It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

20/01/13, ore 14:25

Lalalalalaalalala ... Questo capitolo (così come il precedente) è fantastico .. Lalalalalalala *-* Mah.. so cosa stai pensando... No non sono una schizofrenica xD Scherzo!
Comunque dico sul serio! Il capitolo è MERAVIGLIOSO! Così come il tuo modo di scrivere è MERAVIGLIOSO! Ahhh! Sei davvero bravissima! E' proprio un piacere leggere le tue FF! <3 Questa ha un qualcosa di particolare.. E' fantastica! Mi piace tantissimo il personaggio di Melanie.. perché mi somiglia tanto!
Anyway.. Ora smetto di scocciare e me ne vado con la speranza che aggiorni petto, petto ( presto,presto) <3
Much loveeee ------ Simo <3

P.S: Mi stai proprio simpatica :P <3

20/01/13, ore 14:10

O mio dio ti ha seguita!? Vorrei essere al tuo posto:))
Si Zayn con quei capelli sembra un cagnolino dopo un bagnetto, é tenero e allo stesso tempo tremendamente sexyy
Questo capitolo é stato all'altezza delle mie spettative, come ogni capitolo che scrivi ;)
In bocca al lupo per l'esame :*

20/01/13, ore 14:09

Aaaah.
Come hai visto non ho potuto far altro che citarti su twitter. Quella frase mi ha davvero colpita un sacco....
Comunque, questo capitolo non ha deluso no! :D non credo all'oscuro passato di zayn. Ci deve essere stato un qualche malinteso uu. E Mel, anche io mi ritrovo troppo in lei, ma seriamente! E la ragazza con cui zayn é stato visto...naah. Non penso stiano insieme. Lui ha baciato Mel aka non può è non dev già avere una ragazza. Magari é la sorella, cugina, babysitter del cane....Si, sono positiva (?) yep.
E, adesso mi dedico a niall.
Ho avuto un Heart Attack quando ho letto il suo nome. Melanie era di certo meno colpita/sorpresa di me. Credo sia un suo ex, qualcosa del genere. uu vediamo che succede. E sto fangirlizzando.
NIALL AAAAAAAAAH
e infine, un 'povero liam' ci sta. Lui ti segue su twitter e tu lo ripagi così? ahaha adesso legge la ff e si arrabbia ahah!
Al solito, inizio a sclerare. '-'
...lo sai che ora aspetto il prossimo capitolo anche perché voglio vedere cosa succede a niall, lo sai questo veronica?
Scrivi di niall ora, lo sai che ho bisogno di SAPERE?! LO SAAAAI?!
No, la smetto davvero. :) sono poco fissata :')
Ok. Vado.
Te vooojo bbene. <3
Scusa per gli errori o orrori in questa recensione lol

20/01/13, ore 14:06

Questo capitolo è incredibilmente stupendo, meraviglioso... non so più cosa dire! Aron è un personaggio troppo divertente, così come Becka e senz' altro i loro scambi di battute rendono la storia molto spassosa. Ripeto ancora che il personaggio di Melanie mi piace molto e il fatto che sia così timida si contrappone al carattere di Zayn che è proprio un bad boy con quel giubbotto di pelle. Sinceramente sono proprio curiosa di sapere di più sul suo misterioso passato. Per quanto riguarda l' entarta in scena del nuovo personaggio, Niall non ho proprio idea di chi possa essere, ma dal modo in cui Mel lo ha salutato sembra essere una persona con cui lei è in sintonia.

20/01/13, ore 13:46

dklsfldsgjsljflgslk capito? bello, bello, bello.
Ma povero Liam hahahahahah
E' ufficiale: IO AMO AARON E BECKA sono fantastici :)
Secondo me Niall fa parte del passato oscuro di Mel ewe
no, okay non lo so hahaha
Ripeto, mi piace tanto la storia ldkfj
bye bellezza xx

18/01/13, ore 20:39

Non sono certo la prima a recensire, però volevo e dovevo farlo!! :)) Il tuo modo di scrivere e scorrevole,piacevole e bellissimo!! Già l'inizio è stupendo figuriamoci il resto,perciò nn mi resta che dire :CONTINUA COSì!!! ;) So che è un pò povera cm recensione, ma oltre a dire che è bellissimo già l'inizio che posso dire??!!! Alla prossima :*

17/01/13, ore 18:01

Allora... Come ti avevo promesso l'ho letto. E' assolutamente fantastico!! La scrittura è approfondita, vera, e semplicemente fantastica. Riesco immedesimarmi in Mel più di Leen, sicuramente per la nostra assomiglianza, cazzo ma mi spii? AHAHAHAH abbiamo i caratteri uguali, almeno da quanto ho capito. Mi piace da morire. Bravissima asjdhfsknb spero che aggiorni presto. Ci si sente bella, un bacione <3

16/01/13, ore 16:01

Eeeee finalmente eccomiiiiii!
Lo so che mi stavi aspettando, e mi scuso di averci messo un po' a leggerla ma in questa casa riuscire a stare al computer sta diventando complicato con una sorella prossima all'esame di analisi (ingegneria, aiuto)
Tralasciando il manicomio in cui vivo.. indovina un po'? Questa storia mi piace di già! Lo so che non ti aspettavi un'affermazione del genere da me lol
I personaggi sembrano simpatici e particolari, soprattutto Mel, mi piace il fatto che sia così timida.
Insomma, complimenti anche stavolta c:
Cccciao bellezza xx

15/01/13, ore 21:28

Prima domanda: QUANDO LA CONTINUI?
Seconda domanda: LO FARAI PRESTO?
Ma io dico che come tutte le tue raccolte di os e resto di storie fanfinction é dannatamente stupendo questo capitolo, e confermo l'opinione della tua amica, sei ossessionata dalla scrittura e lo fai anche bene quindi continua così Vero;)
Delia, ti sei presentata tu, lo faccio anche io ;))

15/01/13, ore 20:08

hahhaha bella la fine dell'angolino!!
LOLLY!!!
Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooo
Ahhh cercherò di lasciare sempre una recensione(promise!!)
Beh ora vado spero che tu mi a vvisi quando continui <3
bacioni grandi
yerilin_styles 01

15/01/13, ore 18:57

Wow....
Ti devo ringraziare...se non mi avessi mandato quell'avviso,non avrei letto questo meraviglioso,coinvolgente e stupendo capitolo!*___*
Sappi che adoro già questa storia e anche se hai altre FF da completare, scriverai al più presto un altro capitolo!
Capito?Ahahah:D
Ancora complimenti....:)
                   Mylove_ispure

15/01/13, ore 15:18

Oddio bellissimo, anche io voglioo che un ragazzo molto bello mi bacia ahahaha che babba :') Devi aggiornare presto, anche altra storia ti raccomando :D ciaoo

14/01/13, ore 22:55

Allora mi presento: sono Ilaria *ciao Ilaria* e sono la pazza sclerotica che recensisce ogni tua storia e che è pronta a conoscere te e la tua forza di volontà! Quindi.... Ciao forza di volontà di Veronica! Mi raccomando falle fare più spesso queste 'stupidaggini' perché senza credo che non vivrei quindi.... Grazie forza di volontà!
Non mi interessa se hai già due storie cominciate e una raccolta in corso... Io leggerò TUTTO (prendila come una minaccia o un avvertimento, scegli tu)
Avrei voluto recensire per prima.... Ma i bravi e Don Rodrigo che scoprono che Lucia è scappata a Monza mi hanno trattenuta più del dovuto.... I'm so Sorry.... Avrei voluto recensire per prima ma... Efp ha deciso di dare di matto e sono riuscita solo ora lol
Questa è la prima tua storia che seguo dall'inizio! *coro da stadio* perché Unexpected l'avevi già iniziata quando sono subentrata...
Quindi sono tipo starà emozionata!!!
Bene cominciamo dall'inizio
È SU ZAAAAAAYN!! AHAHAH sappi che non sei noiosa, anzi mi piace leggere su MALIK quindi non smettere lol
E questa volta è dal punto di vista di una girl che mi sta anche molto simpatica!
Melanie è un bel nome e porca paletta è bellissima! Poi è timida e emotiva! Questo mi piace perché mi ricorda molto una certa persona... (Ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale lol)
Allora posso dire di amare già in partenza Aaron? Il nome mi ricorda tantissimo Aaron Johson (quello di Kick Ass) che tipo è Apollo sceso in terra (espressione con cui io, persona con disturbi mentali che frequenta il classico, afferma quanto un ragazzo sia di piacevole aspetto) ! Quindi io me lo immagino bellissimo!
E (lo so che non dovrei già fare queste considerazioni ma come ho già scritto ho dei disturbi mentali) io comincio a shipparlo con Harry!
Ecco che arriviamo a Harry! Classico bulletto omofobo che..... Chissà cosa farà! Sappi che lo shippo con Aaron!
Arriviamo a Becka! Una rossa particolare! Mi piace mi piace! Io me la immagino un po' hippy (dimmi se sbaglio!) e la cosa mi piace!
Ci saranno anche gli altri componenti della band? O solo Styles e MALIK?
Ooooooora arriviamo a Zaynuccio!
È uno Zayn nuovo hai detto? Questo per ora me lo immagino MOLTO bad boy.... Esattamente il contrario di Melanie!
Skkesdjhfgkesfhjgkjhegffkjh che bello!!!
Mi piace seriamente tantissimo!
Il bacio in biblioteca non me lo aspettavo!!
Okay ora tu devi aggiornare questa ff non presto, di più!
Il fatto che sia al presente non mi cambia molto e tu lo rendi benissimo, quindi pace! Ahah
Bene ora devo andare a dormire :D
Sappi che aspetterò con ansia il prossimo e Bla bla bla....
Baci baci e buona notte Vero! (E forza di volontà di vero!) ;)

14/01/13, ore 22:53

Mi piacciono tantissimo le tue storie e appena mi hai inviato un messaggio dicendo che ne avevi pubblicata un' altra ne sono stata subito entusiasta, perchè mi piace molto come scrivi e il tuo stile. La protagonista mi piace tantissimo perchè Melanie non sembra di certa essere una tipa indipendente, che ha sempre la battuta pronta; invece sono prorpio curiosa di conoscere del carattere di Zayn, perchè da come si è presentato devo dire che il ragazzo ha fatto colpo!
P.s. adoro le gift che metti!!!

14/01/13, ore 22:18

Aaaaaaaaah :D rieccociiiiii.
Parto subito commentando e tentero' di non perdermi troppo lol.
Questa ff mi ha incuriosito, oh yes. Forse proprio perche' il personaggio di Mel e' diverso dalle altre volte: una tipa cosi', insicura e tutto, sembra un carattere interessante uu o forse perché può essere più facile relazionarsi a lei (?) aaron ahahah un amico gayyy e che prende per in giro styles ahaha il mio idolo lol
e poi, zayn.
Dire che sei fissata con lui é un eufemismooooooo. '-'
Bien ho finito. LOL.
Attendo il prossimo chapter, non ti libererai di me muahaha.
Ciiaaaoo :3.