It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

28/03/13, ore 23:32

Ok ci sono.
Dopo un viaggio in treno infinito (viva trenitalia ed i suoi ritardi .____." ) mi sono infilata sotto le coperte e mi sono riletta questo capitolo.
Perchè, dio, è magnifico.

Adesso, a mente ancora "calda", non so nemmeno trovare le parole giuste per farti capire quanto tu, con il tuo saper mettere una parola dietro l'altra in modo sapiente e perfetto, riesca a trasmettere una gamma infinita di emozioni. È sinceramente pazzesco.
Perchè, fin da subito, fin dal primo rigo, ho iniziato a vivere la stessa identica agitazione che attanaglia Mel: l'ansia di dover fare i conti con Zayn, dopo un weekend passato a riflettere e a rimuginare, è davvero pressante. E poi, come se non bastasse questa semplice ansia, ecco il nostro moro che vuole parlarle, più enigmatico e misterioso che mai.
Il nostro Zayn, che chiede a Melanie di dimenticare.
E con questa semplice richiesta, ha scaturito in Mel - e quindi anche in me - una quantità infinita di brividi lungo la schiena, fatti prima di sorpresa mista ad amarezza, poi di rabbia mista ad incomprensione.
Amarezza, perchè tutti pensavamo che ormai quel legame, invisibile e ancora non ben definito, che si era venuto a creare tra i due fosse qualcosa di assodato, qualcosa di sì opaco ma non per questo così scalfibile. Ed invece Zayn pretende di spezzare quel filo come se non fosse mai esistito, come se tra lui e Mel non avesse iniziato ad intrecciarsi qualcosa di più di una semplice conoscenza.
Rabbia, perchè questa pretesa non è solo egoistica - dal punto di vista di Mel, chiaramente, sospetto che invece per Zayn sia un gesto tutt'altro che egoista - ma è anche così irrazionale da riuscire a smuovere persino Melanie, solitamente così cauta nel far sentire la sua voce. Questo è stato un altro punto che mi ha affascinato tantissimo, di questo capitolo: si vede benissimo, secondo me, come Mel stia mutando, come il suo carattere si stia facendo più deciso e meno titubante, e vedere l'evoluzione di un personaggio, durante una storia, è qualcosa di particolarmente prezioso. Perchè, insomma, diciamolo: senza un minimo di cambiamenti e crescita, i personaggi resterebbero mere figurine in due dimensioni, senza un minimo di spessore; mentre tu riesci a donare ai tuoi tante sfaccettature, e questo capitolo appunto credo sia un emblema di ciò (e conseguentemente della tua bravura).
E poi il tutto si conclude con la più totale incomprensione. Perchè Zayn la blocca, dopo averle detto tutte quelle parole che non hanno causato che dolore. La ferma, e non si sa bene il perchè: cerca di incrociare il suo sguardo per un ultimo, muto addio? Oppure la fissa, cercando dentro di sè di rimediare a tutta quella rabbia e quel male che ha appena fatto a Mel? O magari con quel gesto sperava che fosse lei a tornare da lui, non curandosi di tutte le parole appena dette?

Il finale, quelle sette ultime frasi, coronano un capitolo pressochè perfetto, e sono l'ennesima riprova di quello che ho detto prima, ovvero che Mel sta trovando la sua voce: probabilmente, fino a qualche capitolo fa, non avrebbe mai avuto la forza di opporsi ad un gesto come quello di Zayn, e non avrebbe avuto la forza di andarsene. Certo, ancora non è riuscita ad ottenere le risposte che vuole e che deve avere, ma credo che questa sua forma di "ribellione" sia già un passo in avanti verso tutte le soluzioni.

Okay, credo di aver delirato già abbastanza e perdonami se quello che ho appena scritto non ha minimamente senso: come ti ho detto, ho ancora la mente fresca di lettura e quindi che frulla come una pazza, e sento ancora i formicolii dei brividi che ho provato leggendo, quindi probabilmente sarà una recensione meno organica del normale ahahahah quindi le tue altre lettrici possono anche stare tranquille perchè le mie recensioni sono senza senso 9 volte su 10 AHAHAHAH
Bene, mi ritiro, sarà meglio.
Grazie ancora per questa storia, davvero ♥
xx Gin~

27/03/13, ore 23:11

cazzo, prima ho dovuto chiudere perchè mi hanno interrotta, non vedevo l'ora di leggerlo.
è troppo bellooooooo!
devi assolutamente continuare, aaaaaaaaaaaaw muoio.
baci x

26/03/13, ore 22:21

Ciao :)
Inizio con il risponderti sull'argomento autostima. Credimi, anch'io ho l'autostima sotto i piedi, ma ti fidi se ti dico che scrivi benissimo?!! Te lo giuro! :)
Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che Zayn mi ha spiazzato. Cioè non mi aspettavo che le dicesse di dimenticare tutto, anche se lui stesso non vuole che questo accada! Anche la reazione di Melanie mi ha sorpreso! Si è fatta valere e ha fatto bene, non può essere il suo burattino. La scena in cui lei va via e lui le corre dietro, per quanto mi riguarda è stata stupenda ,perchè appunto, Zayn si contraddice da solo! E' come se fosse tutto sbagliato, non può averla, forse davvero un po c'è di mezzo Andrea, non lo so,ma lui la ferma e la guarda come per fissare nella sua mente le sue labbra, i suoi occhi, perchè sa che dicendole quelle cose lui l'ha allontanata
.Vuole che lei dimentichi quello che successo, ma alla fine invece vuole che succeda il contrario, cioè che lei non dimentichi, non lo so così lo interpretato io! E sappiamo tutti che Melanie non potrà mai farlo! Ahaha scusa ho fatto un monologo! Un bacio alla prossima :) <3

26/03/13, ore 21:03

Ora ce l'avrai a morte con noi per tutta la vita, perchè riteniamo le nostre recensione delle cacchete?? Ma è la verità!!! E per questo oggi cercherò di fare una recensione fantastica, ricca di contenuto e sensazioni piacevoli o no.
Quetso capitolo è BELLISSIMO!!! Lo amo, lo adoro. Oddio!!! Ragazza tu sei una bomba, sei bravissima. Come cavolo fai?? Ti giuro che stavo piangendo leggendo questo capitolo. Quello che Zayn ha detto a Melanie, cosa lei provava ad ogni suo gesto, cosa provava quando lui le diceva quello cosa, ho sentito tutto e mi sono anche emozionata. Se tu sei bravissima e meravigliosa, non lo penso però per Zayn. E' un cretino. Posso dirlo?? Lo dico. E' stupido. Ha ragione Melanie quando gli dice che non può dementicarsi tutto.
Non dimentichiamoci che Zayn era geloso di Niall, a Zayn ha dato fastidio il bacio tra Melanie e Niall, Zayn ha detto a Melanie, nel bagno, che la voleva, Zayn l'ha baciata tutte le volte, a Zayn non gli importava di Andrea e di Niall mentre baciava Melanie. Insomma Zayn è la persona più contradittoria che io conosco. Insomma, fà determinate cose, e poi dice a Malanie che deve dimenticarsi tutto quello che è successo. Adirittura arriva a dire che è stato un errore?? Con quale coraggio lo dice. Al diavolo la bella recensione, io sono furiosa con Zayn. Non può farlo. E poi alla fine la rincorre, le prende il braccio, la guarda, e cosa dice... NIENTE, perchè è stupido. Non ci sono altre spiegazioni.
Stima assoluta per Melanie. Ha avuto quel coraggio che le bastava per mettere in chiaro le cose, per chiedere a Zayn delle spiegazioni, e alla fine quando se ne è andata e gli ha detto di smetterla, mi sonoa alzata e ho applaudito. Melanie era sicura di se in questo capitolo, ha cacciato le palle, e voglio vederla sempre così, con grinta e corraggiosa. La ammiro molto, perchè ha avuto un bellissimo percorso, è cresciuta moltissimo, e mi piace sempre di più.
Beh, i miei complimenti. Capitolo bellissimo. WOW!!
Alla prossima. Saluti!!!

26/03/13, ore 17:35

sdiohgiurhfgiuerhowe VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MA CHE COMBINIIIIIIII?!
Io torno da una stressante gara di orienteering, nella quale sonoo inciampata e finita a peso morto su un sasso (da farci un filmato lol) e tu mi fai questo?! O meglio Zayn, mi fa questo. *sguardo assissino verso Zayn*
Non dico che non è bello xkè se lo dico sembra che la caduta mi ha causato un trauma cranico!
Solo che sono rimasta così: +_+ =O insomma jdhvbuergvfueyr *piange e si sfoga con Zayn* non può farmi questooooo
A parte che il capitolo è bellissimo e meraviglioso e stupendo e fantastico e cuobgurveufvyeur (?)
GO MELANIE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Sfogati come me su Zaynnnnnnnnn muaahahahah
Allora Zayn per me non è normale! Insomma hai visto come tratta la mia Mel...
1. la confonde baciandola e dicendogli quelle cose nel bagno
2. la fa litigare con Niall
3. non le dice mai niente, sembra un agente segreto in una missione segreta che non si deve far conoscere
4. le dice di dimanticare tutto quello che è successo sabato
Ecco ora la mia faccia era come quella di prima, solo un pò più incazzata lol

Vero facciamo un patto! Io perdono Zayn, solo se fai che era ubriaco in quel momento! >.<
Con te non riesco ad avercela... anke xkè sono dipendente da te lol

Se prima dicevo che Becka non ce la dovevo avere con Zayn ( forse non l'ho mai detto, ma l'ho pensato) ora le do pienamente ragione u.u

Nooooooooow: devo proprio fare una doccia... Dovevo farla appena tornata ma quando ho visto i tuoi messaggi, dove mi ha detto che hai aggiornato ero così: *-*
E allora ho lasciato perdere la doccia.
Se non voglio uccidere i fiori di mia mamma meglio che vada lol e poi dopo la gara almeno mi rimette in sento...
Ho paura di aver fatto schifooooo *trema* vabbè al massimo fi sfogo di nuovo con Zayn u.u
Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/03/13, ore 16:55

Ciaaaao, sono di nuovo qui! Innanzitutto, davvero scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il tempo a mia disposizione me lo ha impedito (come sempre) e sono riuscita a malapena a leggerlo. Purtroppo la scuola mi sta levando via taaaaanto tempo e con tutti gli impegni da conciliare non riesco a trovare un momento libero. Oggi, peró, mi sono messa di punta e quindi eccomi qui, lol. Detto questo, passiamo ai capitoli: il penultimo mi è piaciuto molto, anche perché Melanie ha FINALMENTE iniziato a capire più o meno ció che prova e ha fatto la cosa giusta confessando tutto a Niall ed essendo sincera con lui. Questo, invece, è forse ancora più bello perché ovviamente ricompare Zayn (che devo dire mi era mancato,lol) e chiede di 'parlare' a Melanie. Ho amato la parte del dialogo tra loro due, così intensa che riuscivo ad immedesimarmi in Mel! Zayn, insomma, ha fatto un po' una cazzata (passami il termine, ahahahah). Povera Mel, ora che stava cominciando a legarsi lui cerca di distaccarsi ( perché si vede che non ci riesce del tutto, daiii! Lol); è una contraddizione vivente quel ragazzo! Quando si deciderà ad aprirsi con Mel!? Guai a te se fai rimettere Melanie con Niall, lei deve stare con Zayn, punto. #teamZayn u.u lololol! Per finire è inutile ripeterti che sei bravissima e bellissima e simpaticissima e tutto ció che termina con -issima! Lol Aspetto con ansia il prossimo capitolo, C.

26/03/13, ore 15:14

E' S-T-U-P-E-N-D-O!
scrivi veramente bene, sei bravvissima, ed io amo questa Storia!
Non so perchè ma il carattere di Zayn ha qualcosa che mi affascina *--*
Ti Prego continua presto :')

Un bacio Lou <3

26/03/13, ore 14:34

Gigihjhjjjj
Ciao.

Zayn malik aka come non capire niente di una persona.
Why?
Questo ragazzo mi confonde.
E non sono l'unica lol
Deve decidersi!
E io che pensavo fosse innamorato di mel, sotto sotto....con questo comportamento non ci capiamo davvero più niente AHAHAHA di
Veda di decidersi uu mel è cotta, e anche lui deve esserlo, non ci sono altre spiegazioni.
Uff.
Malik aka la nostra rovina. :(
Ahaha (?) oggi dico cose senza senso...
*da notare che ho scritto 'oggi'. Come se di solito dicessi cose intelligenti :') AHAHAHA*
Vado :) ciaaaaaooo! :3 (?)

26/03/13, ore 13:58

Io ODIO le storie delle quali riesco a prevedere il capitolo dopo aspettandomi qualcosa di scontato.
E sono contenta che la tua storia non lo sia :3
Insomma tutti si aspettavano una scena in stile "OOOOOOOh" per la chiacchierata (!) di Mel e Zayn e invece no u.u
Conoscendomi capirai che più una storia viene distrutta, più la amo perchè non risulta banale u.u
In definitiva si, mi è piaciuto questo capitolo
Ed effettivamente le descrizioni sono ben fatte, piacevoli da leggere senza che si dilunghino troppo :3
See ya soon
LostInParadise

26/03/13, ore 00:23

Andiamo per gradi..
1. Era sicuramente un complimento la mia frase: "scrittrice/autrice (credo di averla già dimenticata) di telenovelas"..
Perché se ci fosse la telenovelas di questa storia, anzi di tutte le tue storie, bé sarebbero le mie preferite!
2. Con Cristian va. Non so come finirà ma per il momento va. É partito stamattina e ieri mi sono messa a piangere davanti a tutta la famiglia, facendoli preoccupare/incavolare/incuriosire (si perché nessuno sa niente). Comunque proveremo per adesso con la lontananza, visto che grazie a non so quale santo, scenderà in paese ogni fine settimana fino a maggio :)
3. *dreaming @itstarwen_ in sardinia* non so se te ne sei accorta ma é parte della mia bio u.ú ahah si li sogno anche io, sogno anche di parlare con te di tutto quando face2face e di passare una bella giornata insieme, o magari anche una settimana al mare :)
4. Iniziamo a recensire la storia? MI SEMBRA GIUSTO!

ALLORAAAA...
Io non ti picchierò, anche se, come detto nella scorsa recensione.. Per quanto ami i momenti fra Mel e Zayn adoro Mel e Niall.. Ma la storia la devi scrivere ancora e deciderai tutto tuuuu!
Ti ribadisco un concetto: I TUOI CAPITOLI NON FANNO CAGARE, okay? OKAY! (I love you)
Zayn e i suoi sbalzi d'amore/umore mi stanno facendo leggermente infuriare cioè o la ami come dici o la lasci vivere cavolacci! ahahahha
ADORO LA GIF. É stupenda, tu mi fai scoppiare le ovaie ogni volta che finisce un capitolo, MAMMA MIA!

Bella ci sentiamo su Twitter xxxx

25/03/13, ore 23:38

"COME DIAVOLO VI SALTA IN MENTE DI SMINUIRE LE VOSTRE RECENSIONI?!"
*si nasconde perché si sente chiamata in causa*
okaaay, non lo faccio più, promesso uu

Bene, passiamo al capitolo e lasciamo perdere i cazziatoni.
Quattro paroline a zayn: MA.CHE.CACCHIAROLA.FAI?
No, parliamone, perché sinceramente ho avuto un secondo di istinto omicida nei suoi confronti, sarei andata lì a prenderlo a pizze è.é
Non dice seriamente, lo so che in realtà quel gran pezzo di pakistano non pensa realmente quelle cose, lui non vuole dimenticare e non lo farà oh.
Mel ha ragione a chiedere spiegazioni, io sarei impazzita al posto suo (ho notato che ci sta vicina anche lei eh). Secondo me non torna con Niall, sa che non è giusto nei suoi confronti poiché nonostante tutto pensa a Zayn.

ora vado a dormire che domani ho scuola, ma stai attenta che mi coalizzo con sara e alessia per farti aggiornare prima, anche se non le conosco lol
splendoreeeeee ci sentiamo presto eh c:
xx

25/03/13, ore 23:22

*si infila la maglietta #teamzayn e asciuga il sudore dopo la corsa*
Ciao Veronica
Come stai? Spero bene. Insomma questo è un mondo felice, no? Usciamo, ci divertiamo, viviamo.
C'è tanta felicità nell'aria! È primavera, no?
Ecco ora mi spieghi che stagione è nella storia! Perché a questo capitolo sembra un gelido inverno!!
(Non fraintendere, non dico che sia brutto! AHAHAHAHHAHAHA brutto? Ma quando mai!)

Ma cominciamo dall'inizio

Mel è in ansia! Ksajxadfkjhdshkjfskdjf
Perché sta per vedere Zayn hodfjshffskjhsffkjhfsgj
E io ero tutta kjdsfhsffkjhgfkjhksffjbfsfgfsk sì ora si vedono skdjfhdfjkhfdkskdfjb e poi si baceranno e staranno per sempre insieme, felici e contenti kdsfjhfkjhfsfkhjkjsffjkffjkhsfhjkgfskhjsfg
Poi quando si vede Aaron sdkfjhfsdkjhdfkjh che è tutto dolcioso lfdsjhdskfjhfsfkjhskjd
Poi si vede Becka un po' arrabbiata, ma follettosa (?) e quindi dkvjfsvkjsfvkjsffkj
E poi quando arriva Zayn che la chiama io ero tutta kjfdhfsfkjhsffjksfkjsfg
Con la maglia ecc skjdhffkjdhkdjhfghkjgf

POI PERÒ VANNO NELLA BIBLIOTECA E TUTTO FINISCE

Zayn fuma tranquillo come la prima volta e all'inizio credevo che kjhkjhdkcsjhdsfkjsdfkhj non lo so succedesse qualcosa di romantico!!
*si asciuga una lacrima e soffia il naso rumorosamente*

“Sabato sera è stato un errore. – spiega senza esitare - Non avrei dovuto seguirti in quel bagno, né baciarti o… dirti quelle cose.”

Quando l'ho letto ho pensato 'ahahahahahahahaha ho letto male AHAHHAHAHAHAH' e ho riletto e riletto e riletto e riletto.
Poi ho capito che non stava scherzando.
Ed ero tipo 'NOOOOOOOOOOOOOO ZAYN VERONICA NON POTETE FARMI QUESTOOOOOOO'

E POI NON LE DÀ NEMMENO UNA SPIEGAZIONE!!!!!!
Dice 'non avrei dovuto farlo'

MA COSA CAZZO SEI UN ANIMALE CHE NON RIESCI A TRATTENERE L'ISTINTO?!
Se avessi avuto Zayn sotto mano, l'avrei strangolato.
Credo che nessuno lo abbia pagato per baciare Mel (È COSÌ VERO, VERONICA?)
Quindi o lo voleva o era sotto effetto di stupefacenti (per 3 volte cazzo scusa ma non è possibile)

QUINDI ZAYN APRÌ QUEI CAZZO DI OCCHI E LA BOCCA E PARLA A MEL DEI TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI

*la tengono ferma mentre cerca di picchiare il poster di Zayn*

'Lo ammetto, non mi aspettavo che dopo sabato sera lasciasse Andrea e dichiarasse amore eterno a me'
IO SI!! *si soffia il naso rumorosamente* io ci speraaaaaavo' :''''''''''''(

A quel punto Mel è decisa e trova la forza di parlare *sventola le bandierine*
Dfssfkjgffkjsfgfkjfsdgksjffhjjdsf CHE DONNA dkjhfsksfhgkjsfghkjfsghkfjsgh

Ma lui è l'essere più demente che esista sulla faccia della terra e le dice di dimenticarsi!
Zayn scappa insieme alla Veronica e veloce!

Poi la fine DDDDDDDDDD: quando lui la richiama ho avuto anche un barlume di speranza sdjfbvkvsdbnskbfvkdbfjv
Poi niente
Solo una povera delitto che scappa e un idiota che resta in biblioteca a guardarsi le scarpe
E io povera lettrice che vago per la stanza senza meta come un'anima in pena :(((((

COMUNQUE :DDDDDDDDDD

Dsvfhdlfskjhsfdglkjhsfgdlksjdfglksjdfghlskdfjghldkfgsjldkfjglkjstbgd ora devi pubblicare SUBITO (o il prima possibile) il prossimo
Sdfjsdfljdfhkjsfkjsf faccio appello alle ragazze che ti hanno convinta questa volta AHAHAHAH (svelatemi il vostro segreto AHAHAH)

POI ci tengo a dirti che, nonostante questo capitolo mi abbia spezzato il cuore, è S T U P E N D O

Vero, hai descritto le emozioni di Mel in un modo unico, davvero
Cioè nella parte in cui Zayn fuma sei riuscita a tenere il discorso benissimo, senza far sembrare la parte noiosa perché senza dialogo!!

Senza che me ne renda conto, sto guardando le sue spalle contrarsi mentre apre la porta della biblioteca, il posto in cui ci siamo incontrati: la tiene spalancata per lasciarmi entrare e io lo faccio quasi con timore, seguendolo poi tra gli scaffali di libri. Sento una fitta all’altezza del petto quando intravedo il punto esatto in cui le nostre labbra si sono sfiorate per la prima volta, ma mi costringo a non pensarci per evitare che il rossore torni a far visita alle mie guance.
Arriviamo ad un tavolo rotondo circondato da poche sedie, che forse solo io ho utilizzato nel giro di mesi, e lo vedo abbandonare il suo zaino su una di esse prima di appoggiarsi al bordo del tavolo con le gambe incrociate. Tira fuori una sigaretta, ma prima di avvicinarla alla bocca alza lo sguardo su di me: “Ti dispiace?” chiede. Sono le prime parole scambiate tra di noi da quando mi ha chiesto di parlare, e quasi mi stupiscono.
Scuoto la testa, abituata a questo suo vizio, e lo osservo tirare il fumo nei suoi polmoni, con gli occhi ridotti a due fessure contornati dalle ciglia scure. È quando mi concentro sulle sue labbra che sento il mio cuore dimenarsi al centro del petto: tutte le sensazioni provate nei bagni del Red’s, tutte quelle che fino ad ora sono rimaste nascoste nella parte più profonda di me, sembrano esplodere: sono troppo vivide ed intense per non significare nulla. Mi è impossibile non ricordare quanto la sua bocca rosea sia morbida e delicata, quanti brividi mi abbia provocato solo sfiorandomi. E da quei ricordi ne nascono mille altri, uno per ogni contatto tra il mio corpo e quello di Zayn, una per ogni sguardo e per ogni sussurro.
Ho sperato fino all’ultimo minuto che rivederlo non mi facesse nessuno effetto, ma a quanto pare la speranza non è sufficiente quando si tratta di lui.
Incapace di stare ad ascoltare ancora la cruda verità, mi muovo per posare i libri sul tavolo: non so cosa fare, né cosa dire. Zayn vuole parlarmi, ma di cosa? Anzi, la domanda giusta è: con quale intento?
Rimango in piedi al suo fianco, ascoltandolo fumare e analizzando ogni particolare del suo viso: il mio corpo freme per entrare di nuovo in contatto con il suo, ma non è il caso né il momento, quindi per qualche minuto regnano il silenzio e li’immobilità tra di noi. Sembra quasi innaturale questa situazione, come se Melanie Clarke e Zayn Malik non siano fatti per stare semplicemente l’una acconto all’altro.
Mi dispiace Niall, ma credo di avere già scelto, è il pensiero improvviso che si fa spazio in me.
Non ho il tempo di rifletterci su, però, perché il ragazzo ha finito la sigaretta e si è allontanato per buttare quello che ne rimane: quando torna da me, fissa i suoi occhi scuri nei miei.
Credo che sia ora di parlare

Scusa ma dovevo chitarra tutta perché è meravigliosa! È unica ed emozionante, descrivi i sentimenti di Mel troppo, davvero troppo bene

VERONICA
Sei unica in questo, ricordalo ;)

Pppppppoi parte ringraziamento e cazziatone del tuo spazio autrice (?)
Kjfdhfsfkjhsffjksfkjsfg Vero ti meriti tutto!!
Poi hai detto che ci sono delle recensioni in cui dicono 'la mia recensione in confronto a quella delle altre fa schifo bla bla'
Ora mi sento in colpa...
Cioè io lascio recensioni lunghe ma... Non so come spiegarlo, cioè non credo sia da invidiare o altro...

A TUTTE QUELLE CHE HANNO SCRITTO QUELLE COSE NELLE RECENSIONI (non so se leggeranno mai, ma fa lo stesso)
NON SENTITEVI INFERIORI O COSA, PER CARITÀ! NON AVETE NULLA INVIDIARE. Anzi voi avete una vita sociale, io a quanto pare no ahahaah

Seriamente non voglio che si sentano così e mi dispiace....

Tranquilla non smetterò di lasciarti recensioni troppo lingue però lol AHAHHAHAHAHAH

Beeeeeene ora me ne vado!
Lksjsrjfhsfkjhsfkjgbsfgkjhfsgjb
Ciao Vero lefksflhfsglsfghlkfgsnokdfjbokgfh
Baci baci e abbracci abbracciosi (?)

Ps:

“Vorrei che dimenticassi quello che è successo. - continua, approfondendo la sensazione spiacevole che mi sta pervadendo - Andrea non se lo merita, e nemmeno il tuo ragazzo.”
“Lui non è più il mio ragazzo.” dico senza pensare. Mi fermo subito, rendendomi conto delle parole che sono uscite dalla mia bocca e della sicurezza con la quale le ho pronunciate: sono state così istintive, così spontanee, da sembrarmi giuste. Nonostante non siano del tutto vere, sembrano terribilmente giuste.

*corre per la stanza urlando* VAI COSÌ MELANIEEEEEE
fai sentire Zayn un idiota più di quanto non lo sia già ;)

25/03/13, ore 22:53

ed eccomi ancora qui:)
questo capitolo mi piace molto soprattutto perchè Mel si impone invece Zayn cerca di aprirsi con lei, anche se non va a buon fine sta cosa:)
continua il prima possibile
bacioni
Cami

25/03/13, ore 22:12

Ok sto seriamente impazzendo... Zayn è peggio di un cubo di rubik! In ogni capitolo cerco di fare bene attenzione alle sue parole, perchè hai detto che in realtò lui svela qualcosa, ma non riesco il motivo per cui si comporti così facendo impazzire la povera Melanie. Sarei stata curiosa di sapere cosa lui avrebbe detto se lei non fosse scappata via, forse le avrebbe spiegata il motivo per cui le ha detto di troncare il loro rapporto perchè secondo me lui si sente un po'in colpa ne confronti di Andrea... sinceramente non so più cosa pensare. Aspetto di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra i due protagonisti.

25/03/13, ore 22:10

ciao, come va??? Spero bene....beh oggi sono di poche parole quindi ti dico solo che questo capitolo mi piace molto (sai che novità) soprattutto prchè Mel si "impone" o comunque cerca di farlo e invece Zayn cerca di, non lo so, "aprirsi?" un poco con la piccola Melanie anche se finisce per rovinare tutto.... Beh spero vivamente che la situazione trai due principini si aggiusti, e spero che comunque Melanie non ceda nuovamente al fascino Horan, perchè sai che preferisco la coppia Zayn-Melanie....in ogni caso sarà PERFETTA....ti saluto aspettando già di leggere e recensire il prossimo capitolo
Baci
Giulia

PS mi sa mi sa che Aaron è in assoluto il mio personaggio preferito...cioè mi fa proprio morire dal ridere....se avessi un migliore amico gay lo vorrei decisamente come lui!!!!