It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

20/04/13, ore 20:02

AAAAAAAAAAH che bella sorpresa!!
Veroooo, pensavo avessi pubblicato già il capitolo a luci rosse ahahah ;)
oddio quanto li sto amando i loro momenti.. cioè sono stupendi.. tu scrivi i loro momenti in un modo stupendo!!

19/04/13, ore 23:28

Ciaoooo. Managgia ad Andrea che ha rovinato quel momento così bello.Chissà cosa sarà successo ad Andrea??! Cmq si , io sono favorevole ad una scena più spinta. Non prendermi per una pervertita (ahah). Mi piacerebbe non so, vedere la dolcezza , la passione di Zayn e l'imbarazzo di Melanie ,quindi hai tutto il mio appoggio se deciderai in futuro di scriverla. Finalmente sappiamo perché Zayn ha baciato Mel e sinceramente no , non mi aspettavo di più, anzi mi è piaciuta come spiegazione, l'ho trovata dolcissima. *-*
Sii a proposito di Louis , mi ero completamente dimenticata di lui, ahaha. Come sai, sono curiosa e quindi non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà in questa storia. Rinnovo i mie complimenti, sei davvero bravissima.
Baci, a presto!
Mary :)

19/04/13, ore 23:18

Ma come riesci a scrivere sempre dei capitoli cosi cosi...stupendi** Prima di tutto mi hai fatto un regalo enorme scrivendolo dato che io adoro i momenti Zayn/Mel e in questo capitolo ci sono solo loro che sono dolcissimi :3
Sarà forse un po' esagerato da dire ma quando vedo che hai aggiornato la mia giornata cambia in positivo :))
Sei troppo brava e stai tranquilla che per quanto riguarda l'autostima anche io non ne ho molta ma tu non devi assolutamente preoccuparti perchè la storia è ashjdk
Detto questo mi volatilizzo(?) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (:
Baci xx

19/04/13, ore 21:10

VEROOOOOOOOOOOOOONICA
da quanto non sclero con te?
sono passati pochi giorni ma mi sembra un'eternitaaaaaaa
allora ho poco tempo perchè tra poco finisce il tempo che mi sono prefissata di computer al giorno (?) fa parte della disintossicazione da internet HAHAHA scusa sto impazzendo HAHAHA

innanzitutto come stai tesoro?
SONO FELICISSIMA PER IL TIROCINIOOO
sì tu lo devi fare
come devi fare quel lavoro! cioè ai pazienti cominci a raccontare le tue storie lasdkjfhas e come io scleravo anche solo per degli sguardi :')
lasjkfhdlskdjf se ti laurei verrò personalmente a vedere (okay c'è ancora tempo ma giusto per mettersi avanti!)

io sto bene, dai
ieri sono andata in gita a Rimini laskdfjhlaskdj è stato bello perchè abbiamo visitato la Domus e la citta
poi siamo andati in spiaggia e aksjdfhakjdfh mi sono bruciata HAHAHAHAHAHHA
dopo la spiaggia abbiamo fatto dei giri e io e il mio migliore amico e delle altre siamo andati da H&M e lui criticava TUTTI i vestiti e naturalmente la cassiera passava sempre di fianco a noi quando lui faceva commenti poco carini HAHAHA
poi questa mattina mi sono svegliata che sembravo un gambero rosso HAHAHAHA
in autobus nascondevo il viso dietro il libro che sto leggendo asdhflaskjdf
allora entra Francesco e mi fa 'perchè ti nascondi?' e io non ho riposto laskjdhf
allora lui mi ha sollevato il viso e....
è scoppiato a ridere!!!!!!!!!!!!!! hai capito lo stronzo? HAHAHAHAH
però poi ha detto che presto sarei tornata come nuova (?) HAHAHA
lasjdfhlaskdjhf bene basta la smetto e passiamo al capitolo che se no mia madre mi uccide aksjdfhfkjd

VERONICA SE LO SCORSO CAPITOLO ERA BELLISSIMO PER UN'ILARIA POCO SENSIBILE QUESTO è 034719385723495 VOLTE PEGGIO!!
sldflsakdjf cioè anche solo i messaggi asldkjfhlsdkjf

oddio è stupendo ajdalsdkfjasòld
poi cioè Zayn salkdjhflaskdjflaksd
sto amando questo Zayn come pochi nella mia vita lakjdhflkdsfj
è dolcissimo sdlkjahlsdkfj
sinceramente non ho molto da dire se non che oddio è stupendo

la cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere sono questi dialoghi intervallati da delle riflessioni molto fluide che si leggono facilmente lasjdhflk cioè ho letto dei monologhi interiori che cavolo non finivano più, mentre i tuoi finiscono troppo presto perchè mi piacciono troppo lsakdfjahlskdjf
AHHAHAHAHAH lkjhfalskdfjhldfk

allora per la scena rossa:
per me va bene! cioè lo so che tu non scriveresti un porno HAHAHA e voglio ben sperare di no Hhhahaa
però sarebbe interessante! cioè sarebbe la prima volta di Mel e lasdhlakdjf hahaha io sono pro (?) ahahha

akdsjflsdkfjalskdfjhlakasjdflksdjf Vero non ho molto altro da dire anche perchè devo scappare a ripassare greco per la verifica terribile (TUTTI I VERBI DDD:) che ho domani laskhalskjd
bene laksdhflaksdjf sono agitatissima ora figurati domani HAHAHAH
bello

lo so DI SICURO che questa è la calma prima della tempesta lajdfshlskdjf
spunterà qualcuno che rovinerà tutto me lo sento HAHAHAHA

sorry ma devo scappare akfalskdjfhalksdjfhlakdjf
Vero un bacio e auguri per il tirocinio lasdkjfhlskdjaf

naturalmente se nella mia vita succede qualcosa di eclatante (?) te lo dico laskjdfhalskd
sei una specia di twitter personale HAHAH okay la smetto askdjhfsd

baci baci tesoro
ti voglio bene e mi manchi
(fa molto espiazione quando Cecilia dice alla fine delle lettere 'Ti amo, Ti aspetterò' HAHAHAH oddio quanto ho pianto per quel libro :''''') )

19/04/13, ore 20:41

uekfysiyfhguisoagu ti pregoo Continuaa Presto!!!!
Amo troppo questa Storia.. e SI! Sarebbe fantastico se ci fossere delle parti rosse.
Cioè ti immagini quante emozioni *-----------*
Amo anche questo capitolo sisisisisisisissi.. TU, mia cara, scrivi una meraviglia e io amo le persone che vogliono spiegare tutto nei minimi particolari.. Vorrei avere anche io questa dote, ma non ne sono capace *piange*
E sai ora che mi ci fai pensare.. Si Louis manca tanto anche me x3

Un'ultima cosa, non riesco proprio ad immaginare che ci possa essere una tempesta, i loro momenti insieme sono così belli che quando vengono rovinati mi verrebbe voglia di mangiarli u.u (non so se la mia frase abbia effettivamente un senso lol) hahahahah
Vabbene ora mi dileguooo
CIAOOO BELLEZZA
Un Bacioo
Louuuuu <3

*aspettando impazientemente il continuo*

19/04/13, ore 20:24

Mmm, che faccio? Ti ripeto per l'ennesima volta quanto tu sia fenomenale o no?
Dopo tutte le emozioni che mi provoca leggere un tuo capitolo,credo che non potrei farne a meno. Ciò che riesci a creare ogni volta è davvero incredibile. C'è qualcosa nel modo in cui scrivi, nella fantasia che possiedi che rende coinvolgente leggere ogni tuo capitolo. Il mio entusiasmo non cala mai. Non ce la faccio proprio a non lasciarmi prendere.
E' che proprio ogni parola è perfettamente al suo posto, non so come tu faccia.
Lo sai già, per me è la perfezione. <3

19/04/13, ore 20:23

ehi bella a me tutto bene...te??? Oggi, come sempre, sono di fretta....sappi che ho adorato adoro e adorerò questa storia per molto molto tempo, beh pechè è speciale...amo alla follia questo capitolo..personalemnte sono le piccole cose che mi piacciono e questo capitolo è decisamente ricco di piccoli passi che fanno Zayn e Melanie verso l'altro, e di piccole azioni che si raccontano tra di loro e sulle quali, secondo me, si baserà la loro storia...MA SONO SOLO IPOTESI.... Comunque io corro a ripetere per il compito...
Baci
Giulia

PS sinceramnete mi piacerebbe molto un capitolo a rating rosso...anche io la vedo come un sorta di evoluzione :)
PPSS ti ho iniato la richiesta su fb...sono giulia de riso

19/04/13, ore 20:08

Ahah ciauu!
Sai quanti lol hai scritto nello spazio autrice??
Ahah, lol.
Comunque, sono d'accordissimo per la scena a rating rosso anzi ben vengano perché solo così puoi sottolineare la passione che c'è fra i due.
Mi hai detto che hai in mente qualcosa per Aaron, non c'entrerà Louis??
No, perché in parecchie storie che ho letto negli ultimi tempi esiste un Louis che si fidanza con un gay.
Che è una moda?
In ogni caso, non vedo l'ora di scoprirlo.
Iniziamo a vedere una Melanie gelosa, eh!
Ahah, mi sono talmente affezionata a lei che ormai la capisco e la conosco come se fosse reale!

Sei bravissima, continua presto.
Fly xx

19/04/13, ore 16:23

Veroooooooooooooooooooooonicaaaaaaaaaaaaaa
tu non puoi mettermi queste scene così cucciolose e troncarmele all'improvviso, non si fa,no no.
ti perdono naturalmente c:
cooooooomunque, il capitolo è perfetto, dall'inizio alla fine, in ogni singoo particolare.
la dolcezza di quei due è avvero tanta jkldlfsdlkjgfsòljdfkljhdflkjh
Mi dispiace solo che Mel si senta la seconda scelta, non se lo merita per niente quindi vedi che devi fa tu eeeeeeeeh u.u
Per quanto riguarda la scena a rating rosso sono d'accordo e tranquilla, non mi scandalizzo c:
Ora sono curiosa del ruolo di Louis, non dovevi mettermi la pulce nell'orecchio, ti torturerò fino alla morteeeeeeeeee muahahahahah

Mi scuso se sembro un po' esaltata in questa recensione, ma ieri sono stata al concerto di conor maynard e devo ancora togliermi di dosso l'entusiasmo sldkafjdslkgj
ci sentiamo presto eh xx

19/04/13, ore 15:45

Anche se è un capitolo "tranquillo", a me è piaciuto tanto, come tutto quello che scrivi d' altronde.
Immaginavo che Zayn alla fine dello spettacolo sarebbe andato a cercare Melanie e come al solito ogni momento che trascorrono insieme è fantastico, ma purtroppo vengono sempre interrotti sul più bello, proprio quando quel bacio si stava facendo più intenso. A proposoto di questo sarebbe interessante una scena con rating rosso, in cui loro due si lasciano trasportare dalla passione e questa volta spero senza cellulari che guastano l' atmosfera.
Le parole finali di Mel fanno molto riflettere su come lei si senta, perchè per quanto lei stia bene con Zayn, purtroppo è ancora la seconda scelta, a quanto pare la storia si ripete.
Hai detto che questo capitolo è la calma prima della tempesta, beh allora non vedo l' ora di leggere della "tempesta" e sapere cosa hai escogitato.

19/04/13, ore 14:46

Wooooohhhh uuuuuuh eccomi quaaaaaa!!
Si, sta volta ce l'ho fatta ad arrivare prima che tu aggiornassi!! Yeeeeeee mi sento così realizzata lol.
Bene, ho trovato un pochino di tempo (veramente poco, infatti non credo che riuscirò a lasciarti una delle mie solite recensione, anche se ci proverò lol) eeee quiiiindi adesso sono qui a recensire questo stupendo, favoloso e meravigliosissimo capitolo sdfgdbdinohpèesvs *-*.
Io mi chiedo come tu faccia ad essere così fantastica, davvero. Mentre leggo i tuoi capitoli riesco a sentire tutte le sensazioni che sente Mel, lo so che te lo dico sempre, ma mi piace ripetertelo :3
Con questo capitolo sono tornati un po' di dubbi, tu dici sempre di fare molta attenzione alle parole di Zayn, perché dicono più di quel che in realtà sembra, e per quanto io creda nella sua buona fede e nella sua sincerità, c'è qualcosa che non mi convince del tutto, non so come spiegare lol. Poi, hai anche detto che c'è ancora da dire sul suo passato e questo non fa che alimentare la mia idea a riguardo lol.
Detto questo, mi è piaciuto da morire questo capitolo, loro sono così adbfodhgsds Dioooo perfettiiiii *-*, li amo, davvero li amo tantissimo ahah. Sono così dolci insieme, ma non quel dolce sdolcinato, quel bel dolce (?). Tipo quando battibeccano (esiste?? Ahah) per la cioccolata calda, mi sono tipo sciolta come un gelato al sole.
Eeee pooooi mi è piaciuto molto il momento in cui Zayn racconta a Mel della sua storia con Andrea. Si, devo ammetterlo, hanno un rapporto molto più intenso di quanto mi aspettassi, che lei avesse un problema del genere, l'avevo pensato, ma che si conoscessero da tutto quegl'anni, beh quello no, non l'avrei mai potuto immaginare lol.
Ora inoltre sono troppo curiosa di sapere di Harry, cosa sarà mai successo di così grave, da far finire un'amicizia così forte e da far andar via Zayn da Bradford???? Spero che esplicherai i miei dubbi al più presto mia carissima Veronica c:
Eeee poi che altro dire, beh si, mi sono sentita male, quando Mel si sente in colpa perché crede di portar via Zayn ad Andrea, ma io credo che in realtà lei non glielo stia portando via, insomma lui non è più innamorato di lei e quindi prima o poi l'avrebbe lasciata comunque e poi non la sta nemmeno lasciando perché si sta prendendo il suo tempo e quindi beh insomma hai capito cosa intendo ahah.
Quindi in conclusioneeeee ho adorato questo capitolo, e in particolare ho adorato il modo di fare di Zayn, è davvero un bel personaggio :3. Questo contrasto tra dolcezza e riservatezza e mistero e tantissime altre cose, lo rendono boooh magnetico, non so neanche io ahah.
Bene, mi sono dilungata troppo eeeee ora devo davvero scappare perché sennò rischio di non riuscire a fare tutto in orario ahah,
Ciaaaaaao splendoreeeeee, spero di leggere presto il nuovo capitoloooooo!!
Un baciooone grande grandeeee, Miky c:

17/04/13, ore 21:35

Eccomi!
Ti sono mancata?
Ahah ok, ho molte cosa da dirti. Preparati ;)
Primo, sono felice che tu abbia deciso di svelare qualcosa su Andrea; capisco molto meglio la situazione tra il ragazzo e lei.
Secondo, Aaron è proprio omosessuale dichiarato o hai intenzione di farlo mettere con Becka?
I loro battibecchi sono davvero stupendi e fanno morire dal ridere (P-A-L-L-E), ahah :')
Sono davvero curiosa di scoprire il motivo della partenza di Zayn ed Harry sopratutto...
Poi Melanie!
Ommioddio, quando ho letto: "Zayn posso fare una cosa?" avevo già intuito tutto ed è stato veramente fantastico leggere quella parte e rallegrarmi del coraggio dimostrato da Mel, la timida Mel. Timida non più, ovviamente!
Non vedo l'ora che aggiorni e spero di restare contenta come lo sono sempre stata, sei bravissima ormai dovresti averlo capito dato che lo ripeto ogni santa volta.
Meriti davvero tutti questi complimenti, tutti.

Baci baci
Fly xx

15/04/13, ore 16:35

Eeeeeeecccccccomi!
in ritardo ma eccomi c:

scusa ma come ti ho già detto a casa mia internet fa un po' schifo ultimamente cwc ieri avevo scritto la recensione ma quando ho provato ad inviarla la pagina non si è caricata, quindi devo rifare tutto da capo D:
parliamo del capitolo va c:

la dolcezza.
ecco, questo racchiude tutto.
ah anche: perfezione.
perché come sempre è un capitolo meraviglioso. ti giuro che alcune volte vorrei farti qualche critica costruttiva ma non riesco a trovarne una! smettila di essere così brava, così posso sentirmi intelligente ahahah
a parte gli scherzi: Zayn e Mel insieme sono tenerissimi, io li adoro da impazzire ldkjfd
Finalmente si scopre qualcosina in più, molto poco eh, ma qualcosa c'è: ammetto che ho azzeccato anche questa volta per quanto riguarda i problemi di Andrea. sono un genio u.u ahahah
ovviamente ho ancora un enorme punto interrogativo che mi gira in testa per molte cose che ancora tieni nascoste... la curiosità mi opprime ewe
quindi ora (come sempre) attenderò con ansia il prossimo capitolo dlsjkfdlgk
ci sentiamo bella :3

ps: la precedente recensione era molto meglio di questa, ma non riesco a ricordare cosa avevo scritto, perdonami cc

15/04/13, ore 14:44

io.ti.amo.
non se che dirti.sei pazzesca,ogni tua parola,ogni tua frase è perfetta e unica.rendi tutto magnifico e non capisco ancora come. ahah
ti adoro sappilo.
devi continuare presto,sono dipendente da questa storia,dico sul serio. <3

15/04/13, ore 12:25

Ed eccomi qua. Con un mostruoooso ritardo, ma ho avuto un weekend tremendo, che mi ha costretta solo alla lettura, e ho dovuto rimandare le recensioni u.u chiedo venia.
Ma veniamo al succo della questione, ovvero il capitolo che la nostra signora Autrice ci ha offerto: per-fet-to.
E lo so che ad ogni capitolo lo ripeto, la ripetitività è il mio difetto peggiore, ne sono conscia. Ma leggere finalmente di Zayn e Mel che riescono a trovarsi, a confrontarsi, a stare semplicemente assieme è stato veramente, veramente emozionante.
Mi immagino benissimo che ancora i due ne vedranno di cotte e di crude, e che la "felicità", quella vera, fatta anche di serenità, ci metterà parecchio ad arrivare (sempre concesso che arrivi - non mi precludo un finale tragico ahah). Però mi sono quasi commossa nel vedere i due che riescono a ritagliarsi un loro piccolo angolo di perfezione, un angolo dove l'uno può essere sincero con l'altra, e l'una può essere spontanea con l'altro.
Perchè finalmente Zayn sta iniziando ad aprirsi, è riuscito - in parte, a quanto hai detto tu ahah - a raccontare il perchè del suo legame con Andrea e cos'è che lo lega a lei.
E dall'altra parte invece c'è Mel che sta sempre, piano piano cambiando. Una Mel che prende il coraggio e bacia lei Zayn non è asslutamente la stessa ragazza di qualche capitolo fa, è una ragazza più decisa. Però mi chiedo fin quando questa forza riuscirà a reggere la situazione in cui si è volontariamente ficcata, soprattutto adesso che sa di quanto l'altra ragazza abbia bisogno di Malik. Adesso probabilmente dovrà fare i conti con questo senso di colpa crescente nei confronti di Andrea, e questo sicuramente non semplificherà la situazione D:
E poi concludo dicendoti che il finale del capitolo è... sì, ok PERFETTO, anche lui :) è reso veramente benissimo il contrasto tra lo Zayn "anaffettivo" e quello invece desideroso di Mel. Un contrasto che un po' caratterizza tutto il personaggio di Zayn, se vogliamo?
Okay, direi che tutte queste mie analisi quasi prive di fondamento necessitano di essere messe a freno, quindi vado a prepararmi la mia minestrina da dieta e ti saluto ♥
strabrava, come sempre, ma ormai è implicito :3
xx Gin~