It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

17/03/13, ore 21:48

Ooooooh Gesù *stramazza al suolo per l'emozione*
Che capitoloooo, CHE CAPITOLO!!

Dobrij vecer Veronica!! Oggi è tempo di russo lol. Come staaai?? Io sto abbastanza bene grazie :)
Non so perché ti piaccia il mio essere ritardataria, però è una cosa che voglio combattere e sconfiggere!! *arriva 4 giorni dopo*
No, la puntualità non è una cosa per me, ne qui ne tanto meno nella vita ahah.
L'altro giorno pensavo che per me scriverti una recensione, è come andare da un psicologo lol. Veramente, ti scrivo tutte quelle assurde cose, dando sfogo alla mia mente malata e tu non mi dai delle risposte, quindi si, potrei dire che tu sei un po' come uno psicologo e io un po' come un paziente lol.
Diagnosi: Schizofrenia ahah, i sintomi ci sono in fin dei conti, deliri, discorsi con zero senso logico ecc, si, ci sta!
Ooook chiusa parentesi senza senso (appunto), iniziamo ad analizzare questa meraviglia assoluta sdfbrtndfj *-*
Se tu vuoi farmi morire, beh ci stai andando vicinissimo sisi!! Questo capitolo era BOOOOOM molto più di quanto potessi immaginare, cioèèèèèè Zaaayn, Meeeeel, bagnooooo, baciooooooooooo, Niaaaall addiooooo ahah.
Aaah iniziamo con Mel e Niall: ok, lo ammetto, loro insieme sono veramente dolci e teneri, cioè sono proprio carini, la coppia perfetta, però io sono team Zayn e credo che questo si era capito e continuo a restare sulla mia idea riguardo a Niall. Si, mi sta iniziando a convincere (pochino, pochino, poooochino) ma ho deciso di fidarmi del mio istinto e il mio istinto dice che c’è qualcosa sotto u_u
Vabbè, poi vogliamo parlare di Zaynanito (?) che la spia tra la folla?? Eeeeeheeeh, piccolo stalker colpisce ancora!! Per me lui la stalkerizza, non so per quale oscuro motivo lo faccia, ma lo fa.
Che poi me lo vedo bene Zayn a fare lo stalker, nascosto dietro un giornale con due fori per gli occhi lol.
Poi arriva il momento clou: IL BAGNO!! !!!!
Dio mio, ho pensato veramente di morire durante quella scena. Cioèèèè elettricità, E-LE-TRI-CI-TA'. La sentivo anche io (no, non sono pazza) lol.
E’ stato BOOOOM veramente. Dio, vorrei tipo citarti metà del capitolo e commentarlo passo a passo, ma credo che questa recensione diventerebbe più lunga del capitolo stesso quindi mi limiterò a citare solo le cose “più importanti”.
Ok, questa è lunga ahah : “Ci sto provando.” sussurra, ancora nella stessa posizione; nonostante la musica arrivi ovattata in questo bagno, nonostante la sua voce sia un sussurro, le mie orecchie sembrano fatte apposta per captarla.
Poi alza la testa e torna ad una vicinanza eccessivamente ridotta dal mio viso, inchiodandomi di nuovo con le sue sfere scure: “Mi hai chiesto di non baciarti e io ci sto provando.” spiega meglio, quasi in un lamento. Sento un brivido percorrermi la schiena e sono sicura che non sia dovuto al muro freddo dietro di me, ma al tocco della mano di Zayn sul mio fianco: forse perché lo sta stringendo delicatamente, forse perché succede ogni volta che mi sfiora, forse perché a parte quando mi bacia tiene sempre le distanze e il contatto tra di noi è un evento raro.
“Ma tu devi smetterla di essere così…”
WOOOOHOOOOH
Cioèèèè, questo non fa che riconfermare tutto quello che penso su Zayn e sul suo rapporto con Melanie. Non ce la fanno a stare lontanti è inutile prendersi in giro lol. In questo capitolo mi è stato chiarito il fatto del "provocare" dell'altro capitolo. Credo che involontariamente Mel provochi Zayn con i suoi modi di fare e forse con il suo essere così naturale e spontanea e anche un po' imbranata ed ingenua avvolte, poi credo che il fatto che Zayn la veda in certi atteggiamenti con Niall, non faccia altro che aumentare la sua "voglia" nei confronti di Melanie, si sa come sono gli uomini di solito lol.
Del fatto che a Zayn non importasse di Niall era palesemente ovvio, ma questa frase: “E Andrea... tu…” sussurro ancora, quasi in un lamento. Ci sono così tanti motivi per cui noi non dovremmo essere in questo bagno né a questa distanza, ma non capisco perché sia tanto faticoso farli uscire.
A queste parole Zayn mi guarda per un attimo con decisione e “Non basta.” ripete, prima di fiondarsi sulla mia bocca: questa volta è più sicuro nei movimenti, come se la motivazione che io gli ho servito sia una stupidaggine, come se a lui non importasse niente di Andrea.
Io non so che razza di rapporto lui abbia con Andrea, però non è un rapporto normale lol. Te lo ripeto, secondo me lui non la ama come si ama normalmente ed io vorrei davvero sapere cosa ci sia sotto a questa faccenda ma sfortunatamente, *assottiglia lo sguardo* non lo so lol.
Poi vabbè: “Ti voglio."
*Stramazza al suolo ripetutamente per poi rialzarsi e improvvisare una conga*
Epicooooo, cioèèèè uuuuooooh lol.
E anche: “Non mi piace vederti con lui.” mormora sulla mia bocca.
Wooow, inizia anche a essere geloso :3 ahah. Secondo me Zayn ha un conto in sospeso con Niall, non credo che ci sia di mezzo solo Melanie *annuisce come per dire che la sa lunga*
E poi vabbè, dopo questa frase Mel si è ripresa e si è ricordata che in realtà ha un ragazzo ahah. Che carina, non vorrei essere al suo posto poverina.
Però io dico, lo so che Mel ci tiene a Niall, ma c’è qualcosa che non va nel loro rapporto lol. Cioè, ogni volta che Zayn le si avvicina, insomma diciamocelo, Niall non è proprio il suo primo pensiero lol.
E qui ti voglio, anche lei ha ammesso che non sono minimamente paragonabili, quindi credo che inconsciamente abbia già preso una decisione, almeno spero ahah.
Infine penso che lei abbia fatto, relativamente bene, a scappare dal bagno, sennò credo che la cosa sarebbe degenerata alla grande *if you know what I mean*
Dio, aggiorna prestissimissimissimo ti prego ahah *si sfrega le mani impazziente*
Io devo sapere, perché so già che ci saranno bei casini in vista, tipo quando si rivedranno a scuola sarà jdgdospo BOOOOM di nuovo ne sono certa, non faranno finta di niente, non possono farlo lol.
E poi vabbè, tu sei bravissima come sempre, scrivi divinamente e non so che altro dire lol.
Ooook giuro che ho finito!! Ti ho scritto di nuovo una recensione assurdamente lunga lol.
Spero di sentirti presto mia adorata Veronica!!
Ciaaaaaao bellissima, un bacione. Miky c:

16/03/13, ore 23:35

voglio morire. è bellissimo, sul serio.
il comportamento di Zayn(lòl) è incomprensibile ma la parte del bacio è troppo meravigliosa, mi sono venuti i brividi. anche io provo le stesse cose quando vedo quello che mi piace, peccato che lui nemmeno è a conoscenza della mia esistenza lol.
RITORNANDO ALLA STORIA. Melanie(porella) è tutta complessata HAHAHAHAH se non ci fosse Niall magari............... falle prendere una decisione povera stella sennò le si fonde il cervello :')

zguzami per la recensione molto pazzoide e inutile, ma ok.
al prossimo capitolo(che aspetto con ansia asjdfhasjf)
un kizzzz

16/03/13, ore 10:34

Adoro questa storia!!! Sei davvero brava a scrivere!
Adoro le scene Mel/Zayn...Zayn quando si deciderà a lasciare Andrea e mettersi con lei??? Per questo devo sapere al più presto quindi aggiorna presto!! ;))
Ps.bellissima storia!!

15/03/13, ore 20:33

Questa Storia è praticamente stupenda.. Ti prega continua al più presto.. Non vedo l'ora di sapere il continuoo *-----*
Scrivi davvero bene.
Un abbraccio Lou.

P.S. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683364&i=1
Questa è la mia nuova storia.. Sarei molto felice se lasciassi un tuo commento.. o la legessi :DD

14/03/13, ore 18:18

Ciaao (: È da qualche capitolo che non recensisco la storia, mi ero ripromessa di farlo ma il mio tempo libero ultimamente è pari a zero quindi non ho potuto! Dunque dunque .. Non so da dove iniziare, ho miliardi di cose in testa da dirti. Il 50% sono complimenti ma ci penserò dopo! Ma quanto posso amare il personaggio di Mel? Secondo me ha una psicologia innovativa rispetto ad altre protagoniste di FF che ormai sono stereotipate. Poooi uno dei miei personaggi preferiti è Aaron, ho sempre desiderato un amico gay! Ho chiesto al mio migliore amico di "diventarlo " ma ha rifiutato :( ahahah Quindi fingerò che Aaron sia il migliore amico gay che non ho mai avuto! Liam e Becka mi stanno abbastanza indifferenti però sono dolcini e lei mi sembra un personaggio folle quindi potrei iniziare ad amarla! Niall è stato uno stronzo e poiché ( come ti ho già detto una volta ma non credo ricorderai) mi rammenta avvenimenti che mi sono realmente accaduti lo " detesto" ancora di più anche se in questo capitolo mi fa tenerezza! E immagino che si sia sentita Mel. Io sarei affogata nei sensi di colpa. Bene ho quasi finito, siamo giunti si due personaggi più emblematici. Zan zaan zan! Andrea e Zayn! Lei è un totale mistero. Credo abbia qualcosa di triste alle spalle. Qualcosa che la rende insicura, spaventata e bisognosa di un ancora a cui aggrapparsi. Ovviamente in questo caso l'ancora è Zayn (?) e credo che lui ne sia a conoscenza e vuole aiutarla e magari la ama come amica a cui tiene parecchio. Lui mi ha confusa in una maniera assurda. È scontato dire che è terribilmente attratto da Mel e non solo in senso fisico. Bhe se la mia teoria su Andrea dovesse essere giusta, in effetti non sarebbe tanto strano il comportamento di Zayn. Magari lui non vuole ferirla e vuole starle accanto ma allo stesso tempo inizia a privare interesse per Mel. Però non avrebbe senso il suo primo approccio in biblioteca. Ok basta, ho finito. Non voglio annoiarti ulteriormente con le mie assurde congetture! Approfitto per farti i complimenti per il capitolo bellissimo e per le storia. Ti ho già detto che sto la mia autrice preferita? Bhe lo sei! Ancora mille complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa per gli eventuale errori( manco a dirlo, vado di fretta) Un bacio (:

14/03/13, ore 15:17

Oddeooooo C:
Sto letteralmente andando giù di testa, anch'io adoro le scene Mel/Zayn!
Appena ho iniziato a leggere che lui l'ha fissata per tutto il tempo, avevo già capito che sarebbe successo qualcosa!
Oddeeeeo!
Capisco che Mel ora sia confusa molto più di prima e non vedo l'ora di sapere come agirà. :3
Zayn è così passionale, mamma mia!

Bellissimo come sempre, brava.
Baci baci
Fly xx

14/03/13, ore 14:40

Di solito quando leggo o vedo che un ragazzo, o una ragazza in questo caso, tradisce il proprio fidanzato, o la propria fidanzata, provo un odio profondo per questa persona, mi sta antipatica a presciendere, e parlo male di lei ritraendola come una traditrice stronza e senza cuore. In questo caso però la situazione è diversa. Uno perchè si tratta di Melanie che mi sta molto simpatica, e poi parliamo di Zayn Malik. Chi non vorrebbe tradire il proprio ragazzo con Zayn?? Io si, anche se poi diventerei una stronza traditrice senza cuore.
Ma parlando della storia, Melanie è cotta di Zayn, lo si vede, legge, ma tiene comunque a Niall, anche se lui l'ha fatta soffrire. Su questo devo dire che Melanie dovrebbe essere più corraggiosa, nel senso, anche se mi trovassi Zayn davanti, che ha una grande voglia di baciarmi e farmi sua, penserei sempre al mio ragazzo. Insomma Niall l'ha fatta soffrire perchè aveva un'altra ragazza, lei si sta comportando nella stessa, identica maniera. Con questo non la sto giudicando, non sto dicendo che ha fatto male, anche perchè poi c'è rimasta male perchè non vuole far soffrire Niall, ma poteva pensarci prima, no??
In più a Zayn non gli importa nulla di Andrea, perchè?? Io non ci capisco più nulla. Insomma, da una parte a Melanie gli importa di Niall, lo ha detto lei, e si è capito, ma a Zayn importa qualcosa di Andrea?? Non sembrerebbe da questa scena di questo capitolo, e non so il perchè, e io voglio saperlo!!!
Beh, a parte questo, il capitolo è bellissimo, scrivi benissimo, è tutto bello. Dai personaggi alla trama e tutto il resto.
Questa storia è meravigliosa. Alla prossima. Saluti!!

14/03/13, ore 10:54

Ciao è la prima volta che recensisco. Quindi mi presento. Sono Mary ho 19 anni, tra poco 20 e sono di Napoli. Niente, seguivo già Unexpected, però non ho mai recensito perché mi collegavo tramite cellulare e non mi faceva recensire. Devo dire che è stata molto straziante come storia ma allo stesso tempo bellissima. Complimenti. E adesso mi ritrovo a leggere quest'altra che stai scrivendo perché adoro il tuo modo di scrivere. Mi piace perché descrivi ogni sensazione, emozione che sta vivendo il protagonista, davvero riesci a farmi entrare nella storia come se quelle emozioni le stessi vivendo io in prima persona. Detto questo volevo dirti che Melanie e Zayn mi piacciono troppo ,mamma mia e questa scena del bagno mi è piaciuta troppo, si è visto anche uno Zayn un po più spinto ... Cmq io vado alla prossima. Baci! :)

13/03/13, ore 22:51

Ciaaaao,
Eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo, tra l'altro stupendo come sempre. Penso che questo sia il mio preferito tra tutti quelli pubblicati fino ad ora, anche perché AMO la parte con Zayn e Mel. Certo, mi dispiace per Niall (è così dolce :3), ma in realtà preferisco vedere Melanie con Zayn; insomma quei due sono asfgdfaghsf!
In questo capitolo descrivi benissimo le sensazioni e le emozioni di Mel che, devo dire, è abbastanza confusa lol. Insomma, si vede che ci tiene a Niall e gli vuole molto bene,ma la cosa si ferma qui.Mi sembra più che altro affetto quello che prova per lui, innegabilmente grande, ma niente in confronto a tutto cio' che prova per Zayn.Zayn, appunto...ancora non sono riuscita a capirlo, ahahah.
Una delle mie ipotesi è che probabilmente lui sta con Andrea perché ha una situazione particolarmente difficile (non saprei dire quale con precisione) e,forse, prova per lei un amore quasi di tipo protettivo.Questa è l'ipotesi più accreditata un po' da tutti, anche perché è la prima che più o meno viene in mente leggendo la storia. Un'altra mia ipotesi, un po' più strana, consiste nel fatto che Andrea potrebbe essere semplicemente una copertura per Zayn e che c'entri qualcosa anche nella faccenda tra lui ed Harry. In pratica, secondo il mio filmino mentale, sarebbe andata così: Andrea era la fidanzata di Harry, poi per motivi a me ancora oscuri, potrebbe essersi innamorata di Zayn o comunque potrebbe essere successa qualsiasi altra cosa che l'ha portata a mettersi con Zayn e viceversa. Zayn, come possiamo notare, è molto affezionato alla ragazza e la 'ama' in un modo particolare, quindi non con l'accezione che noi attribuiamo alla parola solitamente. Quando entra in gioco Mel,poi, Zayn prova un certo interesse ed attrazione nei suoi confronti e non riesce a resisterle. Ora, questa cosa sarà sicuramente fuori da ogni logica, ma d'altronde io non sono mai stata una persona normale che pensa cose normali, ahahaha.Altre ipotesi verranno probabilmente fuori con il tempo, andando avanti con la storia ed inquadrando meglio i personaggi. Se ci tieni (non penso lol) te le esporrò prossimamente. ;)
Per concludere questa recensione assurda ,che non segue neanche un filo logico tra l'altro lol, vorrei solo ricordarti che scrivi benissimo e amo la tua storia. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Un bacio, C.

13/03/13, ore 21:55

Questo capitolo è...è...wow, non trovo le parole per dirti quanto sia stato inaspettato per me leggere tutto quello che succede tra Melanie  e Zayn. Faccio solo una reve parentesi su Niall dicendo che mi è dispiaciuto un po'. Comunque torniamo all' argomento principale, cioè quello che Zayn ha fatto alla festa: immaginavo che non sarebbbero riusciti a stare lontani l' uno dall' altra. La sua iniziativa di baciarla è stata davvero fantastica e quando dice di volerla si capisce che lui in realtà prova qualcosa per lei e che non è solo attrazione fisica tra di loro. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre mi stupisci!!!

13/03/13, ore 19:43

Habemus papaaaaaaaam!

okay non c'entra nulla ma sai anche tu che sto scrivendo questa recensione nell'attesa del nuovo papa c:
passiamo al capitolo che è meglio:
Mel è figa, anche se non c'è una foto, io lo so che lei è una grandissima figa.
Niall è la dolcezza e mi dispiace per lui, ma quando c'è di mezzo Zayn, Mel non può fare altrimenti. E come darle torto? lol
non sono proprio sicura di poter immaginare come si comporterà dopo una serata del genere, quindi mi limito a chiudere qui la recensione e a dirti che prima aggiorni e prima mi fai felice :)
ci continuiamo a sentire su twittah, bye xx

13/03/13, ore 18:49

ma...ma io....
Uff.
Io non posso vedere niall così.
Non posso pensare che melanie lo abbia tradito, ma l'amore è cieco, quindi....ha qualcosa che la spinge verdo zayn, e sinceramente, questa versiobe di malik mi piace pure moltissimo :3 è diverso dalle altre tue storie.
Quindi, non riesco ad odiare zayn.
Ma non riesco a non stare dalla parte di niall.
Ok, forse starei sempre e comunque dalla sua parte...
Il punto é che non posso pensare che farai mettere mel con javadd, e niall rimarrà ancora solo.
Non so.
Im confusedddd veronicaaa
aka, aggiorna presto o spoilerami il finale lol.
Ok, sono pazza.
Non mi odiare (?)
Ah, e vorrei tanto essere andata al party di liam, sembrava divertente...nonostante i casini che mi combini nel bagno ahaha :3
Au revoir!
Ripeto, oggi sono pazza ahah

13/03/13, ore 18:28

VERONICA ALKSDJFHLASKJFHD
ciao dolcezza, come stai?
io benino, dai ahahah
oggi sono entrata alle nove e ho fatto un'ora sola AHAHAHAH
perchè avevo anche educazione alla salute o quelle cagate lì AHAHAH
alskdjfhalksjdhf visto che nonostante sia mercoledì sto recensendo? lakjsdhf
ieri mi sono messa avanti, poi dopo devo andare a ripassare AHAHAH
prima ho guardato l'episodio di X Factor USA con i ONE DIRECTIOOOON e...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bravi, che belli, che tutto ahahahah
DHLKJHSLDKFGA sabato vado a vedere Spring Breakers lahslfkjhaf
ci vado con delle mie amiche laksdhf e Francesco mi ha fatto una scenata perchè ci vado con loro e non con lui
aksjdhgfajh ha detto 'potresti abbandonare quelle baldracche delle tue amiche e venire con ME e gli altri'
asjdhfksjdfhk okay la smetto sdkjfgòlksg
devo sbrigarmi che devo ripassaaaaaaaaaare

passiamo subito al capitolo lskdjhfgljkg
io immaginavo una scopata, ma secondo me se Mel non si fosse fermata ci sarebbero arrivati lakjshdlkjhf
OKAY NO
AHAHAHAH
cominciamo dall'inizio!
CHE FIGA MEEEEEL
allora te l'ho già scritto su twitter in un eccesso di dolcezza, e qui cercherò di ripetertelo una volta tornata in me....
Niall comincia (dico comincia, questo non vuol dire NULLA) a starmi LEGGERMENTE (questo vuol dire che da 1 a 100 lui è 0,0000000000000001) più simpatico...
semplicemente perchè è dolce e ingenuo.....
SOLO PER QUESTO!
insomma la scena fuori da casa era divertente!
AHAHAHAH

e poi mi sta simpaticissimo LIAM!
con Becka eheheheheheh

beeeeeeeeeeene poi arrivano alla festa e bla bla bla
e ballano laksjhflkjf
okay lì sono abbastanza dolcini, MA non troppo

“Ehm… Mel… Wow.” borbotta, guardandomi sbalordito: mi fa arrossire mentre abbasso lo sguardo per quel complimento e in men che non si dica me lo ritrovo a pochi centimetri di distanza.

sembra che non abbia mai vesto una bella ragazza, ma andiamo avanti

“Con chi dovrò contenderti stasera?”

EHEHEHEHEEHHEHEHEHEHEHEHEHEH Niall, sapessi AHAHAHAHAH
no dai poverino mi fa un po' pena AHAHHAHAH no okay no

“Sicuro che non sarò io a doverti contendere con qualcuno?”

*tossisce* dubito fortemente dato che lui è pazzo di te nonostante tu fra due ore scapperai con un Pakistano *tossisce*

Mi volto per guardare chi sia, mossa da una più che naturale curiosità, e mi paralizzo nel vedere Zayn ad un metro da me. Perché deve perseguitarmi? Perché deve avere degli occhi così penetranti?
Lo osservo con il cuore che scalpita per la sopresa e non dico nulla nemmeno quando lo vedo chiudere a chiave la porta con un gesto lento. Faccio un passo indietro quando lui ne fa uno verso di me e per un attimo nessuno si muove.
È come se stessimo cercando di capire l’uno le mosse dell’altra, come se nei nostri occhi ci fossero tutte le risposte: “Zayn… cosa… cosa stai facendo?” chiedo balbettando, riferendomi a lui nel bagno con me e alla porta chiusa a chiave. Non è vera e propria paura quella che mi pervade, o almeno non è paura di lui: è paura di me, di quello che provo, del sollievo che sento nell’averlo qui.

qui ero tipo
.O. *----------* YEAAAAAAAH
però ero anche tipo D: 'oh cielo, perchè la chiude dentro!'
cioè insomma anche se è Zayn Malik un ragazzo che mi chiude dentro il bagno con lui è preoccupante!
okay no, la mia compagna di piano mi ha fatto vedere troppo CSI

“Smettila.” dice semplicemente, con un tono di voce fermo e secco.
Quasi spalanco gli occhi a quell’ordine: “Di… di fare cosa?” chiedo, senza capire a cosa si riferisca. Lui sospira e abbassa la testa per appoggiare la fronte sulla mia spalla: io rimango rigida, cercando di appiattirmi ancora di più contro la parete. Mi stupisce questo suo gesto e allo stesso tempo mi chiedo a che diavolo stia pensando.

*SI ALZA DALLA SEDIA E COMINCIA A CORRERE PER LA STANZA BALLANDO LA CONGA A RITMO DI KISS YOU*
si cazzo, cazzo si!
hakdhflkfjds laksjdhflakjsdf lakjsdhflkajsfd alfskdjfhalkjds alksdjfhlaksjdf alskdjfhalskjdf laksjdfhlakjsdf laksjdfhlaksjdf lkasjdhflakjs

“Melanie. – dice, stringendo di nuovo il mio fianco, - Sto per baciarti.”

VAI VAI VAAAAAAAAI ZAYN
*agita le bandierine mentre sorride come un'ebete*

“Se vuoi che mi fermi, devi convincermi che sia davvero quello che desideri.” sussura. Il potere che ha su di me riprende il sopravvento, obbligandomi a lasciarlo fare: in questo momento non sono in grado di impormi, forse perché semplicemente non voglio. Quando le labbra di Zayn sfiorano caute le mie come per verificare la mia reazione, il cuore rischia di scoppiarmi nel petto: le mie guance sono rosse, sia per il caldo sia per la sensazione di avere lo stomaco contorto su se stesso con le farfalle probabilmente accartocciate al suo interno. Poi Zayn si allontana di mezzo millimetro prima di ristabilire il contatto con la mia bocca e io potrei giurare di aver sentito la sua mancanza durante quell’istante.

*corre e salta ancora di più di quando ha saputo di aver preso la sufficienza in scienzeeeeeeee ahahah*

poi dopo continuano a sbaciucchiarsi e lakjdshflkjsf aww
con tutti i 'non basta' di Zayn lkashlakjhsd
voce sexy made on
lasjdhflakjfhdlaksjdhflakjsfd

“Non mi piace vederti con lui.” mormora sulla mia bocca.

ZAYN SIAMO IN DUE

qui è molto tipo MASCHIO CHE MARCHIA IL TERRITORIO e sinceramente lajsdhlkjfsh
che dolce kajhs

però Mel non la pensa nello stesso modo lol
e scappa
sinceramente ha fatto bene a scappare (lo sto dicendo davvero?!)
sì perchè se no eheheheheh altro che bacetti ahahah
no okay la smetto AHAHHAHAH
cooomunque
no nonostante io fatichi a sopportare Niall (come Becka ahahah) poveretto non si merita questo (devo avere la febbre alta)
e sinceramente mi fa pena
povero
povera anche Mel che poi piange :(

VEEEEEEEEEDREMO come Mister Pakistan risolverà la situazione u.u
MUAHAHAHHAH
continuerò a romperti le scatole su twitter per gli aggiornamenti ahhahaha
tesoro lo sai che sono MEL&ZAYN dipendente quindi.... :D
bieeeeeeeeeen

comunque avevi ragione in questo capitolo c'è un BOOOOM ABNORME
e lakjhsdlfkjhdfl è bellissimo laksdhflasf
perchè da qui in poi le cose cambiano MUAHAHHAH

e poi naturalmente l'hai reso benissimo askdjhfalksf
tesoro io continuo a ripetertelo:
SEI FANTASTICA
sei bravissima e quando leggo le tue storie mi estraneo da tutto e tutti
trust me ;)

Bene ora devo proprio scappare :)

CIAO VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
love ya

13/03/13, ore 18:20

Ma quanto è bella Mel, quantooooooo. Va bene, basta.
Come va Vero? Spero bene! :) io sto bene ora che hai aggiornato xD
Cooooooomunque, (mi hai attaccato la mania di allungare le vocali, ma va bene cosìì xD) ho lasciato perdere il passé composé del verbo être e mi sono concentrata sul capitolo, e credimi, tuuuuuuutto è meglio di studiare francese per me T.T ma il capitolo ha la priorità su ogni cosa, anche respirare.
Jifjiefjfeijfdkjdfk awwwwwwwww il momento Zayn/Mel in bagno è... Bà, oggi non trovo le parole xD
Sta di fatto che mi è stra piaciuto. Ihihihih, tranne quando Mel ha i rimorsi verso Niall.. Uff... *si sforza di avercela con Niall*, *non cela fà*. É pur sempre Niall! xD
Oooooora gioco con il cane xD, poi magari studio. Ciao bellaaaaaaaaaaa

13/03/13, ore 17:49

Ma come fai? Come fai a stupirmi ogni santa volta? Ciè(?) con te con c'è mai da dare nulla per scontato.... Ed è per questo che sei la migliore! Perchè sei imprevedibile e STRAMALEDETTAMENTE originale <3 Allora ... riguardo al capitolo.... Ok, Niall e Mel sono proprio carini insieme , davvero tanto teneri...... Poi però arriva Zayn e rompe l'equilibrio! E ammetto che non mi dispiace affatto che subentri in maniera così decisa... Oh, beh... Non sai quanto ami il suo comportamento in questa storia! Il suo alone di mistero,la passione, la determinazione e.... il fatto che non riesce a stare lontano da Mel <3 ( che si è cacciata in un bel guaio,lol) Dico sul serio lo adoro! E' così intrigante! Comunque viva Zelanie forever! xD Per Niall mi dispiace ma.... mi piacciono troppo insieme,so....
Aggiorna presto Meraviglia! <3
Much love ----------- Simo :D

P.s: Grazie per le spendide emozioni che mi hai regalato oggi! Ti sei superata <3