It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

24/06/13, ore 13:16

tu sarai una delle cause di molti problemi mentali che si svilupperanno in me.
no, non ti sto accusando, è più una costatazione quindi, tranquilla, è tutto normalissimo.

non so bene da dove iniziare, ho troppe ipotesi e troppi commenti che mi si affollano in testa perciò metterli in ordine richiede uno sforzo enorme per una che si è svegliata da circa quaranta minuti... ce la posso fare.
allora: i genitori di Mel hanno accusato Zayn con molta facilità nonostante, secondo le voci, non farebbe una piega il loro ragionamento. il problema è che queste accuse sono arrivate a dare il colpo di grazia alle già traballanti convinzioni di Melanie, la quale, giustamente, chiede spiegazioni senza incolpare nessuno... questo è così per noi che sappiamo i suoi pensieri ma è più che normale che Zayn si sente incolpato non sapendo quanto la ragazza desideri non avere quei dubbi.
arriviamo al casino... e che casino.
parto col dire che quando ho cominciato a sentire aria di botte ho iniziato a pensare "Harry, te le meriti..." e subito dopo "no piccoloo".
sì, sono impazzita.
come hai detto tu, mi sono soffermata sul loro scambio di battute tra i due perché, ormai, conoscendoti, ero già consapevole del fatto che c'è tutto "l'intreccio" spiattellato nei vari capitoli, bisogna cogliere i dettagli.
questo non vuol dire che io abbia capito tutto, ho una lista infinita di dubbi che prima o poi di manderò ahahah
ora ti dico quello che la mia mente contorta ha elaborato:
- quella di Harry è una mezza verità.. c'erano entrambi quella notte ma la colpa è più di Harry che però chiederà a Zayn di far pensare a tutti il contrario perché non aveva nulla da perdere rispetto al riccio. quiiindi Zayn ha tirato fuori dai guai, forse anche dalla galera, il nostro Styles ma da quel momento il moro ha deciso di chiudere i rapporti con lui che intanto si faceva la sua vita senza problemi.
questa teoria non farebbe una piega se non ci fosse vari pezzi mancanti, tipo "perchè Zayn non si decide a dirlo a Mel? cosa c'è sotto?" e il nervoso mi assale pensando che non ho una risposta valida cwc
perciò penso proprio che mi starò zitta e buona in un angolino aspettando di risolvere il tutto con i tuoi capitoli :)))

ah, un giorno devi rivelarmi come è nata questa tua passione per i personaggi super complicati, che io amo ma che mi porteranno alal follia.
ci sentiamo xx c:

24/06/13, ore 12:45

C era da aspettarselo che durava poco la quiete hahahaha però finalmente si inizia a capire qualcosa in più sul passato di Zayn e sul suo rapporto con Harry... Vediamo, io credo che ci sia un fondo di verità in quello che si dice in giro ma credo anche che le motivazioni di Zayn possono spiegarle e soprattutto farci capire perchè Harry non ha reagito alle percosse dell ex-amico! Tutto è da vedere! Povera Melanie, la stai torturando lo sai? Aggiorna prestooo, al prossimo, taaanti baci :*

24/06/13, ore 11:53

proprio quando tutto stava andando bene, qualcosa, o meglio qualcuno ha voluto rovinare tutto...
secondo me è stata Emma a rubare i soldi e ha fatto ricadere la colpa su zayn...
Zayn dovrebbe raccontare la verità su cosa fosse successo quella sera con Harry..
mi piace tanto la tua storia, aggiorna presto, sono curiosa, ciaooo

24/06/13, ore 11:33

Porca boddana,ho capito,HO CAPITOOO...ok aSpetta mi calmo,troppo entusiasmo per il capitolo allorsss,credo di aver capito qualcosa della storia fra Harry e Zayn,sono stata attenta alle parole e forse ti sei fatta scappare qualcosa in piu',adesso non dico niente perchè farei una figura di cacca colossale se avessi sbagliato tutto ma credi di esserci arrivata.
Ad ogni modo un dei miei capitoli preferiti,sul serio brava...posta presto il prossimo o ti picchio. :)
Ps:i soldi li avrà presi Emma,ma non sono sicura su questo,sono piu' concentrata sulla storia fra Herreh e Zayn.
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 11:47 am)

24/06/13, ore 11:17

vero mi stai facendo impazzire, non ci capisco più niente, voglio sapere la verità! Povera Melanie, io impazzirei al posto suo.
secondo me il padre di melanie si è incazzato perchè la figlia ha portato zayn a casa di nascosto e quindi nasconde i soldi per poi incolpare il ragazzo e far venire ancora più dubbi a sua figlia :)
il comportamento di zayn non riesco a capirlo, sarà che sono abbastanza scema. crepo

aspetto con ansia un nuovo capitolo per sapere chi dice la verità.
un bacio
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 11:26 am)

23/06/13, ore 22:23

YEEEEEAH!
Ok, finalmente ho trovato il tempo e la pace mentale per scriverti la recensione, amami ahah
No seriamente.. non potevo non recensire questa ff dopo tutti questi capitoli, è una delle mie preferite in assoluto! E poi ho saputo che probabilmente aggiornerai domani e sto sclerando, ma dettagli ahahahah
COOOOOMUNQUE.. FACCIAMO LE PERSONE SERIE.
Allora:
partiamo dal presupposto che sei diventata una delle mie scrittrici preferite qui su EFP, dico sul serio. Dovrei fare una statua a Sara perchè grazie a lei ho cominciato a leggere le tue storie e davvero.. AMO il modo in cui scrivi.
Come ti avevo già detto nella recensione all'altra ff qualche tempo fa io adoro i capitoli (e quindi in generale le storie) con tanti particolari perchè mi piace immedesimarmi il più possibile nella scena, e tu lo fai davvero bene! Niente di superfluo o ripetitivo, descrivi gli ambienti e le sensazioni in un modo davvero originale, trovando similitudini e aggettivi che mi piacciono un sacco (?) ahah
Mi ha affascinata sin da subito questa ff perchè Zayn è un personaggio parecchio misterioso e intrigante, mi piacciono un sacco le trame articolate e, di nuovo, intriganti come le tue.. ogni volta che leggevo e leggo i tuoi capitoli entro in un altro mondo, il tuo modo di scrivere mi prende come anche i personaggi e i dettagli.
Hai presente quando, per esempio, per la voglia di leggere le parti clou di un racconto ogni tanto si saltino delle righe o parole, no? Beh con te non mi è mai successo perchè le tue frasi, le parole che usi mi appassionano perchè hai sempre degli spunti interessanti.
Zayn è un personaggio fantastico, fa bene a piacerti molto, mi ha tenuta incollata alla lettura ogni volta e adesso che sta insieme a Melanie credo di essere morta, sono stupendi insieme sfgh ahah
Melanie beh.. mi fa immedesimare ogni volta come una bambina AHAHAH voglio dire, le sue insicurezza, la sua timidezza, è una cosa che molte volte ho anche io. Mi rispecchia parecchio e.. oddio, tu non puoi capire, nei primi capitoli quando Zayn le si avvicinava a fior di labbra avevo il cuore a mille anche io, te lo giuro ahah penso sinceramente che quando il lettore si trova a immedesimarsi tanto nel racconto è perchè questo vale, perchè TU scrittrice vali.
Aaron io credo di amarlo, adoro i personaggi sarcastici ed estroversi e lui è magnifico, soprattutto quando fa le battutine a Harry AHAHAHH
Becka è un po' saccente ma ci tiene a Melanie, si capisce, vedremo come si evolverà la vicenda *si aggiusta gli occhiali che non ha*
Harry IO HO PERSO LA TESTA.. AAAAAAAHH! Come ti ho già detto ho una fissa per i personaggi misteriosi e un po' inquietanti, diciamocelo, impersonati da Harry, me lo immagino con la sua voce roca e i suoi occhi verdi bassi e sono finita ahahah
Quindi sono curiosissima di scoprire se le sue parole sono vere o no, mannaggia al clero!
A proposito.. tu dovevi vedermi allo scorso capitolo, appena dopo lo spazio tra una scena e l'altra ho visto che erano stesi nel letto del Malik ho cacciato un urlo alzando le mani al cielo, manco ai mondiali certe reazioni AHAHAHAHHAH e infatti c'è stato quello che mi aspettavo, che tra l'altro hai descritto alla perfezione sfgh
Oddio cos'altro posso dire? Ancora grazie per aver scritto una storia tanto bella nonostante il tirocinio, lo studio e gli esami, mi rendo conto che è una trama complicata e tu sei davvero imprevedibile (come nel nuovo capitolo di "Unless you.." perchè ho stappato lo spumante al bacio finale e sì, mi è scesa una lacrimuccia quando si è parlato di Leen lo ammetto çç).
Dopo aver letto un tuo capitolo mi viene sempre la voglia di scrivere tanto, il tuo modo di esprimerti e di scrittura è quasi un'ispirazione per me, sai?
Non vedo l'ora di vederti appena Sara viene a Torino, dovrò farti le feste sia per questa ff che per Unexpected e il suo seguito, davvero ahah ancora BRAVA, BRAVA, BRAVA, davvero!
Un bacione ;)

23/06/13, ore 11:05

Sei cattiva "ma d’altronde è la calma prima della GRANDE tempesta,quindi… PREPARATEVI :3" già sai che aspettiamo con ansia il prossimo capitolo,poi tu ti metti a dire certe cose,dio sei crudele,voglio sapere che succede OuO.
Per il capitolo,lo adoro (come sempre) mi intriga questa cosa del passato di Zayn,da una parte ci credo da una no,bhè chi vivrà vedrà.Grazie per non aver aspettato fino a sabato anche avendo il capitolo ^.^

22/06/13, ore 18:51

Ciao bella! Allora, non ho la mente fresca quindi se scrivo cozzate dimmelo ahahah
Partiamo dall'inizio, come sempre!
Aaron, la sua forza di volontà nel non prendere a cazzoti Harry: mi piace!
Melanie, la nostra cara Mel...
Ogni volta nasce un nuovo problema per lei anzi più che nascere é sempre lo stesso che si ripresenta più volte!
E adesso si mette in mezzo anche Harry che, ci metto la mano sul fuoco, ha tentato un approccio con lei da uno dei primi capitoli e anche adesso ha fatto un buco nell'acqua perché sinceramente tutta questa trasgressivitá mi da sui nervi ahahah per non parlare del fatto che io inizialmente come Melanie adesso non so proprio a chi credere e voglio sapere a tutti i costi la verità su Zayn.. Sono curiosa che ci posso fare?
Poi arriva Zayn che con i suoi occhi, la sua dolcezza e fa dimenticare tutti i dubbi a Melanie.. Ma voglio sapere tutta la verità!
Nel complesso questo è stato il capitolo dei dubbi.. Non perché scritto male come dici tua perché Harry Styles ha fatto incuriosire anche me!!
A presto bella <3

21/06/13, ore 23:27

Hey, rieccomi.
Bhe non perdo tempo col dirti che sei sempre 'bravissima', perchè te l'avrò ripetuto migliaia di volta.
Sinceramente? Non so cosa aspettarmi dall'incontro con Andrea e ti dirò che mi spaventa un pò. Forse potrebbe succedere qualcosa ad Andrea o ad entrambi, non lo so ma in ogni caso non la vedo molto 'bene'.
Mel ovviamente dopo tutto quello che le ha detto Harry ha vacillato un pò sulla fiducia che aveva riposto in Zayn ma alla fine non ha ceduto e gli crede ancora mettendo da parte tutti i dubbi che le sono venuti con le parole di Harry. Anche se in questo capitolo, diciamolo, è un pò stronzo credo che 'un pizzico' di verità la sa, è pur sempre suo amico no(?).

ahahahaha comunque scusa per tutto questo "riepilogo" ma volevo cercare di capire cosa potesse succedere nel prossimo, ma non ne ho idea.
Infondo, l'hai detto anche tu: è solo la calma prima della GRANDE tempesta!

Continuaaaaaaaaa*-*
Bacioni:*

21/06/13, ore 19:10

Ciaooo Veroo :)
Che dire, mi stupisci sempre ...
Harry che dice di sapere cosa è successo quella notte e soprattutto conferma le voci che circolano su Zayn.
Mel giustamente all'inizio rimane un pò spiazzata,però ritorna subito in se pensando agli occhi di Zayn quando le dicono di fidarsi di lui, ma cmq ha ancora in testa le parole del riccio. Io penso che Zayn nasconda qualcosa. Non vedo l'ora di sapere cosa( questo sempre se le voci che circolano sono vere).
Ecco Andrea che fa il suo colpo di scena interrompendo il pranzo dei due innamorati.
Sono curiosa di sapere cosa ha da dire a Zayn. Magari è successo qualcosa di grave, non so cosa pensare ,sinceramente.
Vabè lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Baci, Mary :)
Ps: ero una di quelle che credeva che Harry fosse gay. Ahahahah!

20/06/13, ore 21:23

Allora Cominciamo, il capitolo è Perfetto. Lo amo e ovviamente è scritto benissimo. u.u
Ora passamio a quello che penso io lol, allora secondo me Mel prima o poi non riuscirà a resistere
alla sua irrefrenabile curiosità sul passato di Zayn, e cederà alle provocazioni di Styles. Anche
se sembra disposto a dargliene senza troppe suppliche. Sempre secondo me è probabile che
all'inizio non ci creda, ma comunque si farà dare spiegazioni. (è solo un opinione). Poi non
dimentichiamoci della nostra amata Becka, che secondo me tornerà presto per le difese di Mel
oppure sara lei stessa a parlare con Harry (?) Bhò hahahahah xD.
Penso , anche, che Andrea non si abituerà mai del tutto all'assenza di Zayn , ne ha bisogno.
E forse ci saranno anche un mucchio di problemi per la scuola e il papà, che come hai detto
non voleva che la figlia stesse con Malik, forse sa qualcosa (?)
hahahahaa lol vabbè la smetto, potrei fare un capitolo con tutte le cose penso riguardo a questa
storia, mi faccio una marea di film mentali. Ma perchè è BELLLAA !!!
mi piace troppoo!! Mi raccomando aggiorna presto e non tenerci sulle spine!
un Bacio Lou <3

20/06/13, ore 20:53

Hey , il capitolo mi piace molto, Zayn é un cucciolo dolcissimo si vede che si preoccupa e ci tiene a Lei , poi é un Figo xD comunque il personaggio di Harry mi piace sopratutto per il carattere così strafottente e sicuro di se (fossi Mel un pensierino lo farei ). Infine penso che Mel sbagli a riporre tutta questa fiducia in Zayn , visto che non conosce il suo passato e insomma lei mi sembra un po' ingenua (in senso buono , non stupida ) . Beh ripeto mi piace molto questa storia :) grazie per aver risposto :) Buona fortuna :)

20/06/13, ore 18:24

Secondo me la gif che hai messo di Harry non rispecchia proprio il suo personaggio nella storia. Nella gif sembra quasi un cucciolo, quando nella storia è tutto tranne che un cucciolo. Parlando prorpio di Harry non so se sia gay o se vuole provarci con Mel, ma l'unica cosa di cui sono sicura è che è un grande stronzo. Non credo ad una parola di quello che ha detto. Sappiamo tutti che lui ora odia Zayn, non sono più amici per qualche motivo, no?? Quindi non gli costa nulla dire cattiverie su Zayn, arrivando quasi a mentire solo per far apparire Zayn come il cattivo di turno. E qui arrivo a parlare di Mel. Cara e dolce Mel, non è che se uno sconosciuto viene a dirti che il tuo fidanzato è un ladro, che picchia la gente tu devi per forza credergli. Sappiamo tutti che reputazione ha Harry nella scuola, quindi non devi stupirti delle sue parole. Insomma, Mel nello scorso capitolo ha fatto l'amore con Zayn e in questo inizia anche a dubitare di lui e della sua fiducia. Se non gli crede cosa le costava chiedere a Zayn la verità e dirgli che ha parlato con Harry?? Sta gente non fa altro che complicarsi la vita. Io cercherei di prendere la via più facile e più corta. Ma purtroppo io non sono Mel e la storia non la scrivo io, quindi rispetto le tue idee.
Sei davvero brava, ormai non so più che aggettivi darti per descrivere quanto amo questa storiae il modo in cui scrivi.
Spero solo che Mel dica la verità a Zayn, che non si faccia incantare dalla bellezza di Harry, e vorrei che lei venisse a sapere la verità da Zayn, ma credo che non sarà così. Secondo me sarà Harry a raccontare la verità a Mel e Zayn si arrabbaierà come una bestia. L'unica cosa positiva è che rivedrò Mel e Zayn litigare ;)
Ancora complimenti. Sono curiosa anche di sapere cosa voleva Andrea!!
Alla prossima. Saluti!!

20/06/13, ore 17:49

Oh.. mi sono persa un capitolo, anzi due contanto quello che hai aggiornato oggi. Perdonami. Scusami, spero tu possa perdonarmi.
Comunque come sempre non posso che dire che sei assoluamente perfetta e favolosa. I tuoi capitoli sono bellissimi,
Cosa dire di questo capitolo?? An prima che mi dimentichi, lo so che non lascerai mai in pace questi due ragazzi. Mi riferisco alla recensione che ti ho lasciato l'ultima volta quando ti ho chiesto se le cose tra Mel e Zayn andranno sempre per il meglio. Anche se non ti conosco davvero, so che passerà molto tempo prima che arrivi la calma.
E' stato assolutamnete meraviglioso leggere questo capitolo. E' il capitolo della prima volta, e la cosa che amo di più è come l'hai descritta. Non c'era nulla di volgare, anzi. Si capiva che Mel era imbarazzata e non era per niente esperta. Zayn poi è stato davvero dolce, l'ha aiutata, l'ha aspettata.
E' stato davvero un bellissimo capitolo.
Ora vado a leggere il nuovo capitolo!! Un bacio.

20/06/13, ore 17:20

oookey questa è tipo la prima recensione che lascio alla tua storia fantastica hjvsvhjkdsfhv
e mi sento un pò una merda, cioè seguo troppo volentieri quello che scrivo e leggo sempre i fantastici capitoli e boh non recensicsco mai.
che merda.
è che sono davvero troppo pigra e poi la scuola e l'esame e tutto il resto, alla fine non recensisco mai.
oggi però lo faccio, perchè, uno, non ho voglia di studiare, due, perchè appena tornata a casa da scuola ho trovato un capitolo ed ero troppo ewfhjdfhcjdshfjvkh cioè, capito?
voglio dire torno stanca morta, con le dita che mi fanno male e il cervello che sballonzola da una parte all'altra del cranio, accnedo il mio (rottame) di cellulare e tra le preferito vedo ch TU hai oggiornato, ero troppo eslatata.
ommioddio, sembro pazza. (capiscimi sono troppo stanca per essere lucida)
e niente, ho letto il capitolo sdraiata sul divano con il condizionatore acceso.
IL TOP.

in ogni caso, tornando alla bellissima storia.
non so, mi aspetto tanti tanti guai.
andrea non porterà niente di bello e buono o peace and love. e sono cazzi.
perchè io amo troppo zayn e mel <3 <3 <3 <3
sono troppo perfetti.
perchè non sono la classica coppia.
voglio dire, vorrei troppo essere mel ( e non solo perchè sta con quel figo di malik) ma perchè si fida di lui, cazzo.
si fida, nonostante tutto. non è ingenua, lo ama e proprio per questo si fida di lui.
non è facile.
e nonostante harry

(ok, parentesi su styles. sarà anche un viscido stronzo ma cavoli è personaggio troppo affascinante. mi piace troppo, è troppo dcfòklj wow e quant'altro. è perfetto, e non mi importa se ha cercato di mettere in crisi mel, mi piace davvero troppo <3 <3 <3 <3 )

lei continua a credere quello che dice (o a quello che NON dice) e non lo stressa per avere risposte.
e davvero, non so come tu possa creare personaggi tanto perfetti. perchè sono davvero perfetti, non ricadono mai nella banalità o negli sterotipi, non sono mai descritti superficialmente. al contrario, sono sempre personaggi caratterizzati benissimo e per questo più che reali.
mel non è la solita ragazza timida che dopo essere diventata la ragazza di un tipo figo e misterioso si traforma nella sexy queen di turno.
mel è così dall'inizio della storia.
certo, è cresciuta, ha sofferto e ha fatto i salti di gioia.
però è sempre la solita mel che arrossisce per un nonnulla.
e io la amo <3
ovviamente è inutile che ti dica quanto il personaggio di zayn sia stupendo. perchè te lo avranno gia detto in mille.
perchè sei riuscita a caratterizzarlo benissimo!
questa sorta di malsana dipenenza con andrea, quasi mi spaventa ancora.ù
cioè, ok, che è innamorato di mel. ma adesso?
cosa vuole andrea da lui?
occribbio, rischi di farmi tremila pare mentali per cercare di capirlo!
e, così a caso, la GRANDE tempesta sarà già nel prossimo capitolo?
no, vero?
c'entrarà andrea, neh?
sì, sì. ne sono sicura perchè ricordo che avevi scritto qulacosa tipo "non sperate di liberarvi di andrea così facilmente" vero?
ommerda. quella non la tollero.
NO.
e poi hai appena scritto su fb che ti piace scrivere le litigate delle coppiette.
ma non ti riferivi vero a mel e zayn? :( :(
NO.
era riferito a quell'altra storia (scusa, ma non la leggo. sto ancora piangendo per la morte di leen) vero?

basta.
uno schifo di recensione.
scusa.
colpa dell'esame in ogni caso.

isabel.