It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

05/07/13, ore 14:37

No ma che palle Andrea è ovunqueeeee! Le sarà successo qualcosa di grave ma non penso Zayn se la fili più di tanto AHAHHAAHAHA Zelanie tutta la vitaaaaaa ✌

05/07/13, ore 14:20

Ehilà Veronica, come va la vita?? Spero bene e ti dico che....rullo di tamburi....sono di frettaaaaaa!!!! Yeahhh!!! Oramai mi sono specializzata nelle recensioni flash!! Comunque il capitolo mi piace, come sempre, non mi sarei mai aspettata Emma e Styles insieme ma come al solito mi sorprendi!! Sinceramente avevo una mezza idea sul fatto che fosse stata Emma a prendere i soldi... E infine...colpo di scena...ricompare Andreaaaaaaa!! A me personalmente piace come personaggio, però spero solo che non faccia litigare di nuovo Zayn e Mel.. Vabbè io scappo
Baci
Giulia

05/07/13, ore 14:14

Per tutto il tempo che ho letto il capitolo sono rimasta così: O.o
Vogio dire, in questo capitolo succedono tante di quelle cose, e la cosa strana è che succedono delle cose che non riguardano per niente Zayn e Mel. Insomma, loro non ci sono stati affatto in questo capitolo, se non per un pezzettino alla fine.
Ma andiamo con ordine. Parto dicendo che, o tu ti diverti a scrivere e far nascire personaggi super contorti, difficili da comprendere e pieni di problemi e incasinati fino al collo, o io sono stupida e non capisco niente. Ma sono solo i tuoi personaggi che io non capisco. In tutte le tue storie sclero ogni volta che leggo un capitolo nuovo, cerco in tutti i modi di capire qualcosa, ma puntuamente sbaglio qualcosa. E poi tu aggiorni troppo velocemente, ultimamente.
Harry è forse più complicato di Zayn. Quale strana forza l'abbia portato a complicarsi la vita e comportarsi così non è ancora nota a tutti, ma mi dispiace per lui. Si è sentito abbandonto dal suo migliore amico e quale modo migliore per vendicarsi se non far girare voci su di lui dicendo che ha picchiato un uomo e rubato in casa sua, drogato ecc ecc..?? Bah, vai a capirlo sto ragazzo. Ma sono felice che per la prima volta abbia tirato fuori tutto quello che pensava e che si è tenuto dentro per troppo tempo. Poi arriva Emma, che per amore ruba in casa sua!!! (Qui ho aperto ancora di più gli occhi per la sorpresa) Non mi aspettavo proprio fosse stata lei. Non avevo idea di chi fosse stato.
Mel è sempre la migliore. Finamente ha detto tutto quello che pensava a sua sorella.
Per colpa di Emma, Mel e Zayn hanno litigato.
Infine ritorna Andrea!!! Che cosa è questa roba?? Perchè era da Zayn?? Non voglio pensare male, ma ho paura di leggere il prossimo capitolo. Mel e Zayn litigheranno di nuovo?? *.*
Beh, capitolo FANTASTICO!!!! :) I miei complimenti.
Alla prossima. Saluti!!!

05/07/13, ore 13:38

Non avrei mai pensato che Emma potesse stare con Harry..ma sospettavo ci fosse lui dietro il furto dei soldi,me lo sentivo!che litigata gente;)mi piace questa Melanie incazzata!:)ahah
Harry..caro finalmente dice come la pensa e si comporta "bene" diciamo nel senso che non fa lo stupido.. :)
Comunqueeee...non c'è proprio Zelanie in questo capitolo e la cosa mi rattrista.. :)me la aspetto nel prossimo eh!!;)
Bel capitolo anyway!:)
Ciao un bacione:)

05/07/13, ore 13:14

okay, sono la prima a recensire, mi sento figa ahahah
allora che dirti, amo questa storia (come già sai) e amo Harry.. ahah
beh ti giuro che non mi sarei mai immaginata che Harry e Emma uscissero insieme, non ci avevo mai minimamente pensato giuro! ahah
ma tu sei geniale, quindi ogni mio pensiero in confronto alla tua fantastica immaginazione non conta un cazzo ahahha
E poi la fine? Ne vogliamo parlare? Andrea.  Lei mi piace dannazione,non riesco a farmela stare antipatica, non ci riesco proprio.
Ma non ho idea di quello che hai pensato, spero solo che non sia successo niente di così "eclatante" da far litigare di nuovo Zayn e Melanie.
Boh ti amo,non so che altro dirti ahahah
Ti lascio stare forse è meglio ahah baci bella <3

05/07/13, ore 00:11

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuonasera Vero!
Tutto bene? (: Spero di sì!
Finalmente dopo secoli di ritardo eccomi qui a recensire! Non puoi capire che odio che provo verso di me quando non riesco a recensire!Mi ero autoimposta di farlo stamattina ma sono stata "rapita" e quindi impossibilitata ahahaha
Sono stata tutto il giorno in ansia per paura di non riuscire a recensire nemmeno oggi e invece eccomi qui anche è un pò tarduccio! lol
Ok, cerco di schiarirmi le idee e di fare mente locale! Mi riesce difficile farlo per questa storia, ogni capitolo è sempre particolare e ogni più piccolo gesto ha dietro un intero mondo. Ogni singolo personaggio nasconde un mondo dietro. E' come se di capitolo in capitolo sfogliassi anche i personaggi. Come se avessero mille sfumature e sfaccettature, come se creasse un "libro" mentale di ogni personaggio e noi lettori, andando più avanti riuscissimo a leggerlo e scoprire qualche dettaglio - che in questa storia è prezioso- in più.
Innazi tutto ci tenevo a dirti una cosa: non è affatto vero che icapitoli sono poco chiari! Adoro i riassunti finali, li trovo divenrtenti e mi aiutano a vedere più precisamente il tuo punto di vista, come se riuscissero a mettermi nella giusta via per comprendere la storia, però fidati i capitoli - sebbene ricchi di particolari e molto intrecciati - sono comprensibili.
Adoro letteralmente il tuo stile, non smetterò mai di ripetertelo. In genere nelle FF - salvo eccezioni ovviamente - le stile è molto lineare e "i segreti " in genere sono celati esclusimemente ai personaggi ( non so se sono stata chiara lol ) invece le tue storie - come ti ho già detto miliardi di volte, se fossi in te mi odierei per la monotonia - interattive e richiedono molta attenizione e accortezza nella lettura. Mi rallegra infinitamente leggere la tua sotria, è una continua scoperta e posso davvero divertirmi ad immaginare le sorti dei protagonisti e i possibili avvenimenti. Ti spaventeresti se ti dicessi tutte le cose che immagino leggendo i tuoi capitoli ahaha
Questo capitolo è un vulcano ahah ho iniziato a leggere e quasi subito sono trapelate nuove informazioni.
Partiamo da Harry, per cui - per inciso- ho preso una cotta ahaha Io lo vedo perfettamente nel ruolo del ribelle sfrontato che si diverte a fare il presuntuoso! Ok, è un po' molto stronzo però non posso fare a meno di amarlo ahaha
E' il perfetto esempio di personaggio che amo e personalità creata da te che apprezzo molto. Ovvero che lui tecnicamente incarna il ruolo " del cattivo " se così si può definire , ma in realtà non lo è. Non si posssono prorpio classificare i tuoi personaggi in " buoni e cattivi" perché ognuno ha dentro di sé sfumature diverse, onguno ha il suo carattere. C'è chi agisce in un determinato modo, chi in un altro. Harry è un personaggio molto particolare , lo trovo forse anche uno dei più sensibili a causa anche delle sventire della sua vita. Il suo sembra più un guscio che un caratteraccio. Una sorta di protezione, hai il suo modo particolare di reagire anche se queso non implica sempre azioni corrette. Sono sicura che c'è anche molto da rivelare di lui e non vedo l'or di sapere cosa!
Inoltre ho un piccolo sospetto, ho paura che sia una cretinata ma te la dico lo stesso ahaha
Io credo che sia lui il ragazzo con cui si frequenta Emma e credo che sia lui - per una sorta di ripicca nei confronti di Zayn- ad averla convinta a prendere i soldi e ho anche qualche sospetto sul " casino " che hai accennato ma quello evito di scriverlo ahah
Ok passiamo al punto focale di questa recensione ahahah I miei amati Zel! Sono diventati il mio chiodo fisso!
Ora dirò una cosa strana però.. adoro il modo in cui litigano ahahah rivelano molto più in questi momenti che in altri. Sebbene le parole forti e spesso amare si vede il loro tenere l'uno all'altra più in questi momenti. Io credo che non perderei nemmeno tempo in una discussione con qualcuno di cui non mi importa nulla. Al contrario mi imbestialirei se questa persona a cui tengo mi fraintendesse e quindi iniziarei a dare di matto. E' prorpio in questo momento di litigio che percepisco il loro affiatamento e il loro sforzo.
Melanie per indole non avrebbe cercato in consfronto con una persona, invece in questo caso si risuita di stare zitta e tira fuori gli artigli per Zayn.
Lui, sempre riservato e silenzioso, ha rivelato molto più di sé in questo capitolo rispetto ad altri momenti. Ha raccontato vicende personali persino di Harry pur di far aprire gli occhi a Mel e nei messaggi ha prorpio aperto il suo cuore.
Questa infatti è un'altra cosa che ho amato, il puro realismo da te utilizzato. Molte persone purtoppo non riescono a dire tutto quello che vorrebbero in faccia - fa parte delle debolezze umane- e l'idea dei messaggi finali è stata geniale!
Inoltre capisco perfettamente il sentirsi ferito e destabilizzato da parte di Zayn, lui ha sempre creduto che la gente volesse solo aiuto da lui e e gli stava più che bene. Invece Mel vuole lui e basta. Non le serve il suo aiuto ma solo la sua presenza. Non credeva possibile che qualcuno avesse tanta fiducia in lui senza volere niente in cambio ed è per questo che rimane scottato quando crede che lei sospetti di lui.
Lei d'altronde aveva bisogno prorpio di una dimostrazione simile per sentirsi rassicurata. Aveva bisogno che lui si fidasse di lei ( confidandole tanto del suo passato ) così come lei di fida ciecamente di lui!
In sintesi : non potevi creare personaggi migliori! Il capitolo è stato bellissimo come sempre!
Mi dispiace per il ritardo e anche per la recensione delirante lol
Ora si è fatta mezza notte quindi mi ritiro nel mio umile giaciglio ahaha
Ancora mille complimenti Vero! Buonanotte (:

A presto <3

04/07/13, ore 20:16

Amo gli zelanie *-* e amo te e il modo in cui scrivi u.u mi hai lasciata in ansia per il finale comunque LOL la mia recensione è una cacchina(?) e ci tenevo solo a dirti che adoro la tua storia e che non vedo l'ora che tu continui.

03/07/13, ore 14:18

Okay forse ho qualche minuto per recensire HAHAHA
Non so per quanto avrò campo, ma ne approfitto

CIAO VERO
come stai?
Sono in spiaggia, il sole splende e sono seduta su una roccia da ore a leggere AHAHAHAH sto leggendo un libro che mi sta letteralmente rapendo ahahhaha

Comunque
Non nascondo che ricordo poco nel particolare del capitolo ma provo a esprimermi senza impazzire ahahhaha
(Non hai idea del male al culo AHAHHA)

Parto col dirti che amo il personaggio di Harry
Perché questo me l'ha fatto vedere anche sotto altre luci e mi piace davvero
Perché non è solo cattivo, menefreghista e dal sorriso arrogante, ma è molto di più!
E lo adoro, davvero

Poi Zayn durante la discussione lo odiavo AHAHHAHAHA
Ma perché non capivo cosa stesse dicendo! Era assolutamente insensato e non potevo credere che stesse scaricando la copa su Mel!
poi con i messaggi si riscatta e lo amo AHAHHAHAHA

Comunque Mel fa benissimo ad andarsene ahahhaha io ero tipo 'va mel sei forte!!!!' Hahahahahahah

Poi vabbe sono dolcissimi ❤❤❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍

Un nuovo messaggio: ore 23.19
“E mi manchi.”

Un nuovo messaggio: ore 23.42
Da: Zayn
“Non so come farti capire che sei tu, la mia priorità, nonostante abbia qualche difficoltà a dimostrarlo.”

Messaggio invitato: ore 23.53
“Mi manchi anche tu.”

Un nuovo messaggio: ore 23.54
Da: Zayn
“Mi dispiace, per tutto. Davvero.”

Un nuovo messaggio: ore 00.08
Da: Zayn
“Per favore, di’ qualcosa.”

Messaggio inviato: ore 00.12
“Sei uno stupido.”

Un nuovo messaggio: ore 00.13
Da: Zayn
“È già qualcosa... Melanie, tu mi hai capito, vero? Sei ancora arrabbiata?”

Messaggio invitato: ore 00.15
A: Zayn
“Io ti ho capito, Zayn. Ti ho capito da parecchio tempo, ma tu continui a sfuggirmi e io sono sempre più confusa. Ogni volta che c’è qualcosa che non va, mi urli contro come se io fossi l’unica responsabile di quello che succede, come se volessi nasconderti.”

Un nuovo messaggio: ore 00.16
Da: Zayn
“Lo so. Non sono abituato ad aprirmi così tanto con una persona.”

Un nuovo messaggio: ore 00.16
Da: Zayn
“Non mi hai ancora detto se sei arrabbiata, però.”

Messaggio inviato: ore 00.17
A: Zayn
“No, non lo sono. Almeno credo.”

Un nuovo messaggio: ore 00.21
“Melanie?”

Messaggio inviato: ore 00.22
“Sì?”

Un nuovo messaggio: ore 00.24
“Posso chiamarti?”

Spero davvero che ora metta lei al primo posto! ❤❤❤❤❤
Vero ora devo scappare, sappi che sei fantastica, non ti smentisci mai è sei la migliore, punto.

Un bacione ❤❤❤❤❤❤❤

02/07/13, ore 14:58

Ti mostro le mie varie reazioni di ogni scena che c'è stata in questo capitolo.
1. (Zayn che racconta la verità su quello che è successo con Harry) MA.CHE.CAZZO!!! E' stata la prima cosa che ho detto. E' mai possibile che Zayn sia sempre quello più sfigato? Fino all'altro giorno ho creduto che quella più sfigata della storia fosse Mel, ma mi sono sbagliata. Sempre a Zayn capitano le cose peggiori. E poi Harry che gran coglione. Io non sono capace di giustificarlo, e non so come Zayn possa farlo dopo tutto il casino che ha combinato Harry.
2. (Mel e Zayn che litigano) *.* Questa era la mia faccia. Quanto posso amarli mentre se ne dicono di cotte e di crude. Dove alla fine uno ci resta sempre di merda. Quando litigano io vorrei prendermi un cesto di popcorn e non smettere di leggere. Sono davvero belli, e ok, il mio raggionamento è abbastanza strano, ma io li adoro quando litigano, quando sono arrabbiati e si urlano contro. Sarò forse l'unica, insieme a te, ad amarli in questo modo, ma cavolo.. per me potrebbero litigare sempre.
3. (I messaggi di Zayn) Awwwwww!!! Ecco quello che ho detto. Ma quanto è stato dolce. Quanto è stato bello leggere quello che gli ha scritto. Io di solito non capisco Zayn, ma ora leggendo quei messaggi cpisco quanto Zayn soffra, quanto fa per gli altri e quanto crede di essere sbagliato, di fare sempre la cosa sbagliata. Si sente in colpa, ed è normale dopo quello che ha detto. Mel poi è dolcissima anche quando gli dice che è stupido. Io l'avrei offeso, gliene avrei detto di peggio, ma lei è sempre così tenera da farmi salire il diabete.
In poche parole, come puoi ben capire, ho amato questo capitolo. Non dico che è il mio prefertio, perchè lo sono tutti, ma resta comunque un bellissimo capitolo.
Al prossimo capitolo quindi. Saluti!!!

01/07/13, ore 19:06

Dio,ogni capitolo che posti è il mio preferito,ora mai non ho un capitolo preferito di questa storia visto che non saprei scegliere fra tutti (i capitoli intendo),semplicemente questa storia è magnifica,pero' sei una basttadda ci metti in ansia tu e sto "problemuccio" ...ehm non puoi darci uno spoiler? insomma un'accenno? please sto morendo per sapere cosa succederà. T.T
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:23 pm)

01/07/13, ore 15:42

Okay, iniziamo.
Ti rendi conto di quanto ti sia venuto bene questo capitolo?
Cioè, riesco a capire perfettamente ciò che dici.
Zayn è un personaggio da mille sfaccettature, davvero.
Quando pensi, "Ecco, sono sicura che lui è così. E' andata così.", improvvisamente, tutto si fa chiaro e capisci che non è mai come pensavi. (?)
Si è svelato il motivo dei pettegolezzi, beh, non potevi farlo uscire in maniera migliore!
I due innamorati hanno dimostrato che non riescono a stare lontani l'una dall'altro, infatti dopo due giorni lui chiede di vederla anche se non vuole parlare di loro due, ma di Harry.
All'inizio è ferito dal comportamento di Melanie, ma poi ci ripensa e comprende che ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata o delusa.
Lui è un personaggio meraviglioso, sorprende sempre.
Mel invece è cambiata un sacco e loro due si appartengono, punto.
Harry piace molto anche a me, dal punto di vista psicologico è molto curioso e interessante.
Sarei felice se nei prossimi capitoli, approfondissi la sua parte.
I miei migliori complimenti ancora una volta.

Baci e a presto.
Fly xx

01/07/13, ore 14:50

io.. io... aaah,fanculo tutto,non sono in grado di recensire questa storia,non trovo le parole adatte per descrivere quando la ami e quanto io pensi che si tutto fottutamente perfetta.
addio.
xx

01/07/13, ore 14:22

o mamma, io AMO la tua storia, davvero! penso che sia una delle migliori fan fiction che ho letto finora! sbrigati a continuare che non vedo l'ora di leggere il seguito ahah
ciaoo:**

01/07/13, ore 13:54

Muahahaha avevo azzeccato qualcosa ;) comunque millesima volta che te lo dico é stupenda questa storia , me gusta . Comunque si Zayn si sta mangiando le mani per aver fatto andare via Mel (eh ragazzo coglione ) , alla fine é tornato un cucciolo ** . Sono felice che Harry ricompaia , il suo personaggio mi piace molto sopratutto il carattere così strafottente che nasconde un cucciolo indifeso !!! Beh adoro Zayn , il suo personaggio mi ricorda una persona sopratutto per la sua dolcezza ... Beh bellissima storia , scrivi benissimo e continua così :) buona fortuna !! :)

01/07/13, ore 13:08

Allooooooooora u.u
Cominciamo (?) La cosa più importante è che Io Ti Adoro! u.u
E adoro questo Capitolo. Si capiscono un miliardo di cose ora e sopratutto il comportamento di Zayn.
u.u Prima di tutto dico quello penso io hahaha tanto sei abituata :P
Secondo me, Harry non vuole infangare il nome di Zayn, ma vuole solamente fare in modo che lui si arrabbi e che tutta questa faccenda esca fuori, forse non vuole dirlo lui stesso perchè sarrebbe da vigliacchi far uscire la verità dopo due anni (?).. ( o forse no, bhò lool) Comunque non posso non amare Harry u.u
Poi, finalemente dopo ben ventisei capitolo, racconta la verità a Mel.
Anche se il suo attegiamento dopo avergli raccontato la storia, la fatta soffirire, Ma come ha detto lui stesso << Ho mentito per nascondere il fatto che io non sono stato in grado di darti nemmeno il minimo indispensabile, per nascondere il fatto che, nonostante tu mi abbia chiesto sempre così poco, io non sono mai stato capace di darti quello di cui avevi bisogno.
La mia non era un’accusa nei tuoi confronti, ma solo un rimprovero a me stesso, perché vorrei essere quello che tu meriti, ma continuo a provarci e a fallire.
Sono molto più debole di quanto sembri - credo che tu questo lo sappia - e ho cercato di far finta che non fosse così dandoti contro per qualcosa che non hai mai fatto: la verità è che io non sono ancora abbastanza, per te, nonostante tu mi abbia sempre dato tutta te stessa. Sono sicuro, però, che tu sia l’unica che possa farmi cambiare sul serio>>
Adesso, ora, immediatamente, voglio leggere cosa si dicono durante la chiamata.. Tu non puoi rimanermi così :(

Now.. parliamo della parte che io amo :3
Cioè è hfidhfuskag :D..
Quando ho letto questa parte l'ho perdonato per quello che ha fatto hahaha lol (non ci far caso, sono demente (?!).. )
Comuuuuuuuuunque :3 Amo il capitolo, lo amo, lo amo.

Poi.. non possiamo tralasciare il "Chi si è rubato i soldini di mammina e papino?" che per colpa di questo suddetto ladro si sono creato una marei di equivoci.
Secondo me è stata una delle due sorellina.. Perchè nel capitolo precedente c'e stata quest parte che non mi ha convinto, ma forse mi sbaglio... Scuoto la testa velocemente, imponendomi di pensare lucidamente, di non fare nulla di avventato: abbandono la schiena sulla sedia, mentre osservo Emma portare via mia sorella Fanny, in lacrime per chissà cosa... ... .. i sensi di colpa (?) hahaha lol. è probabile anche che mi sbagli. Come sempre del resto :3

Credo di essermi dilungata tanto tanto, ma non fa niente, vero *occhi da cucciolo*?
Ora ti lascio, anche perchè se mi metto a scrivere tutto quello che penso , non finirò maiii
un Bacio enorme
aggiorna prestissimo :p
Scusa se c'è qualche errorino (:
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:11 pm)