It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

10/02/13, ore 16:27

Oddio queste due gif sono stupende, quella di Nello non ne parliamo ahahahahah
Comunque devo capire di più si mi devo ancora chiarire per bene le idee su Zayn, quelle su Niall le ho ben chiare e non lo so se Mel abbia fatto bene o meno, non lo so! Dai vediamo come va ma sappi che é ugualmente stupendo questo capitolo, ed era chiaro sono io che sono un po' tarda nel capire le cose AHAHAH!
Ciao splendore :*

10/02/13, ore 16:25

La dolcezza infinita di Nialler, omg ksajfh
Iniziamo con le mie ipotesi: Andrea ha una situazione familiare complicata? Tipo padre violento e cose del genere.
Zayn che guarda in quel modo Niall.. mmh in realtà non ho una vera e propria ipotesi, perché comunque Zayn sta con Andrea... mh.
Niall secondo me sarà dolcissimo ma ci si metterà in mezzo Malik e Mel dovrà decidere.
Okay, ho dato libero sfogo alla mia mente contorta lol

La storia mi incuriosisce sempre di più, ad ogni capitolo rimango sempre più confusa e curiosa lol
bye bye xx

05/02/13, ore 20:28

Oh mio dio! Non so veramente come fai! Mi devo semplicemente complimentare con te; questa è una delle poche FF che ho letto che non hanno neanche un errore, sia di battitura che grammaticale. In genere quando li trovo mi innervosisco e questo è un punto a sfavore dell'autrice, perchè la storia a mio parere deve rilassare e coinvolgere. Bhe con te è proprio così, mi ci immedesimo tanto è scritto benissimo, come ho già detto, ed è avvincente. Melanie sta imparando a poco a poco a vincere la sua timidezza con Zayn, ma ancora non mi è chiara la situazione tra loro due, e questo mi intriga ancora di più. In tutta confidenza voglio dirti che più leggo i tuoi capitoli e più benedico quel giorno in cui per caso trovai la tua FF.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! Un bacione
-Simo

04/02/13, ore 23:53

Quella gif DIO MIO!
Mel é uno splendore di ragazza, in tutto.
Ma Zayn mi deve dire il motivo, anche solo a me AHAHAH sono troppo curiosa e poi voglio sapere di più sula ricomparsa di Niall, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e la tua velocità e puntualità!!
Questo alone di mistero mi piace perché Zayn é il mistero in PERSONA! non perché é così in ogni storia ma perché anche guardandolo, senza conoscerlo ispira mistero, io lo chiamo uomo nero, il più bello e dannato uomo nero di tutti i tempi ❤
Alla prossima babyyy :***

04/02/13, ore 21:00

SOOOOOONO QUI!
scusa scusa scusa, ma oggi sono andata a teatro e sono tornata a casa alle cinque
poi naturalmente avevo i compiti (brava Ilaria, vedi a cazzeggiare la domenica...) quindi sono riuscita solo ora
naturalmente appena arrivo al computer ho realizzato di dovermi fare la doccia, quindi vado in bagno e scopro che la doccia è rotta perchè le tipe delle pulizie hanno rotto la porta! dovevi vedere me e mia madre che cercavamo di rimetterla a posto con mio fratello (età sei anni) che urlava: 'COME HANNO FATTO?! SONO ANCHE PIU' FORTI DI HULK!!'
alla fine ce l'abbiamo fatta e ho letto questo capitolo alskjfhalkjfdsh
ti perdono per il fatto che non ci sono né Aaron né Becka (e tantomeno Harry u.u) percgè questo capitolo è bellissimo laksjhfk
allora Mel è la dolcezza laksjdhf
aiuta sempre tutti senza dire nulla lhjasfdkjadhf
poi arriva mister malik a difenderla khaslkdfhlskdfjh che dolce
hafgldkgjhdlkgjhakfghsakhg alksjhgaksjhglak aksghjalksghalkg askjghòkfjgh askfjghlkdfjhgkdjg akdfjghlkj
sclero perchè FINALMENTE hanno una conversazione decente in cui non si baciano o aprono porte (?)
ma lui la saluta quando la vede lashdfgaskshdgòakjghj altro sclero *si ricompone*
A M O Daphne! a parte che me la immagino stra figa e poi perchè la mette a lavorare con Zayn laskdjhf
la loro conversazione alskghaslj
okay sto sclerando troppo lol
cioè

'“Hei, ferma, così peggiori solo le cose.” sorride poi, bloccando la mano con la quale mi stavo strofinando freneticamente la pelle. La mia schiena viene subito percorsa da un brivido, che sembra dirigersi direttamente al mio volto: infatti, mentre Zayn intinge un fazzoletto nel secchiello d’acqua che abbiamo di fianco per poi cominciare a rimuovere la macchia, il sangue segue quello stesso brivido per concentrarsi sulle mie guance.'

questa Zayn bad boy ma anche stra dolce lo adorooo! laskdjf

“Sono in punizione perché mi hanno beccato a fumare nei bagni, dato che qualcuno mi ha proibito di fumare in biblioteca.” spiega, abbozzando un sorriso.

skadjhfkashdf cioè lui ha rispettato la volontà di Mel lkasjhfalkjd mi faranno impazzire
pff c'era una parte bellissima che volevo citarti ma non la trovooo
*continua a cercare rileggendo praticamente tutto il capitolo*

Vorrei proibirgli di sorridere quando ci sono io nei paraggi e dirgli che così facendo non fa altro che mandarmi in pappa il cervello, soprattutto se mi guarda con quegli occhi.

ECCOLAAA alskdjfhakjds Mel sei la dolcezza
mi hai ufficialmente uccisa con questa frase laskdfh
coooomunque li adoro insiemeee
okay ho finito con le citazioni ora parlo io lol
allora secondo me quei due sono la dolcezza e non smetterò mai di dire che sono team zayn (e lo sei anche tu!! yeeeeah)
il nostro malik è molto misterioso ma credo proprio che mi piaccia soprattutto per questo lol
è così bello (lui) e il fatto che sia circondato da questo mistero e che però faccia il misterioso e che le dia delle attenzioni
aww lasjfghd
e mi piace che la distragga da Niall! kasjhfadk che il biondino si tolga dalle palle! (sai Horan conosco un sacco di ragazze interessate, vai da loro e lascia stare Mel che è di Zayn)
sinceramente non me la sento di insultare la ragazza di Zayn ahahah mi sembra così dolce nonostante tu non la descriva lol
sinceramente il fatto che non le voglia dire il motivo del bacio fa tutto ancora più misterioso e ...
sakhdfakhfd bellissimo laskjhdf
ahahaha
però alla fine lui se ne va così!
no no no gira i tacchi e torna a dipingere il mare! NOW
vabbè spero che nel prossimo capitolo non scappi!
e che ci sia Aaron... e Becka... e Harry... NON NIALL! ahahah scusa fai come ti pare perchè la storia è tua lol
beeeeeeeeeeeeene
sappi che il fatto del record per le recensioni è per scherzare lol però mi piace farle lunghe lkshkfaj
non so se con questa ho battuto qualche record lol
non mi interessa più di tanto ;)
l'importante è farti sapere che la storia è bellissima e che lkasjhfd sei una scrittrice fantastica Vero e anche tremendamente modesta! cavolo secondo me sei molto più brava di altre scrittrici che magari hanno 93485765 recensioni!
fidati di me ;)
bene ora devo scappaaaaaaaaaaare a solfeggiare :P
aspetto con ansia il prossimo laksjhfalkd
baci baci bellezza ;)

04/02/13, ore 18:55

Ma tipo kdsjhksjghfisglldfh, okay? okay.
ahahahahaha
Cerco di spiegarmi meglio, allora, questo capitolo è molto bello, hai descritto perfettamente il caos che c'era, mi sembrava di essere lì tra gente che provava e gente che sistemava luci;
Zayn e Mel li amo tantissimo sono troppo carini insieme. Per quanto riguarda Zayn, beh, è difficile da inquadrare ma sembra (per ora) molto dolce ma decisamente misterioso. Secondo me non glielo vuole dire perché ha a che fare con Niall, ammetto che sto improvvisando dando libero sfogo alla mia mente contorta lol
Ora sono curiosissima ewe
Ti lascio, ci sentiamo su Twitter c:
bye bye xx

04/02/13, ore 16:04

Weeeeei! Hai visto Vero?? Oggi hai aggiornato e oggi recensisco, non sono bravaaaaa?? Ammettilo, lo so che lo pensi lol.
Io sto abbastanza bene, dai! Spero che il tuo esame vada bene, fammi assolutamente sapere come va, mi raccomando ;)
Ora parliamo del chappy:
LO AMO!! Nient'altro da dire. Questo capitolo era qualcosa di dngiohfhèe *-*. Non vedevo l'ora di approfondire il rapporto di Mel e Zayn, ero proprio curiosa e non mi hai assolutamente delusa!! Sono così strani (in senso buono) assieme :3. Mi ricordano momenti passati della mia vita, ma vabbè, non ci interessa lol.
Non lo so, come ti ho già detto, Zayn non lo riesco ad inquadrare, ma fattelo dire, è un personaggio che funziona! Lo amo davvero, è così strano anche lui ahah. Ha questo modo di fare particolare e ti dico che non credo di volere che lo inquadri in qualche modo, a me va bene così, con il suo alone lol.
Dio, che poi non saprei davvero il perché Zayn abbia baciato Mel (oggi il mio italiano è terribile, è che mia mamma sta guardando la vita in diretta e non riesco a concentrarmi, anche perché tiene il volume altissimo e io non sono multi tasking, ma credo che anche questo non ti interessi lol.), cioè ci ho pensato, ma non riesco a venirci fuori. Quindi non tenermi sulle spine ancora per molto e spiegamelo presto!!
Poooi vabbè, Niall non me la racconta giusta, voglio sapere anche di quello!! La sta prendendo in giro?? Io ho questo presentimento, ma non saprei proprio, magari mi sbaglio, visto che sbaglio sempre ahah.
Quiiiiiindi concludendo, questo capitolo mi è piaaaaciuto da morire, questa storia mi sta prendendo più di quanto pensassi ed è solo merito tuo bellissima!!
Spero che aggiornerai presto, e si hai ragione quando dici che in fondo quelle gif mi piacciono lol. Questa che hai messo oggi mi piace molto ahah, anche se è un attentato alla mia vita parte seconda lol.
Oraaa vado, ciaaaaaaaao Veeero, un bacioooone :3

04/02/13, ore 14:47

Capitolo splendido!
E' vero, il tuo Zayn è certamente un personaggio misterioso, ma c'è qualcosa di meglio di un personaggio enigmatico? :) Già lo adoro di per sè, ma quando interagisce con Mel impazzisco proprio: dire che ho amato questa scena è dir poco. Zayn che la stuzzica ma sempre in modo ambiguo e inspiegabile, Mel che riesce addirittura a trovare il coraggio di chiedergli di quell'apparentemente incomprensibile bacio, mentre stanno dipingendo la scenografia... tutto perfetto, dico davvero!
Mi piace troppo come tieni sulle spine con tutti questi piccoli particolari lasciati in sospeso~ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xx Gin~

04/02/13, ore 14:19

AAAAAAAAAAAAAAH si sono parlati AAAAAAAAAAH h
ok, il fatto che siano stati molto dolshi compensa la sparizione di niall.
Che, in caso non si fosse capito era con me, tsk.
Mi piacciono insieme, zayn e mel, forse perché sono così diversi da essere una bella coppietta, chissà.
Mel è davvero fantastica fhfhg é dolce e premurosa con tutti.
E ha questa timidezza che mi ricorda un po'me, ma solo un po', perché io sono sclerata e quindi sono diversa da lei (?)
Ok, ehm, aspetto il ritorno di horan.
Però mel mi piace anche con zayn cc
Uff.
We'll see uu.
ciaao. :3

04/02/13, ore 14:11

Ma salveeeeeeeeeeeee *-* <3 Come va?!? Spero bene.. :D Anyway .. Questo capitolo è qualcosa di asdfghjkertghyjklkjhgfdsvbnmijgfds! Ciè , ma dico! Mel è troppo carina, sul serio. L'adoro perchè , come ti ho già detto, siamo identiche xD E Zayn?!?!? Dico ne vogliamo parlare?!?! Perchè non le ha voluto dire il motivo per cui l'ha baciata?!?! Uff , sono troppo curiosa! Aggiorna presto please <3
Anyway! Sei sempre Fantastìica e sei stata impeccabile anche stavolta *-* LOL!
A presto Meraviglia <3
Much love --------- Simo!

04/02/13, ore 13:57

Ehilà come va???? Spero bene, io tutto a posto...beh già sai che amo il modo in cui scrivi e le trame di tutte le tue fan fiction quindi su questo punto di vista non ho niente da aggiungere perché sei a conoscenza di quello che penso....passando al capitolo LO ADORO...mi piace il modo in cui si mettono a confronto Melany e Zayn, e poi adoro l'aura misteriosa che assume Zayn e anche l'eccessiva vergogna che prova Mel....le trovo cose dolcissime.... Non so che altro scrivere se non farti i miei complimenti per l'ennesima volta...ah e anche che non ho la minima idea del perché Zatn fa quello che fa.... Spero di poterti risentire nel prossimo capitolo
Un bacio
Giulia

03/02/13, ore 14:19

Lo so che ti avevo promesso che avrei recensito tipo due giorni fa, ma non ce l'ho fatta... Sono un caso senza speranze proprio lol.
Cooome va carissima?? Spero tutto bene :), che poi hai visto che brava che sono, ora vengo un po' più spesso su twitter uuuh ahah.
OK, la smetto, parliamo del capitolo!!
Aaaaavevo ragiooone su Niall, per una volta ci ho azzeccato yeeeah!! *improvvisa una conga*.
E' bello vedere che per una volta non è il bravo ragazzo, tenero e impacciato, che non fa mai niente di male!! In questo caso non si è comportato bene proprio per niente, insomma, ha fatto soffrire Mel un bel po'! Per me lei non dovrebbe tornare con lui, no no, cioè io non lo farei, anzi lo manderei proprio a fancu... ci siamo capite lol.
Comunque, nonostante ciò che farei o non farei io, credo che lei tornerà con lui, anche se è innegabile che abbia un certo trasporto inconsapevole per Zayn e quindi prevedo anche belle storie alla Beautiful ahah, almeno lo spero :3
E no, non avrei mai e poi mai pensato fosse Zayn quel ragazzo, te lo giuro, mi hai preso alla sprovvista proprio!! E poi la ragazza chi èèèè?? Sono super curiosa e ci sono un sacco di domande che mi gironzolano in testa (come sempre lol), questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto prestissimo!!
Ora me ne vado! E ti prego non attentare alla mia vita con quella gif, non sono abbastanza forte per sopravvivere lol. Dovrebbe stare più spesso con quei capelli un po' spettinati lol.
Ciaaaaaaaaaaaaaao bellissima, un baciooooone.

03/02/13, ore 10:46

LIAM PAYNE... WHAT? Vaaaaas happpeeeeeeeeennnn... *morta*
Ahahahah ok dai sono ancora qui ho la tachicardia io pure solo perchè I'm fucking crazy :)
Non volevo partire delirando ma anche io a volte faccio cilecca (???) vas happenin??! E a proposito di vas happenin... Dio mio questo bad boy! Ma come si fa a non amarlo? Come? Ahhhhhhh! Però ti giuro tu lo descrivi troppo bene, è proprio così che io lo vedo, e poi come hai descritto la sua risata mi è piaciuta veramente moltissimo:
"i suoi occhi si riducono a delle fessure mentre la lingua si intrufola tra i denti in quella che definirei la risata più affascinante che io abbia mai visto."
E' semplicemente perfetto, scusa se ti cito ma hai azzeccato alla perfezione i miei pensieri su di lui, solo che io non sono mai riuscita a descrivere questo suo adorabile (e molto sexy) modo di ridere :) brava ragazza, davvero COMPLIMENTI :)
Ti ho già detto quanto adoro Aaron? Mi sono troppo affezionata a questo personaggio! :) e naturalmente anche Becka è un idolo, ha le palle ahahah E poi c'è Melanie( che tra l'altro l'avevo immaginata esattamente identica alla foto ahahh), che è tutto quello che sono stata, quello che ancora una parte di me è, e mi piace molto il suo personaggio perchè in fondo mi ricorda una parte "innocente" della mia vita che è giusto che io non dimentichi :)
Di questo non ti interessava sicuramente *si nasconde* ahahah ok, ritorniamo a noi... dicevo? Ah yes, hai descritto benissimo questa ragazza che non è per niente facile da descrivere, una così insecure don't know what for, una "cristallina", una acqua e sapone che a volte non fa pena, ma solo invidia :) la sincerità manca così tanto a volte... Vabe non ci dilunghiamo in cose dell'altro mondo (?) vas happenin? Ok, ho detto 988098 vas happenin già scusa il maritino mi influenza (?) molto bene, smettila subito. Allloooooora, vas happenin Niall??! (e siamo a 9880099 ahaha) boh io scommetto che è il suo ex or something like that, in ogni caso mi tengo la suspance perchè speaking of that jerk of Mendel, devo studiare biologia :( ti chiedo intanto perdono per questa lunghissima e nonsense recensione come sempre e domani o magari stasera mi leggo l'altro capitolo perchè la tua storia mi ha incuriosito parecchio, so now, I'm a fan of yours you know :)
See ya soon darling :)
A massive hug :) xx
E.J.

01/02/13, ore 19:19

Ehiiiii :) sei un tesoro a farci sbavare con queste gif finali del nostro fucking bad boy I love him <3 *dead*
Non è mica vero sono ancora qui per disturbarti!! Contenta eh? Come una Pasqua immagino (vas happenin pasqua?)
Soooo, babe, finisci tra i miei autori preferiti NOW. Scrivi che è una meraviglia, come si fa a non essere tua fan? Lalallalala (?) preparati ora ti assillo :)
Non ho avuto tempo di guardare altre storie ma per ora questa qui è semplicemente favolosa, iniziando dal sogno, passando alla colazione, agli scherzoni della cara mamma, alle sorelline (Emma è più grande?) alla colazione camminante (?), all'amico gay che io già amo, a uno Styles bello stronzetto (Oh c'mon Harold non farmi incazzare proprio oggi che è il tuo compleanno... oh speaking of this, happy bday my bro[?]), all'amica carica e iperattiva che già adoro, fino ad arrivare a un fottuto sexy guy della biblioteca che col ginocchio piegato e fumando la sua sigarettina fa brillare i suoi potenti occhi neri nel buio dell'atmosfera (?)
Non so se hai capito quello che ho detto io no ahahhahah molto bene partiamo male ahahah
Purtroppo con sta scuola e altre duemilaottocentocinquantaseimila (?) cose da fare passerò da qui una volta al giorno I'm so sick of it :(
Mi terrò la suspance oh damn it! Spero di dormire stanotte , ma no devo fare le cose per bene come i bimbi che non devono aprire i regali di Natale prima del 25 (??)
Anyway my darling, io ti devo assolutamente fare i complimenti perchè adoro il tuo modo di scrivere quando farai carriera non esitare a chiamarmi come sponso, manager o producer del film del libro eh ci sono sempre :) (?)
Quindi stasera festino a casa Styles? Io e Zayn andiamo sorry ma è mio marito eh siamo già al secondo figlio (???)
Ok la smetto subito immediatamente ahhahhah a proposito dell'avviso 2 anche io ho messo Zayn ovunque ahahha ci sono tutti ma dato che la protagonista sta con Zayn c'è sempre di mezzo, in realtà sono tante protagoniste e dipende dalla dinamica del cubo al quadrato per la radice di due a seconda del raggio metrico della storia (?)
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS HAPPPEEEEEENIIIIIN!!!!!
Oh cristo un delirio così peso non lo avevo mai fatto, non mi ricordo se ho preso le pillole oggi, le mie pillole al carotene (?) mammaaaaa dove cazzo sono??!
Sarai tipoi extramegasconvolta, ma giuro sono normale :) Ah ah ah ah...ah.
Ok, ancora ti faccio 909809898987 complimenti sei davvero bravissima spero di ripassare più tardi magari oppure domani :)
A massive hug :) e scusa infinitamente il delirio ahahahah :)
Love ya xx
E.J.

01/02/13, ore 17:53

Eccomiiiiiiii.
Allooooora. Cosa ne penso di niall?
Ecco, in realtà è proprio questo il niall che voglio vedere nelle ff: sicuro, ma dolce.
Mi stavo sciogliendo durante il dialogo ghfhgg. Il fatto che niall sia anche un play boy ci stava uu certo, avere pure l'amante...lol bella trovata, mi è piaciuta! Però, sono dispiaciuta per Mel, insomma, niall le ha davvero detto una bella bugia!
Comunque, questo nialler mi piace. uu :D
Ma già so che non mi devo illudere, perché il protagonista é zayn. E mel sembra interessata a lui, e tanto anche.
Cioè, se vuoi sistemare niall con me a questo punto, io non mi lamento.

Sono curiosa di vedere che succederà ghfhf.
Ultima nota per Becka. La adoro. Punto.
Ed evviva liam, woooh AHAHAHA
Ciiaaaauuuu!