,non puoi lasciarmi cosi'!
Ora aggiorni,daaai *occhidacucciolindifeso*
Comunque non me lo aspettavo da Liz..era cosi' innocente..vabbe',capita(?).
Aggiorna preso!u.u.

me lo dici quando aggiorni?c:
AI LOVE IUUU.
-Miriam

13/11/12, ore 14:55

la nosrta tenera e dolce liz ha fatto cosa???mio dio!ma io voglio vederli insieme!harry povero cucciolo!comunque sei fantastica e non finirò mai di dirlo

13/11/12, ore 14:17

ciao!
lo spero tanto che quel bellissimo sorriso ritorni! ;)
all'inizio del capitolo stavo odiando Liz ma poi è anche vero che Harry l'aveva ferita più volte...però perchè adesso che stava andando tutto bene è successa sta roba?!non vedo l'ora che continui!!!! ti prego aggiorna presto!
Crazy <3

13/11/12, ore 14:00

No..non ci credo ti prego trova una ragione a tutto ciò tipo è stata violentata e essendo gia stata privata della sua dignità non ha avuto il coraggio di dirlo ad Harry u.u aggiorna presto!!!!!

12/11/12, ore 23:12

Liz che zooooocolaaaa! TI GIURO CHE NON ME LO ASPETTAVO.
Credevo che scopassero come conigli invece... Bella merda!
Ci sono rimasta un po cosi di cacca..
SPERO SOLO NON SIA STATO ZAYN!
Bona chiudo qui la recensione!
Mi piace un botto da come hai potuto leggere!
Un bacio
Walla*

12/11/12, ore 23:07

effettivamente ucciderei Liz... ma bu, non riesco!
anzi, ucciderei Zayn.. sempre pronto a riportarlo a quel che era!