It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

28/04/13, ore 14:51

Owowowowowowwoo!
Cos'è quest'entrata in scena di Louis?!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Non vedo l'ora di scoprire cosa gli farai fare, ma sopratutto di sapere se metterà zizzania o chiarezza nel rapporto fra Zayn e Melanie...
Sono sicura anch'io che prima o poi la ragazza impazzirà, io l'avrei già fatto nel stare a contatto con una persona così misteriosa come Malik che è sicuramente affascinante *__*
I messaggi che si mandano, anche se corti, sono pieni di significato e molto, molto dolci!
Continua presto che io aspetto...
Baci baci
Fly xx

P.S. Bravissima come sempre! <3

27/04/13, ore 10:16

FINALMENTE C'È ANCHE LOUIS!!!!!!!
Ok, ora che mi sono espressa in tutta la mia scimitaggine(?) posso scrivere una recensione come si deve..LET'S GO
Come te la passi di bello??? Oggi,bizzarramente, non sono di fretta quindi posso fare le cose come si deve....allora AMO QUESTA STOIA, AMO LO ZAYN DI QUESTA STORIA, AMO MELANIE DI QUESTA STORIA, AMO LA TRAMA DI QUESTA STORIA, AMO TUTTI I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA ecc ecc... Ma questo già lo sai, come sai che quando leggo un tuo capitolo mi immedesimo terribilmente nel personaggio o mi vengono i brividi... So passando al capitolo:
-come si è potuto vedere sono felice dell'arrivo del nostro Lou, così, finally, il quintetto è al completo...però mi sa mi sa che Louisino è un po' troppo un don Giovanni....per i miei gusti fa troppo il casca morto con la piccola Mel, spero solo che non rubi il posto a Zayn, dato che da tempo immemore sogno l'ufficiale fidanzamento di Zayn e Melanie (sia chiara che questa non è assolutamente una critica ne è un consiglio perchè piace fin troppo la storia così com' è)
-non finirò mai di ripetere che i principini insieme fanno i fuochi d'artificio (non aspetto altro che il capitolo a rating rosso mlmlmlmlm) cioè sono troppo scucci insieme (amo quando Zayn le va dietro al supermercato e le bacia il collo)...per non parlare poi dei messaggi che si mandano...LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
-infine ti dico solo che vorrei capire cosa passa per la Mentana bacata di Zayn....ma già so che sto combattendo una guerra persa, ogni volta che finisco di leggere un capitolo penso agli atteggiamenti di Zayn ,poi non riesco a decifrarli e mi riprometto di non badare più ai suoi comportamenti...solo che poi, ogni nuovo capitolo,me ne frego altamente e riinizio ad analizzare la mante del bel Pakistano...tutto questo a conclusione che non farò mai la psicologa (della seria non te ne frega niente) ahahahahahuaha
Beh ho finito il mio sclero quotidiano e mi spiace che si sei passata tu sotto...detto questo concludo con un: SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO e ci risentiamo nel prossimo capitolo ;)
Baci
Giulia

27/04/13, ore 00:42

Allora, segui questo storia dall'inizio, ma non ho mai lasciato una recensione, quindi penso sia finalmente giunta l'ora di farlo. Questo perché adoro la storia e la metterei addirittura tra le mie top 10 di preferite AHAH. Non è nulla di scontato o noioso, riesco a percepire il disagio di Melanie e i dubbi di Zayn alla perfezione. In poche parole l'adoro, non so se l'ho già detto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non arrabbiarti per le tre ore all'università AHAH.
Un bacio, Fabiana :)

26/04/13, ore 23:51

Ciao, allora il personaggio di Louis mi piaceee! Mentre leggevo immaginavo Louis con i piercing, ahah. Starebbe bene, anche se a me personalmente non piacciono. Anyway, per quanto mi riguarda è arrivata chiarissima la situazione tra Zayn e Mel, ovvero il distacco di Zayn e le pippe mentali di Mel (che mi farei anch'io sinceramente). Infatti concordo con te, penso che Mel impazzirà Zayn cambia umore, atteggiamento da un momento all'altro. Secondo me si Zayn è poco affettuoso, ma penso che ci sia altro , che tu svelerai in seguito ahahah!
Cmq ti ho seguito su twitter , ricambi sempre se ti va! Grazie , alla prossima, Baci <3 https://twitter.com/Mary_Peace_Love

26/04/13, ore 22:37

veronicaaaaaaaaaa
non ti sei regolata, ceh.
punk louis? tu mi stai dicendo che hai appena inserito un punk louis nella storia? tu mi vuoi far morire, ammettilo!
sappi che il mio sogno sono dei punk one direction. tutti, nessuno escluso, quindi con una cosa del genere mi inviti a nozze lskdjflsh
stavo leggendo le prime righe della descrizione del "nuovo arrivato" e già lo amavo, non ti dico quanto lo adoro ora che ho letto tutto il capitolo :3
mi piace il suo stile, la sua schiettezza e le sue attenzioni, se così possiamo già chiamarle, nei confronti di mel. non so dirti che succederà, una parte di me afferma che questo interessamento si spingerà oltre, l'altra parte del mio cervello ribadisce che da bravo amico non farà nulla. questo darebbe un senso alla scarsa (non mi piace come parola ma mi viene solo questa al momento) gelosia di zayn.
poi c'è una terza parte di me, quella da scrittrice folle, che ha creato una situazione in cui zayn sbaglierà qualcosa, louis entrerà in gioco e si butterà, non letteralmente (o almeno spero) su mel.
ma non mi convince, non do mai retta alla pazza che rinchiudo dentro di me ahahah
parliamo dei momenti zayn-mel:
"Sono messa a dura prova, però, quando le sue labbra si poggiano delicatamente sul mio collo baciandolo appena." ecco, sappi che mette a dura prova anche me. mi spieghi come fai a scrivere certe situazioni senza morire? o sono io quella strana che muore così facilmente? ahah
i messaggi finali? la dolcezza proprio. più leggo questa storia e più prego i cielo che mi mandi un ragazzo come lui, ciò mi riporta a pensare che dovrei smetterla di leggere perché mi costruisco prototipi di ragazzi inesistenti... ma sono dettagli e.e
come al solito i capitolo è scritto egregiamente, ogni situazione è descritta alla perfezione, tanto da permettere a chiunque di crearsela nella mente senza confusione.

ora vado a morire nel mio letto, sono distrutta cwc
ah, un'ultima cosa, se ti interessa, sappi che "nonchalance" si scrive davvero così e "affettuosità" esiste lol
buonanotte (o buongiorno nel caso leggessi tutto ciò di prima mattina)
:) xx

26/04/13, ore 22:17

U.U ecco un'altro capitolo stupendo.
Sei bravissima, te lo ripeterò altre mille volte, sappilo lol
Louis punk è veramente una trovara bella, non ci avevo mai pensato, ma posso confermare che è fottutamentebello anche così.

Credo anche io che un bel giorno Mel diventerà pazza per colpa di Zayn, ma quando ti innamori non puoi più tirarti indietro.
*--*
Mi mancano già le parti solamente con Zayn, ma so che arriveranno presto xD e non vedo l'ora di leggere xP

Ti prego continua presto :')
Bene ora devo scappare..
Un bacio bellaa

26/04/13, ore 21:31

Melanie è dolciosissima *-* (?)
Poi questo capitolo dove ci è stato anche Louis mi è piaciuto molto.... Il mio "piccolo" darkettone" xD
Spero continuerai presto e non vedo l'ora di vedere la coppia Meyn finalmente unita *-*
Ti lascio bella ciauuu <3

Keeyla_
xoxo

P.S= mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia ff..e se mi lasciassi una recensione per farmi sapere cosa ne pensi sarebbe fantastico *-*

26/04/13, ore 20:20

figliuola cara.. questo Louis versione punk mi attizza troppo, sto pensando di cambiare gusti su i ragazzi AHAHAH
POOIIII.. i messaggi di Zayn? DIOS MIO!
é troppo tenero e misterioso.. MI PIACE, amo questo capitolo, ti giuro stavo arrossendo, e ridendo con Melanie, sono innamorata di Louis, sopratutto perché continua ad essere di una bellezza illegale anche in versione punk, anzi è mille volte meglio (o peggio)....
ciao ciccibella :*

26/04/13, ore 19:04

Veronica ma tu dormi sempre? ahahahah
CIAO TESOOORO :))
da quanto non ci sentiamo? poco ma a me sembra troppo DDDDD:
alsdjfhlaskjdfhlakjf come stai? lsdkfhalkf
spero bene lasjfdlasjkdf
indovina? devo sbrigarmi perchè mia madre stressa lafskdfhlaskdjfhlsakjdhflkajdhflkjahdfljk
allora io adoro la versione dei ragazzi punk e Louis è quello più laskdjfhlaksdhflkajsdfx
cioè è BELLISSIMO

no ora mi spieghi
io vado al supermercato e al massimo trovo la nonna di un mio amico
MELANIE TROVA LOUIS E ZAYN?!
ingiustizie della vita

*tossisce* anche se una volta ho incontrato Francesco *tossisce* con i suoi amici poco raccomandabili *tossisce* e li ha lasciati nelle corsie vicino al sugo per salutarmi *tossisce*
hai visto che tosse? AHHAHAAHHA
no okay la pianto lasdkjfhlaskjdhhdfs
allors

comunque lhfalskdjfh Louis mi piace parecchio come personaggio
insomma la chiama splendore ecc lakjfhdlaksdjhf

ma Mel ha 16 anni? ero stra convinta ne avesse 17! allora un anno solo in più di me KDJHDGKDFGKSAJFDHGKFJGHSD
MUAHAHAHAHAHHAHAHA
okay sorry alsfjkdhlaskdfhalsdf

comunque cioè quando dice 'tu sei la famosa Melanie?
ODDIO ALSDKFHASLKDJHFLAKSDJHFLAKSDFHALKSDJFH
SORRIDO PER SEMPRE LSKJDFHLASKDFHALKSDFHLAKSDFJHLASKDFJHA

poi cioè è stra simpatico adfasdflaskdjfhlaskjdfhlaksdjf
anche con le battutine a Zayn laskjdfhlk

allora a parere mio lui è assolutamente INNOCUO

MA conosco te e le tue storie quindi non lo sarà per nulla HAHAHAHHA
anzi secondo me tra poco Mel e Zayn litigheranno e Louis PUFFF come un lampo si fionderà su di lei ahahha

ma incrocio le dita perchè non sia così ahahahha

poi la parte finale <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

cioè oddio Zayn dolcissimo dolce cucci cucci lakjfhdlksjdhf
quanto lo adoro lakjfdhlaksjdfhlaskdfjhlsdkfjh

Mi sei mancata anche tu <3 <3<3 <3 <3

okay la smetto con i cuori alsdkfjhalskdf

Veronica ti prego di smetterla di dire che i tuoi capitoli non sono il massimo perchè è una minchiata :D

secondo me Zayn fa così perché di suo non mostra molto le sue emozioni, nonostante ci siano ECCOME Haha
Secondo me non la difende perché conosce Louis e sa che è un buon amico AHAHHA (spero) ahha
vorrei dire di più ma devo scappare lakjdfshlaskdhjfsalkd

alkjfdhlaskdjfhlakjsdhflkajsdhfk ci sentiamo prestissimo (spero) lakdjfhldskfhasf
ciao Vero laskjdfhlaskjdhflaksjdf
un bacio enorme laskdjfhlakjsdf
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:47 pm)

26/04/13, ore 16:00

Oggi, 26 aprile 2013, io Valentina, posso morire felice!! Grazie, forse grazie non è la parola giusta, a te, alla storia, a Zayn, a Melanie, ma sopratutto grazie a Louis, io sparisco dalla faccia della terra.
Oppure posso sposarti e avere come testimoni di nozze Zayn e Melanie per te, e Louis per me. Forse è meglio così.
Detto questo... PORCA MISERIA!!! Finalmente il mio caro, amato, bello e spettacolare Louis è arrivato!! Non credevo fosse un Louis in versione punk, ma ammetto che lo preferisco anch'io in versione punk. E' più uomo, più bello, anche se è sempre bello!!
E' un Louis che non ha peli sulla lingua, quello che pensa te lo dice, che non si fa problemi a parlare. Non è per niente timido, imabarazzato o altro. E' spontaneo, parla anche troppo ma è divetente. Sarebbe il ragazzo perfetto se non ci provasse con tutte le ragazze, anche quelle già impegnate, vedi Melanie.
Non credo che Louis ci proverà con Mel, sa che è già occupata e in più con Zayn che è il suo amico.
Sono curiosa di sapere come si sono conosciuti Louis e Zayn. Sono curiosa di sapere cosa farà Louis in questo periodo a Bradford. Voglio sapere se combinerà guai. Se metterà nei casini Zayn o anche Mel. Sarebbe bello!!!
Riguardo Zayn e Mel, ho solo da dire una cosa.. Zayn svegliati. Il tuo amico ci prova con la ragazza che ti piace, che ti fa impazzire e tu sei impassibile, non fai nulla. Ha un carattere tutto suo, lo so, ma cavolo, almeno digli "basta Louis" poteva farlo. Ah, se Mel a volte non lo capisce, io non lo capisco mai il suo comportamento. Almeno alla fine le ha detto che le è mancata. Una cosa positiva e bella l'ha fatta!!
Perdonami non ti ho neanche chiesto se vuoi sposarmi, quindi: Vuoi sposarmi??? Dii di si, per favore. Mi renderesti la ragazza più felice di questo pianeta!! :)
A parte queste cavolate, i miei complimenti. Capitolo bellissimo, quello che è successo, come è scritto, ma sopratutto perchè c'è Louis. Se un giorno scriverai un libro, dimmelo, così corro subito a leggere il tuo libro. Sarebbe fantastico.
Curiosità personale: Che università fai??
Beh, che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio. Saluti!!

25/04/13, ore 19:47

Bene, ci sono. Dopo tipo una settimana, ma ci sono *squilli di tromba*
Avevo letto il capitolo prima di partire, un po' di fretta, e mi era piaciuto da morire.
Ma rileggerlo adesso, distesa comoda sul divano, circondata dal totale silenzio della casa vuota... mi ha colpito in pieno. Sto proprio vivendo una scarica di brividi ed emozioni inspiegabile, la stessa scarica che mi pervade ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction, inutile ribadirlo.
Tutto il caos emotivo che sta vivendo Mel sta diventando talmente incessante, insistente, intricato e soffocante che chiaramente colpisce anche me. E finalmente si è anche saputo il perchè di quel primo bacio: un bacio dettato dalla curiosità di indagare di più sul conto delle emozioni così chiare e palesi della ragazza. Mi piace troppo il fatto che Zayn sia come "drogato" dall'arrossire e dalle emozioni trasparenti di Mel ♥
Ma, nonostante Mel abbia finalmente svelato questo arcano, e nonostante oramai abbia capito quanto Zayn la desideri (sotto ogni punto di vista LOL e, tra parentesi, una scena a rating R secondo me potrebbe essere un'idea interessante per vedere le reazioni di Mel a riguardo, poi scritta da te so perfettamente che non cadrebbe mai nel volgare e quindi l'approvo u.u) c'è sempre questo tarlo, questa ansia dettata dal fatto che deve aspettarlo. E aspettare è difficile, sempre. Anche per chi, nonostante non lo dimostri, è molto forte, come la nostra Mel.
Insomma, ho amato tutto il conflitto interiore della nostra eroina e non vedo l'ora di leggere altro :3
♥ fuggo a recuperare Unless You Show Me How <3
xx Gin~

23/04/13, ore 10:59

No dico io, VUOI CHE MUORO?????? *sguardo alla Joe Bastianich*
Si mi sto prendendo molto con Master Chef ahahah.
Cooome va?? Spero tutto bene :), io sono piena di roba da studiare, infatti adesso, in questo preciso momento, dovrei essere a studiare, ma ho deciso di prendermi una piccola pausetta lol. Poi ricomincio lo giuroooo!!
Che dire, che dire?? Ho amato questo capitolo, è assolutissimamente stupendo *-*. Tu lo sai già che io li amo entrambi e ancora di più li amo quando sono insieme e questo capitolo non ha fatto altro che aumentare il mio amore nei loro confronti lol. VIVA LA ZELANIE!!! *lol* (me la ricordo ancora la cheerleader ahah)
Bene, apparte questa mia parentesi che possiamo anche sorvolare....... Mi sono persaaaaa e non mi ricordo più cosa dovevo direeee, adesso cerco di fare mente localeeeee lol.
Aaaah siiiii, la spiegazione deeeel bacio di Zayn a Meeeeeel ahsiohgjèpgfopshood :3 cioèèè è un modo così particolare di iniziare una storia ahah. Non so neanche io bene come spiegarmi, quel che è certo è che non mi sarei aspettata un motivazione del genere e quindi ancora una volta mia cara Veronica mi hai sorpresa (che poi lo fai sempre ma vabbè ahah). Mi è piaciuto tanto, per curiosità, fico ahah, che poi anche questa cosa rende Zayn un personaggio ancora più interessante, è un tipo strano e mi piace lol.
Grazie a Dio che questa semplice curiosità si è trasformata in qualcosa di altro ahah.
Poooi poooi pooooooooooooi, mi sono scioltaaaaaaaaa, stavo per morire lol. Sono cosìììììì woooooohuuuuh jbfeoofnlsd *-*. Per quanto mi riguarda non ho nessun problema per un rating rosso, anzi, oltre a pensare che sarebbe un passaggio effettivamente importante per il loro rapporto, sono estremamente curiosa di leggere quello che tu, nel caso dovessi farlo, scriverai lol. Della serie mettiamo pressione a Veronica ahah.
E per il finaaaale, beh, mi dispiace molto vedere Melanie così giù, cioè credo sia normale pensare le cose che ha pensato, però io credo che lei non sia la seconda scelta di Zayn e credo anche che tutta questa situazione di Andrea si risolverà per il meglio u_u
Beeeneeee, ora scappo che me la sono presa anche troppo comoda, magari alla prossima pausa passo all'altra storia! E qui voglio aprire una parentesi, lo so che non l'ho recensita praticamente mai, però davvero mi piace tantissimissimo e come sempre sono che mi faccio viaggi mentali e me le penso di tutti i colori sulla situazione lol.
Insomma amo anche il proseguimento di Unexpected anche se non mi faccio troppo viva lì lol. Beh ecco, dovevo dirtelo, per quanto ovviamente potesse interessarti ahah.
Ooook, ora vado davverooooo!! Ciaaaaaaaaaaaaaaao Veroooo c:
A prestoooo, un bacioooone. Miky

21/04/13, ore 18:01

CHIEDO IMMANSAMENTE PERDONO PER IL RITARDO :C
Buon pomeriggio Vero :) ho letto il capitolo appena pubblicato e volevo recensirlo immediatamente,ero anche tentata di farlo prima di leggere ma poi mi son detta che non avrebbe avuto senso lol
Purtroppo ho avuto alcuni impegni e non sono riuscita a farlo prima ma ora eccomi qua. Se speravi di scampare dalla mie recensione ti sbagliavi di grosso!
Ok,sono ufficialmente innamorata di questo capitolo. E' vero, non sono presenti colpi di scena ma lo trovo quasi fondamentale nella storia. Credo che la storia tra Mel e Zayn non sia una di quelle storie che per formarsi hanno bisogno di avvenimenti straordinari o eclatanti. Credo sia più un rapporto che ha bisogno di tempo,di piccoli momenti, quasi fosse un puzzle. Capitolo per capitolo ne raccogliamo un piccolo pezzo e solo alla fine, con il tempo e attenzione costruiremo il loro rapporto.
Sono davvero entusiasta del loro rapporto;propabilmente te lo ripeto spesso ma credo sia una delle storie più originali che abbia mai letto. E' tutto innovativo e apparte qualche dettaglio ovvio è avvero difficile capire cosa avverrà successivamente.
I loro momenti in questo capitolo li trovo molto "intimi" e non intendo solo il momento di passione (o quasi) che hanno avuto ma intendo il loro guardarsi e parlarsi.. non so se sono chiara nello spiegare.
Sono pienamente d'accordo per il momento "rosso" credo che il loro rapporto si basi anche sulla crescita ,sul loro mutare di atteggiamente nei ruguardi dell'altro quindi per evidenziare questo aspetto credo sia l'ideale!
Finalemente ho scoperto il mistero del bacio della biblioteca ahahah Ora mi ritengo soddisfatta e posso morire in pace! Vabè tornando seria, trovo tenera la curiosità di Zayn nei riguardi della reazione di Mel, mi piace davvero tanto!
Evveroooo avevo dimenticato Louis! Non so perchè non ci avevo pensato..sono davvero curiosa di sapere il suo ruolo!
Questa storia è terribilmente emblematica! Ogni personaggio ha un mondo dietro e io sono sempre invasa da dubbi e curiosità!
Mi fai fidanzare Aarooooon?** Ti preeeeeego!
Pooooi Andrea per me rimarrà un buco nero. Non riesco a capire se mi piace o no, se sarà un personaggio positivo o negativo! Al momento mi fa terribilmente tenerezza [tranne quando mi interrompe i momenti Zel!]
Hai detto che questa è un po' la calma prima della tempesta e be' purché dopo ci sia l'arcobaleno va bene! Spero solo non sia troppo burrascosa lol
Devo scappare ma starei ore e ore a parlare con te e commentare questa meraviglia!
Sei davvero bravissima e capitolo dopo capitolo migliori e mi emozioni sempre di più!
Un bacio e a presto Vero :)

_Amaya
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 11:04 pm)

21/04/13, ore 10:49

Sarà la 300000 miliardesima volta che lo scrivo, ma adoro questa storia! *-* Scrivi benissimo, anzi è dir poco. Scrivi da Dio! Adoro ogni singola FF o OS che hai scritto! Le ho lette tutte, posso considerarmi una tua fan ;) ahah Ogni volta che aggiorni faccio dei salti di gioia, e mia mamma mi guarda come se fossi scema ahah La mia preferita è stata in assoluto Unexpected .. scusa se ho scritto male il nome ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. sorprendimi ;) Un bacio, a presto.
-Sofia.xxx

21/04/13, ore 01:07

Non credo che Mel sia la seconda scelta. Non lo è ne in questa situazione con Zayn e Andrea, ne con Niall. Voglio dire, con Niall era l'amante, è vero, ma poi lui è tornato da lei, le ha detto che la vuole ancora, che ha fatto uno sbaglio, ma è ritornato da lei non dall'altra. Quindi credo non fosse la seconda scelta di Niall, semplicemente l'ha conosciuto dopo, e lui si è innamorato dopo di lei.
Con Zayn è la stessa cosa. Lui vuole stare con lei, l'ha detto anche lui. Con Andrea deve starci assieme per aiutarla, per starle accanto in questo periodo difficile, e anche qui lei è arrivata dopo. Se fosse arrivata prima di Andrea o dell'altra ragazza sarebbe stata senza dubbio l'unica ragazza. Quindi io non la definirei seconda scelta, perchè tutti i ragazzi con cui è stata hanno sempre scelto lei dopo, alla fine. Non so se hai capito cosa voglio dire, spero di si.
Detto questo ritorno sulla scorsa recensione che ti ho lasciato, quando parlo di Zayn. Quando ho detto che ha avuto una vita difficile parlo proprio di questo. Deve aiutare Andrea, non può stare tranquillamente con Mel, e in più ha litigato con Harry, infatti non sono più amici, e non credo sia una cosa banale, cioè che ci sia una motivazione stupida se lui se ne è andato da Bradford. Ecco!!
Riguardo questo capitolo non posso dire nulla di negativo. Mi è piaciuto molto, quello che è successo è interessante, mi ha fatto capire un po' di più il carattere di Zayn e quello che lui prova. Mi dispiace solo che Zayn se ne sia andato per Andrea, ma come ha ripetuto lui, deve aiutarla.
I miei complienti. E' un bellissimo capitolo. Scritto bene!!!
Beh, al prossimo capitolo allora!! Saluti!!