It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

22/05/13, ore 19:01

Ci sono,l'ho letto....inutile dire che ogni giorno quando apro efp prima di cliccare il banner delle storie seguite faccio una piccola preghiera,già prego che tu abbia postato il capitolo...lol ma passiamo al capitolo.
Alloraaa,mi aspettavo una razione del genere da parte di Becka,spero comunque che lei e Melanie riescano a chiarire,perchè è vero che Melanie avrebbe dovuto parlarne subito sapendo il carattere di Becka ma è anche vero che Becka appunto conosce Melanie e sa come è caratterialmente e sa non l'ha fatto con cattiveria quindi spero riesca a perdonarla.
Niall....lo amo,lo adoro,cioè è dolcissimo in questa storia,si è stato un bel pezzo di stronzo ma alla fine è un bravo ragazzo.
Zayn....chissà cosa ci faceva a casa di Melanie,ho mille idee in testa ma non credo che nessuna sia la risposta giusta,quindi aspetto te.
Davvero questa storia mi appassiona e incuriosisce sempre di piu'.
Aspetto il prossimo xxRosa.

22/05/13, ore 18:50

Eccomiiii qua, dopo aver letto un altro tuo meraviglioso capitolo! Allora procedendo per ordine: 1. Mi dispiace per come Becka abbia reagito nei confronti di Melanie, anche se un po' la capisco, lei vuole bene a Mel, vuole proteggerla e aiutarla(Come tutte le vere amiche d'altronde!) 2. Non mi aspettavooooo il ritorno di Niall, è stato dolcissimoooo, si è comportato da gentleman con Mel, scusandosi e confortandola per quel piccolo sfogo su Zayn ma poiiiiiii sopratuttooooooo 3. Mi ha stupito e sinceramente fatto molto piacere vedere uno Zayn di nuovo all'attacco, super geloso e in particolareeee così sincero come non lo è mai stato( ha dettoo ha Mel che ci tiene a lei ^-^ ) anche se come sempreeee purtroppoo finisce per litigare! Ma la cosa più assurdaaa è stata leggere che questa volta non è stata Melanie ad andarsene ma luiiiiiiiiiiiii e addirittura mentre si stavano per baciareeee e poiiii cosaaa mi rappresenta quel "lascia stare"! Cmq sperooo che Mel e Zayn riescano a chiarirsi una volta per tutte e che Zayn metta ordine nella sua vitaaaa, che capiscaaaaaaaa che è con Mel che deve stareeeeeeeeeeeeee non con Andrea(MALEDIZIONE! CHE CAOS!) Non vedo l'oraa di continuareee a leggere, aggiornaaa subitoooooo Vero <3 XOXO P.s. Anche io avrei rincorso Zayn e lo avrei obbligato a baciarmi ahahah!

22/05/13, ore 18:40

Oh mio Dio! Questa storia è qualcosa di favoloso! Adesso seguiró incessamtemente anche questa! Sei davvero molto brava a scrivere, e mi ha veramente colpito il modo in cui riesci ad esprimere tutto con così chiarezza! Aspetto con ansia il 22esimo capitolo! Bacioni alla prossima :)

22/05/13, ore 17:27

Becka perdonerà Melanie vero? Zayn e Melanie la smetteranno di litigare vero? Perchè non fai in modo che Niall ed Andrea si conoscano e si mettono insieme, sarebbe un idea carina, ma la storia è tua quindi non voglio obbligarti a fare niente.. comunque adoro questa storia, Melanie è fantastica e anche Zayn!! Continua presto ;))

22/05/13, ore 17:25

solo tre parole: oh mio dio.
naturalmente il 'oh mio dio' è molto positivo :D

19/05/13, ore 21:47

Bene, scrivo la recensione ora... Mentre tutte sono al concerto c':
Che dire, Melanie ha ragione, ma... Mi dispiace tantissimo per Zayn.. Insomma c'è ancora qualcosa che mi sfugge, effettivamente Zayn si sarebbe dovuto legare a Melanie allo stesso modo che con Andrea, dato che lei "dipende" da lui.. Ma insomma immagino si vedrà no? Sono curiosa di sapere il continuo.. Scusa se è corto e con pochi contenuti, ma colpa è del concerto, fancina.

P.s. come sempre riesci a farci immedesimare in Melanie e anche questo capitolo è scritto benissimo c:

16/05/13, ore 00:32

Buonasera! Ho letto la tua storia tutta in una volta e, sono arrivata alla conclusione che storie come questa non c'è ne sono. Se c'è ne sono beh io non le ho mai lette xD allora mi ha colpita molto sin da subito! E non riesco a capire il perché non faccia parta fra le storie più popolari del sito. Quindi provvederò, e la consiglierò anche ad una mia amica xD mi piace molto Meladine, non solo perché arrossisce in continuazione, ma anche perché questa ragazza ha più coraggio di quanto credesse. Due sole parole: la adoro! Per Tutto il resto c'è MasterCard ! Ookok questa era davvero penosa, ma io in questa storia odio un pochino Zayn xD non perché le avesso nascosto quel particolare, ma per il semplice motivo di essere dipendente da altre persone. Quindi è fatto così . Ma questa cosa mi intriga molto, mi affascina molto, perciò , mi spinge a leggere in un modo mai fatto. Ookok ora mi tolgo dalle palle. Ci si vede alla prossima recensione. <3 Rossana :)

15/05/13, ore 21:56

SCUSA, SCUSA!
okay mi hai messo il capitolo mentre facevo shopping e me ne sono dimenticata ahaha SCUSA!
allora che ti posso dire? che é un capolavoro, ovviamente.
quindi.. Andrea mi ha lasciata a bocca aperta.. sopratutto il fatto che lo abbia detto a Zayn, e poi cavolo Melanie ha fatto bene cavolo!
Diciamo che gliela deve far sudare dai, cioè alla fine si amano e va bene, ma non può state con un piede dentro la stessa scarpa!!
Ciao bella :*

15/05/13, ore 21:18

BuoooooonaSeeeera Vero :)
Il tuo capitolo mi ha rallegrato la giornata, come avviene spesso, ma oggi in maniera particolare.
Avevo una giornata di vacanza ma l'ho passata studiando tutto il tempo çç ho finalmente finito e mi sono potuta dedicare al tuo capitolo.
Lo sai che riletto anche questa storia tutta da capo? Ormai sono dipendente dalle tue FF !
Questo è uno dei capitoli da me attesi con più ansia! Fremevo dalla voglia di saperne di più su Zayn e le considerazioni di Mel.
Partiamo dall'inizio.
Aaron è un amore,sono innamorata follemente innamorata di lui e mi fa ridere l'idea che fangerlizzi lui stesso su Louis **
Inizia già a mancarmi quel dolce punk tatuato çç Non vedo l'ora di saperne di più su di loro e sappi che con l'aggiunta di questo personaggio nella storia e con l'idea di questa possibile coppia mi hai causato ancora più problemi mentali,come se i miei non fossero già abbastanza ahaha Insieme sarebbero perfetti!
Quindi ti propongo due opzioni:
1- Fai avere una crisi esistenziale ad Aaron facendolo successimante diventare etero e fidanzare con me;
2- Fai vivere felici e contenti Louis ed Aaron con 5 figli,4 cani e 2 gatti.
A te la scelta,le approvo entrambe uu
Ahahaha no ok perdonami ma il greco mi fa un brutto effetto!
Poooooooi,sappi che con questo capitolo mi hai fatto venire gli scrupoli di coscienza!
Sono una persona orribile! Ho dubitato della povera Andrea affibbiandole nella mia testa il ruolo "dell'antagonista rompiscatole" quando è chiaro che solamente una vittima di una situazione davvero triste.
E' così fragile ma allo stesso tempo tenace e forte! Mi fa una tenerezza incredibile. Non che io l'abbia davvero odiata o altro.
Mi ha sempre fatto molta tenerezza,semplicemente credevo che sarebbe stato un personaggio più ostico. Invece è probabilmente il personaggio più sensibile e bisognoso di attenzioni e sicurezze.
Il dialogo che lei e Mel hanno avuto in bagno mi ha fatto venire i brividi,sul serio. Mi ha davvero emozionata, è probabilmente una delle scene più belle in assoluto. L'hai descritta alla perfezione e le emozioni delle due ragazzi sono così vivide da farmi quasi tremare.
Inoltre,ecco.. è piuttosto imbarazzante ma,le parole che Andrea rivolge a Mel "Non portarmelo via" [oltre a farmi quasi piangere,cavolo mi viene voglia di abbracciare Andrea] mi ha ricordato il "discorso " da psicopatica che volevo fare tempo fa alla tipa che andava dietro al mio migliore amico ahahahahaah Giuro,non ho gravi problemi mentali, non sono una psicopatica sono solo...particolare! Fortunatamente sono rinsavita, così ho evitato di pedinare la tipa.
Sai cosa adoro delle psicologie dei tuoi personaggi? La loro imperfezione.
Mi spiego meglio,non voglio dire che li hai descritti in maniera sbagliata o imperfetta,anzi, voglio dire che non hai creato i classici stereotipi di perfezione di cui le FF sono piene. Ormai i personaggi sono tutti per forza bellissimi,bravissimi etc.. O se hanno qualche difetto è per forza causato da un trauma passato(come avevo sospettato io,sono sempre troppo tragica çç) quindi sono in qualche modo "giustificati" .
Invece tu crei "persone reali" Sono persone a tutti gli effetti,con i loro pregi e difetti..con le loro caratteristiche particolari.
L'avrò già detto miliardi di volte ma adoro Zayn in questa storia. Il fatto che lui sia così,senza aver per forza qualcosa alle spalle.
Tu non hai creato una situazione o episodio complicato,come avviene spesso nelle storie, per giustificare gli atteggiamenti di Zayn. Tu hai creato un carattere complicato, che è molto più difficile.
Tutti i caratteri presenti nella storia sono complessi e radicati,nulla è lasciato al caso e hai pensato ad ogni dettaglio.
E' ufficiale, SEI UN GENIO!
E' la mia storia preferita in assoluto,ormai non ho più alcun dubbio. E' perfetta, oltre che ben scritta, profonda e complessa. Non è affatto scontata,coinvolgente e in certo senso " interattiva" non mi viene in questo momento il termine adatto,sorry çç
Quello che intendo è che questa storia ti da modo di riflettere,di pensare. Trascorro vario tempo a rimurginare sugli avvenimenti e cercare di capire i motivi di derminate azione o avvenimenti. Non riesco mai a spiegarmi per bene çç
Ma torniamo al capitolo..
La relazione tra Zayn e Andrea è senza dubbio malsana e basata su sentimenti non adatti per costruire una storia.
Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altra,con la differenza che Andrea è innamorata realmente o meglio, lo crede. Non so perchè ma ho il sospetto che forse anche il suo sia più bisogno che amore quello che prova per lui. Ovviamente per lui prova un bene immenso ma magari confonde il suo bisgno e la sua esigenza di un'ancora di salvezza con altro.
Lui..bè è chiaro che quello che fa non prorpiamente corretto ma è la sua indole,il suo essere.
Inizialmente ero convinta che tra Mel e Zayn quella che si sforzasse di più per la loro storia fosse lei invece mi sbagliavo di grosso.
Lui per lei non solo "tradisce" Andrea che in goni caso ha bisogno di sostegno ma cerca di cambiare sè stesso e la sua indole per lei.
E' commovente il fatto che lo preuccupi e ferisca di più la definizione che Melanie ha datto alla loro storia  che di altro.
Zayn è davvero perso nel sentimento che prova per Mel,semba quasi smarrito e destabilizzato. Evidentemente qualcosa mai provata prima che lo confonde ma in un certo senso lo conforta e gli da speranza per un suo cambiamento in positivo.
Mel vorrebbe con tutta sè stessa fidarsi di lui e buttarsi tra le sua braccia ma quel poco amor prorpio e istinto di protezione rimasto glielo impedisce. Ha puara di sbagliare,ha puara di essere delusa e si sente prfondamente in colpa per Andrea e ancora di più per la voglia di non sentirsi in colpa per lei.
Il ragionamente sui " bisnogni" che fa a Zayn è perfetto e pertinente. E'ovvio che si chieda perchè lui non avverte i bisogni di lei e quelli di Andrea sì,ho qualche sospetto ma credo sia una cavolata.
Mi piace però l'idea che si senta in copa per non esserci stato la sera in cui lei è andata da Niall, in questo modo inizia a rendersi conto dei suoi errori.
Quando lei dice " Quindi basta " Zayn non è l'unico ad avere un pizzico di paura ahahaha
Fremo dalla volgia di leggere il continuo! Questa storia mi toglie il respiro,la adoro!
Mmm,sì dai..anche stavolta credo di avreti annoiata a sufficienza!
Ricordati come sempre che ti adoro e che amo i tuoi capitoli.
Perdonami per i soliti eventuali errori!
Alla prossima Vero!
Un bacio :)

15/05/13, ore 19:29

Scusa scusissima se non ho recensito il capitolo prima. Mi sento una merda ahah in ogni caso era stupendo e lo e' anche questo. E' incantevole, come sempre o forse più. Ho lo stomaco attorcigliato dall'ansia di quello che succederà tra loro e la curiosità mi divora viva. Tanto più che anche a me Andrea piace quindi non so.. Ferirebbe anche me se lei stesse male, perché é buona. E' solo innamorata, e la capisco.
Ho letto lentamente ogni frase e non ho trovato neanche una parola fuori posto, nella solita impeccabilità che, orma lo sappiamo già, ti appartiene.
Continua prestitissimo che sei meravigliosa,ma questo già lo sai <3

15/05/13, ore 18:20

VEROOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOO
finalmente sono qua alkfhalkjsdhfk
oggi sono troppo felice <3 <3 <3
perchè oggi non ho fatto nulla HAHAHAHAHAHHAHAHAHA
<3 <3 <3
lskdfhalksdjfalkjsd ho anche scaricato l'ultimo album (che esce fra una settimana ma non ho resistito .-.) di una cantante che mi piace troppo laskjfhalskjd
quindi ho passato il pomeriggio ad ascoltarlo AHAHAH

maaaaaaaa tu come stai? laksfjhdlaskjd
non sapevo cosa fare allora ho fatto l'account facebook di efp (?)
ma a parte oggi comincerò ad usarlo solo dopo la fine della scuola AHAHAHAH
bieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen
passiamo al capitolo laskfhalskjfhdalskdjf

allora Veronica tu mi spieghi dove questo capitolo 'non è niente di che'
O.O
a volte non lo so, vorrei fare qualsiasi cosa per poterti convicere!!!!!
Veronica apri gli occhi
te l'ha detto anche Mad (che è un'autrice abbastanza 'famosa' nel fandom, giusto?) che sei brava!!
sdlfakajsòdlfkjaòsdlfkjaòldskfòalsdkfjaòsldf credici (?) lafdhlaskjdfhl

ora però passo a parlare del capitolo lakdfalkjsdhf
è il periodo in cui sono incazzata con Zayn
sai prima Niall ora Zayn
per par condicio (?)
ajsldfkjasldkfjhsdf AHAHAHHAH

COMUNQUE
cioè è un sentimento strano perchè non lo odio, però l'ha fatta grossa!
sinceramente non capisco questa cosa del avere bisogno del fatto che gli altri abbiano bisogno di lui (?)
da quello che ho capito lui ha bisogno di sentirsi importante per qualcuno, no?
ma allora secondo me ha qualche problema in famiglia!
cioè mi spiego meglio:
se ha questo bisogno secondo me c'è qualcosa sotto.....
BHO secondo me è così laskjfdh

Andrea sinceramente mi fa TANTA pena
cioè quella ragazza non riesco nemmeno a farmela stare antipatica
è così forte e debole allo stesso tempo che mi mette tanta tenerezza e asdfjhasljkdfh non riesco a odiarla
perchè nonostante sapesse tutto, non ha mai detto nulla akjhdajksdf
poi con quei suoi occhioni verdi alsdkjfaslkdjf come si fa ad odiarla?!

Non portarmelo via

*coltellata nel cuore*

poi Zayn la va a cercare lakjfhdlkjdf
ed ero già lì che stavo per saltare di gioia perchè si sarebbero rimessi insieme e ....
NO
flaskfjhalskjdfhlaksjhdfkasjdf
però bho secondo me ha fatto bene Mel (?)
AHAHHAAH sono una contraddizione continua hAHAHHAHA
perchè dopotutto cioè (io so che Zayn non vuole fare il doppio gioco) Mel ha ragione: chi le dice che lui non abbia un altro scopo?
lashdflaksdhflka nessuno
secondo me da oggi in poi Zayn si metterà d'impegno per riconquistarla llksajhdflkasd
alsdfalksdjfhlaksdjhfksdf AHHAHAHAHAHAHAHA

alsdkjfhlaskjdhflaksjdhflaksdjf e la fine è BOOOOM kajhdfkajsdfh
stupenda laksjd
scusa ma oggi non ho molta fantasia AHAHAHAHAHAHAH

alskjdfhlaksjdhflkasjdf
scusa ma devo scappare

alsdkjfhlaksjdhflkjasdhlkfjasdf

askdfalskdjfhaskdflasdkjflasdkjfhlasdkjf un mega bacioneeee

15/05/13, ore 17:12

Ciaooo Vero! Eccomi di nuovo a recensire un tuo fantastico capitolooo!! E' vero l'altra volta ho esagerato nei confronti di Zayn, ma devi capire che mi ha deluso e soprattutto ha mentito a Melanie! Sarebbe stato meglio se lui si fosse aperto con lei, fosse stato sincero, ma poichè non lo è stato Melanie è delusa proprio come me ed è per questo che lei non si fida più di Zayn! Però dalle parole di Andrea in questo capitolo ho compreso che Zayn ci tiene veramente a Melanie, deve solo riuscire a riconquistare la sua fiducia e la sua stima, ma di certo non può farlo se continua a comportarsi egoisticamente e a stare con Andrea, perchè anche Melanie ha bisogno di Zayn!!!!!!!!! Miraccomandooooo aggiornaaaa presto!!! Non vedo l'ora di leggeree il seguitooooo <2 XOXO

15/05/13, ore 14:51

Ehi anche oggi farò una recensione super lampo anche perchè la danza mi chiamerà fra meno di cinque minuti...quindi...come va??spero bene anche con il tirocinio....sono felice che hai aggiornato presto e ADORO questo capitolo...sembrerà strano perchè io amo la coppia Zelanie ma non so perchè questo capitolo ha un non so che di speciale che me lo fa piacere anche se Zayn e Melanie "bisticciano"...mi piace come hai fatto uscire un'altra parte del carattere di Zaynuccio e come hai fatto parlare Melanie...beh io scappo spero che aggiornerai presto....ci risentiremo
Baci
Giulia

Ps anche io amo il personaggio di Andrea, mi sembra tenerezza allo stato puro

15/05/13, ore 14:47

Ehi bella come va?? Come al solito non ho avuto abbastanza tempo per recensire e allora lo faccio adesso-anche se in ritardo-... Diciamo che questa recensione sarà più che altro una favolata dato che il mio pensiero e le mie opinioni riguardo il capitolo già te le ho dette...so ti ripeto per stra miliare esima volta che AMO QUESTA STORIA, anche se sonn molto molto triste per la "separazione" di Zayn e Melanie...io scappo ci sentiamo-spero-nel prossimo capitolo
Baci
Giulia

15/05/13, ore 12:14

Forse tu sei di parte perchè Zayn è un tuo personaggio, l'hai costruito tu e sai tutto su di lui, ma sinceramente, se un ragazzo ti dicesse le stesse cose che Zayn ha detto a Mel, se ti dicesse che ha bisogno di un'altra ragazza e non di te, non penseresti anche tu che sia un grande stronzo e che ti stia prendendo per il culo?? Io ci resterei malissimo. Voglio precisare che non odio Zayn, solamente mi ha dato fastidio il suo comportamento, perchè non lo accetto.
Dopo aver precisato questo, voglio dirti che è un bellissimo capitolo. Capisco un po' di più il personaggio di Andrea, il suo carattere. Se all'inizio pensavo fosse una ragazza debole, ingenua, ora si, è sempre debole, ma ha avuto il coraggio di dire quelle cose a Mel, non è stupida perchè si è accorta di quello che c'è tra Mel e Zayn. Quindi la ammiro, sinceramente.
Amo Mel in questo capitolo. Se all'inizio è stata sorpresa, triste nel vedere Zayn e nel parlare con Andrea, poi con Zayn ha tirato fuori il coraggio per dirgli quelle cose, che non si fida, che non riesce più a sopportare tutto quello. Cavolo, è fantastica quella ragazza.
Zayn, Zayn, Zayn, beh che dire. Non ha detto tutto (anche perchè Mel non gliel'ha permesso), ma comunque, credo che lui riuscirà a farsi perdonare. Deve, sennò inizio davvero ad odiarlo!!
Beh, complimenti per il bellissimo capitolo. Ho amato la parte tra Mel e Zayn, i loro dialoghi, quello che si sono detti. Ho amato tutto di questo capitolo. Sei davvero brava.
Al prossimo capitolo. Un bacio. Saluti!!