It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

01/05/13, ore 18:01

Ehi Veronica,come va??? Sai che non smetterò MAI di ripeterti che AMO QUESTA FAN FICTION, AMO QUESTA FAN FICTION, AMO QUESTA FAN FICTION, AMO QUESTA FAN FICTION, AMO QUESTA FAN FICTION, AMO, ADORO, STRAAMO QUESTA FAN FICTION!!!!!! Quindi dato che sono sempre così tremendamente monotona dico....passiamo al capitolo
1- Becka era, è e sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti della storia, capisco da un punto di vista il suo comportamento di stronza-acida ma so di per certo, anche perchè ci sono passata personalmente, che fa tutto questo solo ed esclusivamente per proteggere e difendere la sua piccola Melanie...insomma tutto questo per dire che per me non ha assolutamente un comportamento troppo duro
2-posso ufficialmente dire che il mio personaggio preferito (escludendo Zayn e Melanie) è Aaron....cioè è troppo bello, è divertente, è spensierato,è sempre allegro, ha sempre la parola giusta da dire al momento giusto,e ,ciliegina sulla torta, è cotto di Louis!!!!! Ora non mi aspetto una relazione tra i due ma almeno possono contare l'uno sull'altro
3-il momento Zelanie è stato bellissimo, quasi commovente, lo adoro....per ora posso dire che è uno dei momenti Zelanie che preferisco....sono troppo amori quei due...HO AMATO, AMO E AMERÒ SEMPRE ZAYN E MELANIE COME COPPIA, infatti spero vivamente che Andrea si vada a fare una bella passeggiata...chiariamoci non ho nulla contro Andrea ma preferisco miliardi di volte in più Mel
4-la scena a rating rosso mlmlmlmlml....che dire...per me l'hai scritta nel momento perfetto del capitolo e della storia,in tal modo Zaynuccio e Mel si sono avvicinati ancora di più e questo non fa che migliorare la mia felicità per il continuo della storia,...anche se ti dico che queste non sono assolutamente critiche perchè amo la storia così com'è nel suo essere....in ogni caso capisco che sei timida a scrivere capitoli del genere quindi trovo che sia assolutamente perfetto
Beh io ti lascio, aspetto impazientemente un nuovo aggiornamento....
Baci
Giulia

Ps non ti preoccupare assolutamente per unless you show me how perchè capisco che è un momento di crisi per quella storia e ti dico di stare calma e aggiornare o continuare solo quando sarai pronta....

01/05/13, ore 16:29

verdetto?
DIAVOLOCCI É STUPENDO.
preferibile a 50 sfumature di Grigio.. ahaha
il raining rosso non é poi così rosso, fidati, ho letto di peggio..
le paure, le seghe mentali (siamo in tema) che ti stavi facendo non servivano a niente perché é non BOOM o WOW, molto di più..
cioè le sensazioni, quelle precedenti al "rr*" le hai sapute descrivere benissimo (cosa che fai sempre) coinvolgendomi.. cioè sorridevo anche io insieme a loro!
Poi quando ho capito che Louis é gay stavo ridendo a crepapelle per la felicità di Aaron!
É stupendo ciccibella <3

01/05/13, ore 15:28

La mia mascella è caduta a terra perchè quetso capitolo è strepitoso e poi  non mi aspettavo che avresti inserito la scena a reting rosso che devi dire ha resa la lettura molto più interessante! Comunque andando con ordine devo dire che non mi apsettavo proprio che Louis fosse gay e secondo me farà proprio una bella coppietta con Aron. Ma parlando di Zayn e Melanie che dire se non che sono stupendi e che finalmente si capisce che il fatto che lui non dica niente a prposito dei complimenti ell' amico nei confronti di lei o il fatto che non la baci davanti agli altri dipende soltanto dal suo carattere, perchè lui in realtà ci tiene molto a Mel e nell' ultima scena glielo ha fatto capire esplicitamente.
Aspetto di leggere la prossima bomba che farai scopppiare!!!!

01/05/13, ore 15:01

Penso che iniziò a pagarti per la scelta impeccabile delle gif, ammetto le fisso per circa mezz'ora prima di recensire.
Tornando al capitolo, è assolutamente tra i miei preferiti, non hai motivo di farti complessi perché penso che tra Melanie e Zayn potrebbe accadere qualsiasi cosa, ma per me saranp sempre dolci e teneri. Quindi la parte dedicata a tu sai cosa non è niente di volgare, nè di esagerato, anzi penso sia perfetta, soprattutto perché spieghi bene com'è che si sente Melanie e perché decide di farlo.
Io non shippo Louis e Aaron HAHAH, non so perché. Comunque mi è molto simpatico, ma devo ancora capire bene il personaggio.
Capitolo perfetto comunque, ti abbandono.
Buona giornata, Fabiana <3

01/05/13, ore 14:05

VEROOOONICAAAA ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
mi sono svegliata praticamente due ore fa ahahahha non sento più dall'orecchio sinistro e non cammino per le vesciche ai piedi ma per il resto todo bien, tu? Kjhjssffhjskfkhsjkkfhkjaff
Francesco non c'era :( ma me l'aveva già detto quindi non ho passato la serata a deprimermi lol
Anzi, ci sono stati scambi di sguardi (?) particolari con un tipo che mi piaceva l'anno scorso e che non mi cagava pari AHAHAH
Invece ieri sembrava non staccarmi gli occhi di dosso MUAHAHAHAHAH sono soddisfazioni MUAHAHHAA
Poi il fidanzato della sorella di una mia amica ci ha fatte passare davanti a tutti all'entrata MUAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAH basta la smetto lol

Passiamo a questo capitolo dfskfdkhjsdsfkhkjhsfgjhkgsf ❤
Quanto amo Becka :')
Mi fa morire AHAHAHAHHA

“E tu chi sei?” domanda poi, rivolgendosi a Becka. Lei reagisce esattamente come mi aspettavo: “Ma chi sei tu!” ribatte, incrociando le braccia al petto. Il fatto è che non le piacciono affatto le persone troppo sfrontate, troppo dirette, nonostante questo fastidio la porti a comportarsi esattamente allo stesso modo nei loro confronti; inoltre, non le piacciono nemmeno quelle che ci provano con la ragazza che interessa ad un loro amico.
“Hei, hei, hei. Come ci scaldiamo in fretta! – risponde Louis, mettendo le mani avanti e facendo una piccola pausa pensierosa prima di riprendere –Mi piaci, credo che andremo d’accordo.”

"Voglio dire, dovremo passare il pomeriggio con una sottospecie di drogato e il suo amico strambo?”

AHAHAHAHAHAHAH :') che amore <3 poi con Louis AHAHAHAHHAHAHA
Louis sbuca come un fungo ahhahahah che carino kfeshhkjfdshkjfshfk (che sta diventando peggio di Harry AHAHAH)
COMUNQUE CIOÈ LOUIS GAY :''''''''''''''') che cosa bellissima Hahha

Ah, so già che ora qualcuna di voi inizierà a shippare Aaron e Louis, ma non ne siate così sicure :)

*si nasconde* IO NON HO ASSOLUTAMENTE PENSATO A LORO DUE NO NO NO NO
AHAHAHAHHA okay ci ho pensato anche prima di leggere che Louis fosse gay ma questi sono dettagli ahaha
Comunque cioè adoro Aaron e SÌ lo shippo con Louis kjhfdkhjkfhjdshjkfds
Ma il fatto che io non debba esserne sicura mi preoccupa DDD:
Aaron avrà mai una relazione per cui io possa saltare per la casa? Vhjkfslhfjkklfshfjszfklhj
Lo spero AHAHAHAH

POI ZELANIE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Tanti tanti cuori ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Cioè lui la segue khjvdshkdjfskhjdfskhjvs
Comunque io lo sapevo che Louis era innocuo AHAHAHAH
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Lui va da lei kfjshjkfhfsfskjhdhjfskskhdfj
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

“Vuoi sapere perché non sai il motivo per cui me ne sono andato da qui? – chiede, aspettando che io risponda con un cenno del capo per andare avanti – Perché non riesco a dirlo, non ancora almeno, ma questo non significa che non lo saprai mai o che io non voglia dirtelo perché ho qualcosa da nascondere.”
Le sue parole mi consolano, in un certo senso: purtroppo non posso farci niente, ogni parola che esce dalla bocca di Zayn per me è la verità, è più forte di me. Non credo sia una cosa positiva, ma è così.
Dopo qualche secondo, parla di nuovo, accarezzando la mia pelle con un pollice: “Vuoi sapere perché non ti bacio davanti ai tuoi amici o davanti ai miei? – chiede, questa volta senza aspettare una mia risposta – Perché non è da me: non mi piace… dare spettacolo. In realtà, anche perché, se ti baciassi, sarebbe difficile smettere e questo.. be’, sì, questo potrebbe essere un problema.” ride, incantandomi con le sue labbra, inclinate a scoprire i denti bianchi, e costringendomi ad imitarlo, con le guance leggermente più rosse. Non saprei nemmeno spiegare come mi sento: la verità è che queste cose le ho sempre credute, nel profondo, ma la mia insicurezza è riuscita a togliere loro la fiducia che meritano. Perché io dovevo immaginarlo che Zayn fosse ancora meno affettuoso in presenza di altri.
Quando la sua risata si affievolisce in un sorriso, continua: “E vuoi sapere perché lascio che Louis ti faccia tutti quei complimenti? – domanda, spostando per un attimo lo sguardo sulle mie labbra – Perché è un mio amico, mi fido di lui. E perché lui… è gay. Fino al midollo.”

*faccia a cuoricino* oddio che dolce ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Poi dopo fshjhhjkdfshjkfdskhfjshkjshkjrskhjdsfkjhsf amori :')
Cioè ma questa era la parte rossa? Io credevo che ci fosse proprio la loro prima volta
Signorina Veronica, ce ne saranno altre?
AHAHAHAHAHAH sappi che per me va più che bene ❤
Perché non è stata assolutamente volgare, anzi
Si capisce benissimo cosa prova Mel ❤❤❤❤❤ che dolci ❤

Beeeeeene ora scappo che mi aspetta il libro di storia ❤ (che bello!) .-.
Gffsagghfsagjgjkjhjsgfajjhasgf un bacio grande vero! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (altri cuori per te) ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

01/05/13, ore 14:04

Wow...è molto piu' di quello che mi aspettavo!!!!!Questo capitolo è fantastico,molto piu' degli altri,perche' ho capito finalmente la figura di Zayn...Che belli i momenti tra quest'ultimo e Melanie,non devi sentirti in imbarazzo,perche' non sono volgari,anzi sono molto romantici...Che bello quando lui gli dice che è molto geloso,awww anchio vorrei un ragazzo cosi'.Non mi aspettavo che Louis fosse gay,anzi,pensavo che poi,piano piano,Becka lasciasse Liam e si mettesse con lui.Avevo una faccia tipo "0.o"quando Zayn confida a Melanie che il suo amico è gay.Continua cosi',sei bravissima.Aspetto le sorprese che mi potra' riservare il nuovo capitolo...(non vedo l'ora <3 <3)

01/05/13, ore 12:53

Hvigugjvjbj
Eccomiiii (?)
Allora, le cose più WAA di questo capitolo sono state, uno- louis gay, due- zayn tutto uvucfchh, tre- la parte a rating rosso.
Ok, in pratica ho adorato l'intero capitolo lol.
Louis, tutto punk e metallo che si rivela.. gay.credo sia un'idea geniale! Hai detto che non si metterà con Aaron, o che non dobbiamo essere sicure?
...non vuoi mica farmelo finire con Niall?
#ideeassurde
(Non so se hai visto le foto di tommo quando giocava a calcio, a parigi. UGUALE IDENTICO A QUELLO DI QUESTA FF (?) )
Zayn, che finalmente ci ha svelato qualche arcano...io, in realtà, non sono così in disaccordo con becka uu è esattamente il comportamento che una buona amica deve tenere!
La parte rossa...mi è piaciuta uu non penso fosse così presto, qualcosa dovevano pur fare uu e tu sei stata davvero brava a descriverla!
Adesso mi diventi un'autrice di ff a rating rosso ahahah hai davvero descritto muy bien uvhvjvh
E adesso, aspettiamo tutte (...o c'è qualche dude over here?) Il BOOM.
Hvugu can't wait!
A presto :3

01/05/13, ore 12:34

ciao sono Martina e sono sconvolta per colpa di Veronica.

non ti sei regolata proprio ceh.
non mi fraintendere, non mi riferisco alla parte a rating rosso, mi riferisco al "E perché lui… è gay. Fino al midollo." ahahahahah
ti giuro che non me lo aspettavo proprio quindi appena l'ho letto sono scoppiata a ridere, immaginando la faccia divertita di Zayn e quella sconvolta di Mel lol
e sì, ho iniziato a shippare Aaron e Louis, mi è venuto spontaneo pensare a loro come coppia :3
bene, dopo questa parentesi, torniamo indietro a Becka: mi piace il suo fare protettivo nei confronti di Mel, mi ricorda molto il mio comportamento con la mia migliore amica (insomma sono un misto tra Mel e Becka, interessante..). è normale che le dica quelle cose ma neanche io riesco a non avere fiducia nel nostro Malik.
apriamo l'ennesima parentesi: all'inizio pensavo davvero che Louis si sarebbe interessato a Becka, boh mi piacevano insieme quando si sono "presentati" ma lei ha Liam quindi ho lasciato perdere.

ora per ultimo, ma non in ordine di importanza, parliamo di Zelanie ldkjfgdfkjh
i dubbi di Mel sono comprensibili, chiunque li avrebbe avuti poi, però, arriva Zayn e li fa dimenticare a tutti. lui è così, arriva con quel sorriso, quello sguardo e quei gesti che ti spiazzano, facendoti dimenticare anche il tuo nome.
la parte a rating rosso? per me ci stava tutta, te lo dico sinceramente.
non credo sia fuori luogo e neanche troppo presto, penso serva molto a consolidare il loro legame. poi erano diversi capitoli che si capiva che non avrebbero resistito molto, o almeno Zayn, quindi penso sia perfetta come situazione.
per quanto riguarda la modalità con cui l'hai scritta penso sia perfetta: sei rimasta su quel sottile filo che separa il "non si capisce nulla" dallo squallore o la volgarità. non ti sei limitata a descrivere il fatto e i movimenti, ti sei spinta fino al parlare dei sentimenti che Mel stava mettendo in quei gesti, rafforzando ai nostri occhi il loro rapporto che, così, appare molto più che una semplice relazione.

cos'altro posso dirti? che sei bravissima e che sono contenta di seguirti dai tempi di "I like you" perché ho potuto osservare i tuo cambiamenti nello scrivere, osservando la tua bravura venire sempre più allo scoperto, oltre che creare un legame di amicizia con la splendida persona che sei :)
ora vado, mi aspettano per pranzo, ci sentiamo splendore xx

01/05/13, ore 12:05

Cazzoculo,credo sia la prima volta che recensisco questa storia,e chiarisco che di solito non lo faccio mai perchè non sono capace di mostrare le mie emozioni scrivendo,quindi potrebbe piacermi da matti ma potrei dirti solo "bel capitolo" perchè come già detto non riesco ad'esprimermi,ma devo farlo,perchè questa storia è in assoluto una delle mie preferite,la adoro,non è una trama banale e risentita,e vai piano nel senso che non si legge già dal terzo capitolo "amo Zayn o amo Melanie" cioè non è banale,fai le cose con calma e questo mi piace,sei bravissima,adoro il tuo modo di scrivere e ti prego,ti scongiuro,AGGIORNA AL PIU' PRESTO.
Ps:amo quella parte a rating rosso. xx Rosa. :)

01/05/13, ore 11:54

E' stupendo!!! Davvero scrivi da Dio :) la parte in rosso e ' fantastica.. Quando faranno bunga bunga? Ahahah

30/04/13, ore 19:48

Ok.. Ho aspettato fino all'ultimo capitolo per fare una recensione.. Lo so, lo so: non si fa così.. Ma la verità è che ero così presa a leggere la storia che me la sono letta tutta d'un fiato, non appena avevo cinque minuti di tempo, mi tuffavo nella lettura di un qualche tuo capitolo (scusa per tutte le volte che ho ripetuto letta, lettura ecc. Oggi sono un po' rimbambita e le parole faticano ad uscire.. Pessima giornata per recensire) ... Comunque se non si è capito: AMO LA TUA STORIA. Amo il modo in cui scrivi ed è impressionante come riesci a descrivere tutto quello che prova Melanie in modo così... Non so.. Realistico? A volte mi imbarazzo per lei... In più mi ha divertito Louis, amo la sua schiettezza, anche se mi lascia perplessa l'atteggiamento di Zayn, è veramente un mistero.. Dovresti scrivere gialli sai? Ahahah, ok la smetto.
Comunque beh, che dire? Complimenti, e aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo, con molta, molta, molta ansia.

P.s. Ho letto che vai all'università! Finalmente una più grande della sottoscritta, i miei 19 anni di solito mi fanno sentire vecchia qui :'c..

29/04/13, ore 16:12

Beh ormai è assodato:oltre allo saper scrivere benissimo,hai un'originalità incredibile!!Mi piace tantissimo anche questa storia: davvero davvero carina!Non faccio altro che affezionarmi ai tuoi personaggi,appassionandomi alle loro storie..sinceramente non riesco a immaginare cosa tirerai fuori del tuo cilindro!!:D ahahahahah! Se riuscivo a immaginare quello che legava Melanie e Zayan, le reazioni strane di lui,il suo rapporto con Andrea,proprio non riesco a pensare quale sia il motivo che l'ha portato lontano da Bradford!!Anzi..non ci voglio pensare troppo,aspetto che mi stupisca!!!Poi: Adoroo gli amici di Mel!!!!Mi piacciono loro e il rapporto che hanno! Dei precedenti capitoli ho adorato la scena BOOOM!!Hai descritto perfettamente il desiderio che sopraffà la ragione anche in una persone razionale come Mel!!Bravissima!!Per non parlare dell'ingarbugliamento psicologico che l'avrebbe spinta a riprovarci con Niall: è verissimo come dopo una delusione, siamo portati a ricercare una passata tranquillità nonostante inconsciamente sappiamo che sia meglio andare avanti!!Lasciamo stare..mi perderei in tremila introspezioni, quando semplicemente volevo dirti che apprezzo davvero lo spessore che dai ai personaggi!! Ora vado! A presto,B*

28/04/13, ore 22:09

Non ho nè letto nè recensito per tre capitoli.
PERDONAMI *si autoinfligge frustate sulla schiena*
ora dovrai sopportare una sfilza di complimenti moooooolto lunga.
questa storia è:
divertente, bella, scorrevole, romantica, misteriosa, dolce, comica, strana.
e poi Mel è così... normale(?) nel senso che non è strafigabellafotomodella come le solite protagoniste(che du palle lol). è una tenera sedicenne alle prese con le prime cottarelle, troppo timida e dolcissima.
aiut. sembra che mi sto innamorando di Melanie AHHAHAHAHAHHAH
apparte le cassate(?) sono sempre più entusiasta di questa storia, quinci: vai e non fermarti mai.

tante coccole e tanti bacini da me ♥

28/04/13, ore 19:54

Ciao Vero :)
Sono come sempre in ritardo ma come tua volontà non mi scuserò lol
Ogni volta che apro la cartella delle seguite e vedo l'aggiornamento sento le campane e il coro dell'Alleluja ahahaha
Questa storia è diventata la mia droga. Non faccio altro che parlarne e ipotizzare i possibili risvolti,
Amo Melanie sempre di più e la coppia Zel è in assoluto la coppia preferita tra tutte le storie che ho letto. E' così vera, credibile, pura.
O MIO DIO! Finalmente ecco Louuuuuuuuuuuuuuuuuuis** lo aspettavo con ansia e non vedevo l'ora di scoprire il suo ruolo in questa storia.
Un punk Louis non me lo sarei mai aspettata!Come fai a stupirmi sempre? Non ci sarei mai arrivata da sola. Farò una statua alla tua mente contorta! Le tue storie sono originalissime, inaspettate e geniali.
Confesso che  adoro letteralmente Louis in questa sotira, lo vedo perfetto sotto queste sembianze. Sta benissimo conciato in quel modo e mi fa morire dal ridere.
E' il mio sogno farmi tatuaggi e un altro percing [dato che ho gia le orecchie abbastanza mutilate lol ] peccato che mia madre non la pensi al mio stesso modo.
Ovviamente non ti importa, in ogni caso vederlo così è quasi un sogno che si realizza!
Vorrei rivelarti una cosa, non prendermi per un idiota.. Sto già fangerlizzando su una possibile coppia Louis\Aaron
Non so perchè ma non credo che Lou metterà i bastoni tra le ruote a Zel, piuttosto credo che il suo sia un modo amichevole e divertente per approcciarsi con lei. E le batutte sul "provarci con lei" sia solo un modo per scherzare ed è per questo che Zayn non reagisce.
So che è totalmente impossibile la mia idea ma avevo voglia di raccontarla. Poi da te mi apsetto di tutto quindi..
Ripeto: non prendermi per una stupida per quet'idea è solo che li vedo così teneri insieme. Io amo Aaron e loro mi sembrano prorpio gli opposti che si attraggono e poi hanno entrambi la lingua lunga!
Perché ad ogni capitlo che passa questa storia diventa sempre più bella e coinvolgnte? Mi incuriosice sempre di più e mi lascia sempre con mille dubbi.
Non vedo l'ora di scoprire altro su Harry dato che se n'è parlato poco e sul passato di Zayn. Ovviamente quella che mi incuriosice di più è Andrea, sto facendo scommesse con il mio migliore amico riguardo lei!
Per quanto riguarda l'atteggiamento distaccato che hai Zayn durante l'incontro con Mel, credo ci sia altro sotto. Ho come l'impressione che voglia proteggiarla da sè stesso, non so se mi sono ben spiegata. Ho come 'impressione che preferirebbe rimanere distaccato per non ferirla in qualche modo che devo ancora capire ma i sentimenti sono così forti e alla fine non ci riesce.
Sappi che il filtro per l'autostima è quasi pronto! Qundo capirai che riesci a descrivere perfettamente ogni situazione. Questo capitolo è perfetto!
Mmm credo di aver terminato gli argomenti. Odio questa recensione, non so perchè. Credo di non essermi espressa bene o di non aver detto tutto ciò che volevo.
Ad ogni modo ancora compimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Scusami per gli eventuali errori.
Un bacione :)

28/04/13, ore 15:08

secondo me la tua storia è fantastica,ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi sale l'ansia perche' non so mai come Zayn possa reagire.Louis mi sembra simpatico e sfrontato nella storia pero' lo apprezzo molto.Poi a me piace molto il personaggio di Zayn perche' in un certo senso è enigmatico e misterioso.La tua forma di italiano scritta è fantastica,semplice ma elegante....continua cosi',spero di diventare brava come te !!