It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

05/05/13, ore 14:00

Ehiiiiiiiiiiiii.
Ok, calma.
Devo stare calma.
Questo capitolo è una bomba, ma sai che significa bomba?
Cioè proprio BOMBA BOMBA!
Ahah non so se hai capito lol.
Allora...
Oddio, quanto mi è piaciutooo!
Beh Becka è la sua migliore amica, ovvio che si preoccupa e che le faccia conoscere i dubbi che dovrebbe avere.
Poi si risolvono, è ciò che succede sempre.
Louis e Aaron eheh, immagino già tutto quanto...
Mel e Zayn, beh fantastici.
Cioè, anche nella vita reale, quando due ragazzi hanno un rapporto come il loro e hanno una certa età quindi non sono più bambini, è naturale che avvengano certe cose che siano imbarazzanti o meno, è così.
Perciò non ti devi preoccupare, anche se inserisci queste scene a rating rosso, noi lo apprezziamo sempre.
Sei stata bravissima come al solito, mi sorprendi sempre. (Già detto vero??)

Baci e alla prossima
Fly xx

04/05/13, ore 00:43

amo tutto di questa storia, è fantastica e mi prende molto :) scrivi benissimo, e ,come forse ho scritto in un'altra recensione, le tue storie dovrebbero stare tutte quante nella sezione "storie scelte" perchè autori bravi te come in questa sezione non ce ne sono molti.
detto questo evaporo, ciao bella :)

03/05/13, ore 20:14

Non ci posso credereeee, ho letto questa storia tutta di un fiato!!!! Poi quando ho visto chi è l'autrice di questo capolavoro ho visto che eri tu, Vero, autrice di Unexpected! Certo dovevo aspettarmelo che una storia così incredibile e scritta meravigliosamente l'avessi scritta tu! Complimenti non ci sono parole per esprimere quanto sia belle, posso solo ripetere all'infinito quanto sia raffinato il modo in cui scrivi ed emozionante questa storia! Bravissima davvero, il personaggio di Melanie è dolcissimo e Zayn è un ragazzo cosi misterioso ma anche così romantico e protettivo, come sempre hai la capacità di impressionarmi e sconvolgermi!!! A prestoooo speroooo <3 XOXO

03/05/13, ore 19:01

*fa capolino sventolando una bandiera bianca*
chiedo umilmente perdono per la latitanza di quest'ultimo periodo D:
Okay, non so bene perché, ma dopo essere tornata da Londra la voglia non dico di scrivere, ma proprio di accendere il computer si era volatilizzata, e ancora fatica a tornare, ad esser sinceri... per questo ho mancato di recensire lo scorso capitolo, sobs ;_; ma, visto e considerato che questa è una delle poche fanfic che davvero riescono a catturarmi di capitolo in capitolo, mi sono detta che era il caso di rimediare as soon as possible, quindi eccomi qua :3
Bando alle ciance. Se dovessi usare una sola parola per descrivere questo capitolo sceglierei sicuramente BRIVIDI.
Perché è quello che ho provato leggendo dalla prima all'ultima parola, ed è un po' anche ciò che i nostri due cari piccioncini complicati hanno *decisamente* provato nel corso del capitolo :3
Per prima cosa: la scena RR è impeccabile. Come forse sai - o forse no lol - non sono un'amante delle ff rosse, o meglio credo che nella sezione One Direction ci sia un abuso sconsiderato di questo genere, che spesso e volentieri sfocia nella volgarità e in sogni pseudo-porno :/ per questo solitamente tendo a tenermi alla larga dalle ff red, ma sapevo perfettamente, quando avevi annunciato di avere in mente di infilarci una scena con questo rating, che non mi avresti delusa e così è stato. Leggere del sano RR scritto bene, dove più che la scena sono le emozioni che l'atto in sè porta le vere protagoniste, mi ha davvero deliziata :') Anche perché, a mio avviso, era un passo necessario per far comprendere quanto il legame tra Mel e Zayn sia particolare, sia totalizzante per entrambi e sotto alcuni aspetti quasi... disperato? Dico disperato perché è palese come ormai l'uno dipenda dall'altra (e Zayn ce lo conferma con la sua battuta finale ♥) ma questo bisogno di completezza, questo bisogno di stare assieme non è completamente realizzabile. Insomma, questa scena secondo me era davvero essenziale, e non hai nulla da rimproverarti o niente di cui preoccuparti, fidati u.u
Venendo al resto: LOUIS! Non ho ancora avuto modo di commentarlo, visto che ho mancato di recensire lo scorso capitolo, ma inutile dire che lo adoro? Avevo inteso subito il suo orientamento sessuale ahahah soprattutto perché Zayn non poteva essere COSI' tranquillo :') e poi mi piace la sua sfrontatezza impertinente, è un Louis molto simile all'immagine che ho io di lui :') e poi me lo hai fatto tatuato e piercingato ♥♥♥♥ (che, tra parentesi, secondo me diventerà presto realtà, a tatuaggi si sta già dando da fare ahahahha). Insomma, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come e perché è diventato amico di Zayn~ spero che abbia un bel ruolo nella ff perché, ti giuro, lo adoro (sì, l'ho ripetuto venticinquemilioni di volte ahaha)

Okay, direi che è tutto? :3 spero di non essermi dimenticata nulla per la via. AH SI: se Aaron e Louis non compicciano ti denuncio ahahaha voglio vederli assieme ~
Bon, scappo davvero adesso, e perdonami ancora per essere scomparsa y.y
xx Gin~

02/05/13, ore 22:52

And the winneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer iiiiiiiiiiiiis
Squillino le troooombe,ruuuuuulliiino i taaaaambuuuuriii, cantino gli One Directiiooooon .. IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo sapeeeevo, lo sapevooooooooo! Louis è gaaaay duihqfohoihjwaop**
E' la prima volta che ci azzacco in pieno e mi sto crogiolando per questa lieto colpo di scena!
Non pensare assolutamente di essere caduta nel banale,non lo dire neanche per scherzo! Anzi è molto originale e sono sicura che è per tutti del tutto inaspettato!
Quando l'ho pensato ero convinta fosse impossibile, perchè in effetti è folle e originale come idea! Quindi sei doppiamente unica!
Sul serio gli elementi che trovo nella tua FF non sono accumunabili a nessuna storia e FF.
Ogni volta è una scoperta, ogni volta è un nuovo tassello. A me personalmente viene difficile fare congetture e figurati che tra tutte le storiue che hai scritto questa è la prima volta che indovino e per giunta credevo di aver detto una cosa impossibile.
Sei un genio e io ti stimo sempre di più!
Ora ti imploro falli sposare,copulare e vivere felici e contenti con 10 figli[adottati naturalmente] 5 cani,4 gatti in una villa al mare **
Li sto già shippando.. Sono già con le bandierine e gli striscioni. Non mi vedi? Sono quella che saltella con un tatuaggio in fronte "Viva Louron"
Ok,sono malissimo ma non sono brava a fare le crasi dei nomi!
Hai detto in poche parole alle future shippatrici di mettersi l'animo in pace perchè non avranno vita facile e quando l'ho letto ho visto il mio sogno della casa e dei figli sciogliersi come neve al sole çç
Mm,forse ho fangerlizzato fin troppo su di loro passiamo agli altri.
Becka è la reincarnazione della mia migliore amica e io l'adoro ahahahahaha
Io la chiamo sempre "insensibile grillo parlante" ma se non fosse stato per lei avrei fatto così tanti errori da perderne il conto. Certe volte è così diretta da istigarmi alle lacrime ma ovviamente lo fa per me e io l'apprezzo tantissimo. E' facile fare il sorrisino e dire "Sisi,brava" il difficile e dire in faccia la verità alle persone a cui tieni pur sapendo quanto sia scomoda. Ma mica per far soffrire o altro, anzi..
Questa dichiarazione d'amore alla mia migliore amica era per dire che Becka me la ricorda tantissimo e io l'adoro come personaggio!**
Pooooooi,volevo chiedere..quel povero cucciolo di panda di un Payne avrà un ruolo importante o comunque lo vedremo in azione [non capire male ti imploro] o no? Io sono sicura di si.. Non lasci mai nulla al caso,quindi aspetto pazientemente il suo grande ritorno!
Ma arriaviamo al nocciolo della questioneeeeeeeeeeee.. al perno di questo capitolo e il mio chiodo fisso Zelanie**
Mi hai chiesto se penso davvero sia la mia coppia preferita..ASSOLUTAMENTE SI**
Io sogno letteralmente quando ci sono i loro pezzi. E' la mia favola! Li adoro e mi emozionano!
E' totalmente reale e riesco perfettamente ad impersonarmi in Melanie!
Non che io sia cinica, ma preferisco di gran lunga una storia così che un classico: ..E il principe arrivò sul suo cavallo bianco e puff vissero per sempre e bla bla"
Si insomma,hai capito il senso. Sono più belle le storie costruite piano piano,sudate! Le storie per cui si lotta, le storie che tolgono il fiato. Non nel senso che devono essere catastrofiche ma nel senso che devono essere sentite! Perdonami,ho sonno e non riesco prorpio a spiegarmi come vorrei çç
Il loro dialogo mi ha fatto venire i brividi, era..perfetto!
Melanie è,si una ragazza timida e rispettosa ma dimostra che quando vuole e per chi vuole, riesce a tirare fuori le palle!
Dimostra di tenere così tanto a Zayn da andare contro la sua stessa indole e il suo stesso essere.
Anche è l'amore in questa storia! Lui è più chiuso rispetto a lei ma si vede che mette l'anima per un loro possibile futuro insieme e che muore dalla voglia di donarsi a lei in senso emotivo. Si vede che vorrebbe mollare tutto per lei. Il suo passato, la sua reputazione.
Si vede che vuole raccontarle ogni suo piccolo segreto ma evidentemente è un macigno ancora troppo grosso per potersene liberare!
E io voglio sapere di che si tratta! Potrei morire çç
La parte più,chimiamola "intima" è stata perfetta. Ion non ci ho trovato nulla di imbarazzante o volgare. Anzi era pura e carica di sentimenti! E l'ultima frase di Zayn mi ha stesa. L'ho immaginata con la sua voce profonda mentre la fissa con il suo sguardo magnetico. Stavo per svenire!
Ah,mi hai chiesto se il mio migliore amico legge o mi sopporta e basta.. Bè,lui vorrebbe che gli lasciassi un briciolo di virilità ma la verità che ormai anche lui è fissato con questa storia ahahah
All'inizio stava semplicemente zitto e buono ad ascoltarmi da bravo migliore amico. Figurati che l'altra volta è venuto a prendermi per uscire e mentre eravamo in moto mi ha chiesto: " Ma alla fine l'hai scoperto che aveva quell'Andrea che non va?" e si fingeva pure disinteressato! Pessimo attore,pff!
Perdonami per questa noiosissima recensione,giuro che mi dileguo!
Concedimi solo altri due secondi per ricordarti che ti adoro,adoro le tue storie e il tuo talento!
Ogni capitolo ha sempre qualcosa in più dell'altro,ogni capitolo raggiunge sempre più la perfezione! Sul serio,complimentissimi!
Ok,ora scappooo e alla prossima! Ah,e non cancellarmi più i capitoli a tradimento,mi era preso un colpo çç
Perdonami per gli eventuali errori!
Un bacione :)

02/05/13, ore 22:45

Chiedo venia se non ho recensito il precedente (credo oo") ma ho avuto tante cose per la testa sob
Comunque il capitolo mi è piaciuto e poi non è vero che la parte rossa ha rovinato tutto lol
A me piace un sacco il Louis della tua storia perchè sinora un Louis punk mi mancava LOL
Io ho visto tanti tipi di Louis (pensa che nella long ho concluso il mio Louis è cattivo e uccide, rido) ma il tuo Louis ancora non era nella mia lista xD
Detto questo non mi dilungo troppo perchè il capitolo è tanto caruccio. Ora mi sa che era nel precendente comunque l'incontra tra gli scaffali del supermercato è sempre qualcosa di romantico (??).
Detto questo svampo, oggi sono di poche parole a quanto pare :3
Silv. ♥

02/05/13, ore 19:53

EH-EH-EH.
Così scopriamo il lato a luci rosse di Vero HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabè scherzo, non è poi così scandaloso come pensi, anche io mi sarei vergognata scrivendolo lol
quel Louis punk, mlmlmlmlmlml. scommetto che farai felice Aaron in qualche capitolo di questi, non è così?
mi sento ripetitiva ma è quello che penso, questo capitolo così come il resto della storia mi piace un botto (BOOOM) e tu sei sempre taaaanto brava.
un kiz da me

02/05/13, ore 18:40

Io pretendo, in questo preciso istante, di diventare Aaron!!!!
Porca miseria, sono più felice della persona più felice di questo mondo. I motivi sono tanti:
1. Louis è gay, nella storia.
2. Aaron è sempre stato il mio personaggio "non protagonista" preferito. E sono contenta se si è innamorato di Louis.
3. Louis, nella realtà, deve smetterla di farsi tatuaggi e di diventare così figo sennò avrò una crisi a breve.
4. Tu sei assolutamente fantastica. Ogni volta è sempre un piacere, è sempre bello leggere un tuo capitolo. Cavolo, mi domando ancora come fai a scrivere dei capitoli così belli ed interessanti e pieni di sorprese.
5. Ho amato Melanie in questo capitolo. Ha tirato fuori quel coraggio in più per chiedere a Zayn di chiarirle tutti i dubbi che ha. Lo ha ascoltato, aveva bisogno delle sue risposte e sono felice che alla fine, dopo tutto, dopo i dubbi di Becka, lei si fidi di Zayn così cecamente.
6. Ho amato anche Zayn. Quello che le ha detto è stata la cosa più dolce che io abbia mai letto. Insomma, stiamo parlando del Zayn taciturno, lunatico a volte scorbutico e imprevedibile, e le ha detto quelle cose perchè le sentiva, perchè ci tiene così tanto a lei. Questo capitolo è pieno di cose.
7. Bellissima la parte tra Zayn e Melanie. Insomma, in tutte le storie, le ragazze sembrano delle troie, che sanno già come comportarsi, che sanno come far provare piacere ai ragazzi. Qui Melanie era impacciata, non sapeva cosa fare, non è stato assolutamente volgare leggere quella parte, è stata anche dolce, con Zayn che le insegnava, e che alla fine le ha detto che è sua. Insomma, porca miseria, è stato bellissimo.
8. Non so cosa altro dire, ma odio finire con i numeri dispari.
Detto questo, come sempre, i miei complimenti. I tuoi capitoli non mi deludono mai, tu non mi deludi mai perchè sei bravissima. Oddio IO AMO questo capitolo.
Solo un'altra cosa, ammetto che anch'io all'inizio ero dubbiosa sul fatto che Zayn non avesse detto a Mel il motivo che lo ha portato ad andarsene, o perchè non reagiva alle attenzioni di Louis per Mel, ma forse Becka ha anche esagerato. Capisco che è preoccupata e tutto, ma credo che in una amicizia prima di tutto ci sia la fiducia, e Becka deve fidarsi di più di Mel, di quello che le dice. Poi non mi aspettavo che Louis fosse gay, ma è un gay punck, ed è assolutamente perfetto quel ragazzo.
Ancora complimenti. Al prossimo capitolo.
Un bacio. Saluti!!!

02/05/13, ore 17:56

omg,la tua ff è qualcosa di unico gsdjh.
è bellissima,solo che vorrei che ci fossero più incontri "ravvicinati" tra zayn e melanie.
posso sapere come si chiama la ragazza che interpreta mel? ciau.♥

02/05/13, ore 14:57

questa è in assoluto una delle mie storie preferite! davvero.
il rating rosso non è stato osceno, anzi è venuto fuori molto bene e quindi è stato un piacere leggerlo, a differenza di altre ff
non vedo l'ora di leggere il prossimo dskjfh

01/05/13, ore 23:48

Ciao!:) Sono stata troppo felice di trovare il nuovo capitolo e devo dire che non mi ha affatto delusa!! Avrei detto le stesse cose che Becka ha detto a Melanie: una buona amica deve sempre dire le cose come stanno, mai indorare la pillola..sopratutto quando vedi che l'altra é troppo presa per pensare con lucidità! Penso che però agirei esattamente come Mel: trasportata dalle sensazioni e dai "ma lo conosco.." che portano solo a dare un calcio alla razionalità! Anche se ho qualche perplessità..ma ti dirò poi! La figura di Aaron è fondamentale: ci vorrebbe proprio un amico come lui che stemperi le situazioni più tese e che con un sorriso ti faccia tornare a pensieri più sereni! Il personaggio di Louis è davvero figo,non pensavo che sarebbe stato omosessuale,ma l'idea mi piace!Ti prego...niente storia con Aaron!Mi piacciono entrambi,ma..che banalitè!!:D I piccoli gesti di Zayn(sguardi,carezze e baci nascosti)caratterizzano benissimo il personaggio; il modo in cui si destreggia fra le insicurezze di Mel,lo fa apparire come una persona molto sicura di se,con le idee chiare e che ha "vissuto" per davvero,anche compiendo grossi errori!Mi pare molto maturo! La scena di passione è stata..bella.C'è poco da dire:si vogliono,si desiderano e perciò si amano!L'hai descritta con molta gentilezza e contornandola di tanto sentimento!:) Ma..c'è un "ma" che mi frulla in testa dallo scorso capitolo! Mel ha sofferto in passato perché ha scoperto di essere l' "altra" e poi, decide di "aspettare" Zayn. L'attesa consiste peró non, nel farsi da parte, ma nell'essere nuovamente una seconda scelta che brama solo l'ufficializzarsi della relazione! Spero di riuscire a spiegarmi: mi ricorda molto lo stereotipo dell'amante che sta con uno sposato perché "lascerà la moglie presto,ma ora non può"! Inoltre Mel era impietosita dalla situazione di Andrea,ma nonostante tutto, si comporta senza riguardi verso di lei: il fatto che Zayn la voglia le fa superare ogni scrupolo! Non sto dando un giudizio morale, ma sto cercando di capire se questo atteggiamento sia coerente col personaggio!! Anche perché, a mio avviso, chi doveva porsi il problema doveva essere lui in quanto "ragazzo". Vuole la botte piena e la moglie ubriaca!! Beh.........spero di non averti fatto venire il latte alle ginocchia con questa mia analisi(sono cervellotica,lo so!!!!). Concludo con i soliti complimenti per il tuo stile impeccabile,l'originalità e la bravura nel raccontare storie che, cm è chiaro dal poema qui su,appassionano!! Bacini B*

01/05/13, ore 22:44

Ciaoo Veronica :)
Oddio la parte finaleee mamma miaaaa! Anzii era il momento adatto, ci voleva un avvicinamento intimo tra di due, quindi direi che è stato il momento adatto, azzeccatissimo :)
Ah lo sai che appena ho letto il nome di Louis ho pensato ma fa che è gay????! Infatti alla fine poi è stato così, ecco che si spiega tutto, ahah! Cmq si lo ammetto, ho pensato anch'io che starebbe bene con Aaron ahaha! Però non voglio farmi illusioni ...
Ho trovato il comportamento di Melanie appropriato, anch'io avrei avuto mille dubbi, mi sarei fatta mille complessi con uno come Zayn, penso sia normale... Mi è piaciuto il fatto che lei abbia esternato tutto ciò che sente, tutti i suoi dubbi, le sue preoccupazioni, è più che normale. Vabè poi Zayn che toglie ogni incertezze con i suoi modi, le sue parole bhè quello è tutta un'altra cosa, mamma miaaa! Cioè io amo troppo Zayn ahaha!
Vabè mi dileguo, alla prossima. Un bacio.
Ps: Non preoccuparti per l'altra storia, prenditi tutto il tempo che vuoi :). Ho visto che mi hai seguita su twitter, grazie :)

01/05/13, ore 22:25

Mio Dio questo capitolo è qualcosa di spettacolare, cioè cazzo è magnifico. Allora per iniziare: non pensare neanche un secondo che quel momento fra Zayn e Melanie abbia rovinato tutto, perchè non è così. Poooi riguardo al personaggio di Louis, bhe devo dire che è particolare, ma bello, si mi piace lol . Per finire ti minaccio di metterti a scrivere il nuovo capitolo perchè io non posso aspettare u.u

01/05/13, ore 21:28

Hello,
*si nasconde per la troppa vergogna* Prima di tutto: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA E ANCORA SCUSA per non aver recensito i capitoli precedenti! Il problema è sempre lo stesso, ovvero il tempo çç
Non riesco mai a trovare un momento di tranquillità per sedermi al computer e scrivere una santa recensione a questa storia. Ovviamente non potevo continuare così, quindi mi sono imposta di ritagliarmi  cinque minuti per lasciare un commentino ad una delle mie storie preferite asdfsadfgtr ; non posso mica trascurarti in questo modo! LOL. So, premettendo che, anche se non ho lasciato recensioni, gli scorsi capitoli sono stati meravigliosi come sempre, passiamo a parlare di questo capitolo. CIOE', VUOI FARMI MORIRE, PER CASO? E' assolutamente fantastico, per non parlare poi della scena a rating rosso tra Zayn e Melanie, stavo letteralmente collassando, AHAHAH. Eh già, pian piano si scoprono sempre più cose del carattere del bel moro e Melanie è così insicura, cioè io farei di peggio, ma va bene... lol. Poi c'è Louis, il nostro vivace diretto,spontaneo, sexy Louis. Appena è entrato in gioco come personaggio nella storia,non avrei mai immaginato fosse gay,ma poi qualche sospettuccio mi è venuto...Che dire? Lo adoro nei panni di omosessuale convinto (?), ma non so cosa aspettarmi da lui, perciò devo ancora pensarci e ti farò sapere, AHAHAHA. Ma non abbiamo ancora finito perché c'è Aaron di cui io mi sono letteralmente innamorata, asadfasatgadf. Insomma chi non vorrebbe un'amico come lui? Non ne ho mai parlato nelle precedenti recensioni ma penso sia il mio personaggio preferito, lol. La storia tra Zayn e Melanie sembra procedere bene, ma non si sa mai cosa ci riserverai per il futuro... A tal proposito aspetto anche il 'BOOOM' dei prossimi capitoli che hai detto sarà diverso dagli altri, non vedo l'ora!
Bene, penso di aver finito ( 'finalmente!' starai pensando, AHAHAHAH. Me ne vado, non preoccuparti!)
Alla prossima, C.

01/05/13, ore 20:37

Rieccomi. ahaha
Inanzitutti non hai rovinato niente tranquilla, é stupendo, il loro rapporto mi piace ed e' difficile creare una cosa cosi, io non ne sarei in grado. Eppure a te esce da dio.
Leggo cosi tante fanfiction e ancora non sono riuscita a trovare nessuno che riesca a creare qualcosa di lontanamente simile a ciò che crei tu. Per originalità, forma, frasi, trama.
Si vede tutto l'impegno e il cuore che ci metti, ma ciò che davvero è visibile e di cui si percepisce la presenza in ogni singola parola, è il tuo talento. E' davvero una dote la tua.
Per la (cosa sarà questa!? Cinquantesima!? ) volta: SEI STUPEFACENTE.