It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

13/03/13, ore 17:41

...non ho parole...
No okkè, ora le ho trovate! xD
Iniziamo dicendo che ora, pure io, ho le mestruazioni T.T ma quanto sono contentaaaaaaaaa! u.u
Pooooooooi: il discorso in infermeria tra Zayn e Mel: è quello che mi ha lasciato senza parole, insomma è fnjfrnfrnfi
Mentre scrivevo quella strana parola (fnjfrnfrnfi) l'ipad mi dava la correzione di 'nani frangenti' ahahahahahahah x,D
Vaaaaaaaabbè: a parte i nani frangenti, il capitolo è bellissimo.
Ora ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo.
(Scusa se ti rompo recensendo ad ogni capitolo).

13/03/13, ore 16:20

http://m.youtube.com/watch?feature=related&v=33gJ38nM7Q4 ho visto questo video?
Bene, immagina me così!
Io ero esattamente così per tutto l'intero capitolo!
Questo é... Bo! Non ho parole, mi escono solo dkjdjxj urli strani e mi vien voglia di saltare!
Per quanto ami Niall la scena con Zayn e stata.... BOOOOOM!
Sono un po' lunatica con i personaggi ma ti giuro che Melanie sta bene con entrambi, anzi sei tu che descrivi troppo bene le scene e mi fai piacere esageratamente i tuoi capitolo, mamma mia!
xxx

13/03/13, ore 15:21

io amo questa storia,tantissimo.
Ovviamente tifo Zayn lol.
Mi dispiace Niall lol continua.

13/03/13, ore 15:06

Waaaaaa! Sono impazzita per questo capitolo! È la fine del mondo seriamente! Adoro assolutamente e irrimediabilmente troppo la parte con Zayn! Magari trovarlo uno così, ahahah :) brava e non vedo l ora di leggere come va avanti la storia fra quei due che a parere mio sono scoppiettanti insieme! Perciò non farmi soffrire troppo ti prego bellezza! Complimenti complimenti complimenti, ti aspetto. Troppo figo tutto ciò. x

13/03/13, ore 15:06

Ciao....bè che dire....AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE AMO ZAYN E MELANIE.....insomma potrei continuare all'infinito e tutto per dirti che questo capitolo é bellissimo e che amo la coppia Zayn e Melanie e i loro momenti insieme...cioè son troppo pucciosi e soprattutto le parole di Zayn...dio mi hanno fatto impazzire....bè che altro dire...spero vivamente che ci siano più capitoli come questo(in ogni caso la storia è perfetta) e spero anche che aggiornerai presto perché sono curiosissima di leggere la reazione di Melanie....
Un bacio
Giulia

13/03/13, ore 14:45

eheheheheeheheh Hai capito il pakistano!!! ci sa fare!! si vede che è attratto da Mel...però Mel deve mollare Niall!! non deve fargli le corna!!!
comunque continua presto
ti prego
alla prossima di sicuro
bacioni
C&A

13/03/13, ore 14:22

Ho ancora il cuore che mi batte come un folle dopo aver letto tutto d'un fiato questo capitolo ed averlo riletto una seconda volta.
Perchè, inutile dirlo, ma anche stavolta mi hai sorpresa, catturata ed emozionata ai limiti dell'inverosimile.
Perchè è pazzesco come tu riesca a farmi (e farci, sento di poter parlare a nome di chiunque legga la tua fanfic ahahah) entrare completamente nella testolina di Mel: all'inizio della lettura ero rilassata e beata nel leggere di lei e Niall, dell'affetto che comunque c'è, volente o nolente, dei loro baci teneri che mi hanno fatto sorridere.
E poi, SBEM, arriva Zayn. Zayn, che come un uragano, o un fuoco, o una qualsivoglia calamità naturale, getta su Mel (così come su di noi) tutto quello che prova, tutte quelle sensazioni ed emozioni contrastanti, tutto questo desiderio che pare diventato ormai quasi una necessità di averla con lui. E Mel non può far altro che cedere a quel turbinio incomprensibile nel quale l'ha coinvolta Zayn, anche se adesso si trova a fare i conti non solo con i suoi sentimenti, ma con un senso di colpa ancora più pesante.
Non mi metto a fare previsioni o supposizioni, perchè tanto so che riuscirai a stupirmi in ogni caso :) Quindi finisco questa recensione delirante ringraziandoti ancora una volta per averci regalato un capitolo talmente bello ed emozionante che devo ancora riprendermi!
♥ xx Gin~

13/03/13, ore 14:08

Awww dfnkdjsfnk
Amo questa storia. Non so se te l'ho già detto, ma è assolutamente meravigliosa! *--*
Mio Dio, non ho parole!
E se ti interessa saperlo, io sono TOTALMENTE PRO Zelanie (?)
Cioè, Niall è tenerissimo, stupendo, meraviglioso e tutto il resto, però per questa storia è Zayn, senza dubbio.
Ahahaha non credo che ciò che abbia scritto abbia molto senso, ma non farci caso.
Volevo solo farti sapere che amo il modo in cui scrivi e che PRETENDO che tu aggiorni presto! u.u
Ahahaha continua bella, voglio leggere il seguitoo!
Bacii <3

12/03/13, ore 17:29

È stupendoooo *-*
Ieri non ho potuto leggere la FF e praticamente stavo morendo per astinenza T.T
Quindi capiscimi se la recensione farà schifo visto che non resisto e devo correre a leggere il prossimo capitolo.
Penso che leggere la tua FF sia la cosa migliore di questo pomeriggio al quanto noioso grazie ai miei cari amici libri di storia u.u
Ora ti salutooooooo baciii

11/03/13, ore 21:51

ok sono arrivata alla fineeeee!!! volevo leggerlo entro oggi, devo dire che mi piace un casino la tua storia, veramente, molto belle:)
poi c'è melanie deve mollare Niall, le conviene, deve mettersi con Zayn, sono così belli insieme:)
continua presto:)
bacioni
C&A

11/03/13, ore 17:35

Ho letto in un intero pomeriggio tutti i capitoli che hai scritto. Starai pensando che non ho niente da fare tutto il giorno se ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua storia, e in verità è vero, a scuola non vado perchè ho finito l'anno scorso, e non ho nemmeno un lavoro. In sostanza, sono libera tutto il giorno.
A parte questo voglio ringraziarti per avermi fatto scoprire la tua storia, è molto bella, insolita. Scrivi molto bene, i miei complimenti.
Parlando di quello che succede nella storia, sono indietro con le recensioni, quindi cercherò di fare un breve riassunto su tutto quello che ho provato, quello che mi è piaciuto in questo capitolo, e anche nei scorsi capitoli.
Il modo in cui Melanie e Zayn si sono conosciuti mi è piaciuto molto. Vorrei conoscere anch'io un bel ragazzo in biblioteca. Zayn è un ragazzo misterioso, leggendo questi nove capitoli devo ancora conoscere il suo carattere. A volte sembra gentile simpatico e carino, altre sembra che ce l'abbia con il mondo intero, sempre arrabbiato. Poi la storia che ha con Andrea non la capisco, non ho neanche capito che carattere abbia Andrea, prima felice e poi nervosa.
Niall poi che ritorna così dal nulla, dopo quella che ha fatto.Non l'avrei mai perdonato. Melanie è troppo buona, come dice anche Aaron. Ah, prima che mi dimentichi voglio dire che sono follemente innamorata di Aaron. Credo lo siano tutti i lettori di questa storia, e non me ne frega se è gay, perchè mi metterei subito insieme a lui. Poi Becka è la classica migliore amica, che vuole proteggerla da qualsiasi cosa, persona o animale. Mi piace molto anche lei come pesonaggio.
Harry Styles poi fa la parte del bullo della scuola, del figo di turno. Vecchio amico di Zayn. Sono molto curiosa di sapere perchè non sono più amici.
Poi Liam è il fidanzato di Becka, che la prima volta fa schifo e poi diventa un super dotato. Scusami ma è da quando ho finito di leggere il capitolo dove parla di Liam che volevo dirlo.
Mi chiedo solo quando uscirà Louis in questa storia. Voglio sapere che ruolo farà, visto che hai detto che ci saranno tutti e cinque. Secondo me sarà l'amico gay di Liam che Melanie e gli altri incontreranno alla festa di compleanno di Liam, così poi Aaron e Louis si metteranno assieme, e tutti saranno felici e contenti.
Comunque a parte i miei filmini mentali, Zayn e Melanie sono adorabili, lei è adorabile ogni volta che si imbarazza davanti a lui. Non so come andranno le cose tra loro, ma è bello come all'inzio sono carini e coccolosi a vicenda, e poi inziano a dirsi parole solo perchè Zayn prova a baciarla.
Beh, capitolo bellissimo, storia fantastica. Alla prossima. Saluti!!

11/03/13, ore 17:19

Allora…
Devo ammettere che la frase mi sta facendo riflettere un bel po’, insomma: lui ama Andrea in un modo che magari non è quello che tutti pensano!
Un po’ come dire: “Amo mio fratello”, amare di bene e non amore!
Ciò che mi confonde, però, è che lui e Andrea si sono baciati in pubblico e più volte lui ha ammesso di stare con lei quindi…
Un altro enigma da risolvere, praticamente.
I problemi e le cose in sospeso che si verificano in ogni capitolo sono assolutamente fantastici, ti costringono a restare con l’ansia e un’emozione dentro che non immagini.
E’ come se non aspettassi altro che leggere e rileggere il continuo!
Ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta, ma hai anche dato vita ad altre domande irrisolte! [(Ti odio di bene) (?)]
Oddeo cos’ho appena fatto?
Ahah parentesi quadre e tonde, più una frase insensata… Ottima espressione direi ;)
Ahah ok è meglio che me ne stia zitta e ti mandi tanti bacioni…

Fly xx

10/03/13, ore 23:02

Ciao :) eccomi di nuovo qui a recensire. Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora che aggiorni. Vorrei proprio capire cosa passa nella testa di Zayn, è così enigmatico, criptico, lo trovo quasi irritante alle volte...probabilmente se fossi al posto di Melanie lo tempesterei di domande (no, a dir la verità no, troppa timidezza :P). Passiamo ora alla povera Melanie che in questo capitolo non è stata benissimo, "roba da ragazze", poverina. Meno male che c'era Zayn, è così dolce e gentile :) inutile dire che secondo me sarebbero una coppia perfetta anche perchè adoro il modo in cui si sta costruendo il loro rapporto che, nonostante i baci rubati, viene a formarsi un pezzettino alla volta, come dici tu, ed è bellissimo secondo me perchè permette anche ai lettori di conoscere meglio i personaggi e il loro rapporto, mi piace, mi piace, mi piace.
Comunque non ho nient'altro da aggiungere a parte che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao,
Giulia :)

10/03/13, ore 21:46

Ciao :) anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, brava. Fossi in Mel non perdonerei Niall (forse...) non so con quale coraggio si sia presentato a casa di Melanie. Per quanto riguarda la simpaticissima (ceeeerto...) Emma, mi incuriosisce molto come personaggio, non saprei dirti perchè. Anzi, tutta la famiglia mi incuriosisce considerando che è una delle poche FF c'è una descrizione (?) della famiglia, generalmente è del tutto inesistente.
Comunque devo ammettere che mi aspettavo che il ragazzo che Mel ha visto fosse Zayn (ho un sesto senso per queste cose :P) e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi vado :)
Giulia

10/03/13, ore 21:16

Ciao :) allora il capitolo è molto bello, mi piace molto il tuo stile di scrittura che è scorrevole (sembro un prof si italiano così ^.^") e la storia mi incuriosisce. Ammetto che mi riconosco molto in melanie, siamo molto simili di carattere (per niente cazzute per intenderci) anche se probabilmente se uno sconosciuto mi avesse baciato lo avrei preso a calci. Comunque la storia del bacio è strana e mi incuriosisce, vado a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio
Giulia.
P.S. Aaron è adorabile :)