It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

31/08/13, ore 11:12

Vorrei segnalare questa Fan Fiction, perchè oltre ad essere stupenda, è emozionante, coinvolgente e ti permette ti entrare nella storia. Riesci a capire i personaggi e a immaginarti tutto come se fosse un film. La scrittura è pulita e non è una lettura impegnativa e noiosa ma leggera e scorrevole. Vorrei davvero che questa FF entrasse nella categoria delle Storie Scelte.

31/08/13, ore 00:52

Penso che sia la più bella FF del mondo. Punto. Non so che dire perchè davvero... Sono senza parole... Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e mi sono affezionata tanto a Melanie, e Zayn (pff... Ovvio... u.u) ahahaha sei splendida non dico altro... Un bacio xx vado leggere le altre tue FF ahahahaha

24/08/13, ore 16:42

Ciao Veronica :D
Non so se ti ricordi di me, di quella recensione lunghissime (e probabilmente anche brutta) che ti avevo lasciato per Unexpected, della mia promessa di continuare a leggere qualcosa di tuo e quella di ritornare presto a romperti con le mie stupide parole.
Beh, questa recensione che ti sto scrivendo sarebbe dovuta arrivare con qualche settimana di anticipo rispetto ad ora, ma il fatto è che, dopo aver letteralmente divorato i 28 capitoli precedenti, mi sono bloccata. Non so cosa mi sia successo, era come se una forza esterna mi continuasse a impedire di finire la storia, di leggere gli ultimi due round, di mettere la parola "fine" a questa meraviglia che, ragazza mia, io non so davvero come descrivere.
Cioè, Wow. Mi mancava il tuo stile, devo essere sincera. A mio parere, sei una delle autrici più talentuose di tutto efp. Ne ho letto di storie, ne ho viste parecchie e molte di queste non sono riuscite a continuarle perché il modo di descrivere che avevano (quelle poche che avevano qualche scena descrittiva e non erano scritte in versione teatrale) non mi piaceva, per nulla. Nell'ultimo periodo sono riuscita a trovare delle scrittrice davvero bravissime, ognuna delle quali con le sue caratteristiche che le distringueva da tutte le altre e tu, mia cara, sei semplicemente fenomenale.
Riesci a non annoiare mai, riesci a non ricadere mai sullo scontato, riesci ad essere sempre originale e a creare quella dipendenza nel lettore che lo costringe ad andare avanti, che lo costringe a continuare fino alla fine.

Probabilmente sarebbe stato meglio se mi avessi preso degli appunti, ma questa recensione finirebbe con durare migliaia di pagine di word e davvero, non mi sembra il caso.
Passando però ai personaggi, ti posso dire che Melania è l'amore in persona. La adoro, completamente, riesco a capirla perfettamente perché siamo simili in moltissime cose, riesco a percepirla vera, riesco a sentire i suoi sentimenti, la sua confusione, la sua gelosia e la sua rabbia. Ma più di tutto, riesco a toccare il suo amore, quell'amore che nutre per Zayn, per quel ragazzo arrivato improvvisamente nella sua vita, quel ragazzo così misterioso che l'ha sconvolta, l'ha ribalatata, l'ha fatta quasi impazzire per tutte quelle emozioni che, dentro di lei, non riusciva a contenere.
Sei riuscita a creare una delle ragazze a cui io mi sia più affezionata, sei riuscita a farmi innamorare di lei, sei riuscita a farmi sentire lei.
Vorrei poter dire tante cose, vorrei potermi ricordare tutto quello che ho provato durante questa lettura, vorrei poterti esprimere tutto quello che ho sentito assieme a lei, ma sarebbe un pò complicato. In sostanza, mi hai fatto reincarnare in lei. Quando leggevo, capitolo dopo capitolo, io diventavo Melania. La mia vita e tutto il resto spariva, io entravo nella sua, di vita, diventavo lei con tutte le sue caratteristiche, con tutta la sua timidezza e il suo amore.
Poi c'è Zayn. Sarò sincera, lo Zayn che hai descritto nei primissimi capitoli non mi piaceva: lo ritenevo il classico bad boy, lo stronzo e popolare della scuola che si innamora della ragazza buona e pura. Non mi piaceva perché lo vedevo come un cliché, cosa che non era da te, ma poi, proseguendo, sono riuscita a capirlo veramente: ho capito il mondo che si nascondeva dietro quello sguardo serio e intraducibile, ho capito che quel ragazzo non era come voleva sembrare, ho capito lui e tutto quello che celava. E credimi, me ne sono follemente innamorata. Sei riuscita, non solo a farmelo piacere da impazzire, ma sei riuscita a ribaltare le mie prime impressione, sei riuscita a stupirmi completamente e a farmi ricredere. Sei riuscita a farmi ripensare a tutto, a farmi quasi sentire in colpa per quello che avevo pensato di lui, per quello che avevo avuto il coraggio di giudicare senza sapere realmente.
Becka. Becka è la migliore amica protettiva, quella che tiene alle persone che ama così tante da litigarci, quella che le vuole proteggere, quella che le vuole tenere sotto il suo scudo. E' una sorta di sorella maggiore, quella sorella con cui puoi parlare di tutti, quella sorella maggiore che ho imparato a conoscere con l'avanzare dei capitoli, quella sorella maggiore di cui mi sono innamorata come ho fatto con Aaron. Anche lui è adorabile, il fatto che consigli Melanie anche quando Becka non c'è... Lo adoro, semplicemente. Come adoro la sua cotta pazzesca per Louis, il fatto che - anche dopo quello che lui gli ha detto - si sia buttato a dargli un bacio appassionato, wow! Non me lo aspettavo, se devo essere sincera, ma mi è piaciuto tantissimo!
Louis in questa versione... Non pensavo di amarlo così tanto, davvero. All'inizio pensavo che non lo avrei amato così tanto, con tutti i suoi tatuaggi e i suoi piercing e i suoi complimenti sulla povera Melanie! Sei stata davvero bravissima a creare un personaggio del genere, così originale e meraviglioso che, diamine, mi piace troppo!
Harry lo odiavo, come credo fosse per la maggior parte delle lettrici. Lo odiavo fino a quando tu non sei riuscita a tirare fuori il suo lato umano, quel lato debole che certe persone tendono a nascondere per paura, per paura di essere deluse e ferite. Mi è piaciuta particolarmente la chiacchierata con Melanie al parco, la reazione di Zayn a tutto quello che lui gli ha fatto (sì, perché prima che mi dimentichi, AMO la parte estremamente altruista di Zayn: insomma, non ha mai abbandonato Harry, dopo tutto quello che gli ha fatto non ha mai pensato di vendicarsi e fargliela pagare. Sei stata bravissima a creare questo suo lato, davvero i miei migliori compliementi!).
Dove ero rimasta? Ah sì! Harry... Ultima cosa su di lui: bellissima la riappacificazione. Ho davvero amato il fatto che si siano riavvicinati, un'amicizia come la loro era impossibile da dividere per sempre. Lo sguardo quasi di ringraziamento che ha lanciato a Melanie, il fatto che la loro amicizia sia rinata... Awwww avevo gli occhi a cuoricino qui, davvero! <3<3
Okay, non so davvero che altro dire se non che questa storia mi è entrata dentro in una maniera che non credevo possibile. Hai una capacità di descrivere le scene, Veronica, che è una cosa mozzafiato: ho pianto più di qualche volta leggendo, ho riso, sono rimasta col fiato sospeso. Mi sono addolcita, mi sono arrabbiata, mi sono sentita tradita e abbandonata, per poi trovare conforto nelle parole di Zayn, nel suo amore, nei suoi piccoli gesti, nei suoi occhi che parlano da soli. Mi hai fatto innamorare, letteralmente, dopo Unexpected non credevo di poter sentire una storia così vicina come ho sentito It feels like I've been waiting for you.
Ancora milioni di miliardi di complimenti sinceri, sei una delle mie autrici preferite e non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Se qualche volta ti va, contattati su Facebook, mi farebbe stra piacere poterti conoscere meglio e scambiare qualche parola :)
Okay, ora termino questo monologo orrendo e ti saluto mandandoti un bacio e un abbraccio :)
Una tua grandissima fan,
Giulia (alias Another_Life)
xxx

“La stessa parte dove io dovrei fumare? – chiede, con le labbra a sfiorarmi il collo e il profumo a farmi girare la testa. – Possiamo andarci insieme” propone, facendo allargare il mio sorriso.

23/08/13, ore 20:11

NO VABBE
SOLO PERCHÉ É RICOMPARSO NIALL TI MERITI UN APPLAUSO! *Batte le mani più volte*
Certo, incasina un po' la situazione ma è sempre bellissimo e stupendissimo (son di parte! )
Ok questa volta lascio una recensione piccola,visto che mi hai fatto capitare un semi cataclisma tra Mel e Zayn e io devo continuare a leggere!

23/08/13, ore 15:08

Ti mi vuoi morta
Tu vuoi davvero che il mio cuore faccia una brutta fine.
No perché prima il Niall-quasi messo sotto da una macchina-Horab.
Ora Zayn e Mel così.
E no.
Qui io nun ce la faccio.
Ho casi di gente debole di cuore a casa, non puoi farmi questo.
Io qui ce le penne!!

E MANNAGGIA A ME
E NOOO
E DAIII
E SUUUU
E lo sapevo. Io me lo sentivo!sto piangendo al buio alle 4 di notte nel mio letto perche è appena stato scaricato il mio uomo perfetto.
E da una parte però giustifico pure Mel perché comunque è stata sincera
Dall'altra sto maledicendi Zayn perché si è messo in mezzo
Dall'altra però voglio vedere perché Zayn è attratto da Mel

O MIO DIO STO IMPAZZENDO! D:

22/08/13, ore 04:06

Ok io l'avevo detto.
L'avevo detto che qui finiva male
Me lo sentivo!
Sto leggendo questa storia in modo abbastanza strano.
Mi metto la sveglia ogni due ore e inizio a leggere
Lo so sono malata
Probabilmente dovrò spiegare a mio padre perché ho due occhiaie da panda domani mattina.
MA PORCA PUPAZZA! E io lo sapevo! E lo sapevo che le cose qui se incasinavano!
E me lo sentivo!
E mannaggia a me che tifo sempre per la parte sbagliata!
Vabbe io sono di parte eh,ripeto che venderei mio fratello e le mie due sorelle per Niall.
Ok continuo a leggere! U.U
Ci credi che ho l'ansia per il prossimo capitolo D: ?

22/08/13, ore 02:20

Siiiii
Siiii
SIIIIIIIII!!!
(Passatemi il termine) DAJE CAZZOOOOO!!!
*Balla la conga*
Sono le due e mezza di notte,dormo in camera con altre due persone,eppure mi sono alzata in piedi e ho esultato come non mai al bacio con Niall!
*Urla silenziosamente*
So già che prenderò una mega batosta perché Mel si metterà con Zayn,ma giuro che sto esultando come non mai!
Quando gli corre incontro... No vabbe...
Li proprio ho iniziato a alzare il braccio al cielo come per incitarlo!
Ok,continuo questa lettura decisamente poco sana visto che starò sveglia per un bel po' :D

22/08/13, ore 01:20

Ok
Dopo questo capitolo su Niall mi hai finalmente convinta a scrivere
Ok non so come si evolverà la storia,ma probabilmente verso Zayn visto che la FF è su di lui
Eppure per quanto riguarda me,io anche sono come Mel in un certo senso: a Niall perdonerei tutto.
Sono seria.
Per Niall Horan venderei anche mia madre,mia sorella e il mio gatto (se non bastassero, ho altri fratelli e un padre ancora in vendita)
So già che mi pentiró per tifare per Niall,anche se non è stato proprio carinissimo con Mel (e anche questo lo capisco, essendoci passata).
Ok,continuo a leggere :D

21/08/13, ore 09:12

Lo sai?credo proprio che tu abbia un dono...scrivere delle storie cosi non e da tutti.
questa e appassionante e smielata ed e proprio questo che la rende unica.Veramente un ottimo lavoro.

14/08/13, ore 22:01

Ehi ciao,
volevo lasciarti soltanto una piccola recensione per dirti che questa storia è a dir poco fantastica, l'ho letta in pochissimo tempo e volevo farti i complimenti,davvero bravissima. Devo dire che da giorni stavo cercando una bella fanfiction da leggere, cosi giusto per passare il tempo, e per caso mi sono imbattuta in questa storia bellissima che ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Credo proprio che ti metterò nella lista dei miei autori preferiti, continua così.

Un bacio

Ariel.

02/08/13, ore 13:49

L'ho letta in pochissimo tempo, perché mi ha praticamente portata in un'altra dimensione dove tutto questo accadeva veramente. Questa storia è veramente bellissima e l'ho consigliata alla maggior parte delle mie amiche che leggono ff perché merita davvero.

01/08/13, ore 18:58

Di solito non lascio recensioni prima di aver finito di leggere tutta la storia, ma non credo di riuscire ad aspettare altri venti capitoli prima di lasciare una recensione alla tua storia, perchè è davvero fantastica.
premetto che mi piacciono da morire tutti i capitoli che ho letto fino ad ora ma di questo mi sono innamorata, voglio dire dire, Melanie è così timida e dolce e Zayn invece è l'opposto, e forse per questo questa storia mi attira sempre di più. Amo il tuo modo di scrivere anche se è ancora la prima storia scritta da te che leggo.
Bhe detto questo, molto probabilmente ti lascerò una recensione all'ultimo capitolo perchè adesso sono troppo curiosa per continuare a scrivere, quindi alla prossima, un bacio :*

31/07/13, ore 13:56

Sono senza parole! Questa è in assoluto la storia più bella che ho letto sui One Direction! :) All'inizio pensavo che fosse una delle solite storiette banali, ma appena ho letto il primo capitolo.. Mio Dio, mi sono alquanto ricreduta. Mi è piaciuta u sacco perchè non era una storia d'amore banale, perchè Melanie ha saputo colpirmi con la sua semplicità, e timidezza, quando quest'ultima a volte non è sempre un pregio! insomma, complimenti :) Alla prossima :) Sara :)

31/07/13, ore 02:55

Beeeene ho appena finito di leggere tutta la FF, sono stata sveglia tre notti consecutive per leggerla tutta, andando a dormire alle sei del mattino, ma ne è valsa assolutamente la pena.
Dato che non sono morta con tutte quelle gifs maledettamente sexy, cercherò di fare una recensione che sia degna di essere chiamata tale, cercando di fare la persona seria, cosa molto difficile.. lol
Vorrei dirti taaantissime cose, ma ho una marea di pensieri ingarbugliati per la testa dato che vorrei parlarti di ogni minimo particolare che mi è piaciuto T.T
Alloora..
Melanie, beh che dire di lei, è in assoluto il mio personaggio preferito tra tutte le FF che ho letto su questo sito, perché mi rivedo in lei tantissimo, abbiamo lo stesso carattere e la stessa timidezza che ci perseguita, anzi credo che io sia ancora più timida di lei ç.ç se solo una persona prova a dirmi "Hey Elena che bella maglia che indossi oggi!" io di conseguenza abbasso gli occhi sulla mia maglia e divento rossa fino alla punta dei capelli, credo che sia lei che io non amiamo stare al centro dell'attenzione. Comunque sia, amo tutto di quella ragazza a partire dal suo carattere altruista e dalla sua gentilezza, e tu l'hai descritta così bene che mi sembra quasi di conoscerla. Ammiro il suo coraggio di aver detto a Zayn che l'avrebbe aspettato, io non ce l'avrei assolutamente fatta.. ma cosa non si fa per amore?
Zayn, cazzo Zayn, la sua figaggine(?) non ha limiti, e se dicessi che quando ha confessato il suo amore a Melanie con il suo 'Ti amo' io non mi sia sciolta mentirei. Il suo essere misterioso e il suo bisogno di sentirsi utile per qualcuno me l'ha fatto amare ancora di più di quanto io non lo ami realmente. Ho amato la sua dolcezza, il modo in cui si prende gioco di Melanie solo per vedere le guance di lei colorarsi di rosso, il suo modo sexy di fumare - anche se io non ero presente nella storia l'ho potuto immaginare e si, l'ho immaginato maledettamente sexy -, l'affetto che ha dimostrato nei confronti di Melanie con piccoli gesti, e.. beh penso che si sia capito che io mi sia innamorata di Zayn in questa storia!

Becka, l'amica super protettiva e super possessiva, devo dire che all'inizio mi ha fatto saltare un po' i nervi, continuavo a ripetere nella mia mente che era una fottuta stronza, però poi tutto il suo affetto nei confronti della 'stronzetta' mi ha fatto ricedere, e si.. Brava Becka sei un'ottima amica non sei una fottuta stronza! c:
Aaron, AMO.QUEL.RAGAZZO. Vorrei un amico come lui T.T Il suo modo di rispondere alle offese di Harry mi ha fatta morire dalle risate e continuavo ad immaginarmi la faccia sconvolta di Harry lol. Poi mi è piaciuto tanto il sostegno che ha dato a Melanie quando è accaduto tutto quel casino con Zayn e il fatto di essere restato sempre vicino alla ragazza lo ha reso davvero un amico meraviglioso, mi dispiace Becka ma al primo posto c'è Aaron u.u
Louis, sdhjgfskcgnwxn partendo dal fatto che amo la versione punk di Louis e il suo modo scurrile di parlare lo fa sembrare taaanto figo, sin dall'inizio della storia mi sono sempre chiesta che fine avesse fatto l'ultimo componente della squadra, e ti dico la verità? Ho sempre sperato che lui facesse la parte del ragazzo gay che poi diventava il fidanzato di Aaron. Quando Melanie l'ha incontrato per la prima volta nella mia mente continuavo a ripetermi 'ora le dice che è gay, ora le dice che gay' e quando Zayn ha confermato la mia ipotesi mi sono sentita tanto una sensitiva hahahh d'altronde una Larry Shipper convinta come me non poteva desiderare di meglio. Mi ha fatto incazzare quando ha chiamato Aaron checca, cattivo Louis! Poi beh.. il bacio inaspettato di Aaron mi ha fatta esultare mentalmente. Sappi che nel mio inconscio anche prima che spuntasse Louis ho sempre shippato quella coppia :')
Emma, la sorella ribelle.. Sappi Emma che la tua parte menefreghista e ribelle ha fatto di te uno dei miei personaggi preferiti e poi cazzus sei riuscita a metterti con quel gran pezzo di figo di Harry Styles!
Harry, lo amo! tanto! è bastardo, orgoglioso -forse fin troppo-, è stronzo e potrei continuare all'infinito ma lo amo.. Infondo è dolce e coccoloso *-* e si capisce che nonostante il suo orgoglio lui ci tenga davvero a Zayn.
Niall, povero cucciolo :'(, ha fatto soffrire Melanie questo si, ma mi è dispiaciuto tanto il fatto che anche lui abbia sofferto, non preoccuparti Niall ti vogliamo tutti bene <3
chi mi è rimasto?...
aaah Liiiam, lo so non c'entra un cazzo perché è praticamente un personaggio che non ha un ruolo fondamentale in quanto ha detto solo un grazie al suo compleanno, ma Liam è il mio punto debole e ha bisogno di essere presente in questa recensione.. Ti amo tanto Payne sappilo :')
e poi c'è lei, Veronicaa! La meravigliosa ragazza, nonché scrittrice di quest’altrettanto meravigliosa storia. Ti faccio tantissimi complimenti per la storia, per il tuo modo di scrivere che invidio tanto, per le tue idee pazzesche, per il tuo umorismo e la tua dolcezza che metti nelle storie e per la tua passione che usi quando scrivi. Sappi che con questa storia mi hai fatta sorridere tanto, mi hai fatta emozionare il più delle volte e sei riuscita a farmi staccare un po’ la spina dal mondo esterno, anche se ho passato tre notti insonni per continuare a leggere e sono contenta di averlo fatto. Grazie, grazie davvero di tutto quello che sei riuscita a darmi attraverso questa meravigliosa storia.
Dio mio, questa recensione sta diventando più lunga della Divina Commedia T.T e ci ho messo un’ora per scriverla, è la recensione più lunga di tutta la mia vita O.O.
Credo che sia ora di andare e di lasciarti in pace, evitando di romperti ulteriormente i coglioni che non hai <3
Ti lascio un enorme bacio.
A presto.
Ele, una delle tue lettrici che ama alla follia ogni parola che scrivi <3