It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

15/06/13, ore 11:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che carrrrrrrrini che sono.
molto dolce, tutto dolce, smielato. aaaaaaaaw la tenerezza.
io amo fottutamente questa ff e loro due insieme.
si completano.
aaaw.
continua presto.
captainzappers

15/06/13, ore 11:38

bellissimo capitolo, Mel è una ragazza stupenda! Zayn è un amore.. sono perfetti insieme
adoro tantissimo la tua storia, sei bravissima a scrivere
aspetto il prossimo capitolo
ciaoooo, bacio xx

14/06/13, ore 18:24

Ok, sto per commuovermi ahaha
Dopo più di due settimane torno alla riscossa con le mie noiose e stressanti recensioni!
Volevo recensire anche lo scorso capitolo ma dato che so già cosa accadrà sarebbe inutile fare congetture quindi ho deciso di commentare tutto qui, spero non ti dipsiaccia!
Ci credi che mi è mancato davvero tanto recensire la tua storia? Non capisco precisamente il motivo ma non ho fatto altro che pensare a tutti gli avvenimenti e a tutto ciò che volevo dirti.
Ora però sono in crisi e non so da dove iniziare ahaha
Dunque, dunque, dunque partiamo da Andrea, se prima non mi ispirava molto e sospettavo di lei come antagonista adesso mi fa tenerezza. Come hai potuto spezzarle il cuore così?!
Perdonami, sono la prima che non vedeva l'ora che Zayn la lasciasse ma ora.. non lo so. Mi dispiace per lei. Ti preeeego, trovale un fidanzaaaato ** So che non sei " la posta del cuore " ma un'autrice ( e pure bravissima ) però sto soffrendo per Andrea!
Il problema di fondo sai qual'è?! Il tuo modo di creare i personaggi. Che poi non è un " problema" ma un pregio che però mi manda in profonda crisi!
In generale, in tutte le storie, si nota l'interesse dell'autrice per un determinato personaggio e l'avversione verso. Di conseguenza è logico per una lettrice schierarsi dalla parte del personaggio più eloggiato. In genere si concentrano su uno o due personaggi ponendoli come venerabili, uno come " pecora nera" e gli altri da contorno.
Invece, leggendo i tuoi capitoli, traspare subito un dettaglio. Il tuo amore e la tua dedizione verso ogni singolo personaggi.
E' come se prima di scrivere la storia tu pensassi momento per momento alla vita di ogni personaggio. Dal passato al presente, dal pregio al difetto.
Hanno tutti una storia, un perchè, hanno tutti un ruolo importante che serve la storia quella che è . Non so perchè mi viene in mente quel gioco di società in cui  togliendo un bastoncino crolla tutta la costruzione. Perdonami per lo stupido esempio ma il sole mi ha fuso il cervello. Spero di essere stata comunque più o meno chiara.
In ogni caso, leggendo le tue storie è impossibile non affezionarsi a tutti i personaggi, sebbene sia ovvio che sia quello di cui la vicenda viene trattara in maniera più approfondita.
Adoro davvero la cura che impieghi per tutti e mi è impossibile detestarne uno per gli atteggiamenti perchè so che non sono solo quelli a caratterizzarlo, che ci sarà dell'atro dietro. I tuoi sono personaggi a tutto tondo e ciò li rende reali.
Detto ciò concludo l'argomento Andrea dicendo che l'adoro e la trovo un personaggio splendido e complesso e sono sicura che tornerà presto. E non vedo l'ora , pur sapendo che potrebbe mettere in crisi i miei amati Zel!
Passiamo a Becka, cavolo i avrei il suo stesso atteggiamento!
Voglio dire, un misterioso tizio creduto da tutti sorta criminale ( che parolone ma non veniva in mente altro lol ) torna dopo mesi esilio volontario, bacia la mia milgiore amica a suo piacimento, in tutto ciò è fidanzato con una sconoscita nevrotica che le sbuca davanti pregandola di lasciarlo perdere e io cosa dovrei dirle?! " Auguri e figli maschi" ? Ahahaha ma anche no!
Come minimo lo avrei preso per l'orecchio cotringendolo a recitarmi su un piede solo tutto il suo albero genealogico!
Credo che la sua rabbia sia più che motivata! Ovviamente mi dispice vederle così ma la scelta più credibile! E poi posso anche capire il suo sentirsi tradita dal fatto che Mel le ha nascosto alcune cose.
Io credo che Becka e Aaron si completino caratterialmente. Lei è la parte impulsiva e iperprotettiva, lui è la parte comprensiva e disponibile.. se fossero una sola persona sarebbero il migliore amico perfetto ma dato che la perfezione è un'utopia io li adoro così come sono **
Ma ma ma Louis che mi chiama checca Aaron?!  Ahahahaah ma povero cucciolo di un Aaron!
Ok che ci ha provato un po' troppo spudoratamente e mgari è palesemente ed inequicobabilmente gay però dai! Ahahaha
Louis è uno stronzo ma lo adoro! Per quale arcano motivo nelle fan fiction lui è sempre e solo il cretino che ride? Qui è proprio il Louis dei miei sogni! Tatuato e schietto! Come si può non amare? ** Però continuo a vederli insieme come coppia quindi non vedo l'ora di saperne di più e sappi che potrebbero davvero diventare la mia nuova coppia preferita!
Ma parlando di coppie preferiteeeee.. Zel are baaaaack bitcheeeees!
Potrei seriamente ballare la cooonga** Sono l'amore insieme!
E' parecchio problematico parlare di loro quindi non oso immaginare quanto sia difficile per te scrivere le loro vicende!
Mmm da dove comincio? D:
Dunque, all'inizio ero convinta che quella che facesse più sacrifici per la loro storia fosse Melanie, dopo questi due capitoli mi sono totalmente ricreduta!
E' vero che Melanie è una ragazza tremendamente timida e che è andata contro la sua indole per lui ma Zayn ha totalmente cambiato il suo modo di vedere le cose grazie a lei.
Stranamente adesso ho le idee molto più chiare su di lui!
Lui semplicemente non aveva la più pallida idea di cosa fosse l'amore o più genericamente un un forte legame con una ragazza. Si accontentava magari inizialemente del rapportofisico e dell'essere utlile a qualcuno. Credo abbai confuso quel bisogno con altro. Come se si accontentasse di quello e non cercasse altro ma dopo aver incontrato Melanie il suo equilibrio è crollato e lui si è dovuto ricredere! Ha compreso che c'è altro, che non è necessario dipendere da una persona per avere qualcosa in cambia. Ed è logico che si sia sentito destabilizzato,
Si è totalmente arreso all'evidenza, ha deciso di lasciare il suo stile di vita e le sue idee per lei! Si vede davvero che tiene a lei in maniera smisurata, si vede come calcola ogni sua parola e ogni suo atteggiamento per evitare di ferirla, si fede che si sta sforzando in manier smisurata per compiacerla. Poi il lorodialogo al parco mi ha fatto morire ahahah
Adoro il fatto che descrivi la loro storia con piccoli momenti, con semplici atteggiamenti e non con avvenimenti eclatanti.. la loro storia è davvero meravigliosa.
Figurati che in genere io leggo per di più libri fantasy o magari mitologici, ultimamento avevo voglia di qualcosa di romantico e ( apparte ovviamente grandi opere che avevo già letto ) non ho trovato nulla che mi piacesse. Tutto banale e stereotipato. La tua rimane la storia romantica più bella da me letta in questo periodo!
Sei geniale, sul serio! So che risulto incredibilmente noiosa ma non posso fare a meno di farti i complimenti, perchè te li meriti davvero!
Entrambi i capitoli ( così come gli altri ) sono emozionanti e coinvolgenti! Hai un talento smisurato!
Ok, tra il mare, la macedonia, TVD e il mio migliore amico ho impiegato tre ore per scrivere questa recensione ma spero di non aver dimenticato nulla!
Ah, ti saluta Francesco ahahahahaha
Ora scappo e ancora complimenti!
Un bacio e a presto! :)

11/06/13, ore 12:59

Ehi ciao c:
Ho letto tutta la tua storia in una mattinata e me ne sono innamorata, completamente!
Sei fantastica e amo il tuo modo di scrivere :)
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto perchè sono troppo curiosa, ahah
Un bacio e alla prossima <3

10/06/13, ore 15:39

Ahahahah... Louis è un gran stronzo, ma è bello comunque. E' così carino che non sono neanche arrabbiata con lui per aver risposto male ad Aaron. Mi sento un po' come Mel nei confronti di Zayn, a volte lo odia, non lo sopporta, l'ha fatta soffrire ma è comunque presa da lui e follemente innamorata di lui. Questo si che è amore.
Parlando della storia, non so cosa dire. O meglio, non so che dire nei confronti di Becka. Capisco che Mel è la sua migliore amica, capisco che non si fida di Zayn perchè l'ha fatta soffrire, ma deve fidarsi di lei. Se Mel le dice che lui non è uno stronzo, che si fidi una volta. Poi se succede che la fa soffrire di nuovo le dirà "Te l'avevo detto" e morta la. Deve darle una possibilità sennò Mel non si metterà mai assieme a nessuno.
Poi, Zayn e Mel sono così belli e coccolosi. Sono l'amore. Si vogliono bene, si amano.
Io sto ancora aspettando che Zayn racconti la sua storia, la sua vita, di perchè se ne è andato, cosa è successo con Harry. Voglio saperlo. Sono curiosa.
Una domanda: Perchè fai andare via Louis così presto??? E poi, secondo me tra lui e Aaron non succederà qualcosa. Ormai la sua occasione l'ha persa.
Un'altra domanda: Ora tra Mel e Zayn le cose andranno sempre per il meglio?? Ci saranno altri colpi di scena, litigate e separazioni??
Beh, capitolo bellissimo. Ogni volta è un'emozione leggere un tuo capitolo.
Al prossimo capitolo. Ciao!!!

09/06/13, ore 22:16

eehi, eccomi a recensire, scusa se non sono potuta passare prima. c:
questo capitolo, come gli altri, è stupendo dfhj.
si vede che Becka vuole bene a Mel, ma, secondo me, dovrebbe avere più fiducia in lei, spero le passi presto.
poi Aaron, povero, ci è rimasto male, sembra un piccolo cucciolo indifeso(?) *corre ad abbracciarlo*
il momento Zelanie mi è piaciuto un sacco, è dolcissimo, quei due sono una coppia stupenda. dfghj
e poi:' intende darti lezioni private su palle e birilli di tutt’altro tipo. ' sto ancora ridendo AHAHAHAHAHAHAH poco diretto, sisi. AHAHAHA
in poche parole: tutto è perfetto, tu sei bravissima e spero continui presto.
alla prossima, baci.
gios. x

09/06/13, ore 19:56

SOEFGJKSDHGKJADKGJASKDJGHKJHDGKJDHG MACARENA!

intanto scuuuuuusa per l'altro capitolo, ero convinta di aver inviato la recensione ma evidentemente non l'ha inviata lollino.

partiamo dal capitolo 22 mi ha lasciata un po' sconvolta ma felice. Quando ho letto la scena in cui Andrea si avvicina a Mel ero tipo 'e ora che vuole fare questa?' pensavo la volesse picchiare AHAHAHHA(in realtà è da quando hai scritto di lei la prima volta che spero di vedere un po' di scazzottata fra Melanie e Andrea)
Poi il fatto che Zayn si è aperto così tanto mi ha fatta esaltare, finalmente riusciamo a capire cosa frulla in testa a questo personaggio ombroso(?) peccato che adesso quella complicata e con lo scompiglio in testa sia diventata Mel

Riguardo il capitolo 23
iasjhfajsdhfiadshvbsuidfhdsiuhfiusdhf diabete alle stelle, sono troppo cucciolini *w*
la litigata tra Mel e Becka non me la aspettavo per niente, perchè vedendo il titolo pensavo si riferisse ad un qualche dialogo fra le due amiche. Parlando sinceramente me la stai facendo odiare Becka, non fa altro che gridare ed infuriarsi lol
Invece sono rimasta di cacca per quello che Louis dice ad Aaron, giuro di aver sentito il cuore di quel povero ragazzo spezzarsi AAHAHHAHAHA
e poi stop. Rimane che questa storia è una figata assurda e che la amo sempre di più

aggiorna presto,
un bacio enorme <3

p.s.: girando su TUMBLR ho trovato alcune foto della ragazza che hai usato tu per 'rappresentare' Mel, ho fangirlato come uno scimpanzè indo-americano con l'ernia del disco.

09/06/13, ore 15:23

Eccomi, babe!
Allora, potevo mancare all'appuntamento quasi settimanale di così tale importanza?!
Certo che no!
Okay, mi sento scema a fare sti discorsi...
Comunque, il capitolo mi è piaciuto e tranquilla che non devono per forza esserci colpi di scena sconvolgenti.
Hai ragione, è la calma dopo la tempesta!
Ciò significa che già dal prossimo ci saranno problemi?
Perfetto...
Non vedo l'ora di vedere Harry e che tu aggiorna quindi movet!
Ahah <3

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/06/13, ore 13:43

AAAAAAAAAAAAAAH omg ZELANIE! ZELANIE! ZELANIE!
oddio, quanto sono belli, la perfezione.
vorrei vedere qualche momento di gelosia HAHAH zayn tutto incazzato che prende a pugni tutti. HAHAH no, ok. mie fantasie.
comunque davvero bello il capitolo, mi piacciono i momenti "zelanie" li descrivi molto bene e rendono tanto.
btw aggiorna presto ora che è estate! c'mon.
tanto lov per te e per la tua ff.
captainszappers

09/06/13, ore 08:58

Ehi bella come te la passi?? Io alla grande....perché è finita la scuola yeaaaaaaah!!!!! Anche se mi dispiace per te dato ch e dovrai continuare un altro po'....però cosí potrò fare recensioni un po' più normali....ahahahahahaa
In ogni caso per questa recensione sono di fretta-come al solito- allora sarò veloce....mi ė piaciuto tantissimo il momento Zelaniee anche quello con Becka...perchè già ti ho detto che anche la mia migliore amica è come lei, e quindi capisco i suoi comportamenti iperprotettivi nei confronti di Mel....beh ti lascio dicendo ti che questo capitolo mi è piaciuto.. E aspetto il prossimo
Baci
Giulia

09/06/13, ore 00:00

Ciaoooo Vero :)
Con questa gif alla fine e le parole di Zayn:"Potrei darti lezioni private" ... Oddiooo! Meglio non commentare! La sua frase lascia poco all'immaginazione, ahaha!
Anyway che dire per la prima volta mi sono goduta Mel e Zayn come una vera coppia, finalmente! Anche se so che gli ostacoli da superare non sono finiti ... Come dico sempre :Con te, non si può star mai tranquille! :)
La scena del parco, a mio parere è dolcissima e stupenda. Mi ha fatto venire il batticuore mentre la leggevo :) *-*
Che dire l'umorismo di Zayn mi è piaciuto davvero tanto alla fine del capitolo, è uscito anche un lato divertente del suo carattere. Anche malizioso direi con la battuta al bowling, accompagnata da Louis Ahaha! L'unico problema e si sapeva già è stata la reazione di Becka ...
Alla fine mi dispiace perchè Becka può passare in questa storia, come la rompipalle , la "guastafeste"se così si può dire e non è affatto così per me.
La sua reazione è cmq più che lecita. Si preoccupa per Mel anche se ha un modo tutto suo per dimostrarlo. Vedremo cosa succederà spero che accetti Zayn :)
Hai citato anche Harry nella scena al bowling, non vedo l'ora che faccia la sua entrata :)
Vabè detto questo vado. Alla prossima, baci. Mary :)

08/06/13, ore 23:52

Impazzisco per questo capitolo, davvero*-* Voglio dire... hai un talento Unico! cmq passando al capitolo, credo comunque che Becka dovrebbe essere felice per la felicita' della sua migliore amica, nonostante la non fiducia in lui. Per il resto... BRAVA. Voglio il continuoo*-*-* Un bacio.

08/06/13, ore 23:31

tra una cosa e l'altra ho iniziato a leggere il capitolo alle undici, mi faccio un grande applauso per tutta la calma che ho avuto e per non aver lasciato acqua calda nello scaldabagno AHAHAH
parliamo di cose serie adesso!
Allora.. ti giuro che non so per quale motivo non riesco a vedere un Louis gay, o almeno non con Aaron.. forse perché non riesco immaginarlo nello mia mente.. boooh!
La battutina sulle palle e i birilli é dieci ahahah, stavo cercando di trattenere le risate per non svegliare tutta la famiglia!!
Becka credo che sappia troppo riguardo a Zayn e sono curiosa anche io di sapere, non vedo l'ora che "sputi il rospo" il dolce/tenebroso/geloso/focoso paki :)
ZELANIE. il paradiso, si questo capitolo era un piccolo headen ahahah
alcune descrizioni mi fanno accaponare la pelle, sciogliere per la dolcezza e desiderare di avere qualcuno così al mio fianco.. ti giuro questo Zayn (escludendo i momenti di acidità da ciclo) é il rigazzo perfetto!!
In generale: questo capitolo non é poco eclatante perché ogni tuo capitolo colpisce!
Ci sentiamo Ciccibella <3

08/06/13, ore 22:37

Bhè con te ne vale sempre la pena aspettare,bel capitolo.Mi piacciono i momenti fra Meleanie e Zayn ma come ho già detto Andrea è troppo coinvolta e non credo si fermerà (o forse sarà Zayn a tornare da lei?) vedi il bello con te è che non sai mai che potrebbe capitare e adoro questa cosa,quindi aggiorna presto. :)

08/06/13, ore 21:12

ZELANIE, ZELANIE EVERYWHERE.

ommmmmmmmmmiodddddddddddddddio la dolcezza, davvero tanta, tantissima, tantissimissima dolcezza.
oggi non me ne frega nulla di seguire un ordine per commentare le cose, ho bisogno di sclerare un attimo per quei due ldskjflksdjjshg
no, seriamente, zayn e melanie sono una coppia bellissima e tu la presenti nel miglior modo che esista. come cavolo riesci a far capire così bene ogni singolo istante, sentimento, sguardo, di quei due? non ti voglio mentire: ho sorriso per tutta la durata della scena.
zayn, mio dio cos'è quel ragazzo, è perfetto, con tutti i suoi difetti e complicazioni. so per certo che uscirà qualche "scheletro" che è nascosto, ma penso di essere preparata e penso anche che, ai miei occhi, zayn non cambierà.
mel, melanie è dolcissima, innocente quanto basta e si fa valere quando serve.
basta, li amo.

becka ha reagito male, ma sempre il suo bene, no? spero le passi, quelle due insieme sono fantastiche e non credo che un'amicizia si possa rompere per così poco.
aaron, povero cucciolo ci è rimasto malissimo ma louis è così e bisogna amarlo per quello che è ahahahahah tanto lo so che prima o poi ce casca (come dicono qui a roma) ;)
ora aspetto con ansia il seguito, sono curiosa del ruolo di harry e di come continuerà il rapporto tra mel e becka.
scusami se questa recensione non è molto lunga, ma sono appena tornata e sono distrutta quindi non riesco ad esprimere per bene i miei pensieri lol sappi comunque che è meraviglioso in ogni dettaglio.
i love u so much xx