It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

26/06/13, ore 11:33

Okay mi ci è voluto un po' per riprendermi, ma sono tutta intera (il mio cuore no, ma okay)
Allora, ammetto di aver letto qualche commento precedentemente e allora credevo di essere preparata a un litigio, MA QUESTO È IL LITIGIO!
Cazzo questo è dodici mila volte quello che mi aspettavo!

Non appena la madre di Mel entra nella cucina parlando di soldi mi sono detta 'ecco ora tirano in ballo Zayn'
Manco l'avessi fatto apposta! Ahahhaha

SECONDO ME NON È STATO LUI
No
Non perché mi fido di lui e bla bla bla
Perché ci sono troppe cose lasciate in sospeso e che non coincidono
Nel senso: quando l'ha lasciato da solo in casa sua? Quando ha avuto tutto questo tempo perché lui si intrufolasse nella camera dei genitori e cercasse (perché doveva cercarli) i soldi? Perché dopotutto solo la famiglia sapeva dove fossero i soldi!
Io sospetto su Emma ahhahA
Bho il fatto che non abbia esitato a dire alla madre che Zayn era in casa mi sembra strano...

Ahahahahhaha magari sto scozzando tutto ahaha

Però non sono affatto riuscita a interpretare la reazione di Zayn
Sembra quasi che abbia la coda di paglia
E sembra quasi che, non so, se la prenda più con Harry che con Mel

Naturalmente appena chiama qualcuno al telefono ho subito immaginato che fosse Harry e ho subito capito che avrebbero fatto a botte ahhahaha
Comunque non so cosa pensare
Non so se fidarsi di Zayn o di ciò che dice Harry...

“Che cazzo le hai detto?!” urla Zayn, afferrandolo per il maglioncino bianco e sbattendolo contro il muro alle loro spalle. Mi porto una mano davanti alla bocca, ,spalancando gli occhi, mentre osservo la scena a pochi metri: Harry, con i suoi pochi centimetri di altezza in più, guarda il suo vecchio amico dall’alto in basso, con aria beffarda e con le mani troppo grandi sui suoi pugni, chiusi intorno alla sua maglia.
“La verità.” risponde lentamente, guardandomi per un secondo, come se volesse darmi un’ulteriore conferma. Le sue iridi, anche da lontano, sfoggiano sfacciatamente tutta la loro superbia, l’assoluto sprezzo per il pericolo o per qualsiasi cosa che potrebbe danneggiare il loro padrone: le sue iridi, anche da lontano, sono in grado di farmi congelare il sangue nelle vene.
Corro verso di loro urlando il nome di Zayn, quando lo vedo tirare un pugno in pieno viso ad Harry, che rimane per qualche secondo con il capo basso, forse stordito dal colpo appena ricevuto: i miei occhi saettano dall’ uno all’altro ripetutamente, mentre loro tornano alla posizione di poco prima.
Il riccio viene sbattutto di nuovo contro il muro: “Sei solo un pezzo di merda. – sibila Zayn, continuando a stringere il suo maglioncino – Potrei dire cose su di te che farebbero crollare tutto quello che ti sei costruito intorno con tanto impegno.” lo minaccia, avvicinandosi al suo viso. Inizio a dubitare che Harry abbia un’altra espressione, oltre quel ghigno onnipresente, nonostante la pelle intorno al suo occhio destro sia diventata più rossa, nonostante sia con le spalle al muro: mi chiedo, per l’ennesima volta, cosa sia successo in passato tra di loro che possa averli portati a questa situazione; cosa stia effettivamente succedendo ora, sotto il mio sguardo, dato che, evidentemente, c’è dell’altro oltre la semplice apparenza.
Inoltre, non riesco a capire se Zayn stia reagendo così per una scomoda verità venuta a galla o per l’ennessima menzogna da parte di Harry. E questa è la cosa peggiore.

Ho voluto citare tutta questa parte perché voglio farti capire quanto sia bella e intensa!
Veronica è STUPENDO.
In questa parte vediamo uno Zayn nuovo secondo me
Una parte di Zayn che non avevamo mai visto e solo ora mi tendo conto che sia noi che Mel dobbiamo ancora scoprire molto su di lui

Questo è probabilmente il miglior personaggio che tu abbia mai creato ed è un personaggio completo, unico.

Io non so più cosa dire perché questo capitolo è di un'intensita unica e dire che mi è piaciuto è riduttivo.
Ti odio perché i tuoi capitolo mi fanno letteralmente male
Ti amo perché i tuoi capitoli sono completi e dopo averli letti il resto mi sembra banale e incompleto.

Non so più cosa dire
Ti mandò un bacio ❤❤❤❤❤

“Non lo hai detto, ma lo hai insinuato! Non hai fatto altro che ripetermi quanto credessi in me, solo pochi giorni fa ti sei concessa a me - abbiamo fatto l'amore, Melanie! - ed ora sei qui ad accusarmi di cose senza senso; quindi risparmiami le tue scuse del cazzo e passati una mano sulla coscienza: chi è stato il bugiardo, tra noi?!”
Trattengo il respiro a quelle parole, perdendomi per un attimo nei suoi occhi iniettati di rancore, e la mia mano lascia la presa sul suo braccio: la sua pelle calda quasi mi ustiona.
Le parole che vorrei dire o urlare sono tutte bloccate in una parte troppo profonda di me, per essere raggiunte, e Zayn se ne sta già andando via senza aprire di nuovo bocca, senza guardarmi un’altra volta, nemmeno per sbaglio.
Mi passo una mano tremante tra i capelli, guardando la sua auto allontanarsi velocemente lungo la strada, e, solo quando scompare dietro l’angolo del quartiere, torno a respirare, anzi, a boccheggiare alla ricerca di aria: le lacrime tornano nei miei occhi, più insistenti e irrefrenabili di prima, più dolorose che mai, mentre tutto sembra crollarmi intorno.
Mi nascondo il viso con le mani, nel sentire qualcuno correre lungo il marciapiede su cui mi trovo e imprecare per il ritardo: il suono dei miei singhiozzi, però, non mi impedisce di sentire quel qualcuno fermarsi all’improvviso e pronunciare il mio nome.
Mi volto di scatto, con la vista appannata e il cuore in frantumi che si sforza di battere pur di non lasciarsi andare al dolore: Becka mi sta di fronte, con lo zaino su una spalla e il maglione di lana spessa infilato in malo modo, forse a causa della fretta. Se lo sistema mentre mi guarda sconcertata e confusa, ma non si fa problemi ad accogliermi tra le sue braccia quando mi fiondo su di lei, incastrando il viso nel suo collo, respirando il suo profumo in cerca di un rifugio, di un riparo.

*si rotola a terra affogando nei FEELS e nelle lacrime*
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:43 pm)

25/06/13, ore 21:17

Cominciamo u.u
Ovviamente amo il capitolo e amo te *-*
L'avevo detto io che succedeva qualcosa con i genitori, ed ora la povera Mel si trova fra l'incudine e il martello. Non può dare torto alla sua famiglia e non può nemmeno dare la colpa al ragazzo che ama, bel guaio.
Ma si risolverà, anche perchè ne Zayn ne Mal riusciranno a stare lontani xD
Poi il litigio con Harry, si cara mia, sei un vero fenomeno a scrivere litigi lol anche se  scrivi benissimo anche tutto il restoo!
se mi posso permettere il comportamento di Zayn non mi è piaciuto per niente U.U lasciando la povera Mel da sola con una miriade di Domande e di lacrime..
E considerando che lei non ha mai messo in dubbio che si fidava di lui, non ha mai creduto alle voci, non se lo meritava, azzò.
ahahahahaha lol ok, la smetto. In questo caso Se fossi Becka picchierei sia ad Harry e che a Zayn. Go Becka Go.
E poi dovrai spiegarmi il <"Non esserci è la tua specialità.” sibila l’altro, questa volta quasi con disprezzo> .. perchè sinceramente ancora devo capirci un tubo del loro passato e la cosa mi intriga molto hahaha lol
Mi raccomando continua presto, anche perchè questa volta sono curiosa per il comportamente della migliore amica, e come si comporterà Zayn.
Anche se in questo capitolo mi sta facendo soffrire Mel. (u.u che novità) hahahaha
Dai ma io li amo lo stesso.
Un pò lo capisco anche daiii, in fondo si è sentito come tradito dalla sua fiduacia (?)..
Vabbè la smettoo u.u
Ho giò detto che amo il capitolo, te, la storia e come scrivi? Vabbè lo ribadisco. Sei un fenomeno :D
Un bacio Gigantee come il Sole (?)
hahaha Al prossimo capitolo !!

- abbiamo fatto l'amore, Melanie! - cioè non so se mi spiego :') è una cosa troppo aswsdjkvchjgvdfk *----------*
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 09:24 pm)

25/06/13, ore 14:52

Okay, oddio.
Possibile che abbia letto questo capitolo tutto d'un fiato e sia rimasta sconvolta?
Letteralmente sconvolta?
Il fatto che tu adori scrivere sui litigi, li rende ancora più veri e mi colpiscono nel profondo!
Mamma mia, sei incredibile.
Scrivi che è una meraviglia!
Immagino come dev'essersi sentito Zayn: accusato, non accettato così come si era sentito quando se ne era andato.
E Melanie, beh credo che lei sia la vittima delle macchinazioni (con un fondo di verità) di Harry; credo che lui dica la verità, non completamente ma la verità su un vecchio Zayn, un Zayn cambiato grazie a Mel.
I genitori incolpano Zayn, ma secondo me è stata Andrea.
Oddio, non so per quale oscuro motivo penso sia stata lei ma potrebbe essere che sia amica della sorella e sia venuta in casa mentre loro erano in casa e li abbia presi sperando di riuscire a dividerli?
Okay, non fila ma almeno ci ho provato...
Illuminami baby, come sempre del resto.
Non vedo l'ora che aggiorni e prometto che arriverò subito.

Baci e alla prossima.
Fly xx

25/06/13, ore 14:30

Ok!! Ammetto che la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il cpaitolo è stata "Ma che cazz..??". Insomma, il giorno prima sono tutti felici e il giorno dopo è una tragedia!!
Ti prego dimmi che Zayn ha salvato il sedere a Harry in più di una occasione, che lui si è preso la colpa di tutto quello che ha fatto Harry di male, non trovo altra spiegazione alle parole di Zayn. Se così fosse credo che non ho capito nulla del personaggio di Zayn, perchè poi in questo capitolo ha perso il controllo, arrivando a picchiare anche Harry, quindi Zayn chi è?? Quello che aiuta un amico, anche se dopo tutto gli si ritorce contro, o quello che picchia le persone e ruba le cose?? Non ci sto più capendo niente, lo giuro.
Poi Mel mi fa una tenerezza. Io le voglio bene, dopo tutti questi capitoli mi sta simaptica e mi piace, quindi non mi piace vederla così, triste e debole, incapace di farsi capire sia dai suoi genitori che da Zayn e anche dai suoi amici.
La scena finale è stata bellissima. E' ritornata Becka!!!!!!!
I genitori di Mel hanno anche ragione a comportarsi così. Loro non conoscono Zayn se non per le voci che girano e quindi è normale che non si fidino.
Capitolo comunque bellissimo, Zayn e Mel litigano, e anche se mi dispiace mi piace allo stesso modo.
Al prossimo capitolo. Saluti!!!

24/06/13, ore 22:16

Ciaoo Vero :)
Per me non hai sbagliato niente nello scorso capitolo. Ti sarai impressionata :)
Che dire questo capitolo è WOW!
Io penso, almeno spero che non sia stato Zayn a rubare i soldi a casa di Mel. Di certo comprendo Zayn, anch'io sarei arrabbiata se la mia ragazza mi avesse accusato di aver rubato dei soldi, soprattutto da casa sua.
Non so cosa pensare riguardo il litigio tra Harry e Zayn. Si capisce benissimo che secondo Harry, Zayn avrebbe sbagliato nei suoi confronti con la frase"Non esserci è la tua specialità' ". Fa capire , sempre secondo Harry che quando lui avevano bisogno d'aiuto Zayn non c'è stato. Infatti a questa frase Zayn si irrigidisce, come se fosse stato colto in flagrante. Però anche Zayn non è da meno con le frasi "da ritorno al passato"-"Tu mi devi tutto! Ogni giorno che stai vivendo, ogni passo che fai all’aria aperta!”
Cosa ha fatto Zayn per Harry e cosa non ha fatto? ??
Questa è la domanda. Ovviamente saprò la risposta più avanti :)
Voglio sapere anche cosa si sono detti Andrea e Zayn e soprattutto la povera Mel se chiarirà con Zayn.
Ah bellissima la scena finale con l'abbraccio di Becka.
È già un bell'inizio.
Alla prossima, baci. Mary :)

24/06/13, ore 21:40

Picchiami, pensavo di averti lasciato la recensione, sono un caso perso!
Allora..
Questo capitolo é stato impegnativo.. Non perché brutto ma perché ho l'angoscia: VOGLIO SAPERE DI ZAYN.
Per non parlare di tutto questo casino che adesso é saltato fuori e, bé, la voglia di sapere la verità é esageratemente troppa!
Harry.. Harry, ti giuro non so se odiarlo perché sta rovinando il rapporto tra Zayn e Mel e poi questa storia che Zayn gli deve molto, sono troppo curiosa ahahah
Passiamo a Zayn.. Secondo me doveva dire tutta la verità a Mel oppure non so iniziare a spiegare invece di altererai così!
Ma grazie a questo episodio posso sperare in una riapacificazione fra Melanie e Becka!!
Ci sentiamo presto (spero che la cartolina arrivi çç) <3

24/06/13, ore 21:36

Io non credo di poter recensire un capitolo simile perchè è davvero perfetto!
Non sono una che recensisce in modo assiduo e se lo faccio significa che il capitolo e\o storia mi hanno davvero colpito! Seguo tutte le tue storie e le adoro oltremodo ma questo capitolo è davvero uno dei miei preferiti... Mi sono uscite le lacrime,giuro,hai descritto talmente bene lo stato d'animo di Zayn che mi sono trasferita per un istante di tempo nei suoi panni ed è stato come se tutto quel dolore lo provassi io...davvero magnifico!
Spero di poter leggere al più presto il seguito :)
Un bacione!
Lau xx

24/06/13, ore 20:58

acciderbole.
sono sconvolta.
E' tutto un gran casino HAHAHAHA, certo che i genitori di Mel sono peggio dei miei. Secondo me non è stato Zayn. Però il comportamento di Zayn mi ha sconvolta lol
Harry che fa il bastardo è il mejo(?)
Voglio scoprire che cos'è successo negli anni passati fra Zayn e Harry. Aggiorna presto.
un bacione

24/06/13, ore 19:52

Ok! Scusa per l'assenza c': ma questo periodo sto dando la maturità e cercare di uscire con 90 quando tutte le prove vanno una cacca, direi che è un po' impossibile..
Comunque non mi sono persa un capitolo, e questo... L'ho amato..
Mi dispiace così tanto per Zayn, accusato su tutti i fronti.. Ok, Melanie ha i suoi motivi per dubitare, però, insomma cosa si aspettava che facesse il povero ragazzo *sob.. Mi sono sentita male io per lui! E Harry, mi incuriosisce e anche la storia che c'è dietro ai due... Spero che però Mel e Zayn chiariscano presto perchè mi sento male per loro e non puoi farmi stare in ansia sotto esame! Ahahahahahah. Sono pienamente consapevole che sto scrivendo in un italiano pietoso e ti chiedo scusa! Anche perchè sono tutti pensieri sconnessi...
Comunque dimmi che risolveranno presto! Mi spiace vederli litigiosi, anche se io do ragione a Zayn u.u
Detto questo mi dileguo, lasciandoti alla mia penosa recensione.. E.. nel capitolo precedente non hai sbagliato niente u.u

24/06/13, ore 19:30

Okay, partiamo dal presupposto che ho letto la tua storia in due ore, che non vedo l'ora ci sia un nuovo capitolo e che mi piace molto il modo in cui scrivi. Avrei delle cosine da dirti, insomma devo pur sfogarmi con qualcuno no? Prima cosa, i genitori di mel mi urtano i nervi, non hai idea di quanto mi diano fastidio! Come si permettono di accusare qualcuno che non conoscono nemmeno? Cristo. Seconda cosa, ti prego, ti prego, fai tirare fuori le palle a mel. Fin'ora non ha fatto altro che piangere e aspettare. Falle fare qualcosa di forte, insomma, deve solo volerlo! Che dimostri che è una vera donna! (amo molto il suo personaggio, sia chiaro) Terza e ultima cosa, togli quel sorrisetto strafottente dal viso di harry, mi irrita ahahha Detto questo, ancora complimenti <3

24/06/13, ore 18:50

sai la cosa bella? che io proprio non ce la faccio ad odiare harry
e sì, i suoi modi sono proprio da testa di cazzo
ma santo cielo, lo amo troppo
sai che la scena iniziale è pari pari a quella che vivo io praticamente tutti i giorni in casa? ahaah è un continuo "chi ha preso questo?" o "chi ha preso quest'altro?"
e capisco mel, perché zayn è proprio un imbecille e in questo capitolo l'ho odiato tantissimo ((((come odio te per le foto su ask sigh))))
voglio dire, fiducia fiducia quando lui è il primo ad avere dei problemi di personalità
melanie è fin troppo buona e davvero hanno entrambi bisogno di una scantata
lui parla di fiducia e si sente "tradito", ma quando se la faceva con andrea? (che, tra l'altro, dove è finita? mi fa paura questa sua assenza)
non è corretto, perché melanie poi passa per la stronza quando lui è il primo ad essere stato un idiota patantato
(sì, io shippavo niall e mel, non si era capito?)
comunque io ho quest'idea folle di harry con andrea, è normale?
ahah non so perché ma mi sembrano fatti l'uno per l'altra (ovviamente te l'ho detto non per incitarti, no no)
dovrei analizzare altre cose ma non mi viene più in mente nulla se non che, porca troia, io ti amo veronica e ti chiamo veronica ok?
sei bravissima, sei eccezionale e non so più cosa dire, coi complimenti faccio pena ahah
però davvero, sei una delle più brave su efp e boh, sei meravigliosa e amo i tuoi capelli ahah
ti mando un baaacione enorme <333333333333

“Hai avuto quello che volevi, no? La risposta ai tuoi dubbi. Be’, spero che tu ed Harry diventerete ottimi amici, tanto avete già qualcosa di cui parlare.”
si sta avvicinando a noi, con le braccia aperte e un sorriso divertito sul volto, come se per molto tempo avesse aspettato solo l’arrivo di  questo giorno. (SSSSSSSSSSSSSIGHHHH)
“Che bello rivederti, piccola Melanie.”
“Non esserci è la tua specialità.”  (?????????????????)
- abbiamo fatto l'amore, Melanie! -

malpensandoti ti odia ma ti ama perché hai aggiornato (anche) per lei <3
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 06:51 pm)

24/06/13, ore 15:26

Ehi Vero oggi non posso davvero perderei in chiacchiere, anche se lo farei volentieri, in ogni caso il capitolo mi è piaciuto tantissimo- amo come descrivi i litigi- e niente, sinceramente non so proprio cosa aspettarmi...quindi aspetto impazientemente il prossimo capitolo per capirci qualcosa..l comunque non hai sbagliato proprio niente nello scorso capitolo
Baci
Giulia

24/06/13, ore 15:16

Io amo ogni fottuto capitolo che scrivi *--*
non ho mai recensito, perchè la maggior parte delle volte leggo i capitoli dal telefono e mi impicco a recensire e diciamo che non recensisco in generale :( ma oggi approfitto che sto dal pc e skdjfnksdjnfdsf.
Io amo questi due, seriamente. E amo la tua storia, è una delle migliori e non lo dico solo perchè sto recensendo, ma perchè è cosi.
E io penso che...mhhh, sicuro mi sbaglio è ma vabbè hahahahaha, io penso che non sia vero quello che si dice sul conto di Zayn, al massimo che ci sia un fondo di verità, ma che quella voce sia stata messa in giro da Harry perchè era ferito che lui se ne fosse andato 'è la tua specialità non esserci' ...o qualcosa del genere. Loro erano migliori amici, fratelli, poi Zayn se ne va e quasi si odiano. Io penso che sia così, che Harry sia davvero ferito per la partenza di Zayn, per averlo lasciato da solo, magari anche ad affrontare dei problemi. Non ha rubato lui i soldi, almeno secondo come io ho interpretato il capitolo ahahahahahahah non penso nemmeno che la sua reazione sia esagerata, io penso che Zayn stia coprendo Harry per qualcosa ... che sia il ricciolino il colpevole di quel fatto e Zayn lo stia coprendo? non so più che pensare! hahahahahaha
ok, me ne vado, ho scritto un papiro e probabilmente non si capisce nulla.
Comunque scrivi veramente in maniera fantastica, ho letto anche le tue storie vecchie, sei migliorata davvero tanto. Ora ti soffermi un sacco sui particolari e amo il modo in cui descrivi le situazioni e tutto il resto.
Btw, ora me ne vado davvero ahhahahahah sembrerà strano, ma ho amato anche questo capitolo, quuuindi grazie per scrivere questa storia fantastica. <3

24/06/13, ore 14:04

che.cazzo.di.sofferenza.
ceh.
sono stata m a l i s s i m o, tutto il tempo della lettura.
questo capitolo è doloroso. DDD:
perfetto, ma doloroso.
importante, ma doloroso.
straziante, ecco.
aggiorna presto, devo A S S O L U T A M E N T E leggere tutto.
xx

24/06/13, ore 13:42

ok wow..è tornata Beckaaa:)sii dai che pian piano fanno pace;)ahah
l'inizio mi ha un po' confusa e devp dire che l'hai scritta proprio bene la scena e soprattutto la litigata!Mel non ci pensa neanche un secondo a difendere zayn giustamente e li affronta!tira fuori gli artigli la ragazza:)xó è un bel mistero in effetti..povera..
e poi in auto..l'inizio con lui che si gira verso di lei mi è piaciuto un sacco non so neanche io spiegarti xk:)non quanto il fatto che non le parla durante tutto il tragitto ma ci stava!e poi prende a pugni Harry..beh se l'è cercata..secondo me loro sono effettivamente stati in quella casa ma credo il grosso l'abbia fatto Harry e Zayn gli deve aver parato il culo x dirla fuori dai denti;)questa è la mia ipotesi vedremo:)
curiosa curiosa curiosa:)
e poi Becka l'ha riabbracciata senza pensarci!oww evviva:)ahah ok basta:)
stupendo come sempre:)
vado che son in ritardo a lavoro:/ciaooo
un bacione:)