It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

07/04/13, ore 21:31

Ehi, sono qua!
Sono qua viva e vegeta dopo le vacanze pasquali passate con i parenti mangiando lasagne, tortellini e chi più ne ha più ne metta! (sono Emiliana non si è capito? xD)
Comunque sono felicissima che tu abbia aggiornato, ma sopratutto che abbia lasciato un intero capitolo alla Zelanie!
Li adoro terribilmente ed ora che ho letto questa parte, non potrò fare altro che fantasticare e fantasticare e fantasticare!
Zayn è cambiato, è molto dolce e molto più aperto con lei; Melanie è cambiata, moltissimo!
Da timida, insicura è diventata spavalda e più decisa...
Tutto grazie a Zayn...
Loro due hanno bisogno una dell'altro, è così!
Però ancora non capisco quale sia l'altro mistero da sapere su Zayn...
Non vedo l'ora che continui!
VOGLIOOO IL 15°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahah fai con comodo ovviamente, ma sappi che qui c'è una persona (sì, sono io) che aspetta con ansia...
Baci baci
Fly xx

07/04/13, ore 20:21

ciao bella,
sono contenta che tu abbia continuato.
ovviamente, bel capitolo.

tipo Zayn geloso. awdapt e il discorso di Melanie jwdjpt
ora mi hai messo il dubbio su cosa c'è da scoprire su Zayn, e non vedo l'ora che si approfondisca il discorso Andrea.

okay, oggi non ho un'idea su cosa scriverti.
fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo.
un bacio, Arianna :)

07/04/13, ore 01:15

Ciaooo! Anch'io a pasqua ho mangiato un sacco, daii sono feste e uno strappo alla regola si può fare. Anche se io mangio tanto a prescindere se ci sono di mezzo le feste o no. Ahaha! Cmq bando alla cance, finalmente un po di luceee! :)
Abbiamo visto uno Zayn più dolce e questo mi piaceeee! Ha detto tutto quello che provava, finalmente ha risposto a molte domande che Melanie si poneva da tempo! Mi piace il fatto che Melanie si goda il momento pensando a quando rivedrà un'altro sbalzo di personalità da parte di Zayn.Ahahha! L'avevo intuito, sinceramente che Zayn fosse legato ad Andrea non perchè l'amasse in quel senso, ma legato da un amore diverso, credo più fraterno, quindi c'è quella cosa di proteggerla, di supportarla visto che ha problemi in famiglia! E lui non può lasciarla così da un momento all'altro anche perchè penso che invece al contrario di Zayn, Andrea provi qualcosa per lui. Chissà poi quali problemi in famiglia?? Mannaggia a te! Sono stra-curiosa.
Oddiooo e poi cos'altro dobbiamo scoprire ancora su Zayn???Uuuu non vedo l'ora, sono troppo curiosa! A me il finale è piaciuto. Mentre leggevo , avevo davanti il viso di Zayn quando sorride, oddiooo è troppo bello. E' dolcissimo quando sorride. <3 Alla prossima, sei bravissima. Baci!
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 01:19 am)

07/04/13, ore 00:38

Non so se puoi notare l'ora, ma sono le 00.22 del sabato sera, sono tornata a casa dopo una giornata supeeer busy, ma l'idea di dover aspettare una notte intera per leggere questo nuovo capitolo non mi faceva dormire. In pratica la tua fanfiction è Zayn ed io sono Melanie AHAHAHAH

Ok, mi chiudo un attimo cercando di trovare parole il più adatte possibile per farti capire tutto quello che sto provando in questo momento.

Adoro Mel.
La adoro perchè non solo è riuscita ad ammettere a se stessa, nei capitoli precedenti, che quello che la lega a Zayn è ormai un qualcosa di indissolubile e impossibile da ignorare, la adoro perchè è riuscita a tramutare in azione tutto quel caos di domande che regnavano nella sua testa. La adoro perchè sta cambiando sempre di più, perchè la sua voce si fa sempre più decisa, e perchè lei stessa si fa sempre più forte.
Confessare davanti a Zayn, davanti alla causa di tutto quel turbinio e big bang di emozioni che la trafigge costantemente da parte a parte, che ormai è indiscutibilmente sua è un gesto che dalla Mel di qualche capitolo fa non mi sarei mai aspettata. E il fatto che sia così coraggiosa da aspettarlo è l'ennesimo fattore che mi fa amare questo personaaggio alla follia. Il che è assurdo, visto che - come altre volte ti ho detto - inizialmente mi sembrava proprio l'antitesi di tutto quello che è adesso.

E poi amo Zayn.
È difficile non amare il tuo Zayn, ammettiamolo. Perchè non è solo un ragazzo enigmatico, apparentemente problematico (e figo) - e già solo per queste caratteristiche una persona potrebbe innamorarsi di lui senza colpo ferire - no, il tuo Zayn è pure la persona paradossalmente più altruista dell'intero Universo. Dico paradossalmente perchè fin ora noi abbiamo letto tutti gli avvenimenti filtrati dagli occhi di Mel, e i comportamenti di Zayn potevano quasi sembrarci tutt'altro che altruistici: baci rubati senza spiegazioni, pretese sulla relazione di Mel senza che venisse mai detto il perchè...
però era ovvio che ci doveva essere qualcosa oltre.
E adesso sappiamo con certezza che lui davvero la desidera, davvero percepisce anche lui quello stesso filo inscindibile che li lega. Solo che non può (e io voglio aggiungere un "ancora") lasciare Andrea, perchè lei ha bisogno di lui. E si priva addirittura della sua stessa felicità per assicurarsi il bene della ragazza. E penso che questo sia il gesto meno egoista che qualcuno possa fare, no?

Insomma, come al solito è una recensione delirante, ma stavolta mi hai proprio stesa :') Dopo il capitolo al Red's, credo che questo sia il mio secondo preferito, per forza di cose: è talmente impeccabile, sotto ogni punto di vista, che potrebbe fare storia a sè :)
E adesso, con la certezza che Zayn davvero sente le stesse identiche emozioni e sentimenti di Mel, posso andare a fare sogni un po' più tranquilli ahahah <3
un bacione, e stra-iper-uber-brava, come sempre ♥
xx Gin~

07/04/13, ore 00:27

VERONICA
ciao fesijlhfssjlhdkljhkfsf
*Si schiaffeggia per tenersi sveglia*
Allora tu dovresti farmi una statua perché nonostante siano le 0.14 io sto recensendo fsdailjsaffkljfdskjghkldhjfglkjhdgfs
Cioè fvdskhjlvdsjhdfvkhkjvdfbkj
È che oggi sono stata fuori poi la sera sono andata a vedere Il Lato Positivo ❤❤❤ quel film è la meraviglia per non parlare di Jen ❤❤
Sto morendo di freddo perché col telefono ho cercato un punto in cui prendesse della mia stanza e sono lontana dalle coperte .-.
*si mette la coperta sulle spalle*
Okay ora sono pronta fksfjhkdjgfhgkdshjfkhjgdgsfkhjfsghd
Ah comunque le vacanze le ho passate bene lol anche se sono durate pochissimo D:
E questo è il periodo più brutto dell'anno per le verifiche e interrogazioni NO STOP
Jjfasdljihffsskhijffjdifhl bene prima che crolli a terra per il sonno direi di cominciare a recensire jhjgdhgfdfcjgfjhg

La parte della torta :P
Cioè anche se mi avesse chiamata Leonardo DiCaprio in persona avrei prima mangiato la torta poi sarei andata da lui
AHAHAHAHHAHAHA hjdffablfsghbdslfgk
Comunque Zayn che la chiama E SI INVENTA PURE UNA SCUSA CON DAPHNE jkasddsajhsadhshkjjkhshkajsx
Dolcezza

Poi cominciano e Zayn enigmatico (che novità AHAHAHAHAH) e lunatico lol

A QUEL PUNTO MEL ESPLODE KJDADJLCHDSCHSLJ

“No, Zayn, non sto con lui! – rispondo alzando la voce, - E sai una cosa? Mi sento uno schifo per averlo fatto soffrire dopo avergli detto di quegli stupidi baci tra di noi! Mi sento uno schifo perché mi sono fatta manipolare da te, mentre tu non hai nessuna intenzione di fare un piccolo passo verso di me! Ti sto dicendo in tutti i modi possibili che ho bisogno che mi parli, che mi dica a cosa stai pensando, ma evidentemente non sei capace di farlo! E questo… questo mi fa pentire ancora di più di averti lasciato fare quello che volevi, perché a questo punto non ne è valsa la pena! Quindi sì, ieri ci hai visti insieme perché stavo per chiudere definitivamente le cose con Niall, ma Dio solo sa quanto avrei voluto continuare a stare con lui piuttosto di essere così incasinata con te!”

Kdjfshjksdfhkkfdskjhsdfkjhsfdhkjdsf cioè finalmente Mel!!

Allora Zayn reagisce e le confessa tutto e ljddfdhskhsjdkchdsd
Se potessi indosserei la magli #teamzayn ma sono in pigiama AHAHAHAHA

Allora si baciano WAAAAAAAAAAAAA

ERO TIPO DFSJKJHFFSHJKSHKJFSFKJHGFHKJSGFHJFGHSJK SI CAZZO DJKAFJKFDHJHKDSKHJCSD ALLA BUON ORA KXSHHJKCDSHJKSSC
FINALMENTEEEEEE *fuochi d'artificio, carri di carnevale e banda che suona*

Fantastici asdekhdjahjdkshksdhkjasdhjksd

Sinceramente Mel che inizialmente non riesce a capire il perché Zayn dovesse stare con Andrea mi è sembrata un po' egoista, ma dopo kjdsfhfdsjfhskdjhksfdhjksfdhjkfd quando hjgjhgghjgjhghj dice che lo aspetterà jhkcdhjksdhfjkhkjsdhkjcds

Mi ha ricordato molto Espiazione che c'è Cecilia che alla fine di ogni lettera che scrive a Robbie dice 'ti amo, ti aspetterò'
Anche lì banda che suona e lacrime ahahaha kjsdjskjakxshjxkhsa

ORA SE TORNA FUORI NIALL IO NON SO COSA TI FACCIO VERONICA

naturalmente però ora ti conosco troppo bene e non lascerai in pace questi due neanche a morire AHAHAH

Comunque per ora i ranno nel limbo di mezza felicità hdkjhkxjkjhxakhj

A questa domanda arrossisco ancora, come se fosse possibile, e non rispondo: so per certo che mi sto per cacciare in una situazione che non mi piacerà, ma sono mai riuscita a decidere qualcosa lucidamente quando si tratta di lui? Il nostro rapporto si basa praticamente su questo, sul mio totale abbandono ad un ragazzo che sembra non riuscire a starmi lontano e che è avvolto da un alone di mistero: nonostante sappiamo pochissime cose l’uno sull’altra, sembriamo essere legati indissolubilmente da qualcosa di più forte. È come se avessimo bisogno di stare insieme ora e subito, come se la conoscenza possa anche aspettare.

Questa parte kjhfdshjkfdshjkfdshkjfddfjkhs cioè è qualcosa di stupendo sadhjldhkljhldahsladkhlad
Il modo in cui tu la scrivi kcjdsdhsfjhkjcdkhjd cioè Vero il tuo modo di scrivere è UNICO

Poi la fine

Zayn alza un sopracciglio, probabilmente stupito da quelle mie parole, e caccia fuori il fumo inspirato pochi secondi prima: lo vedo scuotere leggermente la testa e lasciare apparire sul suo volto un largo sorriso che si avvicina ad una risata, una delle sue, quelle in cui la lingua gli si incastra tra i denti gentilmente e il naso si arriccia un poco.
E io fino a due secondi fa ero sicura che intorno a noi ci fosse solo il buio di una qualsiasi serata di Febbraio, mentre ora ho trovato una nuova fonte di luce, per quanto possa sembrare terribilmente sdolcinato da dire.

CIOÈ ODDIO KFJDHSDFHJKDSKHJCDSKHJHKDHJKDSFKJH
JKHHJKDFKHSJFDJKSDFHKJFHJKFDJHKDVSHJKSVFHJKSVFKHJ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
pace e amore a tutti AHAHAHAH

Bene ora Vero me ne vado perché sto crollando AHAHAHAHHAHAHA
Skdjfkdfjhfhkdjjhkdsfhskfjdjkhfdskhj spero di sentirti presto se non vengo sommersa dai compiti cdsjjkhchkjccsdjkh

Baci baci tesoro sdfjkfsdjhkdsfhjkdsfhjk

06/04/13, ore 22:22

Manicomiooooo Manicomiooooo Manicomioooo aka luogo dove finirò presto cc.
Ok, qualcosa di Zayn inizia a delinearsi nella nebbia: sta con Andrea per motivi che sono più grandi di lui, in pratica? Ma lui vuole stare con Melanie. E questo l'ho capito fhsdjhskd e il fatto che sia geloso è molto dolce uu.
e Mel...masochista è la parola giusta, azzeccatissima!, direi.
E tu, autrice malvagia (?) cos'altro hai in mente per Zayn/Andrea, eh?
Gosh.

Manicomiooooo Manicomiooooo Manicomioooo aka luogo dove finirò presto cc.
No, davvero hahah

ok, mi dileguooo. Al prossimo capitolo hsajkhfksd au revoir!

06/04/13, ore 19:57

We are the champioooooooooooooooooons, my frieeeeeeeeeeends And we'll keep on fighting Till the eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeend * balla la conga e stappa lo spumante* Sai da quanto aspettavo questo momento?! Mi hai allietata la giornata, giuro! Ho avuto un'interrogazione di due ore e mezza e quattro ore di prove sotto il sole cocente, sono un tantino stressata! Tornare a casa e trovare questa meraviglia mi ha resa molto felice! Ma che cucciola Melanie! Che tenerezza che mi fa! È in assoluto la mia protagonista preferita! Sembra reale, una persona che potresti benissimo incontrare. È molto realistica e riesco ad immedesimarmi meglio! Zayn è .. Non riesco neanche a definirlo! Un fulmine a ciel sereno.. Non credo contenderai cosa intendo, sono un po' contorta! Non intendo che lui è il danno in una situazione lieta! Ma colui che arriva e semplicemente ti sconvolge , ti coinvolge e ti risucchia totalmente! È affascinante e misterioso, ti cattura. E la fragile Mel ne è tratta come api al miele! Evidentemente però Melanie ha lo stesso effetto su di lui! Non riesco ancora a capire una cosa però! Non trovo il senso del primo bacio nella biblioteca! Era semplicemente "un modo" per distrarla perché magari lo disturbava e poi se me è invaghito o c'è qualcosa sotto? Ho diverse ipotesi ma sono ancora indecisa e non mi esprimo! Poooooi, sono felice che lui si sia dichiarato e che lei lo voglia aspettare però ho paura di te! Ahahahah no dai! Non proprio di te ma della piccola autrice che risiede nel tuo cervello e nel tuo cuore e crea queste meraviglie ma che a volte sa essere davvero crudele :( Innanzi tutto vedo che ci avevo visto giusto! Andrea ha problemi in famiglia e lui la vuole solo aiutare! Ma ancora non so evince quale sia il problema e perché Zayn sente questo dovere! Anche li ho un sospetto ma lo paura che sia troppo fantasioso! Poi, poi, poi hai detto che purtroppo Zel non avrà vita facile il che non solo mi fa dispiacere ma mi fa sorgere un dubbio! Non sono ancora riuscita a inquadrare per bene Andrea, quindi non ho ben capito se sarà un personaggio vittima e fondamentalmente buono o una vittima che però a causa delle sue sofferenze di ritroverà a compiere azione sgradevoli e quindi a mettere i bastoni tra le ruote a Zel! Penso più la seconda ma vedremo! Mm si, ti ho annoiata a sufficienza direi! Mille complimenti per il capitolo e sappi che ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio (:

06/04/13, ore 18:49

Ma è tipo il capitolo più bello che tu abbia mai scritto ç____ç
Zaylanie shipper forevah(?)
sono troppo adjfkadsf, capito no? mi piace un sacco :3
spero solo che le cose non vadano a finire male, lul
e niente, aggiorna presto
un kiz
Giuls

p.s: anche io ho mangiato come una porcella

pps: abbasso Andre(porella) lulz

06/04/13, ore 17:54

Io adoro questo capitolo ed è da tanto tempo che aspetto un che Zayn e Mel parlino di quello che c'è stato tra di loro. All' inizio quando lui le ha chiesto se stesse ancora con Niall, mi sono resa conto di quanto lui sia geloso, per non parlare del fatto che abbia detto che tra di loro non ci sono stati degli "stupidi baci" e giuro che in quel momento se fossi stata al posto della protagonista mi sarei sciolta a quelle parole. Sono davvero contenta che lui per la prima volta abbia ammesso di non riuscire a stare lontano da lei: bisogna tirarle con le pinze le parole a Zayn  per riuscire a capire cosa lui pensi. Mi è piaciuta tantissima questa parta:
“Melanie?” sussurra dopo qualche minuto di silenzio, riscuotendomi da una specie di trance.
“Hm?” mugolo semplicemente.
“Profumi di… torta?” chiede, tra l’insicuro e il divertito.
Spalanco gli occhi a quell’osservazione, immaginando che quell’odore sia rimasto su di me oltre che su ogni mobile di casa mia. Le mie guance avvampano improvvisamente e mi dimeno per sciogliere la stretta in cui io e Zayn ci stavamo riscaldando. Sposto i capelli dal mio viso in modo frettoloso e impacciato, mentre lui mi guarda sorridendo per questa mia reazione, e “Scusa.” mormoro, senza incrociare i suoi occhi.
“Non fa niente, mi piacciono le torte.” è la sua risposta, ma io sono ancora imbarazzata quindi non lo guardo nemmeno quando sento l’accendino scattare per accendere probabilmente un’altra sigaretta.
Uno Zayn così dolce è tropp bello!!!
Spero ci siano altri momenti del genere in futuro.
Comuque ribadisco che il capitolo mi è piaciuto tanto e spero di scoprire al più presto la reale situazione che lega Zayn ad Andrea.
A presto!!

06/04/13, ore 17:52

Solita gif che ti fa perdere qualche battito..
Allora...
adoro il carattere di Melanie in questo capitolo, così sicura e caparbia(?)
aveva voglia di sbattergli la verità in faccia e ci è riuscita, avendo in cambio alcuni chiarimenti da Zayn su la sua relazione con Andrea (poi spiegherai nei prossimi capitoli cosi li lega così tanto? non è amore. ha messo in mezzo la famiglia, voglio sapere çç)
Anche io adoro i Momenti Zelanie, mi mettono lo stomaco in subbuglio talmente sono belli ed emozionanti!!
Ma sei sparita su twitter? :C
aspetto il prossimo capitolo, e forse io oggi riuscirò a pubblicare il mio, forse :*

06/04/13, ore 17:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

*si calma*
okay, mi sento meglio.
Beeeellezzaaa ma ccciao c:
finita la pacchia eh? ammetto che ricominciare scuola è stato un graaande trauma e continuerà ad esserlo fino alla fine cwc
a parte che durante le vacanze ho mangiato così tanto che ancora rotolo in giro per casa, perché noi da brava famiglia del sud abbiamo invitato i nostri milioni di parenti e abbiamo preparato per un esercito :')
comunque, lasciamo perdere i chili che ho preso e parliamo del capitolo che come avrai capito mi è piaciuto lol
i nostri Zelanie, la dolcezza proprio lsdjhfklg
questo sfogo di Melanie era necessario ed è stato benefico per il loro rapporto; quel genio del male di Zayn si è svegliato e ha detto tutto, finalmente! Un po' tardo il ragazzo ma come si dice "meglio tardi che mai" no?
quando ho letto "Non posso lasciarla da sola: la sua famiglia… Io non posso farlo." una vocina nella mia testa ha cominciato a congratularsi con sè stessa dicendo "io l'avevo detto" ahahahahahah
ora sono curiosissima di sapere quali sono questi problemi in famiglia, perché ho qualche ideuccia u.u
il finale è qualcosa di spettacolare, riuscivo ad immaginarmi la scena, il viso di zayn mentre ride... aah, non trovo le parole, tutta colpa di Malik.
un'ultima cosa: hai presente la frase "Non sono stati degli stupidi baci, per me."? ecco, io nel capitolo della mia storia ci ho messo una frase del genere, quasi uguale lol giuro che non ti ho copiato, anche perché l'ho pubblicato una decina di giorni fa ewe

okaaay, direi di chiuderla qui, così torno alla ricerca dell'ispirazione per la mia storia, ultimamente riesco a scrivere davvero poco cwc
ci sentiamo tesoro, cccccccciao :3

02/04/13, ore 18:05

Ma buooon pomeriggio mia autrice prediletta (: Mi scuso per l'assenza ma sono stata piuttosto impegnata sebbene ti abbia promesso che avrei recensito ogni capitolo! Perdono :( Detto ciò, dunque dunque dunquuuue Finalmente ho avuto un po' di tempo e sono qui a recensire questa meraviglia. Ti confesso che rileggo spesso ciò che scrivi e quando non lo faccio da un po' sento la mancanza dei personaggi! Ti ho già detto che sono innamorata delle tue storie e del tuo talento? Comuuuunque.. Aaron e Becka mi sembrano un po' Pinko Panko e Panko Pinko, li adoro** Sono dolcissimi e no fanno morire dal ridere! Ti ho già detto quel penso del tuo stile e del "creare un mondo " bhe quando leggo questa storia mi sento un po' a casa, in alcune situazioni mi rispecchio tantissimo e certe volte riesci indirettamente a darmi persino dei consigli! Quindi grazie infinite! La parte con Niall, bhe mi ha sorpresa un po'. Credevo in un altro svolgimento ma ovviamente è molto meglio così. Poi Mel è troppo genuina e buona per sfruttare le persone quindi saresti andata contro la sua indole. Ed è questo il bello della storia che tutti abbiano un carattere ben definito. Lui mi fa una tenerezza assurda ma se Mel non ricambia credo sia meglio così anche per lui . Al di la di " occhio per occhio, dente per dente " comprende appieno i sentimenti della ragazza nei suoi riguardi ed è carino il suo modo di reagire. La parte del bacio " D'addio" è tenerissima! Però ho la sensazione che il biondino non sparirà dalla storia e dalla vita di Mel, non di perché! Vedremo! Poooi, inizia a mancarmi Zayn! Ahah spero di rivederlo nel prossimo! Chissà perché reagisce così, mi confonde! Sai già che sospetto ho su di lui quindi non vedo l'ora di vedere se mi sbaglio o no! Mmm, si! Credo di aver finito.. Come sempre ti faccio mille complimenti! Scusa per gli eventuali errori! Un bacio e a presto (: _Amaya

02/04/13, ore 14:00

Dan dan dan daaaaaan. La storia si scioglie un po', ma sono sicura che ci sarà qualche altro colpo di scena. Non è così?!?!??!?! MUAHAHAHAHAHHAH
non vedo l'ora skjdhasd sono emozionata questa storia mi prende sempre di più.
Ormai sono ossessionata OuO
Ehhhh vabuò ti lascio questa recensione corta cortina, aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciaaau
Giuls

01/04/13, ore 09:37

BUONAAAAAA PASQUETTAAAAA! (E PASQUA ANCHE SE IN RITARDO (?))

Bene, detto questo, passiamo al capitolo. lol
LO AMO, GIURO. Becka che si improvvisa 'psicologa per un giorno' e con le sue teorie, molto filosofiche, riesce a far comprendere a Mel qualcosa che in realtà, inconsciamente, già sapeva, ma non aveva mai avuto il coraggio di prendere in considerazione o di convincersene. E poi... TAN TAN TAAAAAN : MEL FINALMENTE CAPISCE E CHIUDE LA SUA STORIA CON NIALL! F I N A L M E N T E.
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, you can't even imagine (oggi m'ispira parlare in inglese,si ).
Maaaa c'è anche Zayn ragazzi! Nella parte in cui scrivi che lui guarda Mel come se volesse rimangiarsi tutto cio' che ha detto, io ero tipo : asdfghjrewqvfrt, ma anche : TI STA BENE, ZAYN. LA PROSSIMA VOLTA CI PENSI DUE VOLTE PRIMA DI FARE QUELLO CHE HAI FATTO. SOFFRI! No okay, forse l'ultima parte non l'ho pensata, ma ci stava! AHAHAHAHAH.
Resta comunque il fatto che io lo amo alla follia quel ragazzo (nella storia...e anche nella realtà lol) e tiferò sempre per lui e Mel together, sapevatelo. Però Niall è talmente dolce! Non me lo aspettavo avrebbe reagito così, devo dirti la verità. Avrei voluto abbracciarlo, che cucciolo! Se fossi stata in Mel probabilmente non ce l'avrei fatta e avrei mandato tutto all'aria. AHAHAHAH Come si fa a respingere quegli occhioni azzurri? Non si puo'. Dato che , però, io non sono Mel, direi che abbia fatto la cosa giusta seguendo i suoi sentimenti, come sempre. LOL
Hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà un BOOM, ma un po' diverso dal precedente....COSA,DOVE,PERCHE',COME?
Non puoi tenermi sulle spine così, devo assolutamente leggere questo capitolo! Spero solo di avere un momento Melayn (?) perché li amo. Anche uno piccolino in tutto il capitolo... AHAHAHAH
D'accord, penso di aver finito qui. Come sempre sei bravissima e adoro i tuoi capitoli e questa storia, Baci, C.

01/04/13, ore 00:07

Ciao Buona Pasqua anche a te. :)
Cmq sono felice che Mel abbia lasciato Niall, oddio mi dispiace un po, ma io sono completamente pro Zayn (Ahaha). Però mi è piaciuto davvero molto il modo in cui Mel ha lasciato Niall. Sempre con quel suo modo dolce, cercando di ferirlo quanto meno è possibile. L'adoro! <3 Mi piace molto il suo personaggio, la sua personalità. Poi per quanto mi riguarda, la penso esattamente come Becka. E' stata di grande aiuto secondo me, ha fatto aprire gli occhi a Mel sul perchè della sua confusione su Niall. Anche se in tutto ciò detesta ancora Zayn ahahah!
Ah dimenticavo! A me piace Aaron, anch'io lo amo molto come personaggio. <3 Adesso sono solo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto per quanto riguarda il famoso BOOOOOM! Ahahh, non vedo l'ora. A presto, baci!