It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

20/06/13, ore 15:39

Ehi bella come va?? Sono ANCORA di fretta, oggi più che negli altri giorni, so ti dico che....È ARRIVATO HARRYYYYYYY wuhu!!come puoi capire, questo personaggio mi piace molto e un' altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato l'interessamento di Aaron!!! Ahahahaha quel ragazzo è praticamente perfetto!! Comunque ora ti lascio e spero che aggiornerai presto!!
Baci
Giulia

20/06/13, ore 15:11

*si sventola con qualsiasi cosa possibile*

IO AMO QUESTO HARRY

LO AMO CON TUTTA ME STESSA

è un personaggio meraviglioso che mi ha ricordato tantissimo Chuck Bass di Gossip Girl

IO AMO CHUCK BASS

Harry mi dà l'impressione di essere qualcosa oltre a quello che vuole dare a vedere

Harry è un signor personaggio, secondo me

Veronica hai creato un mostro e io sono fottutamente innamorata di questo mostro.

è qualcosa di perfetto, talmente perfetto che mi sta facebdo andare fuori di testa

il modo in cui si muove, in cui parla, quello che dice!

ho perso la testa LETTERALMENTE

“Melanie Clarke… La nuova fiamma di Malik.” esordisce la sua voce, con una sfumatura ironica e a dir poco inquietante, mentre lo vedo passarsi la lingua sulle labbra.

“Che c’è? Il gatto ti ha mangiato la lingua?” chiede Styles, imitando una voce intenerita che non combacia per niente con la sua espressione beffarda.

Ma Harry non mi dà il tempo di pensare alle sue parole, perché si avvicina a me, allungando una mano per spostare una ciocca dei miei capelli dal mio viso, portandola dietro il mio orecchio destro: “Che c’è, non mi credi?” chiede in un sussurro, senza togliersi quel sorrisetto ignobile dal volto.

“Perché io, mia piccola Melanie, potrei raccontarti per filo e per segno cos’è successo quella volta.  Ogni dettaglio.” mi assicura, assottigliando lo sguardo e smorzando il sorriso che non ha ancora mai lasciato del tutto le sue labbra

DIO

come puoi anche solo aver immaginato un personaggio tanto ... indescrivibile?

è una calamita

voglio sapere più su di lui

starei ore a leggere ogni suo movimento

sto impazzendo.

e mi uccide il fatto che non leggerò di lui presto, anzi

cazzo cazzo cazzo

è stupendo, credo di essere partita di testa

spero anche di vederlo sotto altre luci

cioè se tipo avesse anche lui una storia con qualcuno credo che morirei per la goia

(ti prego dimmi che pensava che ci avrebbe provato con Mel HAHAHAHAH <3<3)

quindi, per fare un riassunto, non vedo l'ora di rivederlo (?)

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

poi c'è la parte finale laskjfdhalskdfhalskdfjh

secondo me Andrea porterà altri problemi HAHAHHA

perché ti conosco, Veronicuccia mia

e so che tu non lascerai questi poveri personaggi in pace fino all'epilogo <3 <3 <3

quindi mettiamoci l'anima in pace e godiamoci lo spettacolo *mangia pop corn*

secondo me il fatto che Mel si fidi ciecamente di Zayn però gioca una parte importante!

NE VEDREMO DELLE BELLE <3

Perché Harry Styles ha torto quando dice che io non so nulla di Zayn.

Perché la verità è che io non saprò tutto su di lui, ma è  come se, allo stesso tempo, sapessi molto di più: so che per stare con me ha messo da parte una parte della sua vita in cui era profondamente radicato, un modo d’essere che l’ha sconvolto quando se ne è allontanato.

Perché, tra le poche cose che conosco, so che non posso forzare quello che lui sta cercando di essere e che non posso imporgli di far finta che Andrea non sia mai esistita, con tutto quello che ha significato per lui.

Quindi no, non è vero che io non so niente di lui.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

So che è un capitolo del cavolo

(lascio parlare la gif)

VERO IO TI MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO GRANDISSIMO <3 <3 <3

perché non so quando ci risentiremo <3 <3 <3

*la stritola*

TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE <3 <3 <3

(e amo Harry)

20/06/13, ore 13:52

veronicaaaa, da quanto tempo che non ci sentiamo lol

stupidità a parte, eccomi qui! dai, ammettilo, le mie recensioni ti sono mancate in questo breve periodo u.u
lo so che stai pensando "no, ma fingerò di si perché in fondo ti voglio bene" ahahahah
cooomunque, passiamo al capitolo anche se prima vorrei aprire una minuscola parentesi riguardo a quello precedente:
zeeeeeeelanieeeeeeeeeeeeeee ljksaddsklghfdjkh *chiude la parentesi*

Harry... beh è abbastanza stronzo, sadico per certi punti di vista, stronzo, menefreghista, stronzo, molto egocentrico e.. stronzo l'ho già detto?
Però, ti confesso, non so cosa sia ma c'è qualcosa in lui che mi spinge a desiderare una sua apparizione almeno in ogni capitolo, qualcosa che mi attira più del dovuto. Saranno i suoi modi di fare (che, a parer mio, hai descritto divinamente, tanto da avermi fatto credere di averlo davanti) o forse questo alone di mistero che si porta dietro. Maledetto Styles! e.e
Ha anche la capacità di fiutare le debolezze altrui, attaccando proprio quelle pur di vedere la sua "vittima" che vacilla davanti a lui quindi, quando si trova davanti l'innocente Mel, non può che essere felice nel sentirla pienamente nelle sue mani. Parlando sinceramente, anche io sarei stata così insicura se fossi stata in lei, sa poco e niente per quanto riguarda quella parte del passato di Zayn ed è più che normale che qualche dubbio nasca.
Ora, è inutile che io scriva cose come "so che lei non crederà ad Harry" perché so perfettamente che ora passerà intere giornate a torturarsi con quei pensieri.
Non dirò cose come "non succederà nulla perché lei ama Zayn e lui la rassicurerà" perché so che, come minimo, nel prossimo capitolo succederà una catastrofe paragonabile a quelle dei film in cui un meteorite si schianta in città.
Quiiiiiiiindi penso proprio che mi starò zitta, morendo dalla curiosità in un angolo remoto della mia stanza e aspettando il prossimo capitolo come se fosse l'unica ancora di salvataggio.
Ti consiglio una minuscola cosa: alla fine di questa storia, quando avrai cliccato sulla casella "Completa", chiama un bravo psichiatra perché sto dando di matto e non penso sia una cosa positiva...

Ci continuiamo a sentire su twitter/facebook, cccccccccccccccciao tesoro c:

20/06/13, ore 13:47

okai, tu sai come uccidermi ogni volta. perchè non lo hai fatto più lungo? whyyy? ooooh whhyyyyyyyyyyyy? ok. stop.
ti prego, per frati perdonare (?) aggiorna presto, sabato, maybe.
comunque io i miei dubbi ce l'ho, ormai non sono più sicura di niente HAHAHA andrea, zayn, Melanie! pure Harry ora, o god, morirò dfhbkgdbkg
però rimane pur sempre una delle mie ff preferite jvhbgkvjhfbvjf
dai, ti prego, fammi vedere zayn stra incazzato whohooooooooooooooo
aspetto con ansia.
comunque volevo dirti che ci sai fare, e anche tanto. e non so perchè ma mi mento male, non stiamo giungendo al termine, vero?
in caso voglio altre fanfiction in futuro, ci conto!
tanti abbracci e baci, sei la mejo!
captainzappers

20/06/13, ore 13:42

la calma prima della grande tempesta!poteva essere il titolp del capitolo!!ahah dai seriamente hai messo tutte le basi x un capitolo pieno zeppo di brutte situazioni..preparo le lacrime:)
uh è arrivato Harry..sfacciato ed egoista..fantastico Aaron che gli ha risposto x le rime!ma so giá che Mel sará curiosa e finirá col farsi raccontare qualcosina un po x volta.. :(o tutto o non so ma non anticipa niente di buono uff...almeno so che non ci proverá con lei!:)
sapevo sarebbe tornata Andrea,me lo aspettavo e ora voglio proprio vedere che vuole ma magari chi lo sa potrebbe aiutarli contro harry;)hihi
comunque Zelanie sono dolcissimi li amo da morire!!ma lui non so mi sembrava strano boh..
mamma quante robe brutte nel pross..
ahhh sono riuscita a leggerlo e recensirlo in pausa pranzo come mi sento soddisfatta!!:)vado va;)
grazie delle belle parole!un bacione:)

20/06/13, ore 11:33

Buuooooongiooorno Vero :)
Tutto bene?  Spero di si!
Eccomi qui buona buonina pronta a recensire questa merviglia, volevo farlo ieri mi sono praticamente addormementata di botto e risvegliata poco dopo mezza stordita. Quindi per evitare di fare una recensione delirante ho rimndato a stamattina!
Ci tenevo a dirti una cosa prima di iniziare: per me recensire non è AFFATTO un obbligo! Lo faccio perchè mi diverte, perchè amo la storia, perchè meriti ogni singolo complimento e perchè mi piacerebbe anche che capissi quanto talentuosa tu sia.
Se mai un giorno volessi smettere di recensire ( tipo il 30 febbraio per intenderci ) te lo direi apertamente. E' vero che sono una persona paranoica e con la paura di offendere gli altri ma con la massima educazione ti darei le spiegazioni e poi smetterei di recensire. Inoltre mi fa davvero molto, molto piacere quando mi avverti, davvero!
Primo perchè ormai mi conosci e non dormirei per i sensi di colpa se non recensissi ; secondo perchè , come ti ho già detto, dimostra quanto tieni ai tuoi lettori. Quindi mi sento quasi in colpa io quando mi devi avvertire perchè ho paura di farti perdere tempo ma sappi che mi fa piacere!
Inoltre ci tenevo a farti sapere che una delle doti che apprezzo più di te e che dovrebbe essere la cosa principale per un autore o per qualsiasi altra persona è l'umiltà.
Nei tuoi capitoli e anche nella tua persona si nota la più totale mancanza di presunzione. Scrivi principalmente per te e per stare bene con te stessa. Ci metti anima e cuore, cure e attenzioni. Si vede la passione e si vede il tuo non accontentarti mai, il tuo ricercare il difetto per rendere quanto piùimpeccabile il tutto. E nonostante ciò non hai mai detto una sola volta : " Amo questo capitolo,mi è venuto bellissimo" e cose simili. Nonostante siano davvero stupendi e questo in certo senso ti fa onore perchè ti mantiene con i piedi per terra e ti permette di migliorarti. E questo l'ho notato in tutte le tue storie. Le ho lette tutte e posso dirti che (benchè mi piacciano molto tutte) sei migliorata tantissimo. Sei cresciuta davvero tanto come scrittrice e si vede la tua costante voglia di aprrendere e superarti.
Questo però ogni tanto ti porta ad avere l'auto stima sotto i piedi ma NO PROBLEM! A cosa servo io e le tue altre affezionatissime lettrici? Ahahahah
Ok,come al solito mi sto dilungando e avrò senza dubbio scritto cose insiensate ma spero capirai il messaggio!
Passiamo al capitolo che si incentra sui nostri Zel**
Vuoi la standing ovation o una statua d'oro tempestata di rubini?
E' un po' complicato esprire ciò che ho provato leggendo il capitolo. Era un misto tra : " Pepepepepepepepepe" "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw" " Le fuoriescono arcobaleni e zucchero filato dagli occhi"
Non avresti potuto descrivere quel momento in maniera migliore, sul serio. Magnifico!
Tralasciando il fatto che ormai nelle strorie la descrizione della prima volta potrebbe essere degna di un film porno. Invece finalmente qui si vede la purezza di quel momento , l'ansia che assale, la paura di far male all'altro e la voglia immensa di farlo stare bene. L'esigenza di sentirsi uniti, il bisogno di far capire all'altro quanto realmente sia importante per lui. Va ben oltre la'ttrazione e il bisogno fisico. Hai descritto il momnento in maniera sì passionale, ma soprattutto tenera e accurata.
Credo che i due non siano mai stati sienceri tanto quanto lo siano stati in questo capitolo. Non si sono mai aperti in questo modo l'uno con altro e qui si vede lo sforzo di entrambi per cambiare per la persona a cui tengono. Si vede Zayn sembre riservato buttare giù le sue barriere per lei e Mel , timida e insicura, sforzarsi per lui.
Mi è davvero piaciuto anche vederli in qualche modo impacciati perchè ha reso la descrizione davvero credibile.
Potrei continuare per ore davvero, commentando parola per parola ma credo ti annoieresti!
Quindi mi dileguo dicendo che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto( tra i tanti meravigliosi) e mi è piaciuta anche la frase che dice Mel a Zayn e che spiega anche il titolo. Geniale.
Ah prima che io dimentichi, credo sia meglio che la madre di Mel stia buonina buonina. Lo dico per la sua incolumità, eh! Potrei sgunzagliare mio cugino versione powerrangers ahahahaha
Ci sta la preuccupazione e la curiosità di sapere con chi si frequenta la figlia, è chiaro. E' molto logico e credo che sia una cosa tipica di tutti i genitori, saebbe strano il contrario! Ma se osa mettere casini mio cugino è armato di paletta per insetti e non ha nessuna pietà!ahahaha
Ok, ok sparisco adesso!
Un bacione Vero e ancora complimenti! <3

18/06/13, ore 11:39

Awwwww :')
Quanto amo questo capitolo **
Seriamente non ho mai letto qualcosa di così jejnejdj stupendo, anzi perfetto :'3
Ed è veramente bellissimo perchè in altre fanfiction, le scene a rating rosso sono espresse solo con il corpo e secondo me quello non è proprio amore..
Invece tu lo hai descritto benissimo e con sentimento che è la cosa più importante :'3
Poi io amo Zayn e Melanie ksjsnsj dunque ogni cosa che li fai fare sono perfetti sempre e comunque *-* sono due amooooooriiiiii :*
Come si fa a non amarli :'

“Mi piace il modo in cui mi guardi. – comincia, con una voce tranquilla e rilassante, pronta a mettermi a mio agio, per quanto sia difficile; mi bacia una guancia, quasi sfiorandola, poi riprende – Mi piace quando balbetti perché sei a disagio, quando distogli lo sguardo, quando finisci le frasi con un “ecco” imbarazzato o quando le inizi con un “sì, insomma”. – ammette, facendo avvampare le mie guance per le mille sensazioni che mi stanno attraversando; si avvicina ancora, per baciare l’angolo della mia bocca, facendo quasi combaciare i nostri corpi. La sua voce è un sussurro quando arriva di nuovo alle mie orecchie – Mi piace quando arrossisci, proprio come ora, e mi piace di meno quando lo fai per qualcun altro. Ma soprattutto, mi piace quando, appena ti sfioro, il tuo corpo reagisce: ti viene la pelle d’oca, il più delle volte, oppure ti muovi impercettibilmente, come se ti stessi riscuotendo.”

*piange*
Trooooooppo jshhajsjd :'''''3

“Mi piace quando… quando ti accorgi di tutte queste cose. – dico infine, prendendo un po’ di coraggio – Mi piace quando ti fermi a guardarmi, come poco prima, anche se sai che mi imbarazzi. Mi piace quando mantieni le distanze mentre ci sono altre persone con noi, ma riesco lo stesso a sentirti, più che mai. E mi piace… Piace anche a me quando mi sfiori e il mio corpo reagisce, perché è come se ti avessi aspettato: come se … Sì, insomma, come se, per tutto questo tempo, io fossi solo in attesa di incontrarti e ora il mio corpo stesse cercando di farmi capire che tu ci sei, che sei arrivato, finalmente.”

In questo caso le bombole di ossigeno sono servite *-*
Ero tipo *o* ooooooh Melanie :'3
Si tipo una madre che vede la sua cucciolina :'3 (?)

Pooooi, se penso che i professori complicheranno tutto io.. Esplodo!
In realtà quando dicevi che si sarebbe complicato qualcosa pensavo tipo Andrea e la vendetta (?) o Niall che rapisce Melanie (?) ma non i professori, la madre e il padre di Melanie che si impicciano -.-
Aww, comunque mi fido di te u.u

Notare che queste recensione è al contrario o.O (?)
Vabbi, amo la storia, punto. *-*

Alla prossima bella :3

17/06/13, ore 11:06

Io, io non so cosa scrivere.
scusa se non faccio una recensione decente è che, sono proprio senza parole.
anzi, me ne viene in mente solo due:
perfezione, ommioddio.
fine, addio.
grazie di tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questo capitolo.
xx

16/06/13, ore 19:55

Ok,questo è uno di quei momenti in cui non riesco ad esprimermi,come faccio a farti capire che questo capitolo è molto piu' che bello? cioè meravigliosa è riduttivo,spero tu abbia capito che cerco di dirti,in poche parole uno dei miei capitoli preferiti.

16/06/13, ore 15:06

Sto fangirlizzando sgjklfs
E non ho tempo, perché devo scappare dghklgh
Che capitolo! Devi smetterla di essere insicura, Veronica!
Sennò ti scrivo altre sfhkkfddjklgdsgjjkgh
Woah.
Adesso ho bisogno del nuovo capitolo.
Can't wait to see what happens next!
Byebyebye ♥

16/06/13, ore 13:42

Hey ciao.
Siceramente? Si, il 'ti amo' ci stava tutto e un po' me lo aspettavo ma sono rimasta contenta anche perché non è stato scontato come al solito.
Ti dirò: hai un incredibile talento nello scrivere che viene difficile da credere che sia inventata. Scrivi il tutto con grande sentimento e piacere e questo si percepisce subito quando si legge un tuo capitolo.

Un ultima cosa che voglio dirti è che non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciaooooooooooooo:*
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:47 pm)

16/06/13, ore 12:06

Ahhhhh!
Cioè, io sono senza parole.
Quante altre volte ti devo ripetere che sei un vero talento naturale?
Sei bravissima, cazzo!
Descrivi le scene con un tale sentimento che è difficile pensare sia solo invenzione.
Sei brava, complimenti.
Si appartengono, nessuno può dividerli nemmeno i pregiudizi dei professori, i pettegolezzi, ecc..
Oddio!!!!!
Io, non so cosa dirti.
Sei mitica, una vera bomba che esplode nel raccontare ciò che hai nella mente.
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli ho una sola frustrazione: che non è reale.
Aspetto con ansia il "ti amo".

Baci e alla prossima.
Fly xx

16/06/13, ore 10:16

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, non rimango mai delusa da ciò che obero,anche per il semplice fatto che non posti mai dei capitoli, tanto per dire che stai aggiornando! Si capisce da quello che scrivi, (perché ormai è appurato il fatto che scrivi bene) che "senti" la storia e che ti impegni per raccontarla!! Il capitolo e sopratutto la parte fra i due innamorati è di una dolcezza incredibile, forse perché trasmette l'impaccio di lei e la tenerezza di lui! Si capisce che c'è l'imbarazzo della prima volta, la sorpresa data dalla novità, la passione che si mostra nella sua forma più forte. Insomma, mi piace! Dal tuo "spazio lettrice" si intuisce che ci saranno dei problemi: effettivamente ci sn un sacco di punti da sbrogliare; -il passato di Zayn e i trascorsi cn Harry; -un (sicuro) riavvicinamento fra Mel e Becka grazie ad Aaron (fervida immaginazione); -i prof che aizzerano i genitori contro Mel, magari facendola mettere in punizione o semplicemente rendendo l'ambiente a casa più teso; -Andrea..non può scomparire così.. Ahahah ok basta,altrimenti mi metto io a scrivere i nuovi capitoli!! A presto, B*

15/06/13, ore 23:25

Mi piace , mi piace , mi piace . Non é una schifezza al contrario , é scritto molto bene ed é dolcissimo il rapporto tra Zayn e Mel (secondo me si fa un po' troppe pippe mentali ). Non voglio annoiarti , mi piace tanto questa storia :)

15/06/13, ore 21:06

Ehi Vero come va?? Spero bene, purtroppo io sono ANCORA di fretta per via della danza quindi in breve ti dirò che questo capitolo è bellissimo e non è assolutamente una semplice descrizione di alcuni momenti di sesso ma hai saputo far capire bene le emozioni che provano entrambi i principini- si per me sono come due principini- e dato che devo scappare e non posso soffermar mi molto ti chiederò per un'altra volta: PER PIACERE PUOI BUTTTARE NEL GABINETTO TUTTI I TUOI "PROBLEMI MENTALI"???? PERCHÈ SEI MERAVIGLIOSA E MERAVIGLIOSO È IL TUO MODO DI SCRIVERE!!!!