It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

17/02/13, ore 21:47

Sinceramente?
... Zayn quando fa così mi fa incazzare! Mamma mia, ma che gliene fotte a lui, cioè non ha già la sua bella Andrea che non rompa le palle, come si permette.. Che cosa sto dicendoooo ahah
Comunque cioè devo ancora capirlo si, ho messo un bel punto di domando su di lui, ed era sotto inteso che il capitolo mi é piaciuto eh
Ciao splendore ❤

17/02/13, ore 21:45

Stavolta la mia recensione non sarà dolce come al solito:
Grreagshsjacakshjwusjsisvdi ti sto odiando perché sto diventando dipendente dalla tua storia.
e perché sono PRO ZAYLANIE FOREVER hzhfzgjxfkdajhzf.
apparte queste sciocchezzuole sei meravigliosamente brava come sempre
Adios e alla prossima.
Taaaanti baci

17/02/13, ore 21:27

VERONICAAAAAA
ciao bella come stai?
ahahaha poca voglia di studiare? ahahah non so se poi hai studiato, ma io sono riuscita a farmi viva solo ora perchè ho studiato storia (la domenica la passo a studiare storia perchè il lunedì la mia prof è più sadica del solito, quindi nonostante io vada bene ho l'ansia u.u) quiiiindi se ti va posso dirti tutta la seccessione di imperatori romani da Commodo a Romolo Augustolo e poi parlarti di tutti i regni romano barbarici MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH oh cielo che tristezza....
vabbè passiamo ad altro
ah avevo cominciato a leggere prima di cena, ma poi è arrivata la pizza e sono dovuta scappare lol
capiscimi la pizza mi ha rapita, ma ECCOMI QUI!
'sta sera c'è Troy WAAAAAAAAAAAAAAA ma io non lo guardo perchè domani ho quella verifica e devo essere riposata
poi ho il DVD e tipo l'anno scorso ho avuto un periodo di fissa con quel film allora lo conosco a memoria AHAHAHAH
però ogni volta vado su di giri per ACHILLE (Brad amore mio, le mie compagne dicono che è più bello Ettore cioè Erick Bana, ma io mi accontento di Brad, oppure anche solo di Patroclo, Garrett lsajhdfgla) ahahahahah
bene basta passiamo a qualcosa di serio lol
è USCITO ONE WAY OR ANOTHEEEEEEER
quanto è figa quella canzone? ahahaha anche l'originale è bella! ieri al cinema c'era un trailer con quella canzone e io mi sono messa a cantarla a squarcia gola AHAHAHAH
Francesco mi ha chiesto come facessi a conoscerla e quando gli detto degli One Direction stava per rovesciarmi la coca in testa AHAHAHAHA devi sapere che lui li odia, ma proprio tanto AHAHAHAHAH
però poi si è messo a ridere e lui è bellissimo mentre ride, ma questo è un dettaglio lol
DOMANI PARTE E VA A ROMA IN GITA :(
starà la due giorni, ma ... boh non voglio sapere cosa farà sinceramente lol
io mi fido di lui, ma non so cosa pensare sulle sue compagne di classe... loro mi odiano lol AHAHAHAH
*tossisce* brutte troie invidiose *tossisce*
cosa dicevamo? ah sì, il capitolo
seriamente credi che non succeda nulla di particolare? Veronica sei seria?
in questo capitolo si capisce moltissimo e Zayn è lakjshkjfh la dolcezza
AARON! amore della mamma :')
quanto può essere idiota/adorabile? tanto tanto

“Chissà se ha sentito anche il ragazzo che abita in fondo alla tua strada.”
“Possibile che tu pensi sempre e solo ad una cosa?” domando incredula e divertita al tempo stesso.
“Non è colpa mia se Dio ha creato certe opere d’arte.”

sai, avevo un amico gay alle medie (per quanto uno alle medie possa rendersi conto di essere gay lol) ed era uno spasso!
sono stata la sua compagna di banco per un po' e mi faceva vedere le immagini di Zach Efron in costume sul telefono ahahahah no sul serio era molto simpatico! ora non lo sento più tanto perchè fa una scuola lontana dalla mia... ma credo stia con una ragazza... boh non so sinceramente
tornando a Aaron, lui è stupendo e laksjfhlkjdf lo adoro! e ... tu sai che lo adorerei ancora di più con Harry!
ahahahah non si è più visto! daaaaai non ti costringo a fare una slash, ma almeno fai fare qualche apprezzamento da parte di Aaron! :D
okay passiamo oltre!
ma che carina Fanny! che dolce quella bambina :)

“Tu chi sei?” gli chiede, con la curiosità solita di una bambina di sette anni.

ma Emma ha la mia età! woooo mi sento più partecipe della storia così jkhaskjfdhakls okay è solo un fatto di età però mi fa sentire importante HAHAHAHA assecondami lol

Non so se le mie guance siano tornate del mio normale colore, ma sento che Zayn che fa amicizia con mia sorella è davvero qualcosa a cui non sono preparata. Anche solo il fatto di averlo incontrato mi stupisce.

RINGRAZIAMO FANNY PER ESSERE UNA BAMBINA INNOCENTE E TANTO DOLCIOSA!

“Se vieni Mel non dovrà stare da sola mentre io gioco.” gli spiega, alzando le spalle. In cosa mi sto cacciando?

quanto può essere intelligente questa bambina? tanto, davvero tanto. io alla sua età credevo che i maschi puzzassero e ci stavo alla larga, questa qui familiarizza con ZAYN MALIK!

la parte dopo con Zayn che fa l'amico è laksjhfkj che dolceee
mi chiedo ancora come facciano ad esserci in giro quelle voci su di lui!
insomma dai è la dolcezza (l'ho già detto? ahahah sono poco monotona)
poi la aiuta! è dolce, punto

“Ehm… Mi chiamo Melanie Clarke…”
“Così sembri ad una riunione degli alcolisti anonimi.” mi interrompe ridendo.

è pure spiritoso! ahahahaha Malik sposami! no dai, prima voglio vedere la faccia di Niall quando Mel gli dirà che made in pakistan è meglio dell'ireland ;)
(naturalmente gli insulti a Horan sono solo al personaggio perchè il vero Horan è klasdfjhlkj)
allora continuiamo

E da grande vorrei fare la mantenuta… per poter leggere tutto il giorno.” concludo soddisfatta quello che sembra più il bugiardino di un medicinale che il racconto della mia noiosa vita.

ahahahaha MEL ABBIA LE STESSE ASPIRAZIONI NELLA VITA! ahahaha seriamente, io faccio il classico perchè poi devo trovarmi qualcuno (ricco) a cui piacciano le donne intelligenti sofisticate e con una laurea :)
Harry Styles sei disponibile per caso?
no okay andiamo avanti

“E il biondino in tutto questo che ruolo ha?” domanda all’improvviso.

NIENTE! NIALL NON C'ENTRA UN CAZZO IN TUTTA QUESTA STORIA!
è solo un ostacolo al vostro amore infinito!

“E ci sta riuscendo?”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA zayn sei serio?
secondo te ci sta riuscendo? insomma Mel è seduta di fianco a te da un quarto d'ora ed è arrossita 38750238475 volte mentre al bar con Niall avrà si e no sorriso una volta !
va bene che vuoi essere spiritoso, ma così sembri stupido tesoro ;)

“Non sai niente di lei.”

eccoci arrivati alla parte principale del capitolo (più o meno) e qui ti dico la mia opinione su Zayn/Andrea
allora secondo me di tutte le voci che ci sono in giro alcune sono vere.
secondo me Zayn e Andrea hanno dei problemi seri (non mentali o di salute) ma tipo socialmente (droga per Zayn, violenza domestica per Andrea).
non vorrei sembrare melodrammatica o altro, ma quel messaggio durante l'ora di biologia secondo me c'entra qualcosa con la famiglia e secondo me sta lì il problema.
e secondo me loro due stanno sì insieme, ma è più un rapporto per aiutarsi fra loro in questa situazione difficile...
spero di avere ragione hahahah
non mi resta che aspettare :)
beeeeeeeeene ti sembrerà strano ma ho finito hihihi
ah secondo me Zayn è solo lunatico ahahhaha
cioè se cambia espressione così tante volte o è mestruato (cosa che non credo) o è lunatico...
bho anche questo lo scoprirò lol
beneeeee me ne vado lol
ah sappi che il capitolo è laskjhfskajhfakh alksjdhfakjshdf aòskjhf
e ti faccio la solita tiritera in cui dice che scrivi benissimo e bla bla bla ;)
ora vado a dormire :)
buon serata tesoro :3

17/02/13, ore 17:09

io non sahfhaskjfhkasd.
in questo capitolo non succede niente di importante?! fhajhfisdh scherzi, vero?
Tu riesci a farmi shippare Mel e Zayn, anche se sai del mio -direi accertato più volte- debole per Niall!
Zayn è la dolcezza, e io mi jfskdhfkjshflas.
e, Andrea...boh.
sono confusa, ok, non so se voglio Mel con Zayn o Nialler...#help
E Mel, mi ritrovo molto in lei, per esempio nel punto in cui dice che con Zayn è come se dovesse ricominciare ogni volta da capo...che frase geniale! That's exactly how I feel for some people lol, the same sensation...
Questa storia mi piace un sacchissimo, l'ho già detto?
fhjhsak, al prossimo aggiornamento!
*fine sclerata, e lettere a caso sulla tastiera.*

17/02/13, ore 15:36

Ciao (: Inizio col dirti che io amo tutte le tue storie e questa in particolare! Sei davvero bravissima, per niente ripetitiva e con oggi nuova storia crei un nuovo mondo! Riesco a immedesimarmi alla perfezione e in particolare mi rispecchio molto in Mel! Non so se ci crederai ma oltre alle caratteristiche caratteriali che mi accomunano a lei alcune cose accadute nella storia le ho davvero vissute( ma lasciamo stare, non credo ti interessi e non vorrei annoiati xD ) Ad ogni modo ogni volta che finisco un capitolo sono sempre più confusa. Non riesco a decifrare per niente Zayn, sebbene io ami i tipi misteriosi. Inizialmente credevo che la storia con Andrea non fosse niente di serio invece sembra molto protettivo e dolce nei suoi confronti. Sicuramente c'è qualcosa sotto, e non vedo l'ora di sapere cosa. Io sospetto riguardi qualcosa capitato ad Andrea.. Ma potrei essere totalmente fuori strada! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancora tantissimo complimenti. Sei bravissima! Un bacio, alla prossima (: _ Amaya

17/02/13, ore 15:10

In primis, non è affatto un capitolo cacchetta, tutt'altro: io l'ho adorato!
Sarà che mi piace molto vedere Mel e Zayn assieme, perchè amo come riesci a descrivere ogni minima sfaccettatura delle emozioni che prova lei nel passare del tempo con lui, sarà che la trovata di Zayn (che poi è tua ahahah) di farle chiudere gli occhi per farla sentire a suo agio l'ho trovata dolcissima, ma sì, ho proprio amato questo capitolo.
Poi Mel adesso è così piena di dubbi ed incertezze, totalmente confusa dai suoi stessi sentimenti... è talmente umana che mi sembra proprio di conoscerla, nella vita vera :)
E il tuo Zayn sì, mi piace e intriga sempre di più: è enigmatico e affascinante, ogni sua reazione è imprevedibile e destabilizzante. Un personaggio favoloso e non vedo l'ora di iniziare a scoprire qualcosa di più su di lui, e su Andrea la quale, anche lei, mi cattura molto.
Che altro dire? Sei stata bravissima, come al solito, il capitolo scorre benissimo! Poi Fanny è troppo tenera, cha amore :3

Bon, scappo a studiare ._. ♥
xx Gin~

17/02/13, ore 14:27

Le parole di Zayn mi confondono sempre di più e anch' io ci sono rimansta male quando lui ha detto di stare insieme ad Andrea. Sono davvero curiosa di sapere cosa lega tanto lui  a questa ragazza perchè secondo me ci deve essere sotto qualche problema... comunque il capitolo tutto sommato è bello perchè anche se non seccede niente di eclatante in realtà ogni momento tra Zayn e Mel è un mattoncino in più nel costruire il loro rapporto e ogni volta ci sono sempre delle cose non detto che mi fanno appassionare sempre di più!!!

17/02/13, ore 14:17

E'.. come dire.. mmh... asdfghjkkjhgfdsa! Ecco! Ahahahahah! Ciao bella, how are you? I hope you're fine <3 *modalitàbritishoff* xD Allora.. da cosa partiamo!?! Ah ecco! Zayn e il suo alone di mistero sono una delle tante ragioni per cui mi sono innamorata di sta storia <3 No, dico sul serio! L'adoro :3 Mmh per quanto riguarda la sua relazione con Andrea non saprei cosa pensare.... ma sono curiosa di scoprire tutto! :D Ora passiamo ai complimenti... Sei FANTASTICA e scrivi meravigliosamente ( chissà quante volte te l'ho detto) e poi mi piaci perchè sei originale! Complimenti e grazie per regalarci splendide emozioni <3 Aggiorna presto :3
Much loveee--------- Simo!

P.S: Sono s22 ho solo cambiato nick! <3
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 02:18 pm)

17/02/13, ore 13:55

Zayn Sonounmisteropertutti Malik, ecco il suo vero nome in questa storia.
La scena sulla panchina mi ha divertita e intenerita tantissimo dkjgldsk e per quanto riguarda il discorso su Andrea, beh, io resto dell'idea di una situazione familiare difficile (se mi rendo conto di aver azzeccato pretendo un premio uwu).
Anyway, anche se non succede nulla di eclatante, si capiscono alcune cose (moltoo poche ma okay) lasciando sempre questo alone di mistero che, a quanto ho capito, regge tutta la storia. Ciò mi piace ancora di più c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lkjfdslgh
bye xx

13/02/13, ore 19:41

Ehi, ehi, eeeeehiiiii ci sonoooo!!
In ritardo come sempre lol. Ametto di aver letto questo capitolo tipo quando l'hai pubblicato, ma poi il mio computer vecchio e acciaccato ha dato problemi e non sono riuscita a recensire, però eccomi quaaa!!
Che dire, che dire?? E' parecchio strana questa Andrea, però, come a Mel, non mi sembra una tipa antipatica, anzi. Magari è un po' timida come Mel, oppure non le piace socializzare o, altra ipotesi, credo forse anche la più credibile, ha qualche problemino di fondo, come ha fatto anche capire il messaggio che l'ha fatta scappare in quel modo dalla classe.
Chissà cos'è successo? Sono davvero curiosa, molto, perché proprio non riesco a farmi un'idea a riguardo.
Come avevo già espresso, io non avrei perdonato Niall, ma per mie questioni di principio lol. Poi insomma, lui sembra davvero tanto carino e coccoloso (?) però, ho come la sensazione che non gliela racconti giusta a Mel, ma questo non posso dirlo con certezza, perché non ho niente in mano lol.
E poi lei, ha una curiosità un po' accentuata nei confronti di Zayn, in poche parole credo che le piaccia anche lui oltre che Niall, poi bisogna vedere se la cosa è reciproca, visto che lui sta con Andrea.
Curiosa è stata l'occhiatina di Zayn nei confronti di Niall e devo dire che mi sono fatta parecchi viaggi mentali, però non voglio dirteli perché ho paura di sparare un sacco di stronzate lol. Se , nel caso per una volta, dovessi azzeccarci, non esiterò ad informarti u_u
E poi vabbè, non so che altro dire, questa storia mi piace tanto, tanto, TANTO e tu scrivo divinamente come ogni santa volta (era da tanto che non te lo dicevo credo lol). Però non riesco proprio ad inquadrarla questa storia, niente... L'unica che ho inquadrato un po' di più e Mel, per il resto boooh, però tutto questo mi piace, credo sia il punto forte di questa FF, perché per questo motivo, non vedo sempre l'ora di leggere il capitolo successivo!
Quiiiindi, mi bellissima Veronica, aggioooorna prestissimooooo :3
Ora vaaaado, a preeeeestooooo.
Un bacioooooooone, Miky c:

11/02/13, ore 16:22

Belllllllllllissimo capitolo. FA-VO-LO-SO.
Però io non avrei dato una seconda possibilità. Ora aspetto i colpi di scena, non vedo l'ora

10/02/13, ore 22:59

Mi dispiace Niall ma non sono assolutamente nice to meet you, anzi sparisci dalla mia vista se no potrei rovinanti quel bel faccino :)
CIAAAAO VERO!
Come stai? Spero bene dato che hai finito gli esami! Come sto io? Frustrata perché ho passato l'ennesima domenica pomeriggio a studiare e perché un caro ragazzo biondo (tinto) non allontana il suo culetto irlandese dalla mia Mel!
Volevo studiare 'sta mattina. Mi ero detta 'mi sveglio alle 8 e studio così il pomeriggio non faccio niente' e invece? Mi sono svegliata alle 11.10 .-.
Probabilmente andare a una festa e tornare a casa all'una non ha aiutato, ma è un dettaglio...
Sono stata ad una festa di carnevale e mi sono divertita troppo! Eravamo a casa di una mia compagna tutti vestiti, io e una mia amica (dato che c'era una gara di costumi) facevano le vallette/presentatrici e indossavo dei pantaloncini a vita alta con una canottiera di paillette e (diciamolo) sembravo una vera puttana, ma mi sono divertita da morire! AHAHAHHAHAH
Io amo i miei pantaloncini a vita alta! Li ho presi in Scozia a 10 sterline, ma sono la mia vita!
Okay a te questo discorso non interessava, ma fa lo stesso lol
Passiamo al capitoloooooo e a quanto io voglia entrare nella storia per tirare un pugno sul naso a Niall!!
No dai cominciamo dall'inizio
Andrea mi piace un sacco come personaggio (e ha anche il nome del mio migliore amico!)
Poi me la immagino bellissima kdhfsghkesjguf
Però questo fatto del mistero mi lascia un po' interdetta... Lei e Zayn molto misteriosi secondo me non è un caso
Il 'vieni subito a casa' secondo me porta a una qualche forza di disturbo familiare (che discorso serio) e non vorrei pensare che lei che Zayn (che ha problemi con droga, giusto?) si fossero 'trovati' perché entrambi in situazioni difficili e quindi si aiutano(?)
Questa è la mia idea, ma sono riflessioni delle 22.41 quindi non so se prendere per buone lol
Poi ci sono Becka e Aaron lisfhkdsjfhgh
Tesori miei *occhi a cuoricino*

“Quando smetterai di chiamarci così?” le chiede il nostro amico, scuotendo la testa arreso.
“Esattamente quando tu smetterai di essere gay.” risponde lei, lasciandomi un bacio sulla guancia.
“Mel, allora siamo fottuti.” mi informa Aaron con aria preoccupata, facendomi scoppiare a ridere.

AHAHAH Aaron ti amo! (Anche se in questa storia ti shippo con Harry u.u che non si è più visto ma io continuo a sperare che magicamente ricompaia lol) e Backa vabbe la adoro e c'è poco da dire!
Loro sono tanti carini e amici protettivi *occhi a cuoricino ancora*
BEEEEEEEEEEEEEENE passiamo alla mia parte PREFERITA: quella in cui comincio ad insultare Horan
Allora innanzitutto caro il mio biondino presentarti così all'improvviso non mi è piaciuto (mi piacerà mai qualcosa di quello che farà Niall? Non credo) perché Mel doveva uscire con Becka e Aaron!!

Improvvisamente sento le sue braccia circondarmi e stringermi a lui: sbatto le palpebre più volte per quel gesto inaspettato e lo sento sussurrare tra i miei capelli.
“Mi hai fatto prendere un bello spavento.” mormora, mentre posso sentire un sorriso farsi largo sul suo volto. È da tanto tempo che non sto tra le sue braccia e il ricordo non rende giustizia alla sensazione che quell’abbraccio ha ancora il potere di procurarmi: muovo lentamente le mie braccia e circondo la sua schiena, godendomi un po’ di più quel contatto. Nonostante la situazione in cui ci troviamo, è bello avere il suo respiro sul collo e sentire la sua presa intorno ai miei fianchi.

Eccolo che comincia a fare il casca morto e la abbraccia... Cioè ma stiamo scherzando? Horan 10 metri di distanza da lei, ORA

Dopo qualche istante scioglie la presa e mi guarda divertito: “Che ne dici di memorizzare di nuovo il mio numero?” mi chiede, facendomi sorridere.

A questo punto sarei voluta entrare nella storia su un cavallo, passare di fianco a loro, tirare un pugno a Niall e rapire Mel, per poi portarla cavalcando verso Zayn :D
Ma il pakistano di ha pensato da solo! Infatti dopo la saluta kjdhfshgksjdfghkshfjdg
E Niall naturalmente lo guarda male. Paura, Horan? Dovresti averne.

“Allora, - esordisce quando ritorna a concentrarsi su di me, - Posso rubarti per un pomeriggio?”

Se fossi stata Mel gli avrei detto di non farsi vedere mai più e di cambiare nome, stato e colore di capelli, ma quella ragazza è tanto dolce (e ingenua) che se va con lui....

“Ci ho pensato più volte, in realtà, di lasciarla: ma non ho mai avuto il coraggio, soprattutto perché le cose tra me e lei migliorarono. Sapevo di dovermi muovere, di dover prendere una decisione, ma mentre ci pensavo non riuscivo a lasciar andare nessuna delle due: lei era la mia ragazza e…”
“Anche io lo ero.” lo correggo, affrontando il suo sguardo un po’ duramente.

Caro Horan ti sei tirato la zappa sui piedi da solo! U.u
In Unexpected (nonostante intralci i miei Habbie) lo sopporto di più perché è dolce, carino, innamorato... Qui mi sa di falso
Sul serio! Non è che sono di parte e allora vedo solo Zayn (o forse si) ma proprio questo Niall mi sta parecchio sulle balle!

Accenno un sorriso e lo guardo dritto negli occhi: è una cosa che riesco a fare con le persone con cui ho più confidenza. Per esempio non riesco a guardare negli occhi Zayn.
E cosa c’entra Zayn ora?

Fidati Mel, Zayn c'entra tantissimo! O almeno c'entrerà ;)

“Accetti quindi di ricominciare?” mi chiede Niall, distraendomi da quel pensiero fuoriluogo.

NO MEL RIFIUTA, SUBITO! NO NO NO NO! HAI CAPITO? N O

“Accetto.” rispondo, annuendo divertita dalla sua espressione speranzosa.

NOOOOOOOOOOOO

“Bene. – mormora, evidentemente felice di quella risposta, - Piacere, io sono Niall Horan.” dice poi, porgendomi una mano.

Piacere, sono Ilaria e o muovi il tuo culo lontano da Melanie o ti sposterai a forza di sprangate!

Okay basta scusa, hai visto un lato di me abbastanza aggressivo e violento quindi ora cerco di ricompor mi
*si sistema il pigiama*
Bene ho finito di insultare Niall
Comunque credo di essere stata chiara sul fatto che sono team Zayn e il fatto che anche tu lo sia mi tranquillizza lol
Bene... Ho fatto una recensione lunga non so quanto e sto morendo di sonno, quindi me ne vado
Il capitolo (nonostante ci sia un elemento a me poco gradito) è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continuo a dirtelo e mai smetterò! Tutti i miei complimenti sono V E R I
Sei bravissima e verrei volentieri a Torino per potertelo urlare!
Bene ora vado
Baci baci e ci sentiamo!! *manda baci volanti*
PS: caro Niall, sappi che se fai soffrire Mel Becka non sarà l'unica a cercare di ucciderti :)
Sappi che c'è una cara ragazza che da una cittadina sperduta nella provincia di Bologna verrebbe volentieri fino a Bradford a piedi per prenderti a pugni :D
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:12 pm)

10/02/13, ore 22:01

OOOOOOK,partiamo col presupposto che io abbia letto questa tua storia proprio questa sera mentre stavo guardando Supernatural, l'unica parola che mi viene in mente da scrivere è: MERAVIGLIOSA. Ok no,effettivamente ne ho altre: BELLISSIMA,MAGNIFICA, PERFETTA, STRAMEGAMITICA.
OK, come ti ho detto prima, ho letto questa fanfiction guardando Supernatural che è uno dei miei telefilm preferiti  e la combinazione dei fratelli siamofighielosappiamo Winchester e la piccola Melanie sonotantotantoteneraemiscopocongliocchiZaynMalik Clarke è stata un'accoppiata vincente che però mi ha distratta dallo studiare francese.
Quindi ricordati che se prenderò un orribile voto nella verifica di domani la colpa va solo a te, renditene consapevole e cerca di convivere con questo peso sulla tua coscenza.
No,comunque, restando serie ti volevo davvero dire che scrivi stra bene e che non vedo l'ora che tu aggiorni!

Un bacione
ChibiNeko

ps=scusa se te lo domando ma la presta volto di Melanie l'ho già vista da qualche parte,anche se non mi ricordo dove..Mi sapresti dire chi è?
LOOOOOVE YOUUU

10/02/13, ore 16:40

SAAALVEE SONO UNA NUOVA LETTRICE cc: e devo dire una cosa.. AMO QUESTA STORIA, AMO TE E AMO TUTTI. PEACE AND LOVE vado a farmi curare. mentre lo faccio continua la storia o spaco botilia e amazo familia. c:

10/02/13, ore 16:31

Eccomi! Come ti ho detto su twitter, hai dato una svolta a questo pomeriggio domenicale di pura noia aahah <3

Ma veniamo al capitolo: adoro.
Ci sono tutti questi piccoli particolari, queste micro-domande/misteri lasciati in sospeso senza risposte che fanno sì che questa fic sia particolarmente intrigante. Il personaggio di Andrea è entrato in scena "ufficialmente" e col botto, dire che mi ha incuriosito è dir poco! E' vero, ho un debole per i personaggi enigmatici, ed oltretutto, sarò sincera, a me piace molto assieme a Zayn. Credo (magari mi sbaglio ahah) che la loro sia una relazione profonda, e che Zayn sia una presenza molto importante per lei, che sembra molto fragile e quindi ha bisogno di un'àncora :)
E che dire invece di Niall? Come Mel, non so a cosa credere, però pure io voglio fidarmi di lui (sarà che adoro Niall e quindi sono di parte e per me, anche se fosse un serial killer, sarebbe comunque una persona bellissima e stupenda e compagnia bella ahahah) insomma, sono anche in questo caso iper curiosa di vedere come svilupperà la faccenda ♥
E poi ovviamente c'è il rapporto Zayn-Mel che è un grande punto interrogativo, anche se Mel sembra rendersi sempre di più conto che, in fondo, il nostro caro pakistano non le è indifferente, anzi :D
Quindi, per concludere: bravissima, come sempre. Adoro la tensione che sai creare ed è una delle ff che sto seguendo adesso che mi appassiona di più!
kisses :*
Gin~