It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

21/03/13, ore 20:43

Eccomi qua e scusa il ritardo!
Sono contenta che Mel abbia deciso di essere sincera, ma sopratutto che Niall sia stato così comprensivo!
E come hai detto tu, non può criticarla!
Però, Niall ci tiene davvero a lei... Pochi le avrebbero dato tempo.
Apprezzo il suo comportamento, ma non quello di Zayn!
Insomma, lo voglio con Mel perchè si appartengono, ma non può provocarla così e lei non può cascarci sempre!
Ma li voglio insiemee, sembro pazza (?).

Aggiorna presto, sei bravissima.

21/03/13, ore 17:25

Posso dire solo una cosa: A L L E L U J I A.
finalmente Mel si è liberata di Niall *agita le braccia in cielo*.... speriamo solo che QUALCUNO a caso non li faccia rimettere insieme AHAHAHAHAHAH.
comunque la parte di Melombie(mel+zombie lol) mi rappresenta molto, non è che per caso mi spii? :o
Tralasciando tutte le idiozie che ho detto, il capitolo è assolutamente, meravigliosamente, tantissimamente, qualunquemente meraviglioso(che novità u.u)
eeee niente. SPERO :D che tu recensisca PRESTO :D, no okay basta scrivere da pazza. aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono curiosissima di vedere come prosegue la storia.

un kizz
Giulia

p.s.: Ansia è qui accanto a me e non se ne andrà fin quando non posterai di nuovo, ti prego fallo per me(è davvero antipatica e di notte russa)

lol mi eclisso

21/03/13, ore 16:42

Salve splendoreeeee jeijnidnc
Come va?
Lasciamo perdere come sto io T.T ma si può che la persona che odio di più al mondo, oltre che avercela in classe, deve venire a vivere vicino a me?! Si può, eh?! T.T sono distrutta.
Coooomunque: prima non ho potuto recinsere perchè avevo gli impegni di Pasqua e blablabla ma ora eccomiiiiiiiiiiiiii (contenta te lol).
Alloraaaaa: io volevo un pó di Zayn/Mel, sono stata una settimana senza internet perchè a nevicato O.O ma si puó? Con i tecnici che non hanno voglia di aggiustare un tubo, che mondo di infami.
Meno male che c'è la nostra Fanny che risolve i problemiiiiiiii! (?)
Fanny e Emma sembrano un pó me è mio fratello (io Emma xD), se lui è un allocco che cade in mio potere che ci posso fare? ù.ù
Dopo questa giornata... Come posso definirla... Pessima! Finalmente ho ad attendermi (e direi già da un pò, ma è colpa dei tecnici ù.ù) due grandi sorpreseeeeeeee: uno, la continuazione di Unexpected :Q_____, e due *rullo di tamburi* il nuovo capitolo di questa FF *stappano lo spumante* PARTY HAAAAAAAAARD! lol
Se Mel è una dipendente di Zayn Malik io sono una dipendente di Veronica ihihih insomma le tua FF sono irbfuhdf :Q___
E pooooi: lo sai no che il capitolo è ihdvhishdbfb?! Bene, brava bimba xD (sto prendendo confidenza con xD notato? lol).
Oooooooora: ti devo proprio salutare T.T non maledire me, ma i miei cugini che puntuali vengono a rompere le palle -.-
CIAO BELLA MIAAAAAAAAAA

21/03/13, ore 15:58

Le mie recensioni in confronto alle altre sono.... mmh... vabbè pessime, ecco.
Ma pazienza. Io voglio comunque esprimere la mia opinione :3
Alooooors :
Mel passa la giornata a meditare sul suo essere''dipendente'' da Zayn.
Uhhhhhh,che bello. No perchè , according to me, lei è davvero dipendente. E non posso che apprezzare.
Zayn .... boh in questo capitolo non c'era ma io lo cito ugualmente, perchè.......... LO ADORO ,in questa storia LO ADORO. Lol.
Niall... oh tenero Niall. Allora a me dispiace per lui ma ho deciso: intraprenderò la campagna '' Mel e Zayn devono stare insieme''. AHAHAAHAHAH!
Seriamente ... Credo che Mel abbia agito saggiamente confessandogli ciò che è successo e i suoi sentimenti confusi. Beh credo inoltre che la reazione di Niall sia stata ''azzeccata''. Anyway Spero solo che Melanie faccia la sua scelta ( Zayn xD ) E che sia felice :3

************************************************************************************************

Passando at you (?)
Allora ... Non capisco come fai a dire che questo chapter fa schifo!
Perchè non è così. Ogni capitolo è bello e significativo perchè è un pezzo del MERAVIGLIOSO puzzle che è questa storia.
Beh anche stvolta non ti sei smentita .... Quando una è brava , è brava. Soo :D
Comunque soliti elogi extramegapluri meritati e veritieri : sei BRAVISSIMA ( viva le ripetizioni lol) hai un talento STRAORDINARIO e sei ORIGINALE.
Grazie per ciò che riesci a darmi anche con un capitolo.

You're simply the best, better than all the rest,
Better than anyone.. lallalalaallalla
Sorry non la so più xD

Much love ------------ Simo <3

20/03/13, ore 23:53

Ciao bellissimissimissima V ❤
Io sto benone dai, a parte i problemi sentimentali, tutto bene..
Allooooora...
Quando mi hai tweettato il link stavo facendo il riposino pomeridiano e quando ho visto il messaggio di notifica ho pensato: "ah che nel risveglio" ma no! Per niente! Tante lacrime! Bo ti giuro che per quanto ami le situazioni intriganti fra Zayn e Mel non riesco a sopportare un Niall senza Mel e per di più con il cuore spezzato, proprio non ce la faccio!
Per non parlare che stai diventando peggio di un direttore/autore cinematografico delle telenovele :(
Blocchi tutto, lasci la souspance (si scrive così?) e mi fai aspettare settimane intere ahahah
Ti prego fai in fretta ad aggiornare perché VOGLIO SAPERE!
xx

20/03/13, ore 23:40

Ciao Vero :3
Sono vivaaa!
Allora adesso ti spiego in brevissimo cosa è successo
Praticamente ti ho detto che questa mattina facendo le capriole ad educazione fisica, mi sono data una ginocchiata in fronte
(Io e quella materia non andiamo per niente d'accordo!)
Praticamente all'inizio sì faceva male, poi ho messo il ghiaccio ecc, ma la situazione non migliorava :(((
Quindi mi sono fatta venire a predere da scuola e sono andata a casa.
Quando ti ho scritto la prima volta sulle recensioni stavo benissimo, poi ha cominciato a pulsarmi tantissimo la tempia e sinceramente mi sono anche impancata perché credevo di essermi fatta male sul serio
Quindi appena è arrivata a casa mia madre le ho chiesto di portarmi al pronto soccorso
Appena siamo arrivate mi hanno visitata e tutte le cose che si fanno là. Poi mi hanno dato un antidolorifico molto forte che sta ancora facendo effetto yeeeeah e le lastre
Morale della favola: ho un piccolissimo trauma cranico (che non è assolutamente nulla, solo una botta leggermente più forte del normale), un bernoccolo in testa e un livido sullo zigomo ahahah
Poteva andarmi molto peggio lol
Domani non vado a scuola perché devo stare a riposo, nel caso mi senta male, abbia la nausea o perda conoscenza
A quel punto mi fanno la tak, ma hanno detto che è più unico che raro che un paziente torni perché si è risentito male, quindi sono tranquilla lol
Perché ora (nonostante sia ancora sotto antidolorifici) sto bene!
AHAHAHAHAHAH e sto recensendo quindi sono proprio al settimo cielo!
Tu come stai tesoro?
Skefjhdffkjh spero bene

COMINCIAMO A RECENSIRE PER DAVVERO
Allora l'inizio del capitolo sinceramente mi ha fatta morire dal ridere, perché Mel sembra una specie di mollusco attaccato al divano, che non reagisce e risponde neanche con monosillabi, ma con mugolii strani AHAHAH
Basta mi ha fatta troppo ridere
E poi c'è Emma! Ksdfskfvhksjfvhdkfvhgfjgshvsh io adoro quella ragazza, anche se non c'è un vero motivo AHAH
Probabilmente perché ha la mia età lol
Troppo bello quando smette di ascoltare i suoi per pensare a Niall ahahahha
Non so cosa mi prenda AHAHHA

Ho sempre pensato che Niall fosse tutto quello che desideravo, e c’è una parte di me, la più grande, che continua a crederlo

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH okay Mel davvero divertente :')

Ppppppppoi arriva la scena cruciale
Dan dan dan daaaaaaan
Bah secondo me Mel ha fatto bene a dirglielo subito perché comunque lei sa cosa lui potrebbe provare se venisse a saperlo
Quindi Mel è una grande pure onesta! Meglio di così u.u
Devo essere sincera: all'inizio Niall mi faceva pena
Poi il mio odio verso di lui è la reclusione che ho verso quel faccino sono tornati fuori MUAHAHAHAHAH
No cioè quando sclera e urla per Zayn e Mel mi ha fatto abbastanza incazzare

CIOÈ TU CHI SEI? Niall caro, non fare la vittima che sei stato anche peggio! Un lurido verme che non si è neanche preso la briga di dirlo subito a Mel
Okay scusa ora torno in me lol

Poi dopo Mel cerca di rassicurarlo (anche se secondo me cercava di rassicurare se stessa) e lui si calma (grazie sua altezza Horan per aver concesso a noi comuni mortali di poterle parlare civilmente)

Comunque alla fine si è un po' ripreso e credo che alla fin fine non sia così cattivo ahaha

COMUNQUE Mel ci è rimasta male :(
Povera...
E ora Becka la ucciderà MUAHAHAHAHAH

Beeeeeeeeene ho finito lol
Nel prossimo capitolo ci sarà Zayn ljafdjskjdfhsgjfkbskfjgb
Tra poco finirà il triangolo ksfdjhfskjvksfjh
Questo vuol dire niente Niall lkfsjdflghsgfhljdlfhjgldkfg
*vorrebbe correre per la stanza, ma,le hanno prescritto di non Fare attività fisica*
Kasdsfjfkfsjhjkfsf allora lo aspetto con aaaaaaaansia

Infine
Veronica se provi a ridire che i tuoi capitoli fanno schifo vengo lí e ti faccio un'iniezione di autostima tanto grande quanto quella che i hanno fatto di antidolorifici (?)

Beeeeeeeeene me ne vado ksjfvhdfkjghdfjgkhdkjgfnkdjghf
ASPETTA!!
Dimenticavo
Appena sono tornata a casa ho acceso il computer e ho visto gli ultimi momenti dell'intervista lksjdfghlkfdshj,jhsdffhldsfgkldkfjvblsdfgnblsdfgnmbldsfjblsdjf
Che bello kjdhfshgksjdfghkshfjdg
Zayn e Liam erano carinissimi cdslmnzcdhhskfjv dolci loro dlcksdfljhjsvk
Okay me ne vado AHAHAH
Baci verooooooo

20/03/13, ore 23:24

oddio che brutto!!! però Mel ha fatto bene...ha tirato fuori le palle:) brava Mel fatti valere!!!!
comunque questo capitolo mi piace molto come al solito
continua presto
bacioni
C&A

20/03/13, ore 22:00

Cmq spiegami perchè questo capitolo doverebbe fare schifo??! Anzi, penso che sia stato importante perchè spiega chiaramente cosa prova Melanie nei confronti di Zayn, cosa sente il suo corpo quando lo vede, cosa subisce la sua mente quando lui supera la famosa distanza di sicurezza. Ho apprezzato molto anche il fatto che Melanie sia stata sincera nei confronti di Niall, sicuramente è stata più corretta di lui sotto questo punto di vista, perchè capisce che è confusa ed il primo con cui ne parla è lui! Devo dire anche che mi piace la reazione di Niall che la capisce e le da anche un consiglio sul fatto di scegliere bene. Non vedo l'ora di leggere di Zayn e Melanie insieme. Mi piacciono troppoooooo! <3 A presto!

20/03/13, ore 21:36

Dovevo dirtelo anche nelle scorse recensioni, ma poi me lo dimenticavo sempre, comunque, amo il fatto che metti le gif alla fine del capitolo. Detto questo io amo questo capitolo. Come fa a non piacerti questo capitolo? E' bellissimo, scritto bene, e poi il dialogo tra Niall e Melanie è bellissimo. La crisi iniziale di Mel, i vari viaggi mentali che si è fatta, sono tutti belli. Non dire mai più che i tuoi capitoli non sono belli.
Riguarda a quello che succede in questo capitolo non so cosa dire. Cioè, diciamo che l'unica persona che non si era accorta che Mel prova qualcosa per Zayn è prorpio Mel, e Niall. Cioè, il fatto che non riusciva a respingerlo, che desiderava a volte di baciarlo, quella sensazione che Zayn le dava solo con uno sguardo, insomma solo uno stupido non lo capirebbe, no??
In questo momenero rispetto sia Mel, per aver detto la verità a Niall, io al suo posto non so se avrei avuto il coraggio. Lei invece non vuole farlo soffrire, non vuole fargli quello che lui le ha fatto, in più si odia per quello che ha fatto, e si sarebbe sentita ancora peggio se avesse tenuto quel segreto.
Rispetto anche Niall, perchè anche se c'è rimasto male, era arrabbiato, l'ha capita, sa come lei si sente perchè anche lui ci è passato, e non l'ha costretta a scegliere lui, ma lui la aspettarerà, se lei deciderà di stare con lui. Per questo Niall mi è piaciuto molto in questo capitolo.
Mi sento un po' inutile in questo momento perchè ho letto cosa la ragazza ti ha scritto nella recensione, e in confronto alla mia, beh, la mia recensione fa schifo, ma apprezza almeno il fatto che ti ho lasciato una recensione :)
Beh, al prossimo capitolo. Saluti!!!

20/03/13, ore 21:07

Macciaaaaao (: Finalmente ecco il capitolo e stranamente io ho il tempo di recensire ** Purtroppo a causa degli impegni talvolta non recensisco le storie che mi piacciono ma con la tua mi sentì in colpa! È come se sentissi l'esigenza di commentare e farti i complimenti! Ahah quindi mi sa proprio che dovrai metterti l'anima in pace, ti romperò le scatole in ogni capitolo! Pooooi.. Sbaglio o hai detto che non ti piace? E cosa esattamente non ti piace? La grammatica perfetta, i dialoghi stupendi o l'originalità? No, illuminami perché non comprendo! So che probabilmente penserai che dico tutto ciò giusto per.. Ma non è così. A discapito di quanto sembri non sono un tipo che esagera con i complimenti per fare la carina! Sono terribilmente sincera e dico sempre ciò che penso, con la massima educazione ovviamente , ma se qualcosa non mi piace lo dico! Ma con te è proprio impossibile! AMO LETTERALMENTE LE TUE STORIE! Bhe si, speravo di leggere su Mel e Zayn e magari qualche loro incontro ravvicinato! Però è meglio così, tutto sarebbe avvenuto troppo in fretta altrimenti! Amo il fatto che Mel abbia detto la verità a Niall! Oltre che eticamente corretto, è originale in una FF. In genere si legge di due che iniziano una relazione segreta e bla bla invece tu mi hai stupita ancora una volta. Come fai devo ancora capirlo! Apprezzo tantissimo, inoltre, che le tue storie sono realistiche! Sembra tutto reale, tutto logico e i dialoghi sono fantastici. Ho trovato molto maturo il comportamento di Niall e il suo modo di reagire. Mi piace tantissimo come analizzi i pensieri dei personaggi e sviluppi le loro psicologie! So di essere ripetitiva ma sembra quasi di conoscerli, li rendo veri! Mmm.. Si. Per oggi ho finito, ma tornerò sappilo Ahahahah Scusa come sempre per eventuali errori Un bacio e a presto! (: _Amaya

20/03/13, ore 19:03

Ciao!!! Come va??? Oggi sarò di poche parole...allora questo capitolo mi piace e secondo me è davvero bello per come è scritto e per come è "costruito" quindi ti dico che non è assolutamente brutto come tu credevi...in ogni caso adoro il fatto che Melanie sia sincera con Niall e spero presto di poter leggere dei due uragani protagonisti della fan fiction....scappo quindi spero che aggiornerai presto...
Ci si sente nel prossimo capitolo
Giulia

Ps finalmente posso dire almeno in parte bye bye Niall... Non che abbia qualcosa contro quell ' angioletto anzi è una delle mie ragioni di vita...ma aspetto molto impazientemente la chiusura di questo triangolo amoroso....e sinceramente spero si possa concludere con Zayn....

20/03/13, ore 19:00

Che confusionee, sarà perché ti amoo
è un'emozionee che cresce piano pianoo
nanananaananananananaaaaa
*improvvisa parole a caso*

ci scusiamo per questa improvvisa interruzione.

okay, la smetto di fare la cretina lol
ccccccciao splendore!
Cominciavo a domandarmi quando avresti aggiornato, la mia curiosità stava diventando leggermente insistente e.e
Mi domandavo come Mel avrebbe "risolto" la situazione e, se devo dire la verità, mi aspettavo questa reazione. Cioè, da una come lei mi sarei aspettata questa sincerità nei confronti di Niall, nonostante il rivelare questi errori o inconvenienti, chiamali come vuoi, al proprio ragazzo.
Non dire che in questo capitolo mancano dei momenti Zayn-Mel perché in realtà ci sono: c'è tutta la riflessione sull'effetto che il moro ha su di lei e, ammettiamolo, anche su di noi. Si sa, Zayn Malik è pericoloso, quand'è nato dovevano avvertire il mondo che avrebbe creato dipendenza a molte persone, come con le sigarette. La situazione è, ovviamente, diversa poiché nel nostro caso crea dipendenza per la sua voce e altre mille cose, a Mel per altrettanti motivi.
Non so come continuerà ma qualcosa mi dice che la nostra dolcissima Mel sceglierà il tenebroso Malik, nonostante Niall abbia avuto una reazione non dolce, di più.

Ora mi dileguo ma non prima di averti detto due cose:
1) come avrai capito, il capitolo mi piace un sacco.
2) leggendo l'estratto di quella recensione mi sono resa conto che in realtà le cose che ti scrivo io, sono paragonabili ad un commento da prima elementare. Accetta i miei limiti, accontentati di queste recensioni spicciole accanto a quelle recensioni degne di giornali famosi.

bye bye tesoro :)
xx

20/03/13, ore 18:51

E poi, puff, appaio io lol
Oggi ti leggo dal computer quindi posso recensirti senza litigi di sorta u.u
Premetto che ho scovato questa FF quando hai postato lo scorso capitolo e ti ringrazio per avermi fatto compagnia durante le stancanti ore di viaggio in pulman (eh le gite, si sa xD)
E ho letto tutto quanto di getto. Tipo che arrivo all'ultimo capitolo pubblicato, clicco la freccetta per leggere il successivo e rimango così: DDDDD:
Ma dettagli anche questi. Beate te che riesci ad aggiornare una volta a settimana *invidiainvidia*
Io non ho mai tempo e la mia ff chiede assolutamente pietà di un aggiornamento, ma non posso farci nulla ç_ç
Detto questo passo al capitolo, anzi, ai capitoli che ho letto sin'ora e mi sono piaciuti tutti quanti sisi
Veramente belli, ben scritti, e sopratutto scritti con delle frasi di senso compiuto *muore*
Mi intriga tanto il ruolo che ha Zayn in questa fanfiction :3
Certo poveretto Niall, tutte a lui (?)
(nella mia ff viene ucciso lol)
Ciancio alle bande, ho lo studio che mi attende e che mi guarda minaccioso u.u
see ya soon
LostInParadise

20/03/13, ore 18:45

*fissa la gif per un quarto d'ora* *si riprende goffamente*
Oh, melanie. Quella ragazza è troppo onesta: con sé stessa, e con niall.
Il fatto che sia dipendente da zayn è davvero inequivocabile: shes in loooove.
Però vuole anche niall, non vuole ferirlo, vuole essere sincera.
Mi devo arrabbiare col biondino: le vuole complicare la vita!, insomma, l'ha costretta a scegliere!
Ma, da un altro lato, è stato troppo hghgh, perché si é incazzato un po', ma non l'ha lasciata lì, abbandonata, anzi, ha riflettuto sul suo errore. Aaawh!
E zayn...che si decida! Deve combattere di più per melanie, a mio parere (?): che lasci Andrea e litighi (?!) con nialler, se vuole davvero mel!!

E ricordati che se non sai con chi far mettere niall, se e quando mel sarà con zayn, io mi offro come tributoooooo!
Ok, me ne vado muahah
Aggiorna presto entrambe le ff, au revoir! (?)

20/03/13, ore 18:33

E il mio momento preferito della settimana è arrivato: leggere il nuovo capitolo di "it feels like i've been waiting for you" :3

Già il fatto che sia passata una settimana intera mi ha caricata di aspettative, che chiaramente, come sempre, non hai deluso.
Mi aspettavo un capitolo senza Zayn, perchè Mel era uscita da quello scorso totalmente stravolta quindi eccola qua, a fare i conti con tutto quello che prova. Senza riuscire però a trovare un filo logico a quello che sta succedendo non solo nel suo cuore, ma anche nella sua mente: perchè, dopotutto, quello che ormai prova per Zayn è una dipendenza, come ha ammesso a se stessa.
Non so, forse questo la (e mi) preoccupa, perchè sappiamo tutti che una dipendenza non è mai sinonimo di qualcosa di sano... e infatti Mel sa che la scelta più logica e razionale è Niall. E ci dimostra questa sua ansia e preoccupazione ammettendo a se stessa che le "dispiace di provare qualcosa per Zayn": secondo me questa frase è fondamentale per capire quello che sta vivendo Mel in questo momento.
Però come potrà stare con Niall, quando ogni fibra e cellula del suo corpo la attrae a quello di Zayn, come un magnete?
Ovviamente dovrà parlare con Zayn, sooner or later. Perchè dopotutto lui, con il suo "Ti voglio" ha aperto una porta oltre la quale non sappiamo bene cosa ci sia: è una dichiarazione, ma di cosa? E Andrea, cosa prova invece per lei?

Ho letto e vissuto questo capitolo con una crescente ansia e confusione, come quella di Mel, e sono arrivata in fondo piena di punti interrogativi, tra cui il più grande è: cosa farà Mel?
Insomma, come al solito mi hai stupita e coinvolta, come solo tu e poche altre scrittrici su questo sito riescono a fare :)
E poi quando ho letto la quote dalla mia recensione stavo per morire :') davvero, sono troppo felice di sapere che riesci a trovare una logica in queste review scritte di getto, e sono contenta di sapere che le apprezzi :') okay, ora basta che poi inizio a blaterare cose senza senso lolol
Al prossimo capitolo ♥
xx Gin~