It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

10/07/13, ore 13:53

Ehilààà :D
Dopo aver recensito "Unless you show me how" , sono corsa a recensire anche questa bellissima storia, che probabilmente è quella che mi ha rapito di più. Innanzitutto è evidenente come sia diverso il carattere della protagonista rispetto agli altri che ci hai presentato. Molto più timida ed insicura, balbettante e a volte incredula, ma mi è comunque piaciuta tantissimo ugualmente! Anche la ragazza che hai scelto per impersonarla mi piace, sembra proprio rendere l'idea del personaggio che ci hai descritto!
Ora mi concentrerei un po' di più sul personaggio di Zayn.
La prima cosa che ti dirò? Mi piace da impazzire! Forse sarà perchè adoro completamente leggere di uno Zayn misterioso, accattivante, istintivo, ammaliante. Me lo immagino proprio così Zayn nella realtà e come lo hai reso mi ha dato proprio l'idea del vero Zayn, perciò complimenti!
Inizialmente, ti parlo della lettura dei primi capitoli, pensavo che volessi presentarlo come il tipico "Bradford bad boy", come si è letto in diverse fan fiction, ovvero incline all'uso di droghe, troppo volgare e tutte queste cose qui. Nulla da togliere a chi scrive di questo Zayn, perchè è molto difficile affrontare tematiche del genere e adattarle ad un personaggio, però è pur vero che ormai se ne sono lette tante di storie così, perciò leggere la tua è stata veramente una grande boccata d'aria pura. Mi sono appassionata ed incuriosita capitolo per capitolo, chiedendomi che risvolti avrebbe avuto il suo personaggio e mi sono sentita molto Melanie. Non riuscivo a spiegarmi come lei il perchè del primo bacio, dei seguenti e la sua continua voglia di conoscerla, nonostante avesse al suo fianco una fidanzata. Pensavo fosse un rapporto "aperto", ma dalle parole di Zayn poi si è capito che non era affatto così, perciò non riuscivo a smettermi di chiedere perchè si comportasse in quel modo.
Poi ti voglio dedicare un enorme e prolungato applauso virtuale per tutte le emozioni e sensazioni che mi, anzi che ci hai regalato durante la descrizione dei loro baci e dei momenti più intimi. Avvertivo lo stesso sfarfallio nello stomaco di Melanie ancor prima che lo scrivessi! Ogni capitolo mi regalo una sensazione fantastica, riesci a catapultarmi nei panni di Melanie e a farmi vivere la storia e credo che sia una dote innata questa. Bravissima, veramente!!
Mi è piaciuto molto anche come hai presentato il personaggio di Louis, molto diverso dal solito e mi sorprendeva il fatto che Zayn non si ingelosisse per quei continui complimenti, perciò avevo azzardatamente pensato in anticipo che il nostro Tommo appartenesse all'altra sponda! In effetti abbiamo notato che il personaggio di Zayn è abbastanza geloso, vedi le scene in cui ricorre la coppia Melanie-Niall, e lui l'aveva anche dichiaratamente rivelato alla stessa, quindi mi sembrava un po' strano che si presentasse così tranquillo. Però devo dire che sono felicissima per Aaron, altro personaggio che mi piace tantissimo e che mi fa continuamente sbellicare dalle risate!
Un po' più difficile da affrontare è Becka invece. Devo ammettere che nutro una preferenza per Aaron, però l'eccessiva protettività di Becka è un carattere che riscontro in me stessa, credo di rispecchiarmi in lei più di quanto creda. Sono la prima ad essere eccessivamente protettiva nei confronti delle amiche, tanto da innervosirmi quando magari loro decidono di tornare con un maledetto ex ragazzo, perciò questo personaggio mi ha fatto molto riflettere. Non bisogna assolutamente sottovalutarlo.
Per quanto riguarda invece l'andamento della storia invece ti dico che l'ho trovata talmente interessante che non riuscivo a smettere di leggerla! A malincuore in piena notte ho dovuto spegnere il computer, ma sarei arrivata all'alba per terminarla! Ci hai fatto letteralmente sudare i nostro Zelanie, ma finalemente tra un litigio e l'altro siamo riusciti a goderceli :D
E mi sono piaciuti tantissimo anche i momenti più "caldi" che ci hai regalato. Ti assicuro che non sei mai caduta nel volgare, hai reso la scena alla perfezione e, a dirti la verità, mi sentivo anche emozionata come Melanie. Passione e sentimento resi al cento per cento, specialmente con eleganza! Perciò ancora complimenti! :D
Ora, arrivati a questo punto della storia, sono sempre più convinta dei sentimenti che Zayn prova per Melanie. E' tangibile quanto lui ci tenga e credo che Mel non debba spaventarsi di questo ambiguo momento tra Andrea e Zayn. D'altronde il nostro protagonista l'ha sempre detto che Andrea ha sempre sentito il bisogno di affrontare la propria situazione avendo lui al proprio fianco, perciò è anche comprensibile che senta ancora bisogno di lui nonostante la fine del loro rapporto. Mi fido di Zayn, come sicuramente anche Melanie.
Particolarissimo è stato invece il personaggio di Harry. Inizialmente insopportabile, volgare e spaccone e poi l'abbiamo visto sciogliersi e scoprire il gran cuore che ha, pompato dalla continua necessità di affermarsi come persona, dalla paura di non essere mai all'altezza per il proprio padre e anche dalla paura della solitudine. E' stato dolcissimo nel momento in cui ha ammesso di non aver accettato "l'abbandono" di Zayn. Aveva bisogno di lui, forse proprio come Andrea.
In questa storia tutti sembrano avere bisogno di Zayn e finalmente lui ha trovato qualcuno che riuscirà a sostenerlo, a farlo sentire più leggero, con meno pesi e responsabilità, una persona con cui vivere nella serenità che solo l'amore a volte riesce a darsi. Sono completamente innamorata di questa coppia.
Non so quanti capitoli manchino alla fine, ma preparo già le lacrime ed i fazzoletti. Non so come resisterò senza di loro!
Comunque tantissimi altri complimenti per il tuo modo di scrivere, questo ho dimenticato di dirtelo nella recensione precedente!
Rendi tutto alla perfezione; situazioni, sentimenti, discussioni. E' un modo di scrivere che definirei "leggero". Non è tanto pesante da annoiarti e ti invoglia sempre di più nella lettura.

Ti lascio così, con tanti altri complimenti e con la voglia di leggere ancora di Zayn e Melanie!
Un bacione forte!
Sabrina.

ps. scusa, credo di essere un po' logorroica in fatto di fan fiction. spero di non essermi dilungata troppo! D:

10/07/13, ore 13:13

Chi non muore si rivede! (Questo vale sia per me che per Andrea AHAHAHAHA)
Ciao Vero, come stai? Io bene! Domani comincia il ritorno a casa, poi LONDRAAA
Veronica tu devi dirmi le date dei tuoi esami così in quei giorni farò di tutto per avere una rete wifi e farti i miei in bocca al lupo!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Maaaaaaaaaaaaaaaa passiamo a questo capitolo!
Io avevo letto una ragazza che su ask aveva scritto 'odio Andrea' o una cosa simile allora ero un attimo in allarme ahhahaha
Però poi invece non si è vista fino alle ultime 5 righe AHAHAHAH

Comunque io amo Harry
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E MAI E POI MAI avrei pensato a Harry e Emma AHAHAH
Anche se credo siano una coppia abbastanza shippabile lol

Comunque Harry lo sapevo avrebbe mostrato un'altra parte di se e mi piace sempre sempre sempre di più!
Emma comunque mi fa un po' pena ❤❤
Perché lei è innamorata AHAHAHAHHA
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Poi ha la mia età e mi piace come personaggio lol)

“Già…” mi limito a mormorare, stringendomi nelle spalle e tenendo d’occhio mia sorella, incapace di dire qualcosa di più articolato. Molti pensieri mi affollano la testa, perché questa storia è talmente assurda da lasciarmi a bocca aperta: Harry è così diverso da Zayn da essere quasi il suo opposto, eppure, allo stesso tempo, sembra avere instaurato un rapporto con lui più profondo di quanto si pensi sia possibile. Glielo si legge negli occhi, tormentati nel parlare di quello che è successo, e nel viso, che porta ancora i segni di quei pugni che lui non ha ricambiato, perché evidentemente volevano essere la punizione che ha sempre pensato di meritare. Lo si capisce dal modo in cui mi sta parlando, come se io e lui ci conoscessimo da sempre: forse sta cercando di riscattarsi, in qualche modo, di riparare a ciò che ha fatto.

Adoro questo punto ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Poi la parte finale O.O
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

Secondo me Andrea non ha cattive intenzione ahahahha (sono troppo buona)
Bho però Zayn così aperto con lei non mi convince ahahhaha
Non soooooooooooooo

Vero adoro la parte della litigata con Emma perché è tutto così rabbioso e vediamo Emma diversa
Jednjhfdadajfh bene devo scappare

Un bacione ❤❤❤❤❤❤❤❤

08/07/13, ore 21:40

no, di nuovo Andrea in scena! speriamo tutto bene, speriamo che Zayn non cambi idea sui suoi sentimenti..
aggiorna presto. ciaooo xx

07/07/13, ore 15:54

O mamma mia, sono qui!
Sono qui a recensire un capitolo davvero mitico.
Cioè, chi si sarebbe mai aspettato che Emma stesse con Harold?!
Hai fantasia e talento, ragazza.
Non smetterò mai di ripeterlo, giuro.
Harry è proprio l'opposto di Jawaad, hai ragione.
Anche se in questo capitolo non vediamo scene Zelanie, è comunque carico di colpi di scena.
La parte finale: cazzus!
Andrea ritorna all'attacco?
Sono sicura che c'è una spiegazione della serie "mi è morto il gatto, Zayn ho bisogno di te!".
Okay, cioè io spero sia così.
Secondo me, Emma spiegherà tutto ai genitori perché si sente in colpa e quindi Zayn sarà visto di buon occhio proprio quando Mel e lui litigheranno...
Wow, prospettiva davvero bella.
Beh, che altro aggiungere.
Sei perfetta, ragazzi.
Continua presto piccola bitch. <3 (?)

Baci e alla prossima.
Fly xx

07/07/13, ore 00:11

che palleee avevo sbagliato, lol. pensavo che emma fosse innocente :( ora amo harry ed emma mi sta troppo sulle palle.
coomunque passiamo al capitolo secondo me andrea stava a casa di zayn perchè aveva bisogno di un aiuto di zayn (?)
un bacio :)

06/07/13, ore 23:20

Ciaoo Vero :)
In questo capitolo due colpi di scena:
1 colpo di scena :Oddio Emma ha rubato i soldi per aiutare Harry (suo fidanzato)?!!! Nella scorsa recensione allora ci sono arrivata , è la prima volta che ci azzecco ahaha!Però sul fatto che sta con Harry non ci sarei mai arrivata! Ahahah! E' stato un bel colpo di scena , complimenti! :)
Harry come personaggio mi incuriosisce, è molto di più di quello che dimostra. La cosa che mi è piaciuta oltre al fatto che si è capito di più la personalità di Harry è che tra Zayn e Harry c'è una forte amicizia ed è bello che Mel faccia un pò da pacifista(?)
2 colpo di scena:Solo un nome: ANDREAAA! Secondo me sarà successo qualcosa e Andrea ovviamente avendo solo Zayn, sarà corsa tra le sue braccia. Vabè ovviamente è una mia ipotesi.
Vedremo cosa succederà con Andrea e per quanto riguarda la questione dei soldi. :)
IN TUTTO CIO' , POVERA MEL, NON STA CAPENDO NIENTE! Ahahah!
Alla prossima, baci!

Mary :)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:06 pm)

06/07/13, ore 18:31

Questo capitolo è Stupendo *--*
Mi è piaciuta un sacco la chiacchierata con Mel ed Harry ed ora è finalmente tutto chiaro sul passato di Zayn, e sulle vociche Harry non ha messo a tacere, essendo lui il colpevole. Ora credo che Mel sia molto più sollevata, e potrà liberamente mandare a quel paese tutti quelli che gli diranno che Zayn è un delinquente hahaha xD
La cosa che mi ha sorpreso più di tutte è stata la relazione tra Emma e Harry, giuro, non me lo sarei mai aspettata.
Poi che bastarda ha fatto cadere la colpa su Mel hahahah xD
Ed ovviamente Mel si incazza, poi Emma si lamenta che lei sta sempre al centro dell'attenzione. A parte che non è vero, però lei è troppo ribelle hahaha
Comunqueeeeeee.. Andrea. Ora la picchio u.u
Ma la cosa che mi stupisce è Zayn v.v scusami, ma almeno avrebbe dovuto dire alla sua ragazza che avrebbe incontrata Andrea, per di più la sua ex.
Se lei non fosse andata prima là, l'avrebbe mai scoperto?? Forse non è niente di grave, è probabile che fosse successo qualcosa ad Andrea ed ovviamente Zayn a voluto aiutarla. Ma lei dovevo saperlo u.u Adesso sono incazzata con Zayn
hahahahah xD
Spero che continuiii prestooooooo
un Bacioneeeee Enormeeeeeeeeee
Ciaoooooooooo

06/07/13, ore 00:38

Lo sapevo, cioè avevo sospettato che Emma avesse preso i soldi, TE LO GIURO..
E poi eccolo qui il capitolo rivelatore, che mi rivela anche una marea di cose brutte tipo: Andrea a casa di Zayn, Harry e Emma insieme.. Ho un po' sclerato verso la fine!
Ciao bella!
Ps:
Io volevo leggere della loro chiamata, ma tu perdono <3

05/07/13, ore 23:27

I'M FUCKING GENIUSS
(Faccio i complimenti a Lou69, perché è stata l’unica ad inquadrare Harry un po’ meglio, nonostante
si sapesse così poco di lui (: Hai un grande intuito, ragazza dsljfa)
Ragazza mi hai fatto emozionare :') mi sono messa a urlare per tutta la casa ahahahahahahah
*----------* Ma ioo loo sapevo che Harry era cosìì u.u

Comunque il capitolo è ovviamente Stupendo, come te :3 del resto.
Hai visto i due amici, si sono messi con le due sorelline (non che tra Emma e Harry sia ufficiale, credo..) :P ovviamente per me è sospetto, ma io ci indovino una volta ogni mille anni, quindi mi sbaglio xD
Comunque ora Mel si è chiarita le idee, finalmente ahahahah. Ed ovviamente vuole passare un po' di tempo col suo moroso..
Ma, bum! Andrea.. La posso picchiare? Ti pregoooooooooooo *occhi da cucciolo*
ahahahahah
Secondo me ci saranno un sacco di casino tra Mel e Zayn , perché se lei non avesse deciso di andare prima a casa sua.. Lui gli avrebbe mai parlato di Andreina? è.è questo lo voglio sapere hahahah, quindi aggiorna presto :3
Poiiiiii, Emma, u.u e chi se l'ho aspettava ahahahah lol
u.u premetto che anche io avevo incolpato Fanny, ora mi sento in colpa :( lol
Comunque io volevo sentire le cose dolci che si sono detti x telefono 3:
ahahahahahahah
Ora vado, perché ho tanto sonno,
un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS .. ma Niall?

05/07/13, ore 23:11

Ok, partiamo dal presupposto che adoro la chiacchierata con Harry, mi piace il fatto che sia venuto fuori il "vero" Harry e di sicuro non è quello che sembra.
Mi piace il fatto che siano venuti a galla i pensieri di Harry riguardo la storia del signor Dambel e soprattutto sono rimasta scioccata nel sapere che Harry sta con la sorella di Mel.
Però che stronza Emma a far ricadere la colpa su Zayn e aver pianificato tutto, non so cosa abbia contro di Zayn.
Sapere che Mel sia corsa da Zayn dopo tutto quello che è successo, mi ha fatto sorridere.
Per il fatto di Andrea, non credo sia successo qualcosa in particolare ma sicuramente Mel se la prenderà di brutto visto la situazione.
Comunque odio il  fatto che ci lasci sempre sul più bello e poi dobbiamo aspettare il prossimo, quindi: CONTINUA AL PIU' PRESTO!

PS, voglio vedere un'altra litigata Mel/Zayn lol. scusa ma mi piacciono troppo quando litigano, ovviamente solo se dopo fanno pace eh!
Ciaoooo

05/07/13, ore 18:50

ma come fai ha scrivere così bene?! cioè tutto è...perfetto!
Poi i tuoi capitoli,nonostante siano lunghissimi,si comprendono molto bene e il lessico è particolarissimo c;
Continuà così,dico davvero :33 Adoro soprattutto quando Zayn si apre con Melanie cc:
Trovo molto dolce il momento in cui si scambiano i messaggi a mezzanotte cc;
Ciauuu xx

05/07/13, ore 17:50

aaaaaaallora, partiamo dal principio. Ho amato il discorso di Mel e Harry: lui mi fa tantissima tenerezza,insomma è un bravo ragazzo anche se si atteggia da duro senza cuore, e sicuramente è anche un buon amico solo che è un po' troppo egoista. Mamma, sapere che Emma sonostronzamaamoilmioragazzo Clarke e Harry fintostronzo Styles stessero insieme mi ha scioccata,insomma sono troppo uguali quei due...però penso siano una bella coppia. Mel,mia piccola e dolce Mel,devi scontrarti con la stronzaggine della tua sorellina che ha dato la colpa al tuo ragazzo per salvare il suo; ma sono sicura che anche lei avrebbe fatto lo stesso per salvare Zayn (insomma l'amour è l'amour). Poi...ultima e scioccante verità, la cara Melanie va a trovare il suo ragazzo per una sorpresa ma...TATATA lo trova abbracciato alla sua ex...povera Mel!!! Ora, io mi sarei incazzata a morte e avrei fatto una scenata da film, ma la nostra eroina(?) si incazza ma resta calma(wtf?). IO, spero siano solo amici. Insomma zayn aveva detto che sarebbe rimasto vicino ad Andrea come amico e quindi... cazzo lo spero. Comunque il capitolo è spettacolare così come tutta la tua storia,e..detto questo mi dileguo. Continua presto <3

05/07/13, ore 16:11

Veronicaaaaa, ciao tesoro!
Finalmente ho cambiato nick, così da "believealways_" sono diventata "tinah" c:
Prima di passare al capitolo, mi scuso per non averti lasciato una recensione a quello precedente, ho avuto delle cose da fare e alla fine mi è passato di mente, sorry.

Partendo dal presupposto che di Harry avevo capito ben poco, ti svelo che amo il suo personaggio: forse per il fatto che si finge un duro quando è il più complessato e complicato di tutti, rivelandosi essere un cucciolo. La cosa che mi ha sorpreso di più è, sicuramente, la sua storia con Emma... non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello, non pensavo minimamente che le loro vite potessero incontrarsi. Quindi, mia cara, complimenti perché ci hai fregato ahahah
Pooooooi, amo questi capitoli in cui tutto diventa chiaro, perchè almeno la smetto di farmi mille domande ahahah
Naturalmente, poteva andare tutto bene? Naturalmente NO.
Che succederà? Mel si terrà tutto dentro? O Zayn le darà spiegazioni a cui lei (spero) crederà? Ti odio per avermi lasciato con tutta questa souspanceeeeeeeee(?) cwc
Ci sentiamo prestissimo, promesso xx

05/07/13, ore 15:11

Allora,questo capitolo è stato pieno di sorprese,piu' di tutte è stata una sorpresa la notizia di Harry e Emma.
Partiamo con Harry,non avrei immaginato fossero questi i motivi del comportamento di Harry,in un certo senso è anche difficile da capire,ma leggendo attentamente e analizzando le parole si puo' arrivare ad una conclusione,cosa che io non faro' adesso perchè prima di trarre ad una conclusione voglio leggere e rileggere 100 il capitolo per bene.
Per quanto riguarda Emma,non trovo si comporti da sorella,è stata una carogna anche se mi dispiace ammetterlo,certo l'ha fatto "in fin di bene" pensando ad Harry ma forse non si è resa conto quanto la sorella potesse soffrire per le sue bugie,a volte penso "Emma si comporta cosi',certo ma è comunque sorella di Melanie,deve volerle bene per forza anche se non lo dimostra" bhè questo capitolo mostra un'Emma troppo indifferente ai sentimenti di Melanie,quindi non mi è piaciuta molto,ho capito qual'è il tuo intento,non vuoi assolutamente mostrare un'Emma cattiva,magari si è comportata cosi' perchè è innamorata,ma c'è anche l'amore fraterno,e lei in questo capitolo non l'ha dimostrato.
Per Zayn e Andrea che dire,non credo Zayn sia cosi' stupido e stronzo da avvicinarsi di nuovo ad Andrea in quel senso e non credo che Melanie dopo aver visto quella scena se ne vada piangendo,credo affronterà la cosa con maturità,credo chiederà spiegazione o attenderà che Zayn gliene dia,anche perchè alla fine si sono messi d'accordo:Andrea rimane nella vita di Zayn.
Bhè inutile dire che aspetto il prossimo capitolo,e ti odio,ci rimani sempre sul piu' bello lol pero' dai scrivi,scrivi che vogliamo il capitolo nuovo.
PS:sai che io Melanie me la immagino come Miley Cyrus? Miley ai tempi di Hannah Montana forever,e invece immagino Andrea la ragazza delle foto.So che non ti interessa pero' bho' volevo dirtelo hahaha.

05/07/13, ore 14:46

Okay adoroooo questa storia , adoro come scrivi , sei bravissima :) Ora il capitolo mi piace molto sopratutto il personaggio di Harry che per quanto si dimostri una stronzo sotto sotto ha un cuore , che nasconde dietro a quell'aria spavalda . L'unica cosa che non mi convince é la coppia Emma/Harry , secondo me la usava soltanto per il fatto che fosse "legata " a Mel (magari mi sbaglio) ma quei due insieme non mi piacciono (non mi convincono). Mel così incazzata mi piace , finalmente tira fuori le palle e si fa valere , al contrario odio profondo per Emma che per aiutare qualcuno che non se lo meritava a fatto finire nei casini Zayn , di proposito . Mentre il finale io non lo interpreto male anzi penso che Zayn abbia solo consolato o provato a capire Andrea , senza malizia ma solo come amico . Taoo :)