It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

09/03/13, ore 18:55

*----------* oh mio Diooooooooo *sviene*
Waaaaaaaaa signori e signore il secondo bacioooo wiiiiiiiii x3
Potrei morire sai? Solo perchè aspettavo questo momento da un secolo e non me lo aspettavo ora, in poche parole non ho retto al colpo.
Bieeeeeen cercheró di riprendermi, lo faccio per te e perchè voglio continuare a leggere la FF.
...
Ora più o meno ci sono!
Allora di che parliamo? Mmh... del baciooo ihihihih. Dio mio in una situazione più romantica no eh?! xD waaaaa anche io voglio ricevere un bacio (possibilmente da Styles ù.ù) cosìì *-*
Poooooooi: sono curiosa di capire ancora un pò su Malik, la mia mente malefica e andata sta già elaborando qualcosa di (più o meno) possibile sul fatto che abbia lasciato Bradford.
E naturalmente sono curiosissima di sapere, e capire xD, che significa la frase “Io… diciamo che ho fatto qualcosa per Harry e lui non ha avuto problemi ad usarla contro di me.” Eheheh.
Bieeeeen ora ti saluto cara Vero magari riesco a leggere il prossimo capitolo prima di cenare.
Bacioniiiiiii <3

09/03/13, ore 14:58

Noooooo,è finito il capitolo xD
Non volevo che finisse il momento Mel/Zayn T.T
Oddeo Chayn ahahah sono scoppiata a ridere xD è un mito Fanny xD
Comunque, come sempre, devo dire che scrivi da Dio! yfgfueuf amo i tuoi capitoli e quindi ora vado a leggere il prossimo o muoio per astinenza ù.ù
Ciauuuuuuu <3

08/03/13, ore 21:42

*-* Vero, di la verità: mi vuoi far venire un attacco vero? (faccia da: nota ora che Vero (te) e 'vero?' sono la stessa cosa, che scoperta Sofy! xD) No, perchè sto letteralmente impazzendo per questa FF ma anche per tutte le altre, in più c'è la musica troppo alta che mi stordisce, messa bene eh. xD
Ho la conferma che sei un essere sovranaturale perchè la mia prof confermaaaa xD sì ho stampato l'altra FF 'unexpected' e gliel'ho fatta leggere, ed è pienamente daccordo come me che tu sei fantastica!
Oddeo ma non ci posso credere che Mel abbia accetato di ricominciare con Niall... Io voglio Zaynuccioooooo >.< xD (non farci caso, mi sto solo rimbambendo con la musica che si sente fino Mullingar xD)
Biennnnnnn, ti saluto per la millesima volta oggi e ti prometto che non ti rompo più xD
Bacioniiiiiiiiiiiii <3

08/03/13, ore 20:59

Awwww che bel momento tra Mel e Zayn :3 sono davvero, davvero dolci. Soprattutto lei, insomma è la dolcezza in persona.
Pooooooi: Zayn, non capisco perchè non molla la sua ragazza, o qualsiasi cosa sia, e sta con Mel (sì lo sò, di sicuro ci sarà un motivo valido, ma io quando mi impianto su una cosa nessuno mi smuove xD).
Questa sera sono su di giri perchè domani ho la verifica di scienze -.- (ti prego salvamiiiiii xD) e dunque non riesco a recinsere decentemente e sono sicura che se sta sera non lo faccio domani mi dimentico xD
Bieeeeen, ti lascio e (se ce la faccio a placare il pianto del mio fratellino xD) ci vediamo al prossimo capitolo. (potrei non farcela xD).

08/03/13, ore 20:25

Ma che pucce puccicose (?) Mel e Becka waaaa *-*
E' stupendo come sempre il capitolo, anzi a dir la verità ogni volta diveti sempre più brava! Non sai cosa darei per essere come te.
Sinceramente non mi aspettavo che il ragazzo che Mel ha visto dal finestrino era Zayn eheh no, pensavo fosse una scena romanticosa (?) e basta, solo di due ragazzi normali. Ma devo dire che, il fatto che il ragazzo fosse Zayn, non mi dispiace e ci sta anche molto bene.
Wow, non mi aspettavo che Niall fosse l' "ex" di Mel, insomma la mia testa lavora di fantasia propria e tante volte questa fantasia non ha senso. Quindi devo dire che mi hai colpita molto. Poi Mel è sempre così dolce e timida, davvero dolce, in alcuni aspetti ci vorrei assomigliare un pò. Insomma magari essere un pò meno spudorata mi farebbe bene xD.
Biennnnnnn ora non ho più niente da dire oltre che seguirò questa FF fino alla morte (?).
Bacioni e continua così ^-^

08/03/13, ore 19:42

AAAAALLORA. io ho molte supposizioni(muahahhahah)
1. Penso che Andrea sia maltrattata dal padre e Zayn stia con lei per pena(?)
2. Zayn è uno psicopatico e i suoi sbalzi di umore sono dovuti a ciò lòl.
3. Non è uno psicopatico, ma si è innamorato di Mel e non può lasciare Andrea per paura che lei non gli permetta più di aiutarla(non si capisce una ceppa di ciò che ho detto lòl)
Quali ho azzeccato? u.u

p.s.: scritto lol con la o accentata: lòl, perché indica Zayn Malik che affoga. non lo so mi piaceva visto che si parla di lui.

pps: sono una psicotica scatenata lòl

08/03/13, ore 14:59

Oddeooo la tachicardia me la fai venire te con i tuoi capitoli mozzafiato! Che tenera che è Melanie, non sò perchè ma mi sembra così dolce! *-* Poooooi: eheh dj Malik, finalmente, viene pensato in un altro modo! Insomma è sempre lo stesso Zayn in tutte le FF, invece in questa è diverso e mi piace di più u.u Vero, come ti ho già detto ti ringrazio tantissimo di essere come sei! Insomma sei fantastica, ti ringrazio davvero tanto! Tantissimooooo! Bene ora è meglio se vado a ripassare scienze T.T magari prima riesco a leggere un'altro capitolo.

08/03/13, ore 14:21

Ed eccomi qui per recinsere un'altra FF della magnifica Veronicaaaaa *applauso* grazie, grazie mi commuovete xD. Facciamo le serie ù.ù Oddeooooooooo menghiaaaaaaaaa waaaaa per essere il primo capitolo è stupendo! *sviene* quando dico che sei la più brava che io conosca è la verità ù.ù

08/03/13, ore 03:30

(Avevo avuto la folle idea di iniziare a scrivere questa recensione con il cellulare, ma poi un briciolo di buon senso è affiorato in me, così ho fatto l'enorme (seeee) sforzo di alzare il culo da letto e di andare a prendere il mio vecchio e acciaccato portatile per lasciarti questa lunghissima -so già che lo sarà- recensione!!).

Goedenavond Veronica!! :3 Quest'oggi ti propongo un saluto in Olandese lol. Le magie di internet lol.
Come stai?? Spero bene! E si, come hai detto tu ti sto amando infinitamente per aver aggiornato così in anticipo, perché non potevo davvero più aspettare altro tempo per un nuovo capitolo.
Giusto ieri notte pensavo a quando avresti aggiornato e poi arrivo qui eee puff, mi ritrovo questa bomba di capitolo!! Eh si, è proprio una bomba lol.
Anche oggi posso ben notare di non essere la prima... Ho fallito di nuovo e questa volta anche miseramente!! Il problema sta nel fatto che tu sei talmente brava e coccolosa che tutte le tue lettrici accorrono a recensire in zero due e poi arrivo io, ritardataria compulsiva e recensisco per ultima, anche se oggi non sono propriamente in ritardissimo lol.
Ooook ora basta parlare dei miei problemi mentali e iniziamo a recensire questo sfndohhprodsn chappy *-*.
Allora, ho una grande notizia da darti mia cara, finalmente ho capito qualcosa di quell'enigma chiamato Zayn Belloetenebroso (ma un po' meno ai miei occhi, tenebroso intendo) Malik lol.
Maaa te ne parlo più tardi, insomma vado un po' per punti che è meglio!!
Beeene partiamo dall'inizio: povera Meeeeel!! Dioooo come la comprendo lol. Però deve ringraziare il suo ciclo poco clemente (?) e di nuovo Fanny eheh, per averle fatto passare un po' di tempo con Zayn!! Secondo me questo è un incontro che potrebbe portarla a capire un po' di cose. O per lo meno per me è così. Che poi stai a vedere che tutte le cose che io ho pensato su di lui sono delle fesserie indicibili e che quindi mi farò una figura di merda colossale lol.
Quanto fischia sto cooomputeeeer lol. Tra un po' si fonderà lol.
Oook ritornando a noi, da quanto ho potuto dedurre Zayn è interessato parecchio a Mel, a meno che non ci sia qualcosa sotto, è diciamo, un pochino stalker nei suoi confronti, in senso buono intendo lol. Il fatto che la continui a fissare e che la rincorra fuori dalla palestra perché è preoccupato per lei eeee poi il fatto che sia stato con lei per ben tre ore aspettando che si svegliasse, insomma mi fa pensare che ci sia un interesse genuino (WTF dove mi è uscita ahah) da parte sua. Cioè, io dico, non si conoscono poi così bene e non so neanche se definirli amici amici (non so se comprendi lol) però lui la aiuta e si prende cura di lei ed è gentile (sdfogddfgdng *-* è stato proprio dolce in questo capitolo, ha il cuore morbido come un Moon Cake! Bello paragonare Zayn a un Moon Cake ahah) e quindi ho preso un po' il filo del discorso, faccio troppe deviazioni stupide! Beh dai in poche parole, tutto questo che ti ho appena scritto è per dirti che credo che a lui Mel piaccia più di quanto si fosse capito nei capitoli precedenti! Il problema sorge nel capire il perché questo interesse improvviso e la sua spavalderia nel non nasconderlo nemmeno un pochino lol. All'inizio pensavo che volesse giocare con Melanie, ma mi convinco sempre di più del contrario dai suoi comportamenti.
Cioèèè ha raccontato una bugia ad Andrea per restare con lei (poi dico io, non era costretto a rimanere con lei se non avesse voluto no?), poi ha ammesso di nuovo di volerla baciare eee poi boh è così evasivo. Poi vabbè ora riporterò alcune frasi del teso per farti capire cosa penso lol.
Inizio con questa che secondo me è stata tra le più strane in assoluto: “La ami?” gli chiedo, sperando che possa rispondere almeno ad una delle mie domande. Torna a guardarmi, questa volta più intensamente: “Ci sono diversi tipi di amore. – afferma, tacendo poi per qualche secondo, - Quindi sì: potrei dire di amarla.”
E qui sottolineo soprattutto l'affermazione del signorino, allora ci sono diversi tipi di amore il che, visti i suoi comportamenti, mi fa pensare che lui non ami Andrea come normalmente si amano due ragazzi della sua età, ho come la sensazione che lui abbia questa sorta di amore protettivo, non saprei come definirlo, nei confronti di lei. Forse perché ha una brutta situazione, come ha anche riconfermato dicendo che "non ne ha veramente bisogno adesso", il che fa intendere che ha un brutto periodo e quindi dei problemi e forse Zayn sta con lei perché ci è molto affezzionato e vuole stargli vicino. Non lo so, le mie sono solo supposizioni, che però in un certo senso riconfermano quello che ti avevo già scritto, non hanno un rapporto normale lol.
Poooi questa: “Non ho baciato altre ragazze. Ho baciato te.”
Questa frase non fa che riconfermare ciò che penso sul suo interesse nei confronti di Mel e inoltre credo che la voglia come rassicurare sul fatto che non è uno di quei tipi di ragazzo che fa in giro a baciare ogni ragazza carina che gli capiti a tiro lol. Lo so che lui vuole ostacolare la sua relazione con Niall e secondo me c'è qualcosa sotto, ma questo fa parte della mia splendido film mentale sul tutto, che non ti svelerò fino a tempo debito lol.
Pooooi c'è questa, che è anche stata una di quelle che mi ha colpito di più: “Oh, andiamo Melanie: vogliamo davvero fare a gara per chi ha provocato chi?”
Bene, quando l'ho letta sono rimasta di stucco, cioèèèè, io non so cosa intenda lui per "provocare", ma mi sembra che Mel non sia esattamente ciò che si può definire una "provocatrice". Ed è qui che resto particolarmente perplessa, insomma che ha fatto lei per provocare lui?? Il provocatore mi sembra lui e che poi questo ragazzo è sempre così sulla difensiva, che non ci sia qualcosa sotto lol.
Eee poi ultima, lo giuuuuro ahah. “Ah, a proposito: siete proprio una bella coppia tu e il biondino.”
Allora, mio carissimo Zayn Malik, che razza di problemi hai con Niall?? Sappiamo tutti che a me non convince in questa storia, però per quanto ne sappiamo noi (e qui ti voglio Veronica lol), lui non ha fatto assolutamente niente a Zayn no? Per questo non capisco, cioè tutte queste frecciatine in realtà non fanno che alimentare la mia assurda teoria, però per quanto ne so, non ha motivo per fargliene sempre così tante lol.
Quiiindi traendo le mie conclusioni, che in realtà non credo di averti esposto neanche troppo bene, perché l'unica che ha capito cosa pensa di Zayn sono io lol, lui nasconde qualcosa che non vuol far sapere a Melanie e anche se non so cosa, so che sarà qualcosa di epico lol. So che è tutto dfogndfns (non trovavo la parola adatta) di quel che sembra!! E il fatto che tu mi dica che prossimo capitolo BOOOM beh non fa che aumentare le mi speranze di riuscita *risata malefica*
Bene, giuro che ho finito questa assurdissimamente lunga recensione, vorrei non sembrare così logorroica lol. So che dici che non devo scusarmi ma mi sento in dovere di farlo perché credo sia una delle recensioni più lunghe ti abbia mai lasciato e nonostante ne sia consapevole, non la smetto di scrivere, qualcuno mi fermi ahah.
Ooook, ciao Veronica, ciao per davvero lol.
Spero aggiorneraaaaai prestissimissimissimo, sempre in anticipo mi raccomando eeeeh ;)
Ciaaaao bellissima, un baciooone, Miky.

07/03/13, ore 22:19

Io sono contentissima che tu abbia aggiornato in anticipo skjfhldsh
Anyway, povera Meeeeeeel, la capisco perfettamente, un giorno stava capitando anche a me, peccato che non c'era nessun Zyan Malik ad aiutarmi. ingiustizia ewe
Bene, i loro discorsi stanno diventando LEGGERMENTE più chiari per la miamente contorta: resto dell'idea che Andrea abbia problemi (in famiglia o altro) e che tra Zayn e lei non ci sia una vera e propria storia.
Ma può darsi che questa sia solo lamia mente contorta da scrittrice (non ai tuoi livelli, sei mooolto più brava di me) quindi aspetto di leggere i prossimi capitoli c:

Ci sentiamo presto, ciao tesoro xx

07/03/13, ore 21:16

WAAAAAAAAAAAAAAAAA PROPRIO ORA è PARTITA SUL TELEFONO KISS YOUUUUUU
AGSDLJFGSJHFGLHJFDGJSFD LASCIAMI SCLERARE CINQUE SECONDI
AKSJHGDFKJHGDKJHFGKAJHDSFHJGASD
LJASHGDLJHGLFD
AND LET ME KISS YOU
okay ho finito ahahahahhah
LOOKING SO GOOD FROM YOUR HEAD TO YOUR FEET KAJHSDFJHGSFDK
no okay ora la smetto sul serio AHAHAHAHHAHAAH
so tell me girl if every time we touch, you get this kinda rush AHAHAHAH
NANANANANANANANA NANANANANANANANANA NANANANANANANANANA
BABY SAY YEAAAAAAAAAH and let me kiss you
ahahahah
no ora è finita davvero quindi la smetto ahahah

CIAO VERO
todo bien? dai spero di sì ;)
DOMANI MI RIPORTA LA VERIFICA DI BIOLOGIA DDDDDD:
prega per me ahahahahahah
beeeeeeeeeeeeene passiamo al capitolo
ahsfdkjhdlkjf laksjdhflkjshdfkjf
no cioè VERONICA!
non puoi uscirtene con capitoli del genere!
cioè se questo non era BOOOOM non voglio immaginare quanto sia BOOOOM il prossimo ahahahah

che dolciosa Fanny che dorme con Mel :')
sai che il mio fratellino ha la febbre? :(
povero :(
il bello è che ha 38.5 di febbre ma è più arzillo che mai AHAHAHAHAH non chiedermi come sia possibile AHAHAHAH
tanto dolce lui <3

AHAHAHAHAAH povera Mel, tutte a lei
il ciclo proprio è il colmo AHAHAHAH
no sul serio poverina AHAHAHHA
okay stasera sclero anche più del solito AHAHAHAH

ODIO I PROFESSORI DI EDUCAZIONE FISICA!
la mia ieri mi ha OBBLIGATA a fare una cazzo di verticale, quando io sono TERRORIZZATA (traumi infantili) da quelle cagate
fatto sta che mi è venuto un attacco di panico e sono caduta dalla spalliera praticamente in lacrime, ma fa lo stesso
AHAHAHHAHAAH
è stato terribile

ma passiamo oltre lol

E POI C'è ZAAAAYN
sai che anche io ogni tanto faccio educazione con classi diverse
a volte c'è una classe con un tipo troppo carino ajsdljkhalksjhdf che è tipo un gigante e gioca a pallavolo benissimo alskdkjf
e una volta mi ha tirato una pallontata ed è venuto a chiedermi se stavo bene alksjdhflkjhfsldkj
io ero tipo 'si! certo, non ti preoccupare!' *____*
alskjdfhlkjhsdfjk okay le mie figure del cazzo con i tipi troppo carini te le risparmio AHAHHAHA
fatto sta che Zayn è dolcissimo aljsdhljsfd
cioè la rincorre perchè è preoccupato laksjhdlkf
e poi sta lì con lei 3 ore! ahsldfkhlaksjdfhlh

“Sei… sei rimasto qui per tre ore?” gli chiedo, stringendomi nelle coperte del letto. Ho quasi paura della risposta.
“No. Sono andato in bagno e mi sono assentato qualche minuto per mangiare.”

MALIK SEI LA DOLCEZZA

“Roba da ragazze.”
Poi però spalanco gli occhi e trattengo il respiro: “Roba da ragazze…” ripeto in sussurro terrorizzato.
Sono stata tre ore in un letto.
Senza cambiarmi.
C’è la possibilità che sia successo un disastro lì sotto.
Zayn è qui con me.
Non posso permettermi di fare una figura del genere.
“Zayn, puoi uscire un attimo?” chiedo, cercando di mettermi seduta.
“Ehm… hai bisogno di qualcosa?” mi chiede confuso.
“No, solo… esci, per favore. Ho bisogno di qualche minuto.” continuo, con una strana decisione nella mia voce.
“Oh… ok.” risponde, per niente convinto da quello che sta succedendo

CIOè AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
disastro la sotto AHAHAHAHHAHAHAH
:')

“Avevi paura che ti baciassi di nuovo?”

sldhflkjasdf cioè aksjdhfkasjdf non riesco ad esprimermi in modo diverso lakjhsdkjf

“Se ti dicessi che sono stato tentato di farlo?”

JFASHDKHADSKJHFKSFHALKJHSLKJDHFJK
AKSHDGFKJAGKDHGFKAJHSDGKJGFSKDJFG
AHSGDKJFHGKSJHDGFKJHASDGKFJHAKSJDF
AKSDHGFKJHGSDKFJHGKJHFSDGKJHGDSF
AKSGDFJHAGSJDHFAKSFHGDKASJHDFKA
*SALTA PER LA STANZA BALLANDO IN MODO IDIOTA*
cioè lksdjhfalkjf, laksjhdf e ancora lasjhdflkjhasfd
(stasera sono molto espressiva)

“Credo… credo che ti risponderei che sono felice che tu non l’abbia fatto.” mormoro, mantenendo il contatto visivo con un coraggio che non mi appartiene.
“Stai mentendo.” ribatte sicuro

VAI VAI VAI MALIK FATTI VALERE!

Non è giusto che abbia la capacità di capirmi così bene, perché sì, un po’ mi è dispiaciuto che non mi abbia baciato. E non è giusto che debba confondermi a tal punto ogni santa volta che parliamo: l’attimo prima non aspetto altro che vedere Niall nel pomeriggio e l’attimo dopo mi ritrovo a sperare che Zayn mi guardi ancora una volta.

invece è fottutamente giusto! MEL APRI GLI OCCHI
Zayn ti ha salvata durante l'ora di educazione fisica klfajhdlkjf
Niall? *fa un gesto non spiegabile a parole e neanche tanto delicato* un cazzo

(sto ascoltando della musica che mi gasa un sacco e allora sono akshdlkjf questa sera ahaha)

e poi finalmente MEL PARLA! brava Mel davvero *pacca sulla spalla*
e gli chiede tutto quello che vuole chiedergli dai primi capitoli e lakshldk ALLA BUON ORAAA

allooooooooooora è arrivato il tempo della mia teoria MUAHAHAHHAHAH
allora .... AHAHAHAH okay mi sento abbastanza stupida perchè è idiota ma mi sembra l'unica plausibile..

Andrea e Zayn sono fratelli

No okay è un'idiozia che stravolgerebbe tutta la storia (ho passato troppo tempo a guardare Gossip Girl)
ma... mi sembra l'unica cosa possibile!
insomma.. 'ci sono diversi tipi di amore'
e a parte l'amore amore, c'è l'amore fra familiari
magari non sono fratelli di sangue, ma sono fratellastri....
però anche lui ha detto che sono fidanzati....
ma forse è una copertura che usano a scuola..... perchè in realtà c'è qualcos'altro sotto!
no okay dopo questa vado a sotterrarmi....

LO FAREI DAVVERO SE PROPRIO ORA NON ARRIVASSE IL BELLOOOO
MUAHAHAHAHAHAH

“Allora se la ami non dovresti… sì insomma, non dovresti baciare altre ragazze.” borbotto, spinta da un risentimento innaturale.
“Non ho baciato altre ragazze. Ho baciato te.”

LASHDLFKJHALKJSDFHKAJFHKF credo di essere stata chiara, no? limpida

“Prima… ho sentito la telefonata…” Le ha detto di essere in punizione, non di essere rimasto per tre ore con me in una stanza di infermieria.
Sorride, scuotendo la testa forse per l’incredulità, e io per un attimo penso di stare esagerando: “E tu invece? Non dovresti lasciarti baciare da me mentre il tuo ex ragazzo cerca di conquistarti. Non è ugualmente ingiusto? Scommetto che lui non ne sa niente.” ribatte, avvicinandosi al mio letto lentamente. Il suo sorriso accennato si è leggermente indurito nel pronunciare quelle parole e sembra che mi stia ammonendo, dimostrando quanto in realtà io mi sia spinta oltre nel dargli lezioni di vita.
“Se tu non avessi cercato di farlo, io non…”
“Oh, andiamo Melanie: vogliamo davvero fare a gara per chi ha provocato chi?” mi chiede, sorridendo ancora.

Mel, mi dispiace, ma il tabagista con i tatuaggi ha ragione u.u
non resisteresti MINIMAMENTE ALLA VICINANZA DI ZAYN SONOFIGOJAWAAD MALIK

“Sappiamo entrambi che ti lasceresti baciare anche ora, su questo letto dell’infermieria, se solo io mi avvicinassi un po’ di più. Quindi non giudicarmi, per favore.”

ora non descrivo i miei pensieri a sentire questo perchè credo che siano perfettamente immaginabili
quindi andiamo avanti AHAHAHAHAH

“Le ho mentito solo perché tu avevi bisogno di me, dato che sei praticamente svenuta tra le mie braccia in mezzo ad un corridoio: conosco Andrea, so che diventerebbe più che gelosa se io le dicessi la verità, e non ne ha davvero bisogno in questo momento.”

VERONICA HAI INTENZIONE DI FARCI STARE SULLE SPINE ANCORA MOLTO O SI SCOPRIRà PRIMA O POI COS'HANNO QUESTI DUE POVERI RAGAZZI?! *si ricompone*
cara Veronica, parlo nome di tutte le tue lettrici
VOGLIAMO SAPERE COSA NASCONDONO

poi alla fine si salutano e sakjhflkjfh che dolci lakjsdhkjdf
nonostante Zayn sia incazzato alskdhflskf
AHAHAHHAH

beeeeeeeeeeene i miei scleri giornalieri sono finiti lakshdfkjashfd
ora io ti prego *si inginocchia* di pubblicare presto questo BOOOM di capitolo
lkasjdhlkdfj
ormai è inutile dirti che è bellissimo il capitolo laskdhfalkjfsd

quindi ti saluto ;)
baaaaaaaaaaaaaci Veroooooooonicaaaaaaaaaa
ahahahah ciao bella ;)
afkjshdlkjhafsdj che bella la gif lfsahlkjhs

07/03/13, ore 21:12

Ciaaao, questa è la prima recensione che lascio alla storia, ma ci tenevo davvero tanto. Ti giuro che è una delle mie fan fiction preferite e la amo,letteralmente! Insomma non puoi lasciarmi così sulle spine, il comportamento di Zayn è indecifrabile e non riesco davvero a comprenderlo. Mi sono fatta decine di film mentali pensando e ripensando alle sue parole e diciamo che sono emerse alcune ipotesi piuttosto interessanti dalla mia testolina LOL. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che quel piccolo ma significativo spoiler ha reso ancora più interessante! Lol Quel BOOM cosa rappresenta? Fremo dalla voglia di scoprirlo, aggiorna presto. Ciao, C.

07/03/13, ore 20:41

Ti giuro che sto impazzendo perchè davvero non ci sto capendo più niente: pensavo che andando avanti con i capitoli avrei finalemente capito il comportamento di Zayn, ma io continuo a ritenerlo assurdo, sembra che parli per enigmi " esistono diversi tipi di amore" cosa vuole dire con questa frase? Perchè continua a stare con Andrea se è chiara che prova qualcosa per Mel. A proposito della protagonista devo dire che in questo capitolo mi è piaciuta davvero tanto, perchè finalmente ha preso coraggio eha decisp di parlare in maniera chiara con Zayn anche se alla fine lui ha avuto la meglio, dato che con le sue affermazioni è riuscita a zittirla. Spero di capire di più nel prossimo capitolo!!

07/03/13, ore 19:41

Inutile dire che quando hai linkato il capitolo su twitter, con tutto questo anticipo, mi sono messa a ballare la samba col bambinetto di 4 anni a cui faccio da babysitter ahahahah avrei voluto intrattenerlo leggendogli questo capitolo, ma si è rifiutato u.u
Cazzate a parte... io-adoro-questa-fan-fiction.
So che lo dico e lo ripeto ad ogni sacrosanto capitolo, lo so. Ma è la pura e semplice verità: non riesco a fare a meno di fare mille e più congetture mentali, ad ogni parola ed ogni frase che leggo. Perchè mi pare che ci siano tanti fili logici sottointesi, ancora troppo opachi perchè si possano notare chiaramente, che condurranno ovviamente alle soluzioni di tutti questi punti interrogativi che si susseguono.
Venendo proprio al capitolo in sè:

" È snervante sapere che Zayn riesce a capirmi al volo, mentre per me lui rimane un enorme punto interrogativo" con questa frase penso che si racchiuda perfettamente non solo come si sente Mel, ma anche come ci sentiamo (o almeno, mi sento lol) noi lettori. Perchè Zayn sembra capire ogni cosa, avere le redini di tutta la giostra mentre noi, assieme a Mel, siamo qua imbabolati in cerca di risposte. Ed è una cosa fantastica, che invoglia tantissimo a seguire la storia ♥

Il discorso tra i due: Mel ha finalmente trovato un po' di coraggio per "fronteggiarlo", sperando forse di metterlo quasi all'angolo, trovandosi invece lei con le spalle al muro. Perchè per Zayn è tutto molto semplice e logico e lo rende "chiaro" - per quanto possibile ahaha : "Ci sono diversi tipi di amore" - "Non ho baciato altre ragazze. Ho baciato te." due frasi che a mio parere racchiudono un po' quello che Zayn sta provando. Insomma, qualcosa bolle nella pentola Malik. C'è solo da capire qual'è il tipo di amore che prova per Andrea, dico bene? ahahah
Oltretutto Mel ormai ha preso pienamente coscienza del fatto che l'attrazione con il moro è inevitabile ed innegabile, e mi chiedo come questo potrà influire sul suo rapporto con Niall... quindi, per concludere: tanto di cappello, as usual. E ora che hai dato questo SPOILER non posso che attendere il prossimo capitolo con ancora più ansia e voglia del solito ♥
xx Gin~
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:42 pm)

07/03/13, ore 19:30

Ehi..a me tutto bene e spero lo sia anche per te. Beh che dire...sono senza parole...cioè sei fantastica, la storia è perfetta in tutti i suoi modi di essere e AMO I MOMENTI ZAYN-MELANIE: sono troppo pucciosi(?). Però mi Sto arrivando! Che sto cominciando a scocciarti..sono diventata monotona....bè passando al capitolo: povera la nostra piccola Mel(provo dolore per lei ahahaha), adoro il loro "discorsetto" e mi piace il fatto che Mel trova un po' di coraggio e per un po' riesce a tener testa a Zayn...a questo punto io scappo e spero di poterti risentire....a presto
Un bacione
Giulia

Ps mi sono fatta un'idea su quel "ci sono diversi tipi di amore, quindi si la amo" ma probabilmente sono solo cavolate architettate dalla mia mente bacata