It feels like I've been waiting for you
di Acinorev

30/07/13, ore 17:52

VERO SONO IN LACRIMEEEEEEEE
ma sono lacrime di gioia ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E di nostalgiaaaaaaaaa
Mi sembra troppo di vedere i titoli di coda con tutti gli attori e interpreti ❤❤❤❤

Ma cominciamo dall'inizio!

Emma è davvero dolcissima e spero che la sua storia con Harry possa andare avanti felicemente ❤❤❤❤❤
Mi mancheranno :'''''''(

Poi ZELANIEEEE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
ODDIO tutti i flashback
*si asciuga gli occhi*

Mi è venuta tantissima nostalgia e vorrei tornare a gennaio quando tutto è cominciato per innamorarsi di nuovo di loro e del loro amore ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Poi Louis e Aaron ❤❤❤❤❤❤❤
LO SAPEEEEEEVO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spero che anche per loro vada tutto bene ❤❤❤❤❤❤❤

Poi ancora ZELANIEEEE ❤❤❤❤❤❤❤
E becka e mel ❤❤❤❤❤

Basta io amo questo epilogo e sto ancora piangendoooooo

Questa storia non finirà mai perché io so che le vite dei personaggi vanno avanti e li amo ❤❤❤❤
Resterà per sempre nel mio cuore questa storia e non riesco a credere che non leggero più di loro :(((((

Confido nei missing moments ahahahha ❤❤❤❤

Ti adoro vero, grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato

Quindi io ricambio la carezza di Zayn, sfiorando con il dorso della mano la sua, quella pelle un po’ fredda e in grado di riscaldarmi nonostante tutto: lo guardo sforzandomi di tener testa alle sue iridi, pregustando il momento in cui la distanza invisibile tra di noi verrà abbattuta definitivamente, e gli rivolgo un sorriso con il quale cerco di trasmettergli tutto, ogni parte di me. Con il quale cerco di fargli capire che io sono nelle sue mani e che lui è in me, in ogni centimentro del mio corpo, in ogni fibra, cellula, capillare, vena, arteria, in ogni millilitro di sangue che viene pompato da quel cuore che non sa ancora come controllare l’effetto che Zayn ha su di lui.
Ricambio quella carezza e sposto lo sguardo di fronte a me, sentendomi a mio agio mentre percepisco i suoi passi al mio fianco, che con il loro procedere calmi e regolari vogliono quasi scandire il ritmo della mia intera vita. L’odore di fumo che non mi dà più nemmeno fastidio e il suo respiro che vorrei sentire sulla mia pelle.

PIANGO

27/07/13, ore 17:40

Questa fanfic mi ha rapito come poche. Davvero!
Scusa se ti recensisco solo questo capitolo, ma ho letto l'intera storia in due giorni.
Ora non so cosa commentare prima, perchè è quasi impossibile riassumere tutto ciò che ho provato in questi 30 capitoli.
Quindi ci tengo solo a dirti che è stata una delle mie preferite, e una delle migliori che io abbia letto:)
Grazie, per aver scritto questa fanfiction e avermi regalato un sorriso, facendomi sognare con la loro storia.
Spero davvero che ne scriversi altre così..
Alla prossima, un bacio♥♥♥

26/07/13, ore 00:59

Allora, punto primo: mi scuso profondamente per non aver recensito prima i capitoli. Punto secondo: questa fanfiction è meravigliosa.
Il tuo modo di scrivere è indescrivibile, seriamente. Tutto corretto, tutto assolutamente perfetto. (Ho fatto la rima, yo! ahah)
Non ho potuto/voluto recensire prima, perchè l'andare avanti con i capitoli era diventata una droga per me, non riuscivo a smettere di cliccare quella freccetta che mi permettava di leggere il continuo.
Mi hai fatto provare sensazioni assurde, non credevo mi sarei mai potuta arrabbiare così tanto per un fanfiction. Non fraintendermi, non arrabbiare in senso negativo eh. E' solo che la nostra piccola Mel ne ha vissuto così tante che mi faceva arrabbiare quando al posto di calmarsi e dialogare normalmente, si prendevano ad urla rischiando di peggiorare le cose. Ma la tua è sicuramente una visione più realistica, perchè beh, insomma.. quanti nel mondo reale trovandosi in situazioni critiche si fermano, prendono un bel respiro e si chiariscono senza alterare di un minimo il tono di voce? Credo nessuno o comunque una minima parte di persone, di cui io, purtroppo, non faccio parte :')
Mi sono affezionata moltissimo a questa storia e non poche volte mi sono dovuta fermare perchè mi stava coinvolgendo troppo e rischiavo di compromettere, davvero, la mia salute mentale già in pessime condizioni. Credo che già nei capitoli precedenti mi fosse venuto l'istinto di versare qualche lacrima. Forse perchè mi sono immedesimata troppo in Mel o in Becka... o forse perchè scrivi troppo bene le sensazioni dei personaggi da non poter fare a meno che sentirle sulla propria pelle.
Ho amato e odiato allo stesso tempo ogni singolo personaggio, tranne Aaron forse, anzi, di sicuro Aaron non l'ho mai odiato. E' l'unico di tutti loro che abbia amato dall'inizio alla fine.
Tutti gli altri chi per una ragione, chi per un'altra li ho sia amati che odiati. Per le incomprensioni venute a crearsi, ma ovviamente nel finale li ho amati tutti. (Persino Andrea!)
Passiamo alle coppie:
Liam e Becka, vabbè, adoro Becka e Liam è un ragazzo meraviglioso che nei suoi pro e nei suoi contro riesce sempre a sopportarla.
Mel e Zayn, beh dopo tutte le pene che questi due poveri ragazzi hanno passato se la meriteranno un po' di sana pace e tranquillità, no? ahah li adoro, davvero. L'attrazione che c'era tra i due, il loro reciproco bisogno.. tutto molto coinvolgente e stupendo.
Emma e Harry, per quanto malsana possa sembrare la mia idea.. beh, io li amo. Sono perfetti! (ok, sono di parte, essendoci Harry, ma questo è solo un insignificante dettaglio u.u) comunque non nego il mio odio profondo per Emma ahah essendo la seconda figlia so come si sentiva e non la biasimo, ma non so, mi urtava parecchio. Per fortuna le cose si sono risolte nel migliore dei modi (in questo pezzo sono cerca che stessi per piangere AHAHAH). Per quanto riguarda Harry beh che dire... all'inizio credevo si sarebbe messo o con Aaron o con Andrea, figurati ahah
Aaron e Louis (?) non so se poterli considerare davvero una coppia, ma a me piace pensare che lo siano. Eh sì ho odiato pure Lou quando ha dato della "checca" ad Aaron che (povero cucciolo :c) c'è rimasto giustamente male, pure io a dire la verità. Ma me l'aspettavo un bacio improvviso da parte sua, come dimostrazione del suo non essere "checca" ahah è straordinario.
Beh credo di averti detto tutto, scusa per il papiro e per eventuali errori/orrori.. non sono molto brava a parole e non ho voglia di rileggere perchè so che cancellerei tutto ahah
Morale della favola SEI BRAVVISSIMA.
E con questo ti saluto, credo seguirò anche altre tue storie :3
Quindi..
Alla prossima fanfiction, xx.

P.S. Le tue gif a fine capitolo sono assolutamente fantastiche, non sai quanto mi hai fatto impazzire! Soprattutto con quelle di Harry.... scleravo male! In particolare per quella al campo da basket e quest'ultima con Zayn.. sono perfetti! *-*
Ma anche quelle di Niall non scherzavano eh ;)

26/07/13, ore 00:19

Chiedo perdono per l'enorme ritardo!! Non ho avuto molto tempo per leggere e recensire capitoli in queste settimane, ma ora sono qui e sono più che felice!!
Sono felice perchè Zayn e Mel stanno ufficialmente insieme.
Sono felice perchè è ritornato il mio amato Louis *.*
Sono felice perchè Aaron ha baciato finalmente Louis.
Sono felice perchè le cose tra Becka e Mel si sono siestemate.
E sono felice perchè anche le cose tra Mel e Emma si sono sistemate.
Ma anche perchè le cose tra Zayn e Harry si sono sistemate.
Insomma, è un capitolo dove succedono molte cose, e tutti fanno pace e ritornano amici.
Zayn e Mel sono l'amore. Sono bellissimi assieme. Mi mancheranno le loro litigate, ormai c'avevo fatto l'abitudine, e non vedevo l'ora di leggere un capitolo dove litigavano, ma sono contenta che ora loro stiano assieme, e poi chi lo dice che loro non continueranno a litigare (sto immaginando che questa non sia una storia scritta, che sia tutto reale e che ci sia un continuo)
Comunque i miei complimenti. Sei davvero molto brava.
Alla prossima. Saluti!!!

24/07/13, ore 14:23

Mancheranno tanto anche a me i Zelanie....
Adoro questa storia, sei una bravissima scrittrice. La parte della biblioteca...bellissima
Sono un'amore...
Informami se scrivi qualche nuova storia, ciaooo

23/07/13, ore 12:28

anche se un po' in ritardo ci tenevo a lasciare una recensione,cosa che non ho fatto ultimamente (sono crudele lo so D: )
il capitolo è asdkjhg <3 ho amato il momento Zelanie in bibloteca e mi ha riportato a quel giorno in cui ho scovato questabellissima fan fiction e l'ho scelta tra mille altre :)
concludo dicendo che sei bravissima e hai davvero molto talento c:
adesso mi dileguo :D
bacii xx

23/07/13, ore 11:23

(Premettendo che è la terza volta che scrivo la recensione. La prima l'ho cancellata per sbaglio, la seconda non l'ho finita ma l'ho persa ugualmente..)

E' l'ultimo, oddio cwc
Sappi che ci ho messo due giorni a leggere questo capitolo poiché la mia testa si è rifiutata di concluderlo, consapevole di dover dire addio a personaggi così belli.
Credo che mi mancheranno molto Melanie, Zayn e la loro tenerezza, passione e gelosia, mi mancheranno i loro momenti con sguardi carichi di sentimento e con gesti dolci.
Mi mancheranno Becka e Aaron, con le loro battutine e i loro discorsi spesso maliziosi.
Mi mancherà Harry e il suo carattere d'oro coperto da quello di cattivo ragazzo.
Mi mancherà Louis con tutti i suoi tatuaggi e piercing conditi da un bel po' di sfacciataggine.
Mi mancherà Niall che, nonostante abbia sbagliato, si è rivelato essere uno dei personaggi più dolci.
Mi mancherà anche Liam e i suoi problemi di coppia con Becka ahah

Quest'ultimo capitolo è quello classico, in cui le cose si sistemano e tutti ne sono soddisfatti, senza escludere l'effetto del finale sospeso: ogni lettore e libero di immaginare se Mel e Zayn continueranno la storia o no, se Becka accetterà mai Malik come amico, se Aaron e Louis concluderanno qualcosa oppure no.
Sta tutto nelle mani, o meglio, nell'immaginazione di chi legge e, personalmente, questa cosa mi piace un sacco.
Per quanto riguarda i flashback credo sia stata un'ottima idea perché hai permesso a tutti di notare le differenze e anche ciò che non è cambiato affatto nel loro rapporto, senza dimenticare che in questo modo tu hai chiuso una storia unendo, al finale, l'inizio di tutto.
Devi andare fiera di questa storia, davvero, perché sei riuscita a non scadere mai nel banale e noioso senza esagerare con colpi di scena catastrofici. Hai racchiuso dolcezza, passione, divertimento e qualsiasi altro tipo di sentimento, riuscendo ad equilibrare ogni singola cosa.
Per di più, nonostante tu abbia inserito più di un personaggio caratterialmente complicato, non ti sei mai intrecciata rendendo la storia un'enorme contraddizione.
In poche parole: non ti smentisci mai, la tua abilità innata ti rende una giovane scrittrice con molte potenzialità e, non smetterò mai di ripeterlo, se un giorno dovessi scrivere un libro, sappi che io sarei la prima a comprarlo.

Chiudo questa recensione affermando che, sì, "It feel like I've been waiting for you" mi mancherà davvero tanto.

E ora scappo, oggi è il compleanno di mia madre, di mia nonna e anche mio, devo sistemare tutta casa per i vari festeggiamenti :)
ciao ciao tesoro xx

23/07/13, ore 00:34

EFP è diventato per me quasi insulso nell'istante stesso in cui questa storia è finita D:
e con questo non ho altro da dire, se non farti i complimenti più sinceri c:

22/07/13, ore 23:33

Non ci credo che questa storia sia finita! D:
Giuro che mi dispiace un sacco, ogni volta non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo..e comunque sei riuscita a dare il meglio di te in ogni singolo capitolo! ;) rileggerei questa storia altre mille volte..la coppia Zelanie mi piace un sacco, sono stupendi insieme
Spero che tu stia già lavorando ad un'altra storia, appassionante come questa..
A presto :*
P.s. Scusa se non ho recensito tutti i capitoli D:

22/07/13, ore 17:57

QUESTA STORIA DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE TRA LE SCELTE.
E' PERFETTA, UNA DELLE POCHE CHE CI SONO SU EFP.
L'HO AMATA DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPITOLO E L'AMERO' OGNI VOLTA CHE RILEGGERO' TUTTA LA STORIA DALL'INIZIO, SO CHE LO FARO' PERCHE' GIA' MI MANCA.
CARA VERONICA, DOVRESTI FARE UN LIBRO CON QUESTA STORIA, SAREI LA PRIMA A COMPRARLO, SONO SINCERA.
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, AMO TUTTE LE TUE STORIE E AMO TE PER AVERMI REGALATO MILLE EMOZIONI CON OGNI SINGOLA LETTERA.
GRAZIE MILLE ;)
BACIONI, MANU!

22/07/13, ore 00:54

Grazie per le fantastiche emozioni che mi hai regalato con questa storia. Grazie a Melanie e Zayn perché con loro sono cresciuta ed ho adorato l evolversi della loro storia d amore. Grazie a te per essere riuscita a creare questo splendore perché non molti ci sarebbero riusciti. Brava veramente, mi mancherai! Quindi torna presto con un altra storia che io continuerò a seguirti. Ciao bellezza e sii orgogliosa del tuo lavoro. xx

21/07/13, ore 21:09

QUESTA STORIA è UNA DELLE MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI LETTO, ANZI, è LA MIGLIORE! Sono stata dalle cinque del pomeriggio alle tre di notte solo per leggere tutta la FF! E' una cosa stupenda, mi hai fatto commuovere :') Sono felice che ci siano ancora persone che riescano a scrivere così bene, non è facile trovare qualcuno che scrive così, e ti posso assicurare che scrivi benissimo, perché non leggo mai FF, solo OS, ma mi hai colpita, ceh *--------*
E' come se io stessa fossi stata la protagonista, sentendo le stesse emozioni, sopratutto quella parte dove Melanie e Andrea erano in bagno e lei le chiedeva di non portarle via Zayn, oppure quando Zayn dice a Melanie che Louis è gay, lì ho riso per tipo 10 minuti di fila hahahahah. Ok, comunque non penso ti interessi quello che ho fatto io hahaha. Sei davvero brava, sul serio, e anche non conoscendoti mi stai simpatica (?). Grazie, grazie per avermi regalato una lettura così piacevole e grazie per avermi fatta innamorare di questa storia. Ti prego, continua a scrivere perché hai talento.
Un bacio, Ro'.

21/07/13, ore 17:05

Hei, sono qua.
Oddio, non ci credo.
Non posso credere che dopo 30 capitoli sia finito tutto, ma proprio tutto!
Ho seguito la tua storia dai primissimi capitoli e mi hai sempre fatta emozionare, in qualsiasi cosa tu scrivevi, che siano litigi, scene romantiche, drammi...
Sei meravigliosa, hai una mentalità fantastica che riesce a catapultare l'immaginazione alla realtà.
Ogni volta che finisci di leggere un capitolo, sei costretta a chiederti: "è solo una storia o sta succedendo davvero?", ogni cosa va nel verso quotidiano e come succede nei veri e propri romanzi, quando ti aspetti che succeda un determinato fatto, non si verifica mai l'ipotesi che avevi pensato.
Per la tua storia è così: a vista d'occhio può sembrare 'normale' e pare che tutto si svolga secondo i piani, ma col tempo ti rendi conto che dietro ogni azione c'è un pensiero segreto, un mistero irrisolto, una buona causa.
Ho sognato per mesi la coppia 'Zelanie' e mi mancherà più di quanto pensi, sono stati mitici fra alti e bassi e il loro amore resterà nel mio cuore per sempre.
Ne sono sicura quindi non provare a contraddirmi! C:
Sei una scrittrice favolosa e so che molti hanno detto le stesse identiche parole che ti dico sempre anch'io, ma è inutile negare l'evidenzia e non ammettere quanto tu sia brava ed esperta.
Dovremo prendere esempio da te, dagli insegnamenti che si celano dietro ai capitoli (ad esempio, Harry).
Non è facile stupirmi, ma tu ci sei riuscita.

Veniamo al capitolo, adesso...
Allora, la parte della biblioteca: non ci sono parole per definirla, l'alternanza del presente e passato è davvero molto originale e non avresti potuto descriverla in altro modo! Non è affatto noiosa, anzi!
Emma e Melanie fanno pace, come è giusto che sia perché gli errori vanno ammessi (ecco un altro insegnamento di cui ti parlavo); Becka e Mel fanno pace, ottimo e l'amica invita tutti a casa sua per una riappacificazione coi fiocchi.
Aaron e Louis, ahah sono davvero fatti l'uno per l'altro!
Un finale a dir poco stupendo, si capisce quanto la protagonista abbia bisogno di Zayn. Di vedere il suo respiro mischiato col fumo, di sentire i suoi occhi caramellati fissarla, di sentire il suo profumo unico...
Dio, non avrei mai potuto leggere una storia migliore di questa.
Sei incredibile ragazza e ricordati che per qualsiasi cosa, io sono qui a sostenerti.
Ora mi dileguo che se no, occupo troppo del tuo tempo.
Spero che leggerai la mia recensione, ci tengo davvero troppo.

Baci e a presto.
La tua cara e affezionata Fly xx

21/07/13, ore 14:01

No.
No può essere.
Non può essere finita questa splendida storia T.T
Credo che mi mancherà moltissimo :cc togliamo il credo.
Non mi sono affatto annoiata a leggere l'epilogo e lo spazio autrice,anzi,m è scesa anche una lacrimuccia :c
Non mi sono mai fatta prendere così tanto da una storia come nel caso di questa.
Tutto era così dettagliato,si vedeva che il lavoro era fatto con cura.
Ciau xxx

21/07/13, ore 13:47

OH MIO DIO, PERCHè? ODDIO NOOOOOOOOOO, PERCHEEEEEE'?
non lo accetto. però è pur sempre un finale jhdfgskjfhgkds come tutti i precedenti capitoli.
mi aspetto tante altre ff, assolutamente, non vedo l'ora. scrivi troppo bene. jhfga
fatto sta che non so più cosa scrivere ho scritto già tutto quello che penso nei scorsi capitoli e mi mancano le parole per quanto è bello.
oooh my zelanieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. crepo di dolcezza.
a presto.
captainzappers