It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

25/05/13, ore 16:29

Ehii,
è la prima volta che recensisco la tua storia perche ho iniziato a leggerlo due giorni fa e BUON DIO,SEI FANTASTICA.
ne ho lette tante di fanfiction e la tua ti posso assicurare che è una di quelle scritte meglio in assoluto.
non trovo mai qualcosa che non torni,qualche tempo sbagliato n-i-e-n-t-e.
a parte questo scrivi da dio seriamente,fai arrivare le emozioni di Melanie in un modo incredibile,tu dovresti vedere la mia faccia mentre leggo,riesci sempre a far capire come si sente lei,come si sente Zayn e come si sente Niall.
oltretutto ti giuro non ho mai avuto cosi tanta voglia di Zayn come ora che sto leggendo la tua storia,hahahahahaha,hai creato un personaggio perfetto,a dire la verità sono tutti dei personaggi perfetti   hai creato delle personalità che sono fottutamente reali.
Però io ho un deboole per Zayn e anche nella tua storia mi piace da morire,mi piace che sia cosi lunatico però dolce,ovviamente mi è un po caduto dopo che gli ha detto quella cosa a Mel ma so che si riprenderà in qualche modo :))
mi piace molto anche il personaggio di Louis cioè ma,HAHAHAHAHAHA,me lo ero immaginato che era gay.
l'unica cosa è che harry non compare molto :)
comuqnue non mi dilungo troppo volevo "solo" dirti questo,darei oro per scrivere come te :),spero che aggiornerai presto.

P.S per curiosità,quanti anni hai?se vuoi dirmelo,ovviamente :)

Un bacio,Jawii_

24/05/13, ore 14:06

Per me puoi farli anche continuare a litigare perchè sono fottutamente belli quando si urlano contro. Ok, sarò anche strana e tutto, ma io amo queste cose. Preferisco le litigate alle cose dolci, perchè nelle litigate (in questo caso di Mel e Zayn) si vede quando ci tengono uno all'altro. Sono bellissimi!!!
Comunque capitolo bellissimo. Scritto benissimo, sei davvero brava. Non smetterò di dirtelo. Credo che le tue storie e i tuoi capitoli siano i migliori. Non sto scherzando, è raro trovare qualcuno che scrive così bene, ed è più raro trovarlo su EFP!!
Ma parliamo del capitolo. Capisco Becka. Insomma, capita anche a me di litigare con la mia migliore amica di queste cose, quindi è normale che Becka ci sia rimasta male. Ce da dire che Mel non lo ha fatto di proposito, aveva paura della sua reazione, e a volte è meglio evitare una discussione, che dire tutto alla migliore amica così che poi si arrabbia.
Niall è davvero bello. L'ha invitata per chiederle scusa di quello che ha fatto sabato sera. E' stato molto carino. Poi come l'ha "consolata"..... mi sto innamorando di Niall!!!
Zayn -.-" Questa faccia vuol dire "PERCHE' CAZZO NON HAI BACIATO MEL??" Lo so che il bacio è la cosa più scontata che potesse succedere, ma un bacio dopo una litigata è la cosa più sensuale di questo mondo. :) Comunque finalmente ha capito come Mel si sentiva e si sente quando lui sta con Andrea, anche se no è la prima volta che è geloso di Niall.
Questi due mi faranno morire uno di questi giorni. Insomma, si vogliono da impazzire, uno tiene all'altro e viceversa, ma nonostante questo continuano a non capitolo. Sono abbastanza stupidi sotto questo punto di vita.
Detto questo, ancora complimenti per il bellissimo capitolo. Alla prossima. Un bacio. Saluti!!

23/05/13, ore 23:03

eccomi quà :)
allora ci tengo a precisare che gli ultimi capitoli anche se non li ho recensiti(sono orribile,si lo so) sono belli come sempre <3
parliamo invece di questo capitolo che è a dir poco stupendo *-*

Il comportamento di Becka è comprensibile ma povera Mel,anche lei aveva le sue ragioni per tenerle nascoste determinate cose!
La scena Niall/Mel è dolcissima :3 e sono contenta che,insomma,almeno siano amici.
Zayn. Io adoro il personaggio di Zayn,non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo passato. A dire la verità quando Zayn e Mel stavano litigando  mi aspettavo la classica scena in cui lui si avvicina a lei e la bacia ma(purtroppo) non è successo,chissà come avrà sofferto la povera Mel lol
In conclusione, mi sorprendi sempre con i tuoi capitoli, che sono un po' come una droga per me, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci,a presto xx
P.s. ma,una piccola curiosità,Harry quando entrerà in scena?

23/05/13, ore 22:25

Credo che le mie gifs su Facebook siano state più che chiare
Avevo intenzione di leggere fino alle 21.15 per poi prepararmi e andare a finire di leggere a letto, ma non sono riuscita a staccarmi nemmeno un secondo quindi eccomi qui lol
DAAAAAAAAA DOOOOVEEEEEE COOOOMINCIAAAAREEEE?
Questo capitolo è una bomba, ne succedono una dopo l'altra ahhahA
Partiamo da Becka
Ci sta a pennello perché proprio ieri ho litigato con una mia grandissima amica e il mio migliore amico khjdsfhkjsfhkjvs
Ma oggi abbiamo chiarito quindi pace e amore a tutti ❤❤❤❤

Secondo me il comportamento di Becka ci sta a pennello ❤
È più che giusto che si arrabbi
Primo: perché aveva ragione
Secondo: Mel dovrebbe dire tutto subito a lei
Anche se adoro il suo rapporto con Aaron ❤❤❤❤ fdhkjvfdkhjfhjkkjfhjdhgkf

Quindi secondo me ci sta ❤❤❤❤❤
Io avrei reagito così sinceramente ahahahahhah
Però tipo poi l'avrei richiamata e avrei detto 'sono sotto casa di quel coglione, lo prendo a pugni e poi vengo a fare pace'
Ma non credo che Becka farà così AHAHAHAHHA

DOOOOPOOOO

NIALL

Sarò stupida ma io speravo non tornasse più ahahahahhaha
No dai allora in questo capitolo è anche abbastanza dolcioso dfsjkhjkhfjkhf
(Non dirò nient'altro di positivo su di lui MUAHAHAHAHAH)
No dai forse qualche parola va spesa....
Diciamo che il fatto che si è scusato 8764526785543687 volte va bene (anche se DOVEVA farlo)
Poi è molto comprensivo e bla bla bla quindi in questo capitolo è sopportabile, dai

Vengo sommersa dalle sue braccia, dal suo profumo tanto familiare, e strizzo gli occhi per trattenere le lacrime. Mi aggrappo al suo giubbotto mentre sento la sua mano accarezzarmi i capelli: “Devo andare a picchiarlo?” propone, cercando di sollevarmi il morale.

Ti concedo che qui è molto dolce
( mi ricorda le mie amiche nei confronti delle amiche di francesco ❤❤❤❤ ahhaahha)

ORA BASTA NIALL

Passiamo a Zayn
Parli del diavolo spuntano le corna
Mel se lo ritrova sotto casa

Hkjfhsjkffshkjffkjhffjkhffs
Allora VERONICA tu devi piantarla di lanciare messaggi nei tuoi capitoli, metterli ben nascosti in modo che io non li colga, dire nello spazio autrice che questi messaggi ci sono e quindi farmi sentire una rincoglionita!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Secondo me Zayn è andato sotto casa di Mel per chiederle scusa e rimettere a posto le cose, ma con il tuo

Melanie se lo trova praticamente sotto casa, ma lui l’ha vista con Niall, quindi cerca di
andarsene: non le dice perché è andato lì (secondo voi? Comunque poi si scoprirà, anche
se non so di preciso quando u.u)

io ora sto pensando che sia andato la non so per cosa e non riesco minimamente a pensare o a capire per cose
Quindi mi sento una povera idiota AHAHAH

COMUNQUE
No hai ragione io amo Zayn cioè è qualcosa di meraviglioso e oddio il mio amore per quei cinque ragazzi si è moltiplicato e dfkjdjsfkhjkfhsdjhksfdnkjfskhj sto sclerando
Hahahahahahahahaha
Okaaaaaaaay
Comunque Zayn è geloso ma geloso tantissimo

E io lo odio (anche se prima ho detto che lo amo)
Perché cazzo davvero vuole vedere solo quello che vuole
Ed è anche egoista (forse non è il termine giusto........) perché NON BACIA MEL :(((((((((((
Io ce lo vedevo troppo quel bacio DDDDD:
Poi odio Niall perché abbraccia Mel nei momenti meno opportuni
E poi che due coglioni potevano fare pace , daaaaaaaaaai
Quei due lì mi vorranno far passare le pene dell'inferno

Si saranno praticamente urlati contro 473586675384653748 volte che non possono stare l'uno senza l'altro eppure non si rimettono insieme
*sbatte la testa contro il muri*

Spero che la tua promessa di non farli litigare ancora per molto sia valida ahahahha
❤❤❤❤❤

Entrambi smettiamo di parlare, mentre l’unico rumore è quello dei nostri respiri, accelerati per le urla o forse anche per la nostra vicinanza. Rimango sconvolta dalle sue parole, dalla sua espressione, dal suo sguardo, tutti intenzionati, a quanto pare, a togliermi il fiato: le mie iridi si scontrano con le sue, desiderose di comprenderle, almeno per una volta, e poi si concedono alle sue labbra, che da troppo tempo non sento su di me. Sento il cuore scalpitare nel mio petto mentre cerca di capire cosa debba fare: ci sono particolari che mi portano a fidarmi ciecamente di Zayn, ma c’è anche Andrea e tutto quello che è accaduto tra di noi. C’è anche il suo carattere, il suo bisogno che io non sembro poter soddisfare. C’è il suo passato che non conosco. C’è il suo non avermi detto la verità. È tutto qui, dentro di me, e non vuole lasciarmi libera.

Dio VERONICA questa parte VERONICA oddio quanto è perfetta VERONICAAAAAAAA
Io in quel momento avevo justin che mi urlava nelle orecchie
'AS LONG AS YOU LOOOOOOOVE MEEEEEE'
Quindi Bho ci sono rimasta quando non si baciano AHAHAH

Rjkhjrfdhjkdfsjkhdsfhksdjfdskhjfm
Rimarrò qua in attesa di quel fottuto bacio ❤❤❤❤❤

Nonostante tu mi faccia prendere un colpo ogni singola volta che apro una tua storia, io adoro leggere i tuoi capitoli perché mi catturano e mi fanno entrare nel loro piccolo mondo tanto tormentato quanto accogliente ❤
E mi sento così bene quando sono in compagnia dei tuoi personaggi ❤
E questi due poveri sfigati che abbiamo come protagonisti che ne stanno passando di tutti colori sono così dolci e sono quella storia che sogni la notte e la mattina vorresti aver vissuto davvero, talmente desiderata da sembrare reale ❤
E io adoro questa storia Veronica perché tu mi fai sentire parte di loro ed è bellissimo

E magari la smetto di delirare ahhahA
Beeeeeeeene
Basta ti adoro, adoro la storia e il capitolo AHAH
Ora preparati alle mia domande (che poi sono 2 AHAH) su Facebook ;)
Un baaaaaacio ❤

23/05/13, ore 22:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
OMG SCLEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AMO TROPPO ZAYN E IL SUO CARATTERE, VA IN GIRO SEMPRE CON QUELLA NEBBIA DI MISTERO, INTENDI?
MEL MI SEMBRA UN PO' TROPPO FRU FRU, DOVREBBE TIRAR FUORI DI PIU' LE PALLE, DAI CAZZO, MEL.
no, però, io AMO, questa fanfiction, ogni volta che aggiorni collasso al solo pensiero di mel e zayn, ti prego, falli stare insieme, mi rattrista vederli così :(
c'mon, bitch.
aggiorna presto.

@/captainzappers on twittah
love xo

23/05/13, ore 16:19

ebhguvffgveoureogwm io sto morendo!
E' da ieri sera che leggo la tua fan fiction, e ho appena finito! Santo Dio, è incredibile! In alcune scene ho pianto, e mia mamma che mi guardava come se fossi un extraterrestre. HAHAHAHAH, lasciando le chiacchiere a parte.
Amo davvero questa storia, AMO il personaggio di Zayn e il personaggio di Becka, ed infinitamente AMO il personaggi di Louis. (A proposito, perché non fai scattare la scintilla con Aron? mlmlmlmlml)
Poi!
Zayn ha sbagliato, ovviamente. Però si vede lontano un miglio che è cotto di lei e che ci tiene sul serio, no?
Mel la porta troppo a lungo 'sta storia. Gli rinfaccia tropo la storia con Andrea, quando invece avrebbe potuto cercare di capirlo ed aiutarlo. Anche se, fondamentalmente, ha ragione. Zayn e Andrea stanno assieme non per amore, ma per puro egoismo e per sentirsi bene. Non dovrebbe essere così.
Poi, poi, poi... che altro c'era?
AAAAAAH SI'! NIALLINO!
Questo scemo ha compiuto quell'errore all'inizio, con Kassandra (?) mi sembra, e niente, da lì Mel non ha più potuto fidarsi, e ovviamente ha ragione. Non so come reagirei io, a ritrovarmi davanti il mio ex. La storia del Sabato sera mi è sembrata un po' strana. Non so, Niall che la chiama come se fosse sul punto del suicidio, e Mel che scappa per andarlo a salvare. Magari c'è un legame forte tra loro, giusto?
Sicuramente. Infatti si vogliono molto bene a vicenda, anche se non è tutto andato bene, in fatto di amore.
Ah ecco! Poi non capisco perché Mel sia così intimorita dalla sua migliore amica. In un certo senso, Becka ha ragione! Andiamo su! Se la mia migliore amica mi tenesse nascoste delle cose per di più così importanti... l'avrei scannata (?) HAHAHHAHAHAHAH.
Dovrebbe parlarle più spesso dei suoi problemi ed evitare di mentirle.

Anywaaaaaaaaaaaaaaaay, non vedo l'ora di leggre il 22° capitolo. Davvero, complimenti :) Un bacione, Emanuela.

23/05/13, ore 00:52

Io alle 00.50 sto qua a leggere e intanto ho la sveglia alle sei, sentiti in colpa, la tua fanfiction mi fa impazzire.
La parte che preferisco e' quella del litigio, Zayn è troppi sexy non posso farci niente, è il mio personaggio preferito, mi piace da morire il suo carattere, tifo per lui insomma AHAH e Melanie cavolo, non capisce una prugna secca!
No, è adorabile anche lei.
Adesso fuggo, buonanotte <3
Un bacio, Fabi <3

22/05/13, ore 23:00

Teeeeeesoro bello!
Non sai quanto stessi aspettando questo capitolo, ormai a curiosità mi uccide ogni volta ksjafhkjh
E come sempre riesci a sorprendermi: non credevo che Niall si facesse vivo, almeno non adesso :O
Però direi di andare con ordine, altrimenti mi scordo tutto ciò che devo dire ahahah sì, sono leggermente stupida ma amami così dai <3
Becka: reazione esagerata? Direi proprio di no. Io stessa ogni tanto ho queste reazioni e sono più che normali in un'amicizia così profonda, capita di non riuscire a dire qualcosa alla propria migliore amica e, come normale che sia, l'altra ci rimane male, poi ognuno lo esterna come vuole. Sono convinta che a Becka passerà questa arrabbiatura, non so in quanto tempo, probabilmente poco, ma le passerà perché tiene a Mel.
Passiamo a Niall Sonoilpiùdolcedelmondo Horan: non mi aspettavo che sarebbero andati a cena insieme, non mi è minimamente passato per l'anticamera del cervello. Per l'ennesima volta è uscita tutta la dolcezza che quel ragazzo può avere nel corpo, partendo dalle scuse fino ad arrivare all'abbraccio finale. Quando gli occhi di Mel diventano lucidi e lui l'abbraccia, ecco quella, è una scena bellissima, a mio parere: dimostra che nonostante tutto tra loro ci sarà sempre un legame.
Ladies and gentleman, è ora il turno di Zayn Malik *applausi*. Cosa ci faceva lì? Non ti so rispondere perché non vorrei cadere nello scontato e so che Zayn non lo è per nulla, quindi sto zitta. La scenata da parte sua ci può stare, era tutto abbastanza equivocabile, come ci stava anche la risposta così agitata e piena di amarezza da parte di Mel, non ci sta capendo più nulla. Però qualcos'altro è uscito fuori: Malik finalmente ammette, con tutta la convinzione che ha in corpo, che tiene a lei. AMEN!
Mel, credo, sia stremata da questo cadere nel baratro, buco nero, vortice, chiamalo come vuoi, di nome Zayn Malik e dover provare a risalire per "salvarsi". Ormai si lascia trasportare dalla corrente, non so se sia la scelta migliore, ma sembra essere l'unica per lei.
Ora, mia cara Veronica, ho un minuscolo appunto da farti...

IL BACIO. ORA TU FAI TORNARE INDIETRO ZAYN O FAI CORRERE MEL E LI FAI BACIARE, CHIARO?
oh.
Sì, ci sono rimasta, ero lì che mi aspettavo il loro bellissimo bacio e invece nulla. Sei crudele e.e
Ovviamente ti amo lo stesso, tranquilla :3
Penso di aver finito, se mi viene altro in mente, te lo faccio sapere okay? Intanto me ne vado a dormire, notte ciccina <3

22/05/13, ore 22:39

Ciao Vero :)
Allooooraaaaaaa l'uscita con Niall mi è piaciuta un sacco. E' stato davvero carino a invitarla per scusarsi *-* Davvero è stato molto dolce.
Becka per una parte la capisco e per un'altra parte no, cioè la sua reazione sembra esagerata. Ma come ho detto da una parte la capisco perchè cmq ha ragione su Melanie. Becka è sempre l'ultima a sapere le cose e questo penso sia una cosa che fa male specialmente quando lo fa una persona a cui tieni.
E colpo di scena il mio amato Zayn. Penso che Zayn si trovava fuori casa di Mel perchè le mancava, perchè lui ci tiene, cazzarola e si vede, si è anche ingelosito maledettamente. Ma ancora devo capirlo per bene. Il suo carattere è ancora un mistero per me. E' inutile dire che li adoro insieme anche quando litigano. Che ci posso fare??? Shippo maledettamente Zelanie (?) Ahahha! <3
Vabè vedremo come andranno le cose, visto che hai detto che smetteranno di litigare <3 :)
Alla prossima. Cmq io frequento psicologia :) A presto, Mary!

22/05/13, ore 21:29

Ok partendo dal fatto che non riuscivo a capire di cosa potessi parlare dal titolo devo dire che mi hai stupita!non avevo idea di cosa potesse parlare il capitolo ed è stato alquanto intrigante ahah :P
Beh la parte con Becka la capisco benissimo xk ank io ho perso la mia migliore amica x fiducia..quindi in un certo senso la capisco..ma capisco ank che non è facile confidarsi con una persona quando la conosci talmente bene da sapere giá come reagirá..
La parte con Niall è davvero carina:)alla fine si son "chiariti" se cosí si puó dire:) ok mi sto incasinando.. :)
Eeee...Zayn bad boy quanto mi piaceee!!!moolto misterioso ma mi piace!xó cavoli quand'è che si chiariranno quei due??!uff mi tieni proprio sulle spine fino all'ultimo eh?!ci prendi gusto?!;)hihi
Non so perchè continuo a scrivere ma mi viene automatico con le tue storie:)vanne fiera!;)
Un bacione

22/05/13, ore 21:28

Per la prima volta ti doco che comprendo il comportamento di Becka e capisco perfettamente le sue parole, infondo Mel non si è comportata da vera migliore amica raccontandole la verità qualche giorno dopo. Niall che ritorna ancora nella storia è una gioia per il mio cuore perchè mi sono affezionata molto a questo personaggio, infatti ci sono rimasta malissimo quando si sono lasciati, per non parlare del fatto che quando si è ubriacato e ha chiamato Mel mi ha fatto una tenerezza unica (non ti preoccupare Niall se vuoi ti consolo io! ahahah-scherzo-).
Infine Zayn che li vede e muore dalla gelosia!!!! Stavo facendo i salti di gioia in quel momento perchè una volta tanto prova come ci si sente a vedere la persona a cui tieni nelle braccia di un altro, infatti appoggio totalmente la frase di Mel “Non è quello che hai visto?! – quasi urlo, davvero stufa delle sue parole, del suo comportamento – Ti ascolti quando parli? Cos’hai visto? Un abbraccio? Be’, magari ora sai come ci si sente, magari ora capisci cosa abbia dovuto sopportare io mentre dovevo assistere a ben altre cose tra te e Andrea! "
Primo o poi Zayn mi manderà al manicomio, soprattutto per il fatto che abbia lasciato proprio  l' amaro in bocca non baciando Mel. Che disperazione!!!
Capitolo bellissimo e  aspetto di leggere il prossimo!!!

22/05/13, ore 20:58

Inutile dire che, dopo avermi menzionata su twittahh, sono corsa a leggere il nuovo capitolo, ma solo ora che ho un pò di tempo ti scrivo; :D procediamo con ordine: mi é piaciuto davvero molto sia per come hai trattato il confronto fra le due amiche che l\'incontro con Niall! In maniera differente traspare come sia il ragazzo che Becka tengano a Mel! Becka: capisco benissimo che nonostante il grande affetto e senso di protezione che prova, sia realmente scocciata per il comportamento un pò pavido di Mel; io giustifico entrambe: da una parte Mel non vuole esser bacchettata per delle scelte che ,oggettivamente sono sbagliate, ma che dettate dal cuore, devono essere prese al di la di qualunque buon consiglio (serve sbatterci la testa o rischiare); chiedi un parere, ma poi agisci d\'istinto! Dall\'altra un\'amica sincera cercherà sempre di evitare che l\'altra possa fare delle scemenze, ma allo stesso tempo..i consigli, in quanto tali, possono essere disattesi e bisogna esser pronti qualora la nostra amica tornasse per avere conforto, a consolarla magari evitando il fastidioso \"..te l\'avevo detto!\". Bisogna accettare anche delle scelte \"sbagliate\" da parte dei propri amici, sopratutto quando in ballo c\'è l\'amore..che crei dei gran bei casini!! Più facile a dirsi che a farsi! Comunque credo che Becka perdonerà Mel, magari non subito..ma la perdonerà! Niall: che carino!!Insomma, è stato un gesto davvero carino quello nei confronti di Mel e se anche se la sua preoccupazione non sia ancora del tutto disinteressata(è ancora preso), i modi che ha sono davvero affettuosi e apprezzabili!!Che tenero..<3 Mel:in un sacco di cose mi ci ritrovo!ahimè. Mi pare una buona( a volte un pò polla), ma non penso sia da sottovalutare!! Insomma, arriverà la sua riscossa!!echecacchio. Zayn: non so se tu ti possa ricordare le mie precedenti recensioni, ma l\'ho sempre bacchettato, dandogli dell\'egoista, insicuro e complessato... Ciò non toglie che, dalle cose che dice, da come si comporta con Mel, sia chiaramente interessato a lei! Penso che arriveranno molte risposte e giustificazioni al suo atteggiamento quando si chiarirà il perché del suo allontanamento da Bradford (rapporto con Harry ecc) e il legame con Andrea! È chiaramente tormentato, combattuto..c\'è qualcosa che lo blocca, ma allo stesso tempo non riesce a stare lontano da lei!! Io sarei innamorata persa!! La storia d\'amore travagliate che poi, superate le tremila avversità, giunge all\'agognato ( e STRAmeritato) lieto fine!! ahahah XD Beh.. Detto ciò, grazie perché mi dai la possibilità di staccare dallo studio e sopperisci alla carenza da \"romanzo sul comodino\"! Attendo con ansia il nuovo capitolo! Buon lavoro Bianca

22/05/13, ore 20:50

sono un po' in ritardo, lo so e mi dispiace!
Allora.. forse capisco il comportamento di Becka perché alcune volte ci sono passata anche io..
Mel avrebbe dovuto dirglielo di Zayn perché sono amiche, migliori amiche.. e se aveva paura della sua reazione poteva omettere qualcosa.. tra amiche si dovrebbe dire tutto e come ho detto una famosa volta "un'amicizia finisce quando si pensa di non dover conoscere nient'altro l'una dell'altra".
passiamo a Niall.. ricorda che io amo qualsiasi storia in cui c'è Niall quindi.. niente ahah!
per quanto io abbia amati i momenti fra di loro adesso, non si perché, lo vedi come due grandi migliori amici.. una spalla in pratica!
Poi arriva Zayn.. che problema che crea quel ragazzo oh! ahah scherzo.
Allora.. secondo me sia Zayn che Mel dovrebbero essere rinchiusi in una stanza e parlare, risolvere tutto!
Questo é quello che la mia mente contorta pensa!
Poi quello che penserà la tua di mente contorta (<3) sarà sicuramente meglio rispetto a tutto quello che penso io e infatti si vedrà col prossimo capitolo.. quando mi stupirai per la ventiduesima volta in questa storia..
ci sentiamo Ciccibella <3

PS:
grazie per occupare le mie noiose serate con i tuoi bellissimi capitoli <3

22/05/13, ore 20:50

Ma come si fa ad odiare i tuoi personaggi? Sinceramente non saprei neanche dirti se c è realmente un antagonista nella storia, qualcuno che si possa definire "il cattivo" perchè ognuno di loro da Niall a Becka hanno motivazioni di fondo a spingerli a fare determinate cose, quindi come criticare? È come se rapresentassero tutti qualcuno che appartenga alla nostra vita, che ci capita di incontrare, che sbaglia e reagisce... Sto diventando filosofa hahahahaha mi fermo, ma la tua ff mi ispira davvero tanto, è favolosa, direi una con i migliori profili dei protagonisti in assoluto! Quindi spero che Zayn e Mel facciano la pace e tutto si conclude rose e fiori per tutti compresi Niall e Andrea, perchè almeno se non nella realtà nella finziano il lieto fine lo pretendo ! Taaaaanti baci :*

22/05/13, ore 19:36

Ehi bella come va?? A me todos bien(?) comunque dato che devo correre a fare i compiti-altrimenti mia madre m strozza e non potrò più recensire le tue ff con le mie mini/schifose recensioni (in effetti non sarebbe una grande perdita)- farò ancora oggi velocemente...come al solti ti dico che questa storia è FA-VO-LO-SA!!!!!! Amo anche io Absolutly lo Zayn di questa ff e anche secondo me è il personaggio meglio riuscito nella storia...comunque...
1-io amo alla follia Becka...cioè mi piace troppo soprttutto perchè mi ricorda il carattere della mia migliore amica: sempre una sorta di mamma che ti deve proteggere a tutti i costi dalle cose brutte, dalle delusioni e dai pali in faccia della vita...so l'adoro troppamente(?)!!!! Anche perchè secondo me quando una persona vuole davvero bene ad un'altra si comporta un po' così...quindi l'appoggio in pieno!!!!!!!!!!
2-Niallino is back bitchis!!!!!!!(tralascia il mio omento sclero XD) ora non vorrei sembrarti contradittoria ma io Amo il personaggio di Niall solo che non adoro alla follia la Nelanie...ma dato che per ora sono amici posso dire: YEAHHHH è tornato!!!!!!
3-AMO ZELANIE AMO ZELANIE AMO ZELANIE AMO ZELANIE SEMPRE E COMUNQUE!!!!!! Li amo quando fanno cose mlmlmlmlm, li amo quando sono scucciolosi(?), li amo quando si fanno le coccole, li amo quando fanno i misteriosi, li amo quando si nascondono dal mondo e LI MO ANCHE QUANDO LITIGANO!!!!!! Cioè Zayn è stato troppo dolce ad andare a casa di Mel (credo per chiarire...poi bho) e devo dire che Zayn geloso è sexy ;)...no vabbè lui è sempre sexy...tralasciando il discorso Zayn sonosexyeloso Malik la scena finale mi è piaciuta troppo!!!!! Ti lascio sperndo di poter recensire anche il prossimo capitolo
Baci
Giulia

PS sono curiosissima di leggere il continuo
PPSS mrda sono fregata....ora mia mamma mi uccide....però almeno ho fatto una recensione con la R maiuscola!!