It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

08/06/13, ore 20:22

Aaaaaaah, quanto amore verso questa storia :3 ormai sai cosa penso e tanti blabla quiiiindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto e spero che la situazione tra Becka e Mel si risolvono e spero non ci saranno possibilità tra Luois e Aaron hahahahahaha tanti baciii

08/06/13, ore 18:48

Semplicissimo ma tanto dolce questo capitolo!!:)
Ci son rimasta male al comportamento di Louis pensavo che scherzasse e poi gli stasse vicino provandoci e invece niente..mi hai stupita nuovamente hihi;)
Owww...Zelanie...li amo!sono stupendi!!so che non ha senso xk è solo una storia e sono dei personaggi ma sono così carini!!adesso che Zayn chiarisce le cose un pó alla volta è ancora piú intrigante!!e lei è talmente presa..mi sembra di rivedere me..
Beh il litigio con Becka era scontato nel senso che Zayn non le va a genio sicchè avrà bisogno di tempo x accettare la cosa..vedremooo;)
Stupendo ciao tesoroooo!!un bacione!;)

08/06/13, ore 17:04

Veronica qua c'è il diluvio universale: sappi che se non sopravvivo ti ho sempre voluto bene!
AHHAHAHA
pensa che 'sta sera c'è pure la festa del paese e dovevo vedere Francesco! Se questa pioggia mi mette i bastoni fra le ruote potrei arrabbiarmi molto con Zeus ecc...
MA PASSIAMO AL CAPITOLO!

innanzitutto, come stai Vero?
procede bene il tirocinio? lakjfs spero di sì!
come ti ho già detto, fammi sapere le date dei tuoi esami così posso farti gli incoraggiamenti ;))))

BENE passiamo oltre!
Mel e Becka litigano :((((
però è strano che lei sopporti così poco Zayn! cioè è normale perchè ha fatto soffrire Mel, ma Liam non era amico di Zayn?
perchè non chiede informazioni a lui?
alskdjflaksjdfh so che ci darai presto spiegazioni! lakjhlkjfdkdfs
e spero che facciano pace! :(

Aaron è la dolcezza :'))))
anche se il comportamento di Louis non mi è piaciuto tanto.............
io lo adoro, ma un po' di tatto, dai!
capisco che Louis è diretto ecc, ma io gliene avrei dette 4!
e poi parte per Londra? :((((((
Poor Aaron!
io continuo a shipparli :DDDDDDD
AHAHHAHAHAHAAHHHAHAHAHA <3 <3

ODDIO ZELANIE

quei due saranno la mia MORTE
troppa dolcezza, tenerezza e fkdjlsafhlasfd

“Potrei darti lezioni private.” propone, alzando un sopracciglio.
“Non lo ascoltare, dolcezza: intende darti lezioni private su palle e birilli di tutt’altro tipo.” ci interrompe Louis, assumendo quell’espressione maliziosa che ho imparato a conoscere. Io abbozzo un sorriso, arrossendo improvvisamente, ed evito di guardare Zayn che ha riso borbottando un “Coglione, sta’ zitto.”

rido per sempre :')

comunque prima o poi il momento arriverà, l'hai detto tu haha
lakjfhdlkjhdsf

non ho molto altro da dire askjdfhalskfj cioè gli Zelanie sono la dolcezza lakjfhdlajdsf
starei qui a sclerare per tutte le cose che dice/fa/pensa Zayn e ldafskjhfhlakjsdfh okay la smetto

e la fine
awwwwww <3 <3 <3 <3 <3
li adoro, punto <3 <3 <3 <3

HARRY APPARIRA' PRESTO
sì cazzo
AHAHHAHAH sono stra curiosa di sapere cosa succederà òalkjfòalkdsa

'ho iniziato a scrivere questo capitolo: l’ho appena finito e spero che vi piaccia,
nonostante non sia nulla di che!'

non succederanno cose eclatanti ma lakjfhalskjdfhlksjdfl è davvero bellissimo! <3

scappo che devo andare a farmi la doccia e sembra che la tempesta si sia placata!
laskjhflaksjdfhlkdf un bacio!
<3 <3
love ya
<3 <3

certe gif uccidono

08/06/13, ore 15:38

Caspita,mi sono davvero stufata di dirti quant caspita sei brava!!!!:D Proprio ieri ho riletto il capitolo precedente che è senz'altro uno dei miei preferiti, poi oggi pubblichi quello nuovo e metti in crisi le mie decisioni!!ahah Il capitolo sarà di passaggio,ma è davvero carino!!Inoltre capisco perché tu dicessi di amare di amare Zayn: ora che si è giustificato,lo amo anche io!!ahahah Non ti preoccupare per il "ritardo" è un periodo nero questo per gli universitari!!Non vedo l'ora però di leggere un nuovo capitolo: sappi che appena la storia finirà,non aspetterò un attimo per rileggerlo tutta da capo.. Lo so che, non essendo ancora finita, potrebbe succedere di tutto, ma sono certa che non mi deluderai!!:) a presto B*

02/06/13, ore 23:37

io sono innamorata di questa ff, stop.
con circa due ore, ho letto tutti i capitoli, è stato impossibile staccare gli occhi dallo schermo, davvero.
e finalmente è arrivato IL capitolo, è stato dolcissimo sdfgh
il modo in cui scrivi, poi. fai immedesimare il lettore nel protagonista.
spero continuerai presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
alla prossima, baci.
gios. x

02/06/13, ore 19:16

Sìììììì! Yeeeeeeeh! Sono troppo felice! E poi sono così dolci e Zayn.. Zayn è Zayn e finalmente si è aperto un bel po'..E lo adoro sempre di più ** il prossimo passo è fargli piacere la cioccolata.. (Ho fame, questo periodo ho tipo le voglie di donna incinta.. voglio i pan di stelle, i ringo e la cioccolata calda)..
Ma... non è che Andrea mi cade in depressione ora? E Niall ricomparirà prima o poi? E mi hai incuriosito con Harry... E... E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Detto questo, scusa se la mia recensione è priva di contenuti, ma ho il cervello fuso dallo studio, mi chiedo come abbia fatto a non esplodermi.. Perciò come sempre aspetto con ansia il nuovo capitolo... c: alla prossimaaaa

30/05/13, ore 21:55

non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo.
Brava, davvero.
Questo capitolo e' ahudjifgehsu, come lo sono Zayn e Mel.
Attendo il prossimo con ansia*-*
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:59 pm)

30/05/13, ore 18:10

Già.
Baby sono questi i finali che preferisco anche se non penso che Andrea si dia per vinta.
Ma sono felicissima per Zayn e Mel, sopratutto per la grande sincerità di lui.
Loro, si AMANO.
Con la A maiuscola!
Oh yes!
Sono troppo contenta di questo capitolo, troppo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, cosa farai fare ai due piccioncini.
Bravissima.

30/05/13, ore 18:07

O madonna.
Tu mi farai morire, giuro.
Ogni volta mi viene un infarto e muoio dalla voglia di vederli insieme, ma ci sono sempre di mezzo mille problemi!
:'(
La cosa peggiore è che succede tutto ciò anche nella vita reale e fa male leggerlo.
Questo è un punto a tuo favore perché non tutte le scrittrici riescono, attraverso la scrittura, a far passare ciò che provano e credimi, tu ci riesci benissimo.
E' come se ogni volta mi calassi nel personaggio e comprendessi i suoi sentimenti grazie alle dettagliate descrizioni che fai.
Sei bravissima.

30/05/13, ore 18:03

Okay, questa cosa mi fa piangere.
Il finale, è stato molto ma molto triste e mi ha colpita tanto...
Non sopporto vederli separati, lui vuole cambiare ma non ci riesce e lei che non si fida più.
E' terribile e come se non bastasse, ora Andrea entra in scena supplicando Mel di non portarglielo via.
Merda, che situazione.
Già sono depressa di mio, con questo muoio. :'(
Vado a leggere il 21° se no scoppio in lacrime davvero.

30/05/13, ore 17:57

Ommioddio.
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli sprofondo in un mondo unico, nella storia fra Mel e Zayn.
E' bellissima, piena di colpi di scena e sentimenti veri come il dolore, la frustrazione, l'amore...
Sono tutti racchiusi in un unico capitolo e ogni volta mi innamoro sempre di più di questa storia, della tua scrittura, delle tue idee.
Sei bravissima, hai mai pensato di pubblicare un romanzo?
Brava, davvero.
Vado a leggere il 20°.

Baci

29/05/13, ore 18:43

Porcospino finalmente Zayn essele finammente lasciato con Andrea,ora Zayn potere stale con Melanie......ok cretinaggine-off.
Bel capitolo,non mi sbilancio,ti dico solo che non vedo l'ora di vedere come si sviluppa sta cosa,non credo Andrea accetti cosi' presto la cosa quindi mi aspetto di tutti da lei,bhè detto questo ottimo lavoro. :)
Ps: voglio la scena di Zayn e Melanie che si riproducono..... ^.^ (perchè la farai vero?)

29/05/13, ore 01:44

Ciao Vero :)
Questo capitolo è troppo ahagsyagsjjssh! Aahaha!
Si è capita la mia felicità??!!
Finalmenteeee! Ora è tutto chiaro. Devo dire che mi ha stupito questo nuovo lato di Zayn. È dolcissimo. Ovviamente ci tiene ad andrea ma ha bisogno di Mel in un'altro senso, , più importante, più profondo. Sono davvero contenta ma mi contengo perché con te non si può star mai tranquille
Ahahahah! All'inizio quando ho letto della sfuriata di Andrea avevo già intuito qualcosa.... Ma ho frenato il mio entusiasmo perché come ho detto prima tu sei una dalle mille sorprese.
Niente mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e tu già sai che sei bravissima. Ah sono curiosa di sapere cosa succederà con Becka, soprattutto la reazione che avrà quando saprà che Mel ha riallacciato i rapporti con Zayn. Ah e anche che ruolo avrà Harry. Sto già pensando che parte farà, poi ti dirò .... :) Vediamo se ci ho azzeccato...
Un bacio alla prossima :) ♥

28/05/13, ore 23:08

ho visto adesso che hai aggiornato, domani leggo tutto e ti lascio il mio parere skldjgksdlgjds

28/05/13, ore 23:03

Sinceramente?? Non so cosa dire. Credo che qualsiasi cosa io dica sia abbastanza, anzi molto, banale, stupido e non esprimerà il concetto che voglio farti capire. Quindi userò solo una parola per descrivere tutto, e la parola è PERFETTO!! Il capitolo è perfetto, quello che succede è perfetto, come scrivi è perfetto e tu sei perfetta.
Parto dicendo che scrivi davvero bene, e ogni volta mi stupisci. Scrivi sempre qualcosa di nuovo, fai accadere sempre qualcosa che non mi sarei aspettata di leggere, insomma, ogni volta è una gioia leggere i tuoi capitoli.
Ammetto che anch'io mi chiedevo che fine avesse fatto Harry, semplicemente per il fatto che voglio conoscere la storia di Zayn, per quale motivo non si parlano, cosa l'ha portato ad andare via. E voglio sapere anche che fine ha fatto Louis.
Riguardo a Zayn e Mel, io non so cosa dire. Sono felicissima che si sia risolto tutto, sono felice che lui abbia lasciato Andrea per stare con Mel, sono contenta che le abbia rivelato i suoi sentimenti e sono felice che Mel lo abbia perdonato (anche se non era mai stata realmente arrabbiata con lui)!!!! Non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli. In realtà sarò anche l'unica a pensarlo ma mi piacevano molto le litigate tra Zayn e Mel, e non voglio che litighino ancora, che succedano ancora casini tra loro due, ma mi piacevano, mi divertivano le loro litigate, mi intrigavano.
A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Alla prossima.
(Scusa per la terribile recensione) Saluti!!