It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

04/03/13, ore 03:01

Guten Abend Veronica!! Wie geht's? (Potrei salutarti in ogni recensione con una lingua diversa lol. Aaah i ricordi del tedesco delle medie ahah)
Questa volta non sono in ritardo, ho letto subito il capitolo, ma subito subito, solo che sfortunatamente ero sul telefono e non ho potuto recensire, che disdetta!! Chissà se ce la farò mai a lasciarti una recensione per prima??
Beeeene, il mio prossimo obbiettivo e lasciarti la prima recensione *Parte in sottofondo "The Eye Of The Tiger"*
Allooora inizio con il dire che questo capitolo non è assolutissimamente una cacchetta, anzi. Come tu ben sai, questa storia mi sta mandando in paranoia e si, non mi stancherò mai di ripetertelo, finchè non ci capirò qualcosa lol.
Per quanto sia possibile, questo capitolo mi ha confuso le idee ancora di più, in modo particolare su Mel, l'unica che ero riuscita ad inquadrare almeno un pochino lol. Ma andiamo per punti, così non mi dimentico niente per strada.
Beeeeh prima cosa io amo Aaron dgnkgmlldòs *-*, quanto vorrei un amico cosìììì. Anche io avrei sicuramente optato per lui per confidarmi, insomma, Becka mi piace ma è un po' irruenta (?) ogni tanto lol. Eeee poi, brava anche la mia piccola Fanny che lo adora, quella si che è una brava bambina!! :3
Per quanto riguarda la decisione che ha preso Mel, beh, non la biasimo di certo, insomma, nonostante a me Niall non convinca ancora del tutto (Ho i miei motivi per pensarlo, io mi sono fatta tutto un mio film mentale sulla situazione che però non ti dirò, perché ho paura di fare dei strafalcioni epici) si vede, come hai detto tu, che lei ci tiene molto a lui, credo che se non ci tenesse non gli avrebbe nemmeno dato una seconda possibilità. Solo che qui, bisogna valutare anche il fattore Zayn, che secondo me non è cosa da poco. Maaa ci arriverò per punti anche lì lol (Oggi mi sento molto ordinata ahah).
Bene, ora arriva il momento critico, anzi uno dei due momenti critici lol. Inizio con il dire che credo che Mel abbia fatto bene a dire a Zayn di non baciala più, insomma, se ha realmente intenzione di iniziare qualcosa di serio con Niall è meglio chiudere la questione sul nascere, senza oltretutto ripetere certi errori lol.
Quello che mi ha lasciata perplessa è un po' la reazione che ha avuto lui, cioè, non che fosse niente di eclatante, ma mi ha dato una sensazione un po' strana. Non saprei neanche darti delle motivazioni reali, forse un po' il fatto che ci scherzi su o forse il fatto che parli un po' a raffica (?) senza darle il tempo per rispondere, che poi lui non mi sembra uno che chiacchieri troppo. Poi vabbè tipo la frase "Se è quello che vuoi", questo significa che se lei non avesse espresso di non volere più essere baciata, lui avrebbe continuato comunque? Non so, lui mi è sembrato un po' sulla difensiva, con questi modi di fare, boooh, forse sono io che mi faccio le paranoie come Mel, ma non mi convince molto il tutto. Anche lo sguardo finale, non se lo è immaginato, io lo so che lo ha fatto, c'eraaaa ahah.
Io ho la mia idea folle, ora devo solo aspettare di vedere se è vera *si sfrega le mani, improvvisando una risata malefica*
Poooi Andrea, è simpaticaaa, sapevo che quella ragazza sarebbe sbocciata ahah, è anche gentile, forse quel giorno, quasi sicuramente, avrà avuto una giornata no. Che poi io me la immagino proprio bella bellissima :3
Queeello che però non mi convince è il rapporto che hanno loro due, forse sarà solo una mia impressione, ma c'è qualcosa di strano nell'aria ahah.
Ooook, ora passiamo alla parte finale della recensione: la questione Melanie-Niall, è qui ci vado cauta lol. Aaaallooora, in questo capitolo Niall è stato molto, molto carino e dolce, devo ammetterlo, nonostante io abbia le mie idee strane su di lui lol. E' stata proprio una cosa super tenerosa l'improvvisata che gli ha fatto in mensa :3, che poi poverina, timida com'è baciarla davanti a tutti lol.
A parte questo, ciò che mi ha turbato nuovamente è la reazione di Mel a tutto questo. Allora, io lo so che lei ci tiene a Niall e la capisco, però, diciamocelo, ha i sentimenti un po' confusi (Li avrei anch'io insomma, ma questo non ci interessa lol). Tipo, ogni volta che vede Zayn, le sue convinzioni su Niall un po' si affievoliscono, ma quando è con lui, torna tutto come prima (Non so se mi sono spiegata, non credo ma fa niente lol) e boooh, la cosa mi confonde. Io non riesco a capire quanto e in che modo, in realtà lei sia interessata ad entrambi i ragazzi. Non lo so, davvero *scuote la testa ripetutamente*.
Cheee altro posso dire, sono lieta di leggere che a breve ci sarò una svoltaaaaa *-*, potrei commuovermi, nel sapere finalmente qualcosa di concreto ahah. E comunque, per quanto mi riguarda, ho come la sensazione che il loro rapporto volgera forse per il peggio?? Non lo so, sarò io che sono melodrammatica o cosa ma boooh, ho questa sensazioneee (Tanto lo sappiamo tutti che non ci azzecco mai un pippa lol)
Ooook, lo giuro che ho finito!! Diooo, mentre scrivevo questa lunghissima recensione, pensavo, che le mie, più che recensioni, sembrano delle vere e proprie telecronache del capitolo e di ogni stronzata che mi passa per la testa, e tu per di più te le devi sorbire ahah. Sorryyyy, ma mi piace renderti partecipe dei miei pensieri malati :3
Ora vaaaado, davvero!! Spero di leggerti prestissimissimo my darling!!
Ciaaaaaao splendida, un baciooone, Miky c:

03/03/13, ore 20:30

In primis voglio dire che capisco la difficoltà nello scrivere capitoli che non vogliono proprio "nascere", eppure questo mi è piaciuto tantissimo (come gli altri, del resto c: ) quindi, niente, volevo rassicurarti che non è affatto un capitolo venuto male, o cosa. E' impeccabile, davvero.
Venendo al succo delle questioni...
Mi piace come finalmente Mel si stia prendendo la responsabilità delle sue azioni e delle relazioni nelle quali si è invischiata: ha dovuto fare una scelta, che l'ha chiaramente portata a dover fare i conti con l'enigmatica lunaticità di Zayn. Ancora non sappiamo perchè quei baci ci siano stati (ed io sto ancora morendo di curiosità ahah) però Mel ha preso una decisione e l'ha portata a fondo. Ora bisogna vedere come questi paletti che si è imposta, nella sua pseudo relazione con Malik, saranno affrontati: riuscirà a mantenerli tali? O il magnetismo che la porta ad avvicinarsi al moro sarà più forte?
Venendo poi a Zayn... non ti odio affatto per quanto riguarda la sua aurea di mistero, anzi :D te l'ho già detto, ma lo ripeto: il fatto che sia indecifrabile è secondo me la ciliegina sulla torta, mantiene vivo l'interesse, e stimola la curiosità **Gli sguardi che rivolge a Mel, nonostante Andrea e Niall, sono un punto interrogativo (così come i suoi baci, dopotutto) e non vedo l'ora che la risposta a questi punti interrogativi inizi a delinearsi :)
E infine c'è appunto Niall, e il coinvolgimento di Mel: si vede benissimo come entrambi siano presi l'uno dall'altra, come il loro rapporto, nonostante abbia un passato un po' travagliato, sia comunque forte e desideroso di costruire nuovi ricordi, nuove memorie assieme. Alla fine, mi piacciono molto come coppia: sono dolci, e Mel mi pare talmente diversa in sua compagnia - in senso positivo, ovviamente.
Quindi niente, concludo questa ennesima delirante recensione facendoti i miei complimenti, perchè questa fic migliora di capitolo in capitolo, se possibile :)
un bacione ♥
Gin~

03/03/13, ore 19:41

Ciao cara carissima Veronica :)
Come stai? :)
Spero bene :)
Io sto bene :)
Non vedi come sto bene? :)
Sorrido :)
Perchè io sto bene :)
Non vedi? :)
OKAY NO
non sto affatto bene
e scommetto che sai il motivo :DDDDD
tesoro mio.....
no dai sclero dopo
cominciamo dall'inizio

AARON!
jashfkjafhkjd ti ho già detto che lo amo, ma io lo ripeto
IO AMO AARON
ieri in Anna Karenina c'era Aaron Johnson che è akhjsfdalkjfhkjsfd
bellissimo
ogni volta che lo inquadravano esprimevo il mio apprezzamento con anche espressioni colorite AHAHAHAHAHAHA
il mio migliore amico non ne poteva più AHAHAHAHAHAH
e con lui i vecchi intorno a noi AHAHAHAHAHAHAAH una coppia si è anche spostata AHAHAHAHAHAH
vabbè più spazio per noi u.u
cooooooooooooooomunque tornando al nostro Aaron, io lo adoro e con questo ho finito questa parte di apprezzamenti
ma io mi sto innamorando di Fanny!
VERONICA ho nuove aspirazioni nella vita: diventare Fanny Clarke! cioè dai sarebbe bellissimo! ha conosciuto Zayn e si fa abbracciare da Aaron! ahsdfkhlfkhalkjsdf
okay la smetto

“Sì… - confermo, abbassando lo sguardo sul ricamo del mio piumino, - Mi è piaciuto.” sussurro.
“Eh?”
“Mi è piaciuto.” ripeto, senza però alzare la voce.
“Mel non capisco una mazza se parli così.” mi rimprovera divertito Aaron.
“Mi è piaciuto, ok? Quel… mezzo bacio mi è piaciuto.” sbotto, piantando i miei occhi in quelli scuri del mio amico.

VAI COSì AARON! falla parlare così si accorgerà che Niall non vale neanche la metà di Zayn!!!

“Ecco, è questo il punto… Sai anche tu quanto io tenga a Niall e non mi va di prenderlo in giro. Mi sento in colpa per quello che è successo con Zayn e per quello che sento: non voglio fare a lui quello per cui l’ho lasciato. Sarebbe ingiusto e ipocrita da parte mia.”
“Anche se se lo meriterebbe…” borbotta lui.
“Aaron.” lo riprendo, alzando un sopracciglio.
“Che c’è? Lo sai che ancora non mi va giù quello che ti ha fatto.”
“Lo so, ma questo non vuol dire che io debba ripagarlo con la stessa moneta. E poi ora le cose stanno andando per il verso giusto con lui…”
“No, Mel: se andassero per il verso giusto non mi diresti che ti piacciono i mezzi baci di Zayn Malik.” mi corregge, rivolgendomi un sorriso di chi la sa lunga.

Ecco qui avrei preso Aaron e l'avrei baciato! alkjsfdhakjdhajfsk cioè dai anche lui è TEAM ZAYN
alsfhlkasjfd alksjhfdlaskjhf alksjdfhlakjf kasljdf asdfkjhasd faksjdfha dfa,skjh ksfjglaskjgb lkjsg askòjgheqkg jkgrh akjgbaljk jdgq k hk ehihgog eh toàu yfe schfrg wr o huh ui huohou hug .rhgk kjslkajrghliqeurghporighepitòhuyporihòt
dopo aver quasi distrutto la tastiera, andiamo avanti ahahah

dopo Mel si fa coraggio e va da Zayn....
Bho il comportamento di Zayn non mi va tanto a genio...
cioè è proprio lunatico!
lo so che mi hai detto che non è lunatico ahahahah ma i suoi comportamenti mi fanno pensare a questo! ahahahah
Nei prossimi capitoli ci sarà una svolta? YEEEEEEEEEEEEEEAH
alsdjfhljkafd sono curiosa akhjfkhflkjdf
quindi passiamo all'incontro
allora Zayn è tutto carino quando dice

La sua espressione seria si rilassa un po’ mentre mi rivolge un mezzo sorriso: “Detto così sembra che io sia un molestatore.” scherza.

poi dopo si indurisce e sembra quasi che quei baci non abbiano significato nulla
per quanto Mel possa cercare di autoconvincersi, sono significati tantissimo
per Zayn è la stessa cosa?
secondo me sì
lo spero almeno ahahahah
poi c'è Andrea (il mio migliore amico si chiama così kashfkdf okay non c'entra ahahah)
sinceramente mi piace tantissimo questo personaggio
ahahahahah lo so che sembra una contraddizione perchè con tutto l' ''''''''odio'''''''' che provo per Niall (che non è odio, dai)
dovrei avere un minimo di repulsione verso di lei, invece no
forse perchè sento che ha qualche problema serio
come Zayn secondo me
skjdhfkaj VERONICA tu devi sbrigarti a pubblicare IL capitolo dove si spiega tutto!
ashflakfjhak
passiamo a dopo..................
...........................................................................
okay magari posso concederti che Niall è leggermente, ma proprio poco e quasi zero, dolce
ma non pensare chissà cosa
dico solo che è stato carino e '''''''''''''''''originale''''''''''''''''''' quello che ha fatto
e se Mel sta bene.............
NO NO COSA MI STA SUCCEDENDO?
non me ne frega niente se Mel sta bene con Niall, lei deve stare bene con ZAYN!!!!!!!!!
secondo me Zayn è geloso u.u
insomma quando la guarda immobile è solo geloso!
allora Veronica tu devi assolutamente aggiornare presto perchè se no impazzisco xxxxDDDD (che cosa brutta questa faccina ahahah)
allora nei prossimi capitoli devi
1 spiegare questi sbalzi d'umore di Zayn
2 far lasciare Niall e Mel
3 far vedere Aaron
4 far scopare Zayn e Mel alla festa di Liam (akjhsfgdkjshdfhj la mia mente è già andata avanti ahahahaah)
5 far fare quello che hai in mente a Harry! sono stra curiosa di sapere ahahahah
anche se mi dispiace che siano cose etero e non con Aaron
AHAHAHAHAH okay sto divagando
AHAHAHAHAH
tesoro scherzi a chiamare questo capitolo cacchetta?
aksjhgdfkjshfg Veronica ti PREGO!
laksfhdlkfajhlkjsf scusa ma i miei scassano e devo andarmene
alskjfdhlkjasfdh
basta scappo lksdfjhlkajsf
ciao ciaaaaaaaaaaao

03/03/13, ore 18:48

Okay le gif sono allucinanti!
COMUNQUE SONO TROPPO FELICE PER QUELLO CHE É SUCCESSO FRA MEL E NIALL.
Okay non sono molto coerente con le ultime recensioni ma mio dio non so perché mi fanno palpitare quando leggo di scende dove sono insieme, ahahahah
Baci **

03/03/13, ore 18:31

Per quanto io sia una fanatica di Zayn, appoggio completamente la decisione di Melanie di parlargli e mettere in chiaro la situazione, perchè non è normale che un ragazzo fidanzato si metta a baciare un' altra ragazza. Adoro il rapporto che si era venuto a creare tra i due e mi faceva impazzire il modo in cui Zayn le parlava e la baciava, ma allo stesso tempo sono furiosa con lui perchè se è vero che in qualche modo  si sente attratto da Mel, allora dovrebbe lasciare Andra, ma forse dico così solo perchè ancora non conosco il mistero che avvolge questo ragazzo.
Niall finalemente si è dato una mossa ed è passato all' azione baciando Mel e devo dire che sono rimasta a bocca aperta quando è successo, perchè lui sembra davvero intenzionato a far funzionare le cose questa volta. Sono proprio curiosa di sapere cosa ha provato Zayn quando li ha visti baciarsi e sono sicura che non fosse proprio felice vero?
Come sempre le tue anticipazioni mi incuriosisco e mi spronano a leggere il continuo di questa storia, quindi non mi resta che salutarti e alla prossima recensione :)

03/03/13, ore 12:48

Eccomi qui.
Scusa per il ritardo ma mi sono completamente immersa nella lettura.
Amo questa storia e amo il modo in cui descrivi il carattere di lei e di Zayn.
Complimenti davvero.
Certo che Fanny ha proprio una bella faccia tosta per arrivare a chiedere a uno sconosciuto di seguirle al parco.
Ad ogni modo mi raccomando, continua presto che sono curiosa, alla prossima ;)

27/02/13, ore 02:16

OH MIO DIOOOOO, OH MIO DIO!!!! (Sfogo pre-recensione).

Ciaaaao Veronica!! Come staaai?? Io bene per quanto possa interessarti lol. Lo so, sono in ritardo anche questa volta *va a mettersi in castigo da sola nell'angolino*
Dio, non mi rendo conto del tempo che passa lol, non credevo che sarebbe stata così dura leggere e recensire i capitoli. Tipo che aggiorno la mia storia una cosa come una volta al mese praticamente (lo so, è una vergogna lol), ma pensavo che almeno stare dietro alle storie senza fare i salti mortali fosse più semplice e invece non lo è lol.
Rivoglio le vacanze estiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol.
Ok, fine dello sfogo, ora posso iniziare a recensire questa meraviglia dfdoffgfbfogp *-*
Bene, ti ho già dato un'anticipazione di quello che penso del capitolo, è qualcosa di BOOOOM. Se mi aspettavo il secondo bacio?!? No, direi proprio di no... Una surprise, e che surpriseeeee :3
Si, inoltre mi hai davvero confuso con questa cosa, Dio quel ragazzo deve avere qualche serio problema ahah. No davvero, credo di non comprendere a pieno la situazione, quindi faccio un breve riepilogo lol. Andiamo per punti:
1) Lui ha baciato Mel, la prima volta (almeno credo sia la prima volta, non si sa mai che non la stalkerasse da un po' lol) che l'ha vista in biblioteca;
2) Lui sta con Andrea;
3) Sembra essere protettivo nei confronti di Andrea;
4) Guarda male Niall;
5) Cerca di avere più informazioni possibili sul conto di Mel, insistendo su la sua situazione con Niall;
6) Ci flirta spudoratamente;
7) (Si, giuro che questo è l'ultimo punto lol) La bacia altrettanto spudoratamente una seconda volta.
Allora, analizzando i seguenti punti qui sopra elencanti (Mi sento così professionale ahah), qualcosa qui non quadra!! Io capisco che è un tipino piuttosto schivo e lunatico, però qui siamo a livelli impossibili per le mie scarse facoltà intellettive lol. Non ci vengo fuori davvero!! Nel senso che, insomma perché fa così con Mel, quando ha accanto Andrea e sembra anche piuttosto sicuro della sua relazione con lei? Io sono sicura che tu sai perfettamente il perché, e probabilmente in questo momento te la starai ridendo mentre pensi che non ci verrò mai più fuori lol.
E' così frustrante ahah.
Per lo meno, mi sono fatta qualche idea su il suo passato tenebroso e burrascoso (?). Io credo che lui sia sincero con Mel, riguardo alla storia dei pettegolezzi, non so, me la sento così. Poi credo che insomma, il nostro Hazza centri sicuramente qualcosa nella storia, cioè la frase "Io… diciamo che ho fatto qualcosa per Harry e lui non ha avuto problemi ad usarla contro di me." secondo me parla piuttosto chiaro.
Poi, vabbè, quale sia questa cosa, non saprei proprio dirtelo, però Harry ha la sua parte! Lo so u_u (Quanta convinzione ahah).
Cooomunque, sono così dolci assieme, così curiosi di conoscersiiiii, cariiiiini *-*, poi lui che gli dice a domani, dando già per scontato che in un modo o nell'altro "domani" si vedranno. Aaaah Dio, quel Zayn non me la racconta giusta ahah.
Credo che impazzirò per colpa di questa storia!!! Ma mi va bene così, perché la amo da morire :3
Che poi, hai di nuovo creato un altro personaggio fantastico, ti giuro, AMO Zayn in questa storia, è così bohhhh, nel senso che di Zayn Bad boy/Bello e tenebroso se ne leggono tanti in giro, ma questo, ha un po' l'anda da Bad boy/Bello e tenebroso, però è diverso, ha qualcosa in più che lo rende magnetico. Diooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più di questa splendida e meravigliosa e fantasmagorica storia!!
Ooook, credo di aver finito anche per oggi!! Ora me ne andrò a letto che mi sta proprio chiamando a gran voce lol.
Aaaah si, ultima cosa, dobbiamo parlarne proprio!! QUELLA GIF... Cioè non si può, davvero! E' troppo per il mio fragile cuoricino *stramazza al suolo*
Lo so che lo sai che in realtà, nonostante io ogni volta ti dica che stai attentando alla mia vita, in realtà la cosa mi piace, ma davvero ahah, non ho parole ahah.
Ooook la smetto!! Spero di leggerti presto prestissimo, se ci riuscirò ovviamente, perché tu sei sempre così puntuale :3
Ciaaaao mia adorata Veronica, un bacioooone, Miky.

24/02/13, ore 14:57

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,perchè è finita così?
mi sono letta tutta questa ff in un pomeriggio, aaaaaaw è jfghjdfghkfjghfk
ti giuro, amo il modo in cui descrivi zayn e tutto il resto.
muoviti ad aggiornare, bellezza.
Al prossimo capitolo.

23/02/13, ore 18:37

ciao cara dolce bellissima simpaticissima e fantastica Veronica :)
lo sai che ti sto amando perchè finalmente è ricomparso Harry e c'è stato un momento Zayn-Mel meraviglioso laksjfhlkjhadf
IO TI AMO
kasjdhflkajf questo capitolo è bellissimo laksjhdf
allora cominciamo dall'inizio
Mel che osserva da lontano Zayn è così dolce e indifesa (?)
è dolce, questo basta ahahah
e poi....
SIGNORI E SIGNORI DOPO 7 CAPITOLI RIENTRA IN SCENA HAROLD EDWARD STYLES
yeeeeeeeeeeeeeeeeah
sinceramente? questi Harry e Zayn bad guys mi piacciono da MORIRE!
credo che Zayn sia il mio personaggio preferito (dopo Aaron AHAHAHAHHAAH) perchè molto bad boy però è così dolce lkashfd
allora la mini zuffa con Harry mi ha incuriosita parecchio hlaksjfhd
poi quando compare Daphne WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alksjdfhlakjfhjdkf ho subito capito PERCHE' la cercava!
kashfldjk che bello
e sì cazzo da buca a Niall per Daphne (che poi diventerà Zayn MUAHAHAHAH)

“Hei :) No, non è un problema, anche se mi sarebbe piaciuto vederti oggi. xx” è la risposta di Niall. Non posso che sorridere a quelle parole, mentre Aaron sbircia oltre il mio viso per leggere quel messaggio: inutile riportare i suoi gridolini di tenera gioia.
“Sarebbe piaciuto anche a me, a più tardi. x”

no tesoro, ti piacerà di più quello che farai dopo, fidati della zia Ilaria ;)
e comunque Aaron mi delude! come può fare gridolini di gioia per Niall?! daaaaaai anche lui deve essere team Zayn u.u

ppppoi dopo durante le prove arriva Zayn lakshdf
che bello lakshfdk

È strano che io stia iniziando ad amare le punizioni e le prove per il musical dato che ci permettono di incontrarci? Sì, è strano. È strano e sbagliato.
Devo smetterla di sentirmi così quando c’è lui nei paraggi.

no Mel non è strano e non c'è niente di più giusto! APRI gli occhi!

“Ti stanno schiavizzando di nuovo?” mi prende in giro, lasciandosi andare in una leggera risata.

che dolce lashflahsf jhslfdk Mel cazzo muoviti a capire che ZAYN è quello giusto!

mi piace il rapporto che c'è fra loro sembra quasi che Zayn la voglia proteggere
Zayn secondo me è cotto e Mel è andata, l'abbiamo persa ormai dal secondo capitolo!

“Tu credi a quelle voci?” chiede, attirando di nuovo i miei occhi sul suo viso. È come una calamita, e a volte sento il bisogno di guardarlo in faccia per trovare le parole adatte.
“Se ti dicessi che non lo so sembrerei una stupida?”
“No, perché potrebbero effetivamente essere vere.” risponde, sorridendomi divertito. Questo suo modo di parlare per enigmi è snervante.
“E lo sono?” azzardo, pensando che insistendo potrei riuscire ad ottenere qualcosa.
Zayn mi guarda negli occhi per qualche secondo, mentre io spero con tutta me stessa che la risposta sia no: “No.” dice semplicemente, spostando poi lo sguardo davanti a sé.

io non so se crederci a quelle voci... cioè di solito non mi faccio condizionare da quello che si dice in giro però... non so se avrei risposto come Mel
COOmunque khsdfkja YEEAH le voci sono false!
anche io mi fido di Zayn, perchè in quei bellissimi occhi marroni secondo me c'è un pizzico di bravo ragazzo :3

sinceramente non so cosa pensare del rapporto Zayn-Harry
cosa può aver fatto Zayn per Hazza? cosa può poi aver fatto a sua volta Hazza?
non so... inizialmente pensavo ad una ragazza ma... no non mi convince...
comunque lo scoprirò klashjf
questa storia è PIENA di misteri!
all'inizio sembrava tutta tranquilla e poi invece BOOM
piena di cosa da svelare u.u

e poi dopo è il turno di Zayn a fare le domande!

“Ora posso chiederti io qualcosa?” domanda qualche secondo dopo, impedendomi di rispondere qualcosa di sensato al racconto di poco prima. Spalanco gli occhi a quella richiesta e annuisco, curiosa di sapere cosa voglia chiedermi.
“Cos’ha fatto quel biondino per doverti riconquistare?”

fidati Malik, ha fatto cosa che nemmeno voi umani potete immaginare *faccia ambigua*

“Non sapevo di essere l’altra.” dico semplicemente, fissando le mie scarpe quasi per paura di incontrare il suo sguardo.
“Oh… - esclama dopo qualche secondo, una volta capito il senso delle mie parole, - Che coglione.” borbotta poi, scuotendo la testa.

FATE UNA STATUA A MALIK, ora!
dai Zayn caro fai capire a Mel quanto tu sia bravo e tenero :')

vabbè poi arriva Daphne e interrompe tutto!
o forse.... migliora la situazione?
in fondo se lei non fosse mai arrivata a disturbarli, mel non sarebbe mai inciampata e ...
non si sarebbero mai baciati!
ahsdlkfjhskfjdhlaksjghlkajhgsflkdjhlakfsjdhlaksjdhflkdjshalkjgdhlakgjshf

e poi la scena del bacio è dolcissima!
prima ridono e poi si guardano laskjhdfkj
che dolci

“Vuoi che ti baci di nuovo?” mi chiede.
No.
O forse sì.

fidati Mel lo vuoi anche più di quanto immagini!
e poi lui è dolcissimo ksahakf (ahahah l'ho già detto? ahahah)
però poi scappa via!
vabbè questa è già una grandissima svolta! lkahsfk

Io non apro bocca, sconvolta dagli ultimi minuti, e mi ritrovo a sperare che anche lui inciampi mentre se ne va in modo da avere la scusa per baciarlo ancora; eppure non succede, quindi rimango da sola nel corridoio con un vuoto troppo insistente nel punto in cui fino a poco fa giaceva la mano di Zayn e il senso di colpa che mi attanaglia, superando addirittura la felicità che ho provato nel sentire di nuovo le sue labbra sulle mie.
Subito il mio pensiero vola a Niall, ad Andrea e a qualcos’altro.
C’è qualcosa di terribilmente sbagliato in tutto questo.

allora io per Andre posso capire perchè ha i suoi problemi ecc
MA PER NIALL NO!
quindi farò finta che Mel si sia sentita in colpa solo per Andrea e non per Nialluccio ;)

beeeeeeeeeeeeene ho finito con i miei scleri assolutamente stupidi e da ricovero hahaha

è COMINCIATO IL TOUR!!!!!!
haslkjfhlksjfhd non hai idea della mia felicità!
akjshflkjahsfahslkfj
basta la smetto!
ahahaha okay ora me ne vado a farmi la doccia
da me sta nevicando quindi non uscirò 'sta sera perchè i miei non si fidano ad uscire :(
vabbè mi guarderò un film o leggerò lol
ashlkahkjhakfd
tesoro è inutile dirti che questo capitolo è bellissimo e che sei la migliore ;)
trust me!
ahsldkjf
baci tesoro! :)
lakjshdflkhfksaj (dai ci stava alla fine ahahah)

23/02/13, ore 17:12

Il mio cervello è andato in tilt, non so più cosa pensare, ci sono troppi misteri in questa storia e io sto morendo dalla curiosità perchè in ogni capitolo si aggiunge un tassello in più, accompagnato però da altri enigmi: questa storia mi appassiona ogni volta in maniera smisurata. Non  mi apsettavo per niente che in questo capitolo ci sarebbe stato il bacio, erchè in quello precedente il fatto che Zayn avesse fatto intendere di essere comunque legato ad Andrea, mi aveva fatto quasi perdere le speranze. Nel momento in cui si stavano guardando e Melanie ha chiesto "stai per baciarmi?" e poi lui ha risposto "Vuoi che ti baci dinuovo?" è stato un momento bellissimo e stupendo, sono diventata anch'io  rossa come la protagonista. Scrivi così bene che riesco ad immedesimarmi nei personaggi, e questo mi permette di provare dei sentimenti quando leggo, perciò ti ringrazio di farmeli provare!!!

23/02/13, ore 16:50

Sinceramente mi aspettavo un bacio anche nell'altro capitolo ma a quanto pare non ha tardato ad arrivare (Y)
Perché ogni volta che leggo i tuoi capitoli vengo avvolta da un sensazione d'agitazione troppo strana? Forse la voglia di voler arrivare a fine capitolo o addoritura a fine storia ogni volta mi punzecchia :)
Ennesimo capitolo super stupendo, ciao bella :*

23/02/13, ore 16:24

E' inutile, ogni volta che leggo questa storia mi sciolgo, letteralmente. Mi sciolgo e vado in confusione tanto quanto Mel, se possibile, e con questo capitolo mi hai chiaramente confusa più di prima!
Lo scontro Hazza-Zayn mi ha lasciato col fiato sospeso, e soprattutto mi ha lasciato la testa piena di domande E VOGLIO LE RISPOSTEEE AHAHAH Mi chiedo se quello che è successo tra loro non riguardi anche Andrea, in qualche modo, o ancora di più non riguardi il vero motivo della partenza di Zayn... sento che quel "qualcosa" che lui ha fatto per Harry e che Harry ha usato contro di lui può essere stata la causa scatenante dell'allontanamento di Zayn da Bradford... ma chiaramente non do nulla per scontato, e sono veramente troppo curiosa di sapere cosa diavolo è successo.
E poi, IL SECONDO BACIO!
No no no non me lo aspettavo affatto! Mi sono venute le farfalle allo stomaco, mentre leggevo: non è che per caso mi sto tramutando in Melanie ahahahah? Però, scherzi a parte, è stato davvero sublime: inaspettato, enigmatico ed, in un certo senso, anche drammatico. Un bacio desiderato ma al contempo sbagliato, un bacio che lascia ancora più domande.
Quando dico che questa è la fan fiction che sto seguendo che mi piace di più non mento, affatto: vorrei potermi teletrasportare nel futuro a settimana prossima per leggere subito il prossimo capitolo :)
xx Gin~

23/02/13, ore 16:09

Ciè, della serie che mentre si baciavano ho applaudito, sorridendo come un' ebete xD AHAHAHHAH! Ma cosa ci posso fare se li adoro?! Non capisco come ci si possa affezionare così tanto ad una storia.... <3 Ma il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni e il tuo tlento lo hanno permesso! SEI DAVVERO GRANDIOSA! Te l'ho già detto ma credo che tu sia una delle scrittrici più ORIGINALI di questo sito *-* <3 Complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire dell'altro! Sono troppo curiosaaa! <3
Much love------ Simo <3

Ps: Forse te l'ho già detto ma ripetita iuvant (?) : Sono s22 , ho cambiato nickname! xD

23/02/13, ore 15:34

yeeeeeh ancora più confusa ewe
come se non bastasse lol
le loro conversazioni sono belle, ma snervanti, mentre leggo penso "dai dai parla, chiediglielo!". però stanno bene nel contesto, fanno capire il loro rapporto strano e il carattere di Mel.
tanto sono sicura che mi chiarirò le idee solo all'ultimo capitolo ahah
brava come sempre :)
love you xx

21/02/13, ore 20:19

Bonsoir Mademoiselle!! (No, sfortunatamente non parlo il francese, ma chi volevo fregare?? Lol) Come vaaaa??
Si, lo so, ti avevo promesso una recensione tipo due giorni fa e io puntualmente non l'ho fatta e sono una bugiarda, ma spero saprai perdonarmi c:
L'importante è che ci sono giusto??
Alloooour, ma quanto posso amarti?? TANTO, come amo tanto questo capitolo e questa storia e tutti quanti appassionatamenteeeeeee!! Questo chappy era qualcosa di ofibndsnef *-*. Come puoi dire che è una cacchetta?? Non è vero che non succede niente, è un grande passo per il rapporto di Mel e Zayn secondo me.
Già il fatto che finalmente Mel riesca a sentirsi a suo agio con Zayn è un bel passo avanti, magari con il tempo ci riuscirà anche guardandolo negli occhi lol. Credo anche sia importante perché come hai detto tu lo stanno costruendo e tutto il tempo che passano insieme serve e poooi sono dolci insiemeeeee Mel e Zayn, tenerooooni afnothohrghh :3.
E siiii, anche a me è piaciuta l’idea di Zayn di farle chiudere gli occhi per farla sentire a suo agio e per farle dire più di due sillabe lol.
Beh, poi diciamocelo, è parecchio lunatico il ragazzo eh? Lol. Non confonde solo lei confonde anche me e parecchio ahah. Tipo ogni cosa che fa mi butta giù qualsiasi idea mi fosse venuta in mente. Si, ho le idee parecchio confuse… Ho bisogno dei prossimi capitoli Veeeero, devo capire, devo saaaaapeeeereeee lol.
E poi devo dire: BRAVA PICCOLA FANNYYYYYYY *costruisce una statua per lei*
Che bambina intelligente, sotto certi punti è quasi malefica (in senso buono ovviamente), adorabileeeee *-*.
Ha incastrato Mel alla grande (inconsapevolmente) e ha fatto si che stessero insieme per un po' di tempo a chiacchierare e a conoscersi!! Brava, brava e ancora brava bambina, senza il suo aiuto lei avrebbe tirato dritto e non sarebbe successo niente di tutto ciò c:
Dioooo questa recensione è un completo delirio, totale, forse una delle più confusionarie che io ti abbia mai scritto. Si, decisiamente lol. Perdonami ahah.
Ora vado, mi dileguo, scappo, mi eclisso… Ok la smetto u_u
Ti prego aggiorna prestissimo bellissima e bravissima Veronica, che io sono parecchio impaziente lol.
Ciaaaaaaaaaao splendore, un bacione, Miky.