It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

10/05/13, ore 16:04

Heilà! Lascio una recensione al volo anche perché sono dal telefono e non posso dilungarmi troppo, il che è un bene, fidati. LOL. Anyway capitolo alquanto agitato e pieno di sorprese, eh eh. Devo dire che all'inizio Niall mi stava un po' (tanto) sui 'cosiddetti' AHAHAH, ora invece non lo trovo cosí male. Anche se chiama Mel da ubriaco marcio facendola sentire in colpa (poverina) per averlo lasciato. Si, va bene che non doveva farlo e che se ne deve fare una ragione e bla bla bla,ma era ubriaco e si sa che le persone non rispondono delle loro azioni in certi casi! Lol. Poi arriva la parte più interessante, ovvero la litigata. So che ti sembreró una pazza, ma quanto mi piace assistere alle litigate tra piccioncini!? Soprattuto se i due in questione sono Mel e Zayn. C'è un continuo alternarsi tra amore e odio, amore e odio... E cazzo se non ci stava qui una bella litigata! (Aaaah la finezza! Lol). La mia faccia era tipo: 'WTF!?' oppure 'Vai Mel, digliene quattro!' o 'Calmino, eh!' Ahahaha. Ok, non sto affatto bene. Poi,peró, arriva il colpo di scena che non mi sarei MAI E POI MAI aspettata da Zayn...Mi è caduto il mondo addosso, sono rimasta sconvolta, scioccata,sbalordita e altri aggettivi che al momento non mi vengono perché sono troppo scossa. Cioè, parliamone: io pensavo che Zayn fosse stato sincero sin dall'inizio con Mel e invece mi è cascato un mito. Come ha potuto farlo? Avrà sicuramente le sue motivazioni, ma per ora sono arrabiata con lui,punto. Insomma, se fossi stata in Mel non avrei voluto più vederlo! Quindi la litigata ha fatto venir fuori quest'altra verità... Ma quando aveva intenzione di dirglielo? L'ha illusa per tutto questo tempo, per Zeus! No, va bene la smetto, ma il comportamento di Zayn mi ha deluso. Adesso dovrà fare davvero qualcosa di importante per farsi perdonare sia da Mel che da me u.u lol Quindi, ricapitolando, come sempre capitolo stupendo e scrivi benissimo e ,comunque, sì che devo scusarmi per non aver recensito alcuni capitoli, perché ci tengo a questa storia! ;) Bene, menomale che dovevo fare una recensione veloce,ho scritto un poema! ( almeno è quello che sembra dal telefono) ahahah. Che posso farci, mi dilungo troppo! Alla prossima, C.
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 04:10 pm)

09/05/13, ore 22:39

Veronicaaaaa, cioè, io non so se amarti o odiarti. Zayn ci ha illuse, mi ha illuso. Pensavo che Zayn non mentisse a Mel, sopratutto sul discorso "Andrea", ma alla fine lui le ha mentito, lui non deve stare con Andrea per aiutarla, per appoggiarla o altro, ma è lui che ha bisogno di lei?? WTF???? Non ho capito, perchè le ha mentito? Cosa gli ha portato a Zayn mentire a Mel?? Perchè così poteva avere due ragazze contemporaneamnete? Stava con Mel solo per prenderla in giro? Bah!
E poi, ti diverti così tanto a smontare le miei idee?? Voglio dire, l'altra volta ho detto: "Becka non può dire quelle cose su Zayn, perchè non lo conosce, e in più deve fidarsi di Mel", e ora aveva ragione Becka a non fidarsi! In più ho detto: "che carino Zayn che è stato in questo capitolo" e invece è un gran pezzo di merda!!!
Ho una confusione in testa. Mi sento anche un po' cretina, perchè fino a qualche giorno fa pensavo che Zayn fosse un bravo ragazzo, ma ho sbagliato tutto!!!! Cioè, prego e spero per lui che risolvi tutto, perchè già fa soffrire Mel, fa soffrire me, deve in qualche modo sistemare le cose.
Mel è assolutamente fantastica. Ha aiutato Niall, quando non è più il suo ragazzo, ha cercato di fargli compagnia, si sentiva in colpa perchè Niall si è ubriacato, cioè non ho mai incontrato persone così dolci e carine.
Beh, capitolo comunque bellissimo. A parte quello che è successo, è tutto scritto molto bene, i vari dialoghi, la litigata tra Zayn e Mel. Sei davvero brava, e anche se tu non lo credi, te li meriti tutti questi complimenti.
Un bacio. Saluti!!!

09/05/13, ore 14:52

Eh avevo letto il capitolo appena pubblicato ma non ho avuto un briciolo di tempo per recensire visto che sono presa dallo sprint di studio finale sob
Comunque Niall me lo sono immaginato tenero tenero già ma se fossi stata Melanie gli avrei urlato contro ricordandogli quanto fosse da deficienti ubriacarsi, rido.
Sopratutto se la causa fossi io XD
Io invece ho adorato la parte di Zayn. Non c'è un perchè ma quella parte mi è piaciuta veramente tantissimo °ç°
Poi che Melanie se ne sia andata è un dettaglio. Se ci fosse stato un bel bacio incazzoso sarebbe stata la mia gioia LOL
Comunque io ho pubblicato la mia nuova long, quella per la quale stavo lavorando da un po'.
Se ti va di passare ti amerei tanto :3
silv. ♥

09/05/13, ore 14:51

Alloraaa Vero, sono scioccataaaa!!! Niall ubriaco, Melanie così premurosa che per aiutare Niall viene aggredita in quel modo da Zayn! Maledetto Zayn, come ha potuto mentire in quel modo! Certo gli faceva comodo stare con due piedi in una scarpa, sta con Andrea e si bacia con Melanie! E' uno schifoso che non merita la comprensione di Melanie e sopratutto il suo perdono, lei ha fatto di tutto per cercare di tenere uniti i pezzi del loro rapporto, ma lui da vigliacco ed egoista sapeva solo criticare e discolparsi di tutto! Ha fatto di tutto per distruggere il cuore puro di Melanie e per questo adesso dovrà pagare, ricevendo nemmeno un saluto da Melanie!!! Cmq stupendo capitolo, emozionante come sempreeee! Miraccomandooo aggiornaaaa prestooooo <3 XOXO

08/05/13, ore 23:56

stavo andando a dormire senza averlo letto, sono pessima!
COMUNQUE.. Zayn deve capire che é anche indispensabile per Melanie, cioè l'ho capito io!! ahah
mi prudevano le mani, davvero.. Fasso stata in Mel non avrei mantenuto la calma così facilmente.. come dicono da me "gli sarei partita" lol
nell'insieme non posso dire che non mi sia piaciuto anche perché é lunghissimo, e a me piacciono i capitoli luuuunghi :)
viva me, viva te.. ti voglio bene.. buona notte :) <3

08/05/13, ore 22:52

Dio mio questo capitolo mi ha sconvolto! Avevo le lacrime agli occhi quando l' ho letto perchè non potevo credere a quello che stavo leggendo. Prima di tutto non immaginavo che Niall rientrasse dinuovo in scena e devo dire che mi ha fatto pena vederlo in questo stato. Melanie "la crocerossima" è corsa subito da lui, che dolce è la nostra Mel! Zayn invece avrei voglia di strangolarlo per chè ha detto davvero tante cattiverie ed è naturarale che Melano e sia scoppiata rinfacciandogli il fatto che lui stesse con Andrea. Ce situazione complicata!!
Bellissimo capitolo come sempre e spero di leggere al più presto il prossimo !!!

08/05/13, ore 22:41

Non è giusto non puoi lasciarmi così!! >.< Cmq questo capitolo è troppo jgchsjhgdsujchg continua al più presto ti pregoo *faccia da cucciolo* ciao. xx

08/05/13, ore 21:08

Non so se odiare più Niall (veramente sarebbe l'inconscio di Niall, ma fa sempre parte di Niall quindi odio Niall), Zayn o te!
:D
(con amore naturalmente u.u)
sai perchè odio Niall (o meglio il suo inconscio che però fa parte di lui quindi bla bla bla)?
Perchè ha bevuto e ha chiamato Mel?
Poteva bersi, non lo so, UNA COCA COLA?! questi irlandesi.....
poteva chiamare qualsiasi altra persona che non fosse Mel? sai ci sono 7 (e sottolineo SETTE) miliardi di persone sulla Terra,
PROPRIO MEL?!
lo so cosa stai pensando:
Mel è la sua ex, l'amore della sua vita e cazzate varie
ma lo sai che faccio fatica a sopportare Niall in questa storia, quindi sopporta i miei scleri verso di lui

devo ammettere però di dover ringraziare anche un po' Niall.... (ma proprio poco)
perchè è grazie a lui che viene fuori il segreto di Zayn!
ed ecco che spiego il motivo per cui odio Zayn :DDDDDDD
sappi che per me è molto difficile odiare i tuoi Zayn perchè sono sempre cucciolosi e finisco sempre per amarli
MA in ogni storia c'è stato un motivo in cui lo avrei voluto strozzare :DDD
I Like You: quando si arrabbia dopo che Cami va a letto con Niall
Even The Sun Sets In Paradise: quando dichiara in diretta MONDIALE di non essere fidanzato quando invece stava con cassie!
Unexpected: quando scappa da casa dopo che Leen ( :((((((( ) gli dice di dovergli stare lontano perchè ha paura di cosa succederà dopo la sua morte
Unless You Show Me How: ..... be' lì non riesco ad odiarlo perchè so cosa ha passato però che cazzo se fossi una nuova lettrice lo odierei :DDDDDDD

quindi aggiungiamo alla lista:
It feels like I've been waiting for you: Zayn mente per 19 (cazzo siamo già a 19?!) capitoli a Mel :DDDDD

detto questo continuiamo

ero anche 'felice' che si fosse preoccupato per Mel cioè insomma era dolce
poi comincia a dire che 'qualcuno avrebbe dovuto accompagnarla'
*sbatte ripetutamente le ciglia*
Zayn caro Mel ti ha chiamato 392845023984572089345 volte
NON HAI SCUSE
(calmati Ilaria)
sinceramente ha ragione Mel!
lui deve solo attaccarsi al TRAM se Mel ha rischiato lo stupro per andare a salvare NIALL
lasdfjhalsjkdfhlksdjaf
poi naturalmente Mel ha ragione ad incazzarsi!

quando gli 'rinfaccia' di stare con Andrea ero tipo
'VAI MEEEEEEEEL'
alskdfjhlaskjfhsdkajf <3
è ora che tiri fuori le unghie!

poi lui se ne esce con 'Ho bisogno di lei...'

OH povero Zayn caro cucci cucci cu
ora mi spieghi
HAI BISOGNO DI ANDREA?!
e quindi il tuo essere volenteroso ad aiutarla non era puro altruismo, ma una forza contorta di soddisfazione personale?!
oltre ad essere un cazzo di stronzo sei un cazzo di complessato peso!

okay magari sto esagerando però al momento il mio pensiero è così
lo so che spiegherai questa situazione ecc
ma al momento sono MOLTO arrabbiata con Zayn
MOLTO
se fossi stata Mel lo avrei preso a schiaffi, ma fa lo stesso :DD

ora passiamo al motivo per cui odio TE (con amore naturalmente!)

io Veronica non ce la posso fare! io non ti capisco!

'Fatemi sapere cosa ne pensate, please! Soprattutto perché non so se sono riuscita
a descrivere bene i sentimenti di Mel e il motivo che la porta a scoppiare!'

MA STARAI SCHERZANDO SPERO!
Veronica col tuo 'non descrivere bene i sentimenti di Mel' e Drake nelle mie orecchie con Found Your Love mi sono venute le lacrime
sono stata abbastanza chiara?
mi sono venute le lacrime perchè tu sei DANNATAMENTE BRAVA e non lo capirai MAI
che cazzo
apri i tuoi occhietti e vedi la tua fottuta bravura!
non hai descritto bene le sensazioni di Mel, DI PIU'
mi sembrava di essere Mel e di essere stata presa in giro per tutto questo tempo

IO
capisci?!
e se avessi potuto avrei preso a pugni Zayn perchè cazzo sono tanto arrabbiata con lui quanto probabilmente lo è MEl!

concludo dicendo che questo capitolo è il più bello di questa storia secondo me
(sarò complessata io che preferisco i capitoli drammatici che mi fanno venire le lacrime bha)

e me ne vado che ho mia madre che mi urla nelle orecchie perchè 'è tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'

un bacio Vero <3
(e tranquilla non ti odio sul serio ahahah)

08/05/13, ore 19:07

Eccomi bella! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma come sai le mie considerazioni sono sempre le stesse, scrivi da Dio e quindi questo ti dovrebbe bastare per farti capire quanto io sia monotona, ma credimi non c'è altro modo per descrivere la tua scrittura :)
Ci sono rimasta di merda alla risposta di Zayn, ci credi che sono scoppiata a piangere? ahah Lo so, ho seri problemi mentali che cercherò di risolvere a breve ;) ahah
Comunque sia volevo ricordarti che ho scritto una nuova storia, e che se hai un pochino di tempo vorrei che lo dedicassi a la mia stupida storiella .. :) più che altro vorrei che mi recensissi il secondo capitolo, che pubblicherò (spero) domenica dato che credo di averlo scritto meglio degli altri .. :)
Aspetto con ansia una tua recensione e il possimo capitolo ovviamente ;)
Un bacio, alla prossima.
-Sofia.xxx

08/05/13, ore 16:56

buongiorno? e me lo chiami buongiorno questo?
okay, ero a scuola quando mi è arrivata la notifica di twitter e ho tipo ballato la conga quando ho capito di cosa si trattasse ma ora è tutto un casino! Capitolo più incasinato di questo non c'è ahah
allora, andiamo con ordine:
-Niall. bene, lui è un cretino ma è anche un piccolo pulcino ubriaco che non può fare a meno di cercare la sua Mel. ho rischiato di morire quando è cascata la linea della chiamata, già mi immaginavo Niall in coma e via così. non lo fare mai più cwc
-Zayn.
beh, mettiti comoda perchè ho un bel po' di cose da dire.
il suo comportamento protettivo nei confronti di Melanie, penso, sia veramente dolce anche se un po' esagerato per quanto riguarda i modi con cui lo ha esternato; lei, dal canto suo, ha tutte le ragioni per essere gelosa e infastidita da tutto ciò: lei aveva bisogno di lui, troppo impegnato con Andrea ma che si permette di fargli la scenata. Mel ha fatto bene a scoppiare tirando fuori tutto quanto.
seeeee ma il casino era appena cominciato eheh, non è nulla in confronto a ciò che è successo dopo.

"Ci sto perché io ho bisogno di lei!"

BOOOOOOM.
una bomba nel cuore di Melanie.
una bomba sulla mia testa.
un enorme bordello appena scatenato.
per poco non casco dalla sedia quando leggo quelle otto parole così importanti.
LUI ha bisogno di LEI? ma che cazz? Malik, mio caro, sei un'idiota.
non doveva dirlo, neanche pensare di dirlo. anzi, non doveva proprio mentire a Mel ma almeno poteva tenersi questa bastardata per sè. io ho capito alla perfezione ciò che tu volevi far capire: il bisogno di vedere qualcuno che sta bene grazie a te, qualcuno la cui vita dipenda da te, essere il sole per quel qualcuno. è comprensibile.
ma dal punto di vista di Melanie, questo è un gesto estremamente egoista e come dargli torto? lei èè lì che aspetta, che spera di poter avere per sè Zayn e lui cosa fa? promette,promette ma alla fine sa in cuor suo che non avrebbe lasciato Andrea in ogni caso? e beh, anche io mi sarei incazzata.
tanto lo so che c'è qualcosa di più dietro, so che Zayn spiegherà e che Mel capirà. so che il moro non è così stronzo e che c'è qualcosa più grande di lui a tenere i fili di questa vicenda.
insomma, questo capitolo ha scatenato un casino ma, come sempre, è scritto perfettamente in ogni singola parola.

ora però me ne vado a studiare, anche perchè sto scrivendo una recensione lunga quanto il capitolo e ciò non è un bene nè per i miei compiti di inglese e nè per te che dovrai leggere tutta sta cosa.
ti lascio dicendo che se non aggiorni presto io potrei anche morire per la curiosità e che ci sentiamo presto c:
xx

ps: non ti nego che non so neanche che cosa io stessa abbia scritto, non sono nemmeno tanto sicura che sia in un italiano accettabile ma okay lol

08/05/13, ore 15:04

oh. mio. dio. oh cavolo e che bel capitolo che è questo...c'è bello perchè mi piace tanto come scrivi..ma allo stesso tempo mi dispiace che si sono detti queste cose..oddio credo di non riuscire a resistere fin quando non ti dai una mossa ad aggiornare...quindi per favore aggiorna prima possibile! Per favore! daaii.. *facciadacucciola*.. (:

08/05/13, ore 12:02

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare! :')
Seguo la storia fin dall'inizio, e ti giuro che è una delle storie più belle che io abbia mai letto! :3
Ti prego continua subito, e fallo sempre così lunghi! *----*
Vabbe, vado.
Sei bravissima, continua subitosubitosubito, ciaoo❤

08/05/13, ore 11:51

Ciaoo :) Oddio questo capitolo è stato un vero e proprio colpo di scena.
Per quanto io possa amare Zayn in questa storia, la sua rivelazione mi ha spiazzata. Ha ragione Melanie è davvero un egoista del cavolo. Alla fine è lui che non riesce a lasciare Andrea. Le ha mentito per tutto questo tempo , l'ha illusa. Le parole di Zayn cmq non sono da sottovalutare, è una cosa importante. Come sai sono curiosissima e non vedo l'ora di capirci di più sulle parole dette da Zayn.
Non oso immaginare come si senta Melanie. Tradita, presa in giro, umiliata. Mi dispiaceee per lei. :( Vabè devo andare a studiare anch'io, quindi mi dileguo. Alla prossima, un bacio <3 :)

08/05/13, ore 11:03

Ohhh..appena ho visto su twitter che stavi postando il nuovo capitolo,mi sono fiondata!!:D ahahaha Mi hai dato la scusa per prolungare la pausa caffe!!;) comunque, questa parte è davvero intensa!! Al di lá delle ovvieta(totale solidarietà e comprensione per Mel), finalmente si scoprono gli altarini!!Il "dovere" di Zayn si mostra per ciò che é; mai parola fu più adatta "complessato": questa necessità di sentirsi importanti a tutti i costi, di dover essere risolutivi per gli altri per poter sapere di avere un qualche posto nel mondo!! (Che poi,scritta così é davvero triste!) Io sono certa che approfondirai la questione perché non penso che l'attaccamento per Andrea si risolva in un semplice atto di egoismo: necessità di essere importante si , ma penso che ci sia anche il reale intento di non ferire(o cercare di non ferire) una persona a cui si vuole bene e che é particolarmente fragile!! Non so spiegarlo, ma alla fine non riesco a vedere nel comportamento di Zayn più egoismo di quanto non ce ne fosse prima: il fatto che "si scopra" che lui restasse cn Andrea per un suo volere, secondo me era implicito nel suo comportamento!! Per come la vedo io, se non ami più una persona non puoi starci insieme, perché il silenzio e la finzione sono molto peggio della dura verità. Ma meno male Mel l'ha capito!! Da romantica disillusa(é un ossimoro? !) so che sei si vuole qualcuno non ci sn "ma" che tengano!! Bene..ora vado a studiare,caffè e capitolo finiti, perciò alla prossima!:D yeyyy B*

06/05/13, ore 18:27

Mi si chiede di dare una motivazione per mettere questa storia fra "le scelte".
Nel sito si richiede che siano scritte in italiano corretto,con un buono stile e aggiornate costantemente!!Beh questa possiede tuttii i requisiti! La scrittrice è originale, brillante e capace! Lo stile è frizzante e la passione con cui la storia è scritta si coglie in ogni virgola. Questa storia è scorrevole e piacevole da leggere!È fresca, carina e appassionante, pronta per essere traslata in una serie televisiva per ragazzi!!L'adoro!