It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

31/03/13, ore 22:33

Bene, bene, bene.
Dopo essermi uccisa di cibo praticamente per tutto il giorno, aver *tentato* di digerire i kili di uovo kinder, direi che mi merito di rileggere e finalmente poter commentare questo splendore.

La confusione di Mel rispecchia, come sempre (ma non mi stanco mai di ripeterlo), la confusione che dilaga nella mia testolina. Perchè chiaramente quello che aveva con Niall non era qualcosa di negativo, certo... ma forse non era nemmeno un qualcosa per cui valeva la pena continuare a provare.
Ho davvero apprezzato il fatto che lei - grazie a Becka - si renda conto che si stava solo aggrappando a dei ricordi e che, oltre a quelli, con Niall non stava riuscendo a costruire niente di nuovo e niente di altrettanto coinvolgente tanto quanto quello che, senza una logica, sta costruendo con Zayn.
E' una presa di coscienza secondo me molto importante per il continuo dell'evoluzione di Mel come personaggio, perchè forse ha finalmente compreso che, magari senza nemmeno rendersene conto, quello che la lega a Zayn è qualcosa di profondo. E mi è piaciuto molto il fatto che, dopo aver realizzato ciò, abbia trovato il coraggio comunque di affrontare Niall: secondo me è prova di quanto, nonostante tutto, Melanie sia una persona molto forte, anche se spesso tende a non lasciarlo trapelare.
Per il resto... beh, mi dispiace per Niall, paradossalmente :( perchè, purtroppo, so bene come ci si sente nei suoi panni, e quindi capisco bene quanto sia difficile sia sentirsi dire cose del genere, sia dover accettare il fatto di non essere la persona giusta per rendere felice chi ami. E devo dire che mi aspettavo un comportamento più immaturo, da parte sua, quindi mi hai piacevolmente sorpresa - come sempre ♥
Che altro dire? Ah, già, sei un genio. Amo come scrivi, sei sempre impeccabile e bravissima e un'altra miriade di complimenti che ti lascio immaginare, visto che sai farlo meglio di tutti qui :3
bon, vado ad affogarmi in altra cioccolata y.y :D
xx Gin~

31/03/13, ore 17:52

Parto col dire che ho letto questa FF in un giorno e mezzo e me ne sono già innamorata(se è possibile innamorarsi delle storie lol)
Davvero mi piace un casino e adoro il personaggio di Mel così come lo strana e divertente  "coppia" Becka/Aaron :D
Questo capito è assolutamente magnifico, insomma finalmente Mel comincia a riordinare le idee e anche se ovviamento parteggio per la coppia Mel/Zayn mi dispiace tanto per l'irlandese.
Detto questo mi dileguo che forse è meglio!
Baci xx

Ah dimenticavo....sei bravissima :)

31/03/13, ore 15:11

Parto subito con un stra mega gigantesco SCUSAAAAAAAAAAA
Non sono potuta venire a recinsere ieri Y.Y
Ho avuto impegni con delle amiche e non ho potuto recinsere, anche se te lo avevo promesso Y.Y hai il diritto di prendermi a schiaffi!
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Y.Y
Mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace Y.Y

Cmq il capitolo è stupendo come sempre *-* bellissimo come sempre *-* meraviglioso come sempre *-* speciale come sempre *-* veronicoso (?) come sempre *-*
Ormai le tue ff sn cm una dloga per me lol
Infatti ieri ero triste x non averti recensito il capitolo *si sente inutile al mondo*

Come fanno a non convincerti i tuoi capitoli?! Ogni volta fai una strage di recensioni *-* poi tutti ti amanoooo (compresa me ovviamente u.u) e tutti amano i tuoi capitoliiiii (compresa me di nuovo, ma ovviamente u.u)
Solo a te non convincono. Bah! lol

Hbscsdbvshrev il momento Nelanie mi è piaciutissimoooooooo!!!! <3 e a te non convince -.- lol sei strana sai?! (Nn è un'offesa, magari fossi io come te Y.Y)
E devo dire che come descrivi i sentimenti (cosa in cui io sono una coppa ù.ù) mi fai quasi commuovere :,) sei bravissima cazzu lol

Awww che carini Becka e Aaron!
I loro battibecchi mi fanno battere il cuore (?)
Devo dire che non ho capito in un primo momento la spiegazione di Becka su la excoppia Nelanie ù.ù meno male ke c'è qualcuno nella storia ke la pensa come me lol

Sfudihfushdfjbfd sto cercando di convincere qualcuno dei miei amici su EFP a leggere le tue ff ke sono troppo sdciufdsiugsvfudg bellissime!

Sò che dovrei avertelo kiesto prima lol ma come stai?
Insomma oggi è Pasqua e ho un motivo anke per farti gli auguri lol AUGURI DI BUON PASQUA VEROOO! (Ma quante vero conosco? lol)
Spero che le vacanze le passi bene jvdfhfdudfvhf divertiti splendore *-*

Ora ti lascio a malincuore Y.Y e scusa ancora. Mi sento una cacca.
Vabbè ciao bellissima <3 *-*

31/03/13, ore 00:27

ehi!
è la prima volta che recensisco. QUESTA FF È MERAVIGLIOSA. davvero.
mi piace il personaggio di Melanie, e anche quello di Zayn. e amo Aaron. jdwpmgs
e le battutine che si scambia con Becka.
comunque, zayn è ora che si chiarisce le idee sennò ritroveremo una Melanie depressa. ahah

vogliamo il grande BOOOOOM!

okay, questa recensione fa schifo, e tutto quello che volevo dire è che tu scrivi da Dio, e che sei riuscita a coinvolgermi, quindi, quando continui fammi sapere.
ora ti saluto, un bacio.

ps. buona Pasqua :)

30/03/13, ore 19:07

Ehi come va??? Sono molto felice che hai aggiornato però purtroppo oggi vado di fretta...allora il capitolo mi piace so...PEPEPEPEPEPPEPEPEPEPEPPE(?) Melanie ha lasciato Niall!!!!! Spero solo che Niall e Mel rimangano amici e che il principino Malik e la principessina Clarck chiariscano i loro malintesi e "che tutti vissero felici e contenti o duscontenti(?)" *sclero time* .... Beh io ti lascio e mi vado a fare una bella passeggiata a Milano quindi spero che aggiornerai presto e...
Giulia xoxoxo

30/03/13, ore 18:14

Buona pasqua anche a te in anticipo.
Non vedo l'ora di leggere il BOOM che dici di aver già progettato quindi aspetto pazientemente.
Ti ripeto come sempre che sei bravissima e che non ci sono mai errori in quello che scrivi.
Le parti in cui metti a confronto le idee di Becka, Aaron e la confusione di Mel sono davvero mitiche!
Spero che aggiornerai presto.

30/03/13, ore 16:49

Che strano che tu dica che questo capitolo non ti convince, o meglio la parte dove ci sono Mel e Niall. Smettila, per favore, smettila di dire che i tuoi capitoli non ti convincono. Sono perfetti, non manca nulla, e sono sempre belli da leggere, interessanti. Non dirlo mai più.
Detto questo iniziamo a parlare dl capitolo. Sinceramente mi dispiace per Niall. Ho scoperto di essere una persona contradittoria come Zayn Malik, perchè se fino allo scorso capitolo non vedevo l'ora che Niall e Mel si lasciasssero così che Mel e Zayn vivessero la loro storia d'amore, ora dopo questo capitolo un po' mi dispiace. Insomma, sarà stato anche uno scemo quando stava sia con Mel che con Kassandra, ma lui ci teneva a Mel, si è visto sia in quetso capitolo, che nello scorso capitolo. Ha capito che ha sbagliato, ma ha cercato di rimediare, poi non è colpa di Mel se non è riuscita a resistere al fascino di Zayn.
Devo dirti una cosa che ho notato in tutte le descrizioni che fai alla fine del capitolo. Cioè, per esempio hai detto "Mel ha rotto con Niall, chissà se definitavemente o no". Ora con tutto il bene che posso volerti, perchè ogni volta mi metti un dubbio. Si sono lasciati o no?? Mel ritornerà da lui?? Perchè poi dovrebbe ritornare da lui, se l'ha lasciato perchè non lo ama?? Perchè cavolo fai così!! Io vado in panico anche con poco, e ho notato che fai così in tutti gli "spazi autrice" alla fine del capitolo. Tu vuoi farmi morire!!!
Becka è intelligente. Ha fatto a capire a Mel cosa lei veramente provava per Niall, e credo che alla fine, anche se non sopporta Zayn, sarà felice per la sua migliore amica. Basta che Mel sia felice, no?
Beh, capitolo bellissimo. I miei complimenti. Alla prossima. Saluti!!

30/03/13, ore 14:57

mi aspettavo zayn in questo capitolo. kjfhkda
però è sempre bellissimo; aaaaaaaaaaaaaaaw, cucciolo niall!
continua presto.
buona pasqua !
kiss

30/03/13, ore 14:47

Ho già detto che amo questa storia? Se sì, bhé non importa! Lo dico lo stesso ù.ù Mi hai incuriosita con questo BOOOOOOM, perciò te ne sarò grata a vita se riuscissi ad aggiornare anche con i parenti in casa! :D Ovviamente è un obbligo ;) ahah No dai, scherzo. Comunque sia mi è piaciuta molto la parte Nelanie, davvero, complimenti! Io non sarei riuscita a descriverla bene come hai fatto tu :) Non smetterò mai di ringraziarti per la recensione che hai lasciato alla mia OS, GRAZIE INFINITE! Aspetto con ansia (come al solito del resto ;) ) il prossimo capitolo. Cavolo, sei come una droga per me *-* ahah In senso positivo ovviamente ;) Baci baci, al prossimo capitolo ;)
-Sofia. xxx

30/03/13, ore 13:15

V E R O N I C A
passo subito i convenevoli e passo a dirti

OMG
cioè fskdjkeffsjhgsfjhkgjfsbkdgjjbfkjjffskjhff
Gsdffsgskjjkhfjgksshjjkgfsjkjgdfhkjgjfdhkjhffs
Fdgsfshgkjjfdhkjfhdhkgfhjdbkvfjdhbjnkfvsbkbjdfvhkbdfjhv
Ffskjffskkfjhfgffhskjgkjhgfvdkjhhfgdjkfshgkhjfhdlhjfdv
Fegsdfhgkjjfgdhkjfhgdkjhhgdfgfhjhdfkgdjh
Dfgfdhkjhfgdkhjhhjkghfdkjhdfvhkvjfdkhjdvfkhhdvjf
Skdfjgbhfdvsjhbvfdkbjhdvfkjbdfvbvjdkfhkbhjvdfjhfbkvd
Appena ho letto la fine mi sono messa a saltare a ritmo di SuperBass di Nicki Minaj
NON SO SE MI SPIEGO

kaefafdhblsdgfjhgfsldkhsdfgkj

AHAHAHAHAHAH okay la smetto con gli scleri MUAHAHHAA

Innanzitutto adoro BECKA E AARON
cioè sono troppo teneri

“Un momento: stavi pensando?” si intromette Aaron, innescando la reazione della ragazza che, dal suono che ho sentito, devi avergli tirato uno schiaffo da qualche parte mentre lui ridacchia.

Gfdhosdfgkjhlgfdskjhlfdgsjkblgfsdkjghsd cioè

“Cavolo Bek, da dove li tiri fuori questi discorsi filosofici? – domanda Aaron avvicinandosi a noi – Ed hanno anche un senso!”

Gkfdsgfdkjhbdfsgbjfngdkbjndfsgfkjd sono proprio molto espressiva oggi lol

BEACKA LET ME LOVE YOU
Cioè le apre gli occhi e la salva!
E salva anche Niall dalle mie minacce insulti ecc...
AHAHAHAHAH
Povero cucciolo :')

“Nelle sue grinfie? – ripeto indispettita – Non è un mostro.” cerco di difenderlo. È estenuante essere l’unica a non credere a quelle voci, nonostante io non sappia molto su di lui, e non avere l’appoggio dei miei migliori amici è ancora peggio

This is love

Poi Zayn che se la mangia con gli occhi *occhi a cuoricino*

“Ti ha guardata come uno che vuole entrarti nelle mutande, ecco come ti ha guardata.” ribadisce Becka. Questa sua convinzione mi fa arrossire, mentre mi copro il viso con le mani, intenzionata a non rendere visibile ai miei amici la mia reazione.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ *urla* ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Comunque sono d'accordo con Aaron, Mel è letteralmente andata da quando c'è Zayn
Vfdahgfoehfashjgrjhsffkjhffkhkfdfhjgksjfdhvbkjabhfvkjfvhdabkhavjfdbkfavjhbkvfdahksjfhd

POOOOI si passa alla mia parte preferite del capitolo kjdfjshfgksdhjjghskdfjkhsgkdjf
Allora inizialmente mi faceva abbastanza tenerezza Niall
Insomma la aspetta fuori tutto triste

Poi mi stava sulle palle
Insomma praticamente le urla addosso !!!

“È colpa di quello, non è vero? Il tuo amato Zayn ti ha mandato in pappa il cervello, o sbaglio?” domanda con durezza, mentre si alza per sovrastarmi con la sua altezza.

calmino u.u

“Ah no? E chi mi dice che non mi stai lasciando solo per fartela con lui?”

WOWOWOWO abbassiamo i toni

“Come doveva? Mel, non c’è un fottuto percorso da seguire! Devi volere che qualcosa succeda perché è quello che desideri, non perché è la cosa più giusta!”

Caro Niall ti sei risposto da solo EHEHEHEHEHEH

Poi alla fine si abbracciano e si perdonano ecc

Vklfjdhosgkhhfdfkhfkshljsfhfdklfds si sono lasciati fldfhhfdkjjhksjdjhffsjdhfgh

“Mel. – chiama sul mio collo, facendomi rabbrividire con il suo fiato caldo, - Hai detto che ti facevo stare bene: non puoi lasciare che ti renda felice, ancora una volta? Io… Farei di tutto per te.”

RASSEGNATI, caro mio!

Okay no avevo detto che non lo avrei trattato male.... AHAHAHAH è più forte di me scusa...
Ahahahahhaha

Poi dopo ADDIO

VERONICA SE PROVI A FARLO RISALTARE FUORI MON S COSA FACCIO

kljsafafdhjldjbfshlgfjhfddffshjljfhsdfbskfvjdh voglio i boom lkjdsgfhlsdfgkjghsfdkgfdsjhh

Sparisci? :(((
Mi mancherai fsdrlkhklfhdsfjfhdlkjkhgdf (insieme alle tue storie ahahahha)
Johgvfjeghgfsdfjkgfhfdfsgjhkfgsdghkjdfhjksg dai bene

Ora vado a mangiare ahaha
Che magari è ora lol

Baci baci Vero ksdjfhfkdsjhskfdjb
E buona Pasqua lvksfdbblvfsdkj

Ah ovviamo mente è scontato che il capitolo è bellissimo fksfjhkdjgfhgkdshjfkhjgdgsfkhjfsghd ;)

30/03/13, ore 13:12

Aw.
Niall. :(
Mi sento triste per lui. Ma ehi, è giusto.
Mel sta iniziando a capire ciò che prova, e nialler non è nel suo cuore nel modo in cui dovrebbe esserlo...
cuore di melanie: ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN
è giusto così.
Si.
Mi sembrava di essere lì in fianco a Niall AHAHAHA sarei corsa ad abbracciarlo lol....
Comunque, se ti può consolare, anche io ho dovuto fare qualche allegra (?) attività domestica, e anche qui da me diluvia :c.
Vifufjg mi sparisci per una settimana? Aw.
Vabbé, io aspetto il BOOOOM e anche il tuo ritorno c:
I vari auguri te li faccio domani uu o oggi?
Beh, inizio da oggi, domani finisco, anche se non li leggerai (?)
Auguri hhfhgh mangia tanta cioccolata! :3
Sono pazza hahah questa recensione è bizzarra, i know.

..non mangiare cioccolata al mattino. Fidati, è per il tuo bene. (?)

Goodbyeeee!

30/03/13, ore 12:27

Per una volta Becka ha detto la cosa giusta: Melanie è legata a Niall soltanto per  nostalgia di come stavano bene quando erano insieme prima che scoprisse di Kassandra e finalmente lei se ne è resa conto, capendo che ormai c'è un' altra persona a cui è legata ed è il nostro amatissimo Zayn che come dice Aron "l' ha fatta rincoglionire".
Piccola parentesi in favore di quest' ultimo personaggio che io adoro semplicemente, perchè è troppo divertente e mi piaccciono le sue battute.
Ritornando al capitolo sono felice che Mel abbia fatto comunque chiarezza parlando con Niall anche se mi dispiace un po' per lui.
Hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà il BOOM! Tu vuoi farmi morire vero?! :P Adesso io  farò tutti i miei film mentali su quello che accadrà aspettando un tuo aggiornamente e spero che accada presto!!!

30/03/13, ore 12:16

Buuuuuuuuongiorno spleeeendore c:
Lo sai che ti amo alla follia quando decidi di fare queste sorprese, pubblicando i capitoli? Mh.. in realtà ti amo sempre, ma okay.
Lasciamo perdere le mie dichiarazioni d'amore nei tuoi confronti e parliamo della storia.
Io farei partire un applauso per Becka e la sua teoria contorta ma giusta, ma anche per Aaron e la sua sintesi (molto sintesi) di come si sente Mel. *clap clap*
Niall... piccolo, cucciolosissimo, dolcissimo, pucciosissimo Niall, ho sentito una stretta al cuore quando hai descritto la sua reazione, cioè è così cuccioloso, puccioso, dolcioso... okay la smetto con gli aggettivi.
Non dire che non ti convince la parte Nelanie perché è perfetta, si capisce ogni singola emozione che provano senza scadere nello sdolcinato da film drammatico e pesante.
Poooooi, tranquilla che la nostalgia della nostra Mel si comprende alla perfezione, quindi fatti i complimenti e smettila di sottovalutarti oh u.u

Ora scappo, sono sveglia dalle dieci e non ho ancora combinato nulla di utile per la famiglia quindi fammi andare a sistemare la camera e a pulire il bagno cwc
Se non ci sentiremo stasera o domani: BUONA PASQUAAAAAAAAAAA :3
cccciao cccccccciao :)

30/03/13, ore 02:18

Ooook, ook *si muove lentamente per paura di essere cecchinata*
Son incorreggibileeeeeeeee, scusaaaaa!! Non è il mio fantasma che ti parla, sono io, Michela in carne ed ossa!!!
Lo so, non mi facevo viva tipo da un eternità di anni peròòòò ora sono di nuovo qui a sfracassarti le palle con la mia presenza C:
Yeeeeeaaaaah le vacanze di pasquaaaaaaaa *improvvisa un trenino*, si ora sono di nuovo agibile, a quanto pare il mio computer sembra agibile anche lui, quindi siamo tutti agibili allegramente e posso lasciarti una recensione come si deve!!!!
Ti avviso che questa sarà probabilmente una recensione molto lungaaaa, ma molto lunga, perché scribacchierò qui anche del capitolo scorso, al quale (blasfemiaaaaa) ho mancato di recensiereeeee.
Mi sento così in colpa!! Lol.
Splendidi capitoli entrambi, ovviaaaaamente anche se te lo devo dire, sono sempre più in crisi, soprattutto dopo aver letto questo bel capitolino qua sopraaa posto lol.
Dio santissimooooo ahah. Non riesco a tenermi lontana dalle cose complicate, oggi mi sono anche guardata Shutter Island, per la credo 24esima volta (per quanto possa interessarti) e boh, anche se ormai lo so a memoria mi manda sempre un po' in papa il cervello, un po' come le tue storie lol. (Ok, chiusa parentesi senza senso)
Ooook, vado per punti sennò tipo viene fuori un macello e non è quello che vogliamo lol.
Inizio con il dire qualcosa sull'altro capitolo!! Allooooooraaaa hai fatto benissimo a non scrivere subito dell'incontro di Zayn e Mel, insomma è stato meglio così. Per quanto io sia una curiosona ho trovato più reale dare un po' di tempo a Melanie per riflettere sull'accaduto e per schiarirsi un po' le idee (per quanto abbia potuto farlo lol).
Pooooi vabbè, AMO MELANIE CLARKE ahah, no mi ha stupito, è stata FAN-TA-STI-CA!!
Come avrai sicuramente capito, ho molto apprezzato il suo gesto di raccontare le cose a Niall, prima di tutto perché ha dimostrato di essere una ragazza molto matura, secondo perché non è scesa ai livelli ai quali era sceso Niall in precedenza e terzo e aggiungerei soprattutto, ha fatto capire al biondino come si è sentita lei per colpa sua!!
Diooo, mi sento così paladina della giustizia ahah.
Anywayyyy, la reazione di Niall mi ha un po' fatta incazzare all'inizio, cioèèè, credo sia comprensibile il fatto che ci sia rimasto male (nonostante io avessi e ho le mie idee, mi è dispiaciuto vederlo dispiaciuto (?)), però, con che razza di coraggio lui si permette di arrabbiarsi con Melanie?? Per lo meno lei è stata sincera e poi vabbè lui non ha nessun diritto perché lo dico io ahah. Come si suol dire: predica bene e razzola male lol.
E poi vabbè, la reazione finale di Irlanda (mi piace chiamarlo Irlanda ahah), va un po' contro le mie ideuzze malate maaaah, non si sa mai cosa potrebbe succeeeedere eheh.

Beneeeeee, ho concluso la prima parte della mia recensione e ora posso iniziare a commentare questo capitolo!!
Dio, non so dove iniziare, non so cosa dire, che ca**o ha in testa il signorino??
No ma veramente si è rincoglionito!! Allora io dico, ha iniziato lui tutto sto patatrac, poi si è infiltrato nel bagno, l'ha baciata, le ha detto che Andrea non era una motivazione valida per smetterla li e le ha detto pure che la voleva e poi che fa?? Se ne viene fuori con "dimentica tutto, è stato uno sbaglio e blablabla"?? No ciooooè, non è possibile lol.
Quando l'ho letto sono rimasta tipo :O, allibitaaaa, non ci credevo lol. Che poi tu hai questa fantastica capacità di farmi immedesimare nella storia, quindi non ti dico come stavo dall'inizio del capitolo, fino alla fine lol. Ero veramente in apprensione, in ansia, poi sono diventata confusa a riguardo, cioooè io non capisco Zayn Malik, non ci riesco lol.
Per quanto tu abbia detto di fare attenzione alle parole di Zayn, io continuo a non capire lol. Cioè (credo di non avre mai scritto tanti cioè in vita mia lol) a me continua a sembrare sempre una cosa strana, lei a lui piace e si vede *a Marco piace eee si vede bbbrrrrr*, per questo non capisco perché lui le racconta una bugia, dicendole che vuole che dimentichi tutto (perché io lo so che era una bugia lol).
Non so, è un casino bello e buonoooo però io confido in loro lol. Continuo ad essere team Zayn e io so che la frase: “Allora facciamo in modo che non succeda più”, in realtà non vale niente, perchéééé io so che succederà ancora *guarda nella sua sfera di cristallo ridacchiando maleficamente*
Poooi anche un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è il "non mi sono divertito con te"... Questa frase secondo me nasconde la risposta chiave a tutta quello che in realtà il signorino ha in testa!!
Eeeee pooooi vabbè, dopo questo capitolo AMO ancora di più la mia Meeeel, perché quando serve, sa anche tirare fuori le palle!! Mi piace il fatto che non si sia fatta intimorire da Zayn come sempre, che comunque gli abbia tenuto testa, mi piace questa Melanie più sicura di se!! u_u
Poooi mi sembra abbia preso una decisione noooo?? Sono io che ho le visioni ooo eee cosìììììì??
Oddio, adesso sono emozionataaaaa lol. Non sto neanche a ripeterti quanto tua sia sempre favolosa e quanto tu riesca sempre ad emozionarmi, perché tanto non basterebbe maaaai :3
Ora scappo perché mio fratello ha l'influenza e poverino si è svegliato che sta male e non riesce più a dormire povero lol.
Che brava sorella sono eeeeh ahah.
Speeeero aggiorneraaai prestissimo e io spero di non saprire di nuovo nel nulla e spero domani di riuscire a lasciare una recensione anche nell'altra storia lol.
Aaaa quasi dimenticavo il mio saluto internazionale lol. Boa noiteeee Veronica!! Oggi portoghese lol. Finirò tutte le lingue e dopo dovrò usare l'italiano ahah.
Ciaaaaao splendore!! Un baaaaaciooooone c:

29/03/13, ore 13:52

Ehi bellissima!
COME DIAVOLO TI È SALTATO IN MENTE DI RINCOGLIONIRE ZAYN?!?!?
No ma scusa eh!
Ahah io l'ho sempre detto che lui era un vero mistero ed ora lo sta dimostrando come non mai!
Io proprio non lo capisco, prima commette la cosa più passionale tra loro e poi chiede di dimenticare?!
Ma dico è scemo?!?!
Spero presto di poter leggere il continuo e non so davvero cosa immaginare.
Scusa se non ti dico niente, ma sono senza parole. ._.
Brava come sempre.

Fly xx