I Love You Baby
di harrehs

30/09/12, ore 21:26

ODDDIIIIIIO AHAHAHA 'mi ero quasi dimenticata di niall horan' uà beata te io invece no!
che dire, stupendo come gli altri, mi fiondo a leggere l'altro !
-L xx

30/09/12, ore 21:16

Dire che mi piace il modo in cui scrivi è poco.
E dire che adoro la parte Niall/Elizabeth anche.
Semplicemente MI SONO INNAMORATA ALLA FOLLIA della tua FF, che pensavo avesse una trama banale ma mi sono sbagliata.
Che dire? WOW! Corro a leggere il quinto capitolo!
-L xx

29/09/12, ore 13:48

eccomi come promesso.... allora, partiamo con calma. la storia è spettacolare, sei un genio e Hazza qui è F-A-V-O-L-O-S-O. tu sei asdfgh e io sono vbnm... vb basta... continuala presto... voglio che continui qualunque stlria :'(.... aggiorni troppo poco :'(.... ci sentiamo (?) .
The Whispers xxx

27/09/12, ore 18:28

Wow, davvero davvero bello!!!!!
Secondo me dovresti continuare a pubblicare i capitoli!
Comunque sì, LWWY è bellissima! :D <3

25/09/12, ore 16:10

Bello bello bello ho il diabe Si!
Ciao (?)

25/09/12, ore 15:55

Wow! Tosta questa Elizabeth eh!? La frase più bella è sicuramente "cos'hai in più delle altre!?" "IL CERVELLO!" *-* ahahahahahah brava brava, capitolo scritto molto bene!

24/09/12, ore 14:59

WOOOW :'') Questo capitolo è meraviglioso, diabetico ma meraviglioso in tutti i sensi! Amo l'ultima parte tra Harry e Beth (?) La casa sull'albero con il soffitto scoperto al centro mi ha ricordato HSM Ahahahah....comunque CONTINUAA <3
Un Bacio,
Simona xx

23/09/12, ore 19:16

La tua storia è bellissima! Davvero :D Mi piacciono un sacco Char e Lou, sono dolciosi :3 Non vedo l'ora che aggiorni :) A presto, ah, se ti va passa dalla mia storia c:

23/09/12, ore 18:43

Guarda io sono un'inguaribile domanda però questo Harry innamorato è dolcissimo cavoli però un po' mi manca quando faceva il don giovanni cioè mi sembra un po' strano che sia cambiato radicalmente x liz! Nella realtà tutte crediamo che un uomo possa cambiare x noi ma nella realtà non è mai così :( Cmq prosegui la storia sono cuoriosa di sapere come prosegue! baci :)

23/09/12, ore 15:55

La tua storia è stupenda, come sempre, ma non lamentarti del numero delle recensioni,
io al massimo riesco ad averne sei per storia, e mi accontento!
Per il resto, come detto prima, è fantastica ^_^! Baci,
Pika

23/09/12, ore 13:34

Opinione più che positiva! Complimenti, davvero. La trama avvincente, ti invoglia a leggerla! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Continua presto, sei bravissima :)

23/09/12, ore 12:39

E' dolcissimo,l'hai scritto veramente bene. Invidio da morire le tue capacità di scrittura,se ci avrei provato io. Sarebbe venuto uno schifo;)
-Betta xx

23/09/12, ore 11:47

sei fantastica!
io adoro questa storia e non voglio che finisca così...ti prego continua!!!
alla prossima Baci

23/09/12, ore 09:33

Un po' diabetico lo è, ma è carinissimo**
Davvero molto bello:')
Però non ho capito. Alla fine non l'hanno fatto? AHAHAH scusa x la domanda, ma sono curiosa:3
A prestissimo, bella<3
Un bacio, Benn XX

23/09/12, ore 00:57

Mi scuso in anticipo per la piccola recensione ma e' quasi l'una ed ho sonno cwc.
HODJFIASJFIOADSJIOFJAS IO AMO HARRY. IO MI SPOSERO' HARRY. ADFHOFIJODS CAZZO. Diabetico e' dir poco,mi sono sciolta odsfjasi.
Coomunque grazie per avermi detto che hai aggiornato e grazie se lo rifarai. E NON TI PERMETTERE DI CANCELLARE LA STORIA.
Iloveuuu<3.

-Miriam