It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

27/04/14, ore 16:27

Vuoi far apparire zayn come un misterioso? Sappi che ci stai riuscendo meravigliosamente ahahah!

27/04/14, ore 15:34

Ahahha io sono una specie di Melanie con i ragazzi, peccato che non esista nessun prototipo (?) di zayn nella mia città ahhahaha .
Ok continua a piacermi sempre di più!

27/04/14, ore 15:15

Cara Veronica ,questo capitolo è divino e non vedo l'ora di continuare ahahha.
Appena finirò di leggere questa tua ff passerò alle altre perché sono affascinata dal tuo stile XX.
Un caloroso abbraccio ,la tua nuova lettrice.

14/03/14, ore 09:00

Cavolo! Davvero bella questa storia..... ti ho già fatto un milione di complimenti e non voglio essere stucchevole... ma si! Credo fermamente che ti dovresti impegnare nella stesura di un libro e di proporlo all'editoria! Sei dannatamente brava!
Spero di leggerti presto con una nuova storia, mi metterò a scartabellare nel tuo profilo!
A presto

Federica

13/03/14, ore 16:15

Davvero bravissima!
Questo capitolo e anche i precedenti sono assolutamente fantastici!
Mi ripeto nelle recensioni che ti riguardano, ma secondo me hai davvero un gran talento!
Le tue storie sono accattivanti, rapiscono il lettore, hai una marcia in più, se posso darti un consiglio, prova a mandare qualcosa alle case editrici, secondo me hai stoffa!
Brava ragazza!
Posso sapere quanti anni hai? Non per farmi gli affari tuoi, ma scrivi molto molto bene!

13/03/14, ore 14:26

Te lo devo proprio dire.... sei bravissima nella scrittura! Questa storia è partita proprio bene, questa introduzione è fenomenale! Riesci a dar vita ai personaggi senza star li a spiegare 100.000 cose come fanno in molti!
La tua scrittura è fluida, dinamica e brillante. Complimenti!
Di tuo avevo già letto Morning Bar che ho adorato!! E credo che questa storia non sia da meno!
A presto e ancora complimenti!

13/02/14, ore 15:47

O mio Dio.
Questa storia non è la perfezione, di più.
La adoro. Veramente, scrivi benissimo.
Ti volevo chiedere un piccolissimo favore: io ho una pagina instagram, e stavo cercando una ff adatta da pubblicare; qualche giorno fa ho trovato questa, e me ne sono letteralmente innamorata.
Ecco, ti volevo domandare se per te andrebbe bene se postassi la storia, naturalmente non prendendo nessun merito e dicendo che non mia la vicenda.
Capisco che a molti non piace vedere i proprio scritti girare, ma per chi non ha efp è veramente un peccato non poter leggere questa meraviglia!
Grazie per l'eventuale risposta e un grosso, mastodontico, enorme, bacio. :)
-bananasmjle.

15/01/14, ore 22:52

Sono senza parole. L'ho letta in una giornata e non volevo staccarmi piú dal telefono tanto che mia madre si é preoccupata. Hahaha.
Ammetto che é molto coinvolgente e poi mi piace molto che l'hai scritta al presente.
Dovevi vedermi con le lacrime agli occhi quando Andrea la prega di non portarglielo via. É stato molto triste davvero. É una storia diversissima dalle altre. La mia preferita di tutte quelle che ho letto...Davvero.
Beh e visto che sai scrivere cosí bene chissá come saranno le altre tue storie.
Ora ti lascio ti ho giá fatto una testa con le mie parole.
Un bacio.
Ciau

10/10/13, ore 23:24

praticamente sono da oggi pomeriggio a leggere questa fan fiction, quando girovagando per efp sono capitata sulla tua pagina autore e ho scelto di leggere questa storia.
beh..semplicemente mi ha catturata, mi ha fatta innamorare, mi ha presa così tanto che non sono riuscita a fermarmi, sono arrivata all'epilogo in una sola volta.
stupenda! ho adorato ogni personaggio, ogni capitolo, ogni intreccio.
amo melanie e zayn, la loro coppia, il loro primo approccio, i baci rubati, l'evolversi della storia, la loro felicità finalmente.
sono due personaggi particolari, non sono mai caduti nel banale.
mi sono piaciuti molto anche Emma e Harry, anche se non sono approfonditi poi così tanto...però non so, la loro situazione mi intrigava parecchio.
scrivi benissimo, ormai trovare qualcuno qui su efp che sia capace di scrivere in modo decente è complicato, mi piace leggere storie lunghe e ben scritte e trovarne alcune come la tua è sempre più difficile.
quindi ancora complimenti per tutto, sicuramente leggerò qualcos altro di tuo quanto prima!
alla prossima,
xx ila

09/10/13, ore 15:55

Ehi ciao :')

Spero tu stia bene :)
Non so se ti ricordi di me ma tanto tempo fa ti avevo promesso che avrei recensito l'ultimo capitolo di questa storia appena avessi finito. Diciamo che è passato un sacco di tempo, tra la scuola e mille impegni, ma comunque, come si dice? Meglio tardi che mai no? ahahaahahahaahahaha
Non vorrei essere ripetitiva, ma sai com'è lo devo dire per forza che questa storia è fantastica!
Leggendo questi capitoli ho seriamente avuto l'impressione che fosse tutto reale, davvero e credo che la ragazza che rappresenta melanie sia perfetta.. Ma poi, vogliamo parlare delle gif meravigliose che fanno infartare? ahahahahahahahhah.
Nonostante mi siano piaciuti tutti i capitoli, per me il penultimo è stato uno dei migliori:
– Rifarei tutto, dalla prima all’ultima cazzata, solo per innamorarmi ancora di te”, cioè, i brividi. I BRIVIDI. Amo follemente questa frase.
Seriamente, hai mai pensato di fare la scrittrice? Comprerei tutti i tuoi libri subito ahahahahahahaha
Comunque sia, al più presto leggerò un'altra FanFiction scritta da te anche se diciamo che sono abbastanza indecisa su quale :)
L'unico difetto dell'intera storia è che è finita *piange*
Scusa se la recensione è breve e anche un po' sconnessa, ma la stanchezza ha brutti effetti ahahahahah
Se comincio adesso a leggere un'altra storia mi perdo in un altro mondo, ma visto che devo andare a studiare latino, ti lascio.
Un bacio*
-M-​

12/09/13, ore 22:23

È da giorni che ti avevo detto – e promesso – una recensione degna di questo nome per questa fanfiction. Questa fanfic, che di recensioni se ne meriterebbe una sfilza talmente lunga da risultare infinita, a mio parere.
Ma tra la vita vera (lol) e la poca voglia di stare al pc, e una depressione un po’ dilagante che mi prende puntualmente a settembre, ho rimandato e rimandato, mentre la tua storia continuava a crescere e maturare dentro di me.
Perchè alla fine è sempre stato così: avevo letto i primi tre capitoli quasi per noia, e ne rimasi subito catturata. Quindi, leggere la fine di Zayn e Melanie è stato un duro colpo, perchè veder “partire” due personaggi ai quali si sono legate tante emozioni, durante i mesi passati, è sempre difficile.
Però è stato un epilogo degno di loro, e degno di te. Forse ti avevo anche già accennato su twitter quanto mi sia piaciuto il parallelismo tra il primo capitolo, il primo incontro, e questa fine. Sono una fissata di flashbacks, e di parallelismi ahaha quindi hai proprio creato pane per i miei denti.
Inoltre, è stato geniale per mostrare come, in trenta capitoli, i tuoi due personaggi siano diventati tanto diversi, quanto rimasti comunque uguali: come ti ho già ripetuto, una cosa che adoro del tuo modo di scrivere è che non è affatto piatto, statico. C’è sempre un’evoluzione nei tuoi personaggi, quel sottofondo che lì per lì può quasi sfuggire, perchè nascosto tra gli avvenimenti ed i colpi di scena, ma che è sempre presente e muta assieme a loro, plasmandoli e facendoli diventare persone divese e al contempo uguali, rispetto all’inizio. Probabilmente questo discorso ha senso solo per me e per la mia mente bacata, lo so. Ma è un qualcosa che per me è davvero importante, e che pure io cerco di infilarci, alla ben e meglio, nelle mie storie. Mi piace l’evoluzione, mi piace l’accettazione dei propri sbagli, mi piace l’orgoglio messo da parte per maturare. E sono aspetti che ho ritrovato in entrambi i tuoi personaggi.
E poi vorrei spendere due ultime paroline anche su Harry. Harry è rimasto in sordina per molti capitoli, ma anche lui aleggiava intorno alla storia in modo comunque deciso. E la caratterizzazione complessa (il fatto che abbia riversato su Zayn tutta la delusione verso se stesso e per l’abbandono del suo amico, il fatto che fosse così arrogante ma al contempo un personaggio davvero fragile) lo hanno reso, in pochi capitoli, il personaggio che forse ho preferito dell’intera storia, davvero. Perchè nonostante si sia nascosto dietro a bugie e a questa maschera strafottente, poi ci hai mostrato un Harry onesto, sincero e anche innamorato. Se chiedessi uno spin-off su di lui sarebbe troppo, vero? Ahahaah
Okay, dunque. Potrei scrivere ancora altre mille parole su quanto questa storia mi sia piaciuta e mi sia proprio entrata nel cuore, ma credo che ormai tu ti sia già annoiata dopo le prime tre righe, quindi direi di chiudere qui, con un bel GRAZIE per averci regalato questa fanfic ♥
xx Gin~

12/09/13, ore 19:43

Allora, prima di tutto scusami per non aver rencensito la storia fino ad ora ma dovevo farlo quandoavrei finito la storia ma non ci sono ancora riuscita quindi scusami ancora. DEtto questo diciamo che tutti i capitoli che ho letto fino ad ora sono fantastici, stupendi meraviglio, e giuro che scriverei altre 200 vocabli simili per descriverlo, se solo li conoscessi,,, comunque volevo dirti che navigando sul web ho letto un articolo (http://alessandralorenzi.altervista.org/blog/ti-piace-scrivere-vorresti-diffondere-la-tua-conoscenza-ricerchiamo-scrittori/) ed ho subito pensato a te.. sincermanete non so s e ti interessa, ma volevo dirtelo.
a presto,baci.
-M

11/09/13, ore 08:37

OMG è finita c.c
Ho ADORATO questa fan fiction in ogni singolo capitolo che leggevo, è....è perfetta, cavolo!
Adoro soprattutto la protagonista, forse perché è così simile a me...spero anch'io di trovare uno Zayn (?)
Devo ammettere che ogni tanto durante i litigi pensavo "nooooooo ma adesso come fanno a metter tutto a posto nooooo" ma alla fine mi stupivi sempre, riuscendo a riappacificare quei due :3
Li AMO, i Zelanie, sono adorabili, perfetti...la storia poi è bellissima, la trama è completa e ben strutturata, ed è piena di pensieri...nel senso che a volte i problemi non sono solo per tradimenti, cose così...ma anche per qualcosa di più profondo (non se se mi sono spiegata bene)
*lancia rose sul palco urlando "ZELANIE"*

04/09/13, ore 00:14

Ciao. Prima di tutto la tua storia è bellissima,ho letto tutti i capitoli. Posso chiederti un favore? Mi puoi dire il nome intero della ragazza nell'immagine? Ci terrei a saperlo.Grazie se lo fai. Byeeeeeeee

01/09/13, ore 22:22

Ho appena terminato di leggere questa storia e devo dire che è STUPENDAAAA!! Appena ho trovato questa FF ho pensato "mmh..questa deve essere stupenda" e infatti lo è. Mi sono subito affezionata alla coppia Zelanie,sono così sdfghjnk. Il modo in cui scrivi è assolutamente fantastico e il modo in cui approfondisci le cose lo è altrettanto, soprattutto in quest'ultimo capitolo. Ora che l'ho terminata, mi sento un po' vuota senza la coppia Zelanie
:(...ma comunque vorrei farti i miei complimenti per questa storia!!! ok ora vado
Un bacio Ale xx